Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mimmo1973
Inviato (modificato)

Leggendo mi sono posto la domanda ma io cosa voglio? .

Effettivamente sapere se si vuole trombamica o relazione cambia molto come ti comporti.

Mi spego meglio Trombamica o semplice trombata , vado al sodo spingo c'e attrazione e via chiaro su quello che si vuole quindi te ne frega una sega se lei fa la maiala e te la da alla prima occasione, in ogni caso spingi senza sapere nemmeno chi è.

Ho un esempio del genere MILF 46 anni , fisico molto bello e bella porca. una volta mi vede a dorso nudo e mi dice che se non mi ricopro la eccito troppo .... be invitata a casa per un massaggio e la trombo. tanto.

Lei tutta contenta , poi altri incontri ma gli inviti erano tutti del tipo vieni da me e si tromba . Un bel giorno mi inizia a dire che io sto male , che ho bisogno di una donna accanto , che ho bisogno di dolcezza di qualcuna che si prenda cura di me.... comprendo e le spiego che non è così finisce che mi dice che lei vuole un uomo accanto. Io rispondo che io invece voglio fellazio a nastro ... magari me la sono giocata ma quanto ho riso e mi sono divertito.

Tornando a noi questo esempio mi fa capire che se vuoi solo trombare di come sta lei forse te ne importa poco.

Quindi arrivando al primo appuntamento si deve essere chiari e precisi sul fatto se si voglia o no una relazione? esternarlo?

come si fa a saperlo .... io ora come adesso non vorrei una relazione o meglio so aperto a tutto ma se dovessi entrare in una relazione ci devo stare davvero bene meglio soli che male accompagnati.

per l'episodio , dopo 2 giorni di non contattarla la chiamo diretta per invitarla fuori vediamo se accetta ....

Modificato da mimmo1973
morfeo68
Inviato

@Daisy

hai un bel culo

• Mi piace! 1
Connor
Inviato

L'ultima volta che ho interagito con una dell' età di Daisy le ho solo dovuto mandare il seguente messaggio

:

- stasera dopo palestra ci vediamo. (sarebbe stata la seconda uscita, la prima locale tranquillo con spritz, kino e sorrisi bastardi di entrambi)

Messaggio suo: OK.

Non rispondo a chiamata e dopo palestra le butto un: Stasera c'è aperto solo il XXXXXX e casa mia.

Risposta: Va bene ma domani devo alzarmi presto.

- Tranquilla. Io abito in via XXXXXX

Fine della trattativa.

Così, per dire.

Tienici informati.

C.

• Mi piace! 2
mimmo1973
Inviato

MENO SEGHE MENTALI e consiglio...

Meno seghe mentali perchè....

ok la devo chiamare e ho i classici dubbi , alla fine vai in culo ai dubbi e chiamo come va va ....

Lei appena risponde : Non ci posso credere

io: a cosa?

Lei ti stavo scrivendo un messaggio ero li a pensare cosa scrivere mi sono detta questo fine settimana lui ha i bimbi .. magaqri se domani sera c'eri a ballare mi portavi i libri.

Io : bada che coincidenza anche io ti ho chiamato per i libri , ma fino a Sabato non passo dove li ho lasciati che fai domenica?

Lei : poco vo letto presto dopo aver fatto le faccende .

io : Wow seratona , senti visto non fai una sega ti dico io che fare ci si trova... passo dalle tue parti verso le 21:00 alle 21:15 sei libera?

Lei: si si ma ricorda io lunedì mattina mi sveglio alle 5:30

io: scua ma pensi che io lunedì mattina sia alle maldive a non fare nulla?

lei: conosco gente così

io: ok tranquilla ti offro il bicchier d'acqua che hai vinto ( in una scommessa vinse un bicchier d'acqua)

conversazione di lei sul fatto che lei è non è una strega .... visto la coincidenza della chiamata gli ho fatto ma sei una strega?

Poi gli faccio ora vado in palestra

Lei: comuqneu ci sono rimasta male hai chiamato mentre ti scrivevo e non sapevo che scrivere

Io: ti lamenti del fatto che ti ho tolto dall'imbarazzo ...

Io: dai comuqnue ora vado in palestra , domani ho cena di lavoro se fo presto passo a ballare se no a domenica.

ciao ciao

Fine chiamata.

Ora chiedo a voi esperti domani ci vado a ballare dopocena? In realtà volevo già andarci ed ho invitato la mia solita ballerina , Non so magari li che ballo con tante ragazze , di solito mi fo vedere sicuro (sono l'unico principiante che balla con tutte anche le esperte) ed altro è positivo .

Oppure non mi faccio vedere e aspetto domenica?

Come dice nel film hitc lui si che capisce delle donne ... lei mi ha già detto si ora sta a me non sputtanare tutto con cazzate

morfeo68
Inviato

lascia stare hitch

stai andando benone

al ballo vai

e fai come hai detto

dovresti dar lezioni

non chiedere consigli

Asdarath
Inviato
Ho cercato in lungo e in largo dei divieti inerenti al mio imperdonabile comportamento e non li ho trovati. Quindi, a meno che non decidiate di mettermi al corrente linkandomeli in questa conversazione, credo che continuerò a scrivere le mie opinioni. Se non vi dispiace. :p

E poi credo che dei pareri femminili, se ragionevoli, non possano farvi altro che bene. Sta a voi valutarne l'utilità. :lol:

Cavolaccio se eri un maschio era meglio... così potevo farti i complimenti per la risposta senza passare per zerbino.

