Apache [Partecipante] 433 Inviato 23 Gennaio 2016 Inviato 23 Gennaio 2016 (modificato) Vale la pena perder tempo dietro a questa mocciosa? Mi sarei terribilmente annoiato durante la serata di cui sopra, se fissi l'appuntamento per domenica chiudila subito altrimenti passa ad altre. Non farti sentire perchè non merita le tue attenzioni. Modificato 23 Gennaio 2016 da Apache
mimmo1973 [Partecipante] 88 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Inviato 23 Gennaio 2016 Appuntamento già fissato luogo e ora. Le ho detto che la chiamavo quando ero vicino. Per valere la pena piu che per lei per me, per sbloccarmi dopo anni, per provare a ribaciare e provarci una donna che mi piace. Per imparare a spingere e flirtare. Gli ultimi incontri sono stati troppo facili. Pero mi fai pensare alla cosa piu importante. Io mi devo divertire. Se no ciao.
mimmo1973 [Partecipante] 88 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Inviato 23 Gennaio 2016 Appuntamento già fissato luogo e ora. Le ho detto che la chiamavo quando ero vicino. Per valere la pena piu che per lei per me, per sbloccarmi dopo anni, per provare a ribaciare e provarci una donna che mi piace. Per imparare a spingere e flirtare. Gli ultimi incontri sono stati troppo facili. Pero mi fai pensare alla cosa piu importante. Io mi devo divertire. Se no ciao.
Apache [Partecipante] 433 Inviato 23 Gennaio 2016 Inviato 23 Gennaio 2016 Appunto, ti devi divertire ma leggendoti non mi sembra ti stia divertendo molto con questa ragazza.
mimmo1973 [Partecipante] 88 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Inviato 23 Gennaio 2016 A questo giro meno di sabato scorso. Pensavo troppo a cercare qualche risultato.
fulmineo [Élite] 461 Inviato 23 Gennaio 2016 Inviato 23 Gennaio 2016 le 40 enni me le posso prendere io andate tranquilli per quanto riguarda sta ragazza non capisco tutte ste menate, un uscita normalissima và più che bene, dipende tutto da te, non da che tipo di panorama scegli, stessa cosa dei vestiti, certo senza scadere in esagerazioni. Take it easy !! ah un altra cosa.. il chiederti dei libri per me è un gesto quasi intimo, è una cosa carina non la vedrei come un "è una stronzata può andare benissimo a comprarseli"
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 23 Gennaio 2016 Inviato 23 Gennaio 2016 vedo piu' come un contatto un modo per conoscersi meglio
mimmo1973 [Partecipante] 88 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Inviato 25 Gennaio 2016 (modificato) reseconto. passo a prenderla in un luogo vicino casa sua. lei puntuale io anche . andiamo in un locale che hanno tisane ne prendo una che si chiamo Soffio del drago , non so dall'effetto sembrava droga , non ho dormito fino a tardissimo.Come aver preso 4 caffe insieme. ed anche durante la serata era come aver bevuto quasi. Ci sediamo prima sgabelli poi tavolino , sedie separate . Parliamo lei mi racconta molte cose e ne chiede ,c'e contatto abbastanza vista la posizione , ma non mi viene ne l'occasione ne la voglia di baciarla. la serata vola ci rendiamo conto che è tardissimo e si vola a casa . Alla cassa ha voluto pagare lei ho insistito un pò poi ho lasciato fare. In macchina non conoscendo la zona bene ci troviamo per delle stradine strettissime lei si agita io la calmo tranquillamente , mi dice che sono un "personaggio" le rispondo che lo siamo tutti e grazie. Mentre la riporto prima di scendere le prendo le mani per vedere un particolare, ma non per baciarla figurati che se non c'ho provato tutta la sera ci provo allora!. saluti convenzionali con baci sulla guancia e arrivederci rimaniamo che o lei viene da me o io da lei per alcuni esercizi. Io sicuramente sbagliando ad un certo punto le dico che mi sembra di parlare con un maschio da quanto la conversazione fluisce bene . Mi sono friendzonato da solo in pratica. Che dire non mi è venuto di spingere troppo , mi sono divertito e non ho visto spiraglio per bacio. Ci vuole più direzione e convinzione. Lo prendo come pratica a riuscire con donne e ragazze mi ci devo riabituare. come portereste avanti il gioco se c'e qualcosa da portare avanti?. "La prossima volta prendo il belare della pecora invece del soffio del Drago" so in coma .... sarebbe da mandare come SMS Modