Connor [Partecipante] 2227 Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 Se si scansa RIDI! Non drammatizzare, non darle peso. Just in case, perché non credo si scansi. Se ridi (credibile, non come un nevrotico) puoi fare/dire qualsiasi cosa (quasi). Adesso chiedimi come si fa a ridere credibile. freefall e mp3 ha reagito a questo 2
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 (modificato) Non passi per zerbino, al contrario. Trovo molto sexy gli uomini intelligenti. dai Daisy cosa non si fa per avere attenzioni asdarath ha 17 anni............... almeno hai una scollatura decente, da far vedere? Modificato 22 Gennaio 2016 da morfeo68
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 @mimmo sei in una ottima posizione di partenza -non dare importanza a cio' che dice -fagli raggiungere picchi emotivi e poi li puoi baciare o toccare -se ti stoppa il kino, la sua escalation, non farti fermare e ricomincia sono gli unici consigli che ti do pero' ti vedo bene e lascia stare le para Connor ha reagito a questo 1
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 dimenticavo balla con tutte il tuo inner game va benissimo Connor ha reagito a questo 1
mimmo1973 [Partecipante] 88 Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Inviato 22 Gennaio 2016 grazie , aspetto si addormentino i figli e con calma vado ... mi presenterò tardi . vo a divertirmi comunque. Connor ha reagito a questo 1
Daisy [Partecipante] 21 Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 @morfeo68 Sembra proprio che tu abbia un problema con me. Non perdi occasione.
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 @asdarath mai stare ad ascoltare cio' che dicono
mimmo1973 [Partecipante] 88 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Inviato 23 Gennaio 2016 Resoconto serata. Arrivo 1:30 poca gente rispetto al solito. All'inizio non vedo nessuno prendo una ragazza e ballo. Vedo lei in mezxo alla pista mi saluta con sorrisone. Ballo von altra ragazza poi quando vedo che e lontana la raggiungo diretta e sicuro per salutarla. Si parla di cavolate, mi inizia a raccontare di lei per quanto possibile con musica... La invito a ballare. Una alternanza di ballare con lei e con altre. Lei mi dice che gli devo insegnare mindfulnees, io ok . Di rilevante mi dice che domenica quando ci dobbiamo vedere c'e una serata. Quasi immagino che voglia andare li invece di vedersi. Io rispondo con un semplice :"lo sapevo della serata" La serata prosegue... Di rilevante che per 3 volte mi chiede permesdo per ballare con altri ovviamente rispondo sempre vai vai . Quando sto e sta per andare via non so come ci sincronizziamo lei mi aspetta e usciamo insieme. Non avevo piu parlar del nostro appuntamento , lei mi chiede quando e dove . Non sapendo dive sta gli dico ora ma non dove. Lo dice lei. Qui dovevo secondo me dirgli casa sua io, invece mi dice un luogo. Prima di andare via mi dice che comunque devo portare il libro. Ora serata senza fama ne gloria, io raffreddatisdimo ma non e' una scusa. All'inizio mi sembrava tutto in spinta poi forse qualcosa si e ammosciato... Sensazione mi sembrava quasi di essere due fidanzatini che palle. Non ho spinto molto a parte il contatto. Sensazione mi sembra di aver perso posizioni... Comunque domenica vediamo cosa combino.
mimmo1973 [Partecipante] 88 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Inviato 23 Gennaio 2016 Scusate errori grammaticali sono con cel.
mimmo1973 [Partecipante] 88 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Inviato 23 Gennaio 2016 Oggi e domani niente messaggi giusto?
Messaggi raccomandati