Siccome da quello che scrivi non è possibile ipotizzare nulla del suo carattere, la domanda semplicemente non ha senso.

Beh questi punti ci fanno capire abbastanza su di lei:

Ok mi arriva una ragazza molto bella in palestra
mi cerca per ballare e lei è molto più brava di me
lei mi dice subito che non bada a età
fu lei a congratularsi per come mi allenavo e per il fisico vedendomi in palestra da li le prime conversazioni.

---------

Questo fatto mi è stato confermato da TUTTE le amiche ventenni che abbiano esperienza di uscite con uomini più grandi

Infatti su questo forum ci viene insegnato che le donne sanno perfettamente cosa vogliono e sono essere razionali in amore.

Quindi mi spieghi che consigli pensi di dare, essendoti appena iscritta?

Nessuno ci dice che lei non abbia prima frequentato questo forum per tanto tempo prima di iscriversi.

E poi quando ha detto consigli femminili ha specificato ragionevoli.

mmm interessante ci ho pensato anche io direttamente . casa mia non è vicina a dove sta lei però a dove lavora si.
Hmmm in casa è un po' forzatino... potrebbe non sentirsi a suo agio e risultare una situazione negativa.
Mimmo1973: ti fai troppi problemi... sei in una situazione tipo perfetta ora :mellow:
Daisy
Inviato

Cavolaccio se eri un maschio era meglio... così potevo farti i complimenti per la risposta senza passare per zerbino.

Non passi per zerbino, al contrario. Trovo molto sexy gli uomini intelligenti. ;)

mimmo1973
Inviato (modificato)

Grazie , in ogni caso sono 7 anni che non esco con donne viste le LTR che ho avuto .

Quindi per 7 anni nessun Game o flirt che si chiami ecc. ecc.

Gli incontri che ho avuto sono stati semplici , tipa invitata a casa per fargli un massaggio e poi da li è stato facile.

Capisco che possa essere strano , ma in una situazione del genere mi fo seghe mentali e domande .

Tipo quando baciarla se stasera a ballare domenica primo appuntamento o al secondo come ho letto in questo forum?

in ogni caso è divertente rimettersi in giocho prendere qualche o molti no , guadagnarsi i SI.

Ora tornando al caso specifico , stasera vedo di andare a ballare , arriverò tardi ma chi se ne frega.

devo vedere se stare a dosso a lei , a tutte o non so .

Se devo fare una critca , magari al telefono quando mi diceva che faceva faccende e stava a casa potevo dirgli che andavo a trovarla direttamente e si parlava li di osho.

Mi ha preso come una specie di guru di queste pratiche e teorie e mi ha chiesto di insegnargli.

Tutto ciò dimostra che la seduzione e siti forum come questi siano davvero utili a chi come me è stato fuori dai giochi o non è mai stato un seduttore, fa capire confrontandosi quante cazzate si sentono in giro ecc. ecc.

Modificato da mimmo1973
  • Mi piace! 1
^X^
Inviato (modificato)

Il "quando baciarla" è un problema che non risolverai mai, perché un esperto non può che rispondere "quando è il momento giusto".

E uno giustamente dice "grazie al cavolo!"

Come altre cose emotive, il momento giusto lo si riconosce dopo decine di errori (ovviamente con donne diverse), in modo quasi istintivo.

Comunque, nel dubbio tu bacia. Al limite si scansa (e da come si scansa vedi se è il caso di riprovare più tardi).

Il motivo razionale è che se si aspettano di essere baciate, e tu non lo fai, rischi che non vogliano più vederti perché di fatto hai loro abbassato l'autostima. Il contrario invece non mi è mai successo, ovvero ragazze che si sono arrabbiate per il tentativo: al massimo ridono e dicono di no.

Un'altra cosa: il bacio MAI a fine serata, troppo scontato. Qualsiasi cosa passi per la testa della donna, il momento in cui vi salutate sotto casa è fonte enorme di stress per entrambi, se le cose non sono state chiarite prima. Pessimo.

Il momento migliore è a metà serata, al picco dell'energia/divertimento.

Modificato da ^X^
  • Mi piace! 2
mimmo1973
Inviato (modificato)

Un'altra cosa: il bacio MAI a fine serata, troppo scontato. Qualsiasi cosa passi per la testa della donna, il momento in cui vi salutate sotto casa è fonte enorme di stress per entrambi, se le cose non sono state chiarite prima. Pessimo.

Il momento migliore è a metà serata, al picco dell'energia/divertimento.

questo l'avevo capito , il saluto quando le accompagno se non l'ho baciata prima è du baci guancia e ciao a presto.

Vediamo io vado a divertirmi sia stasera che domenica se c'e e vedo siamo li li la bacio se no aspetto a quando mi viene a casa o gli vado a casa per massaggio o per insegnargli a respirare.

Il punto di quando vado a ballare io vado davvero a ballare mi piace e mi diverto a cambiare dama, questo non vuol dire che non vedo le donne , solo che sono più concentrato sul ballo.

invece Domenica potrò giocarmela 1 vs 1 .

in ogni caso qualcosa tiro fuori o la bacio o imparo.

comunque ogni consiglio è sempre ben accetto per imparare ci sono sempre.

Modificato da mimmo1973
  • Mi piace! 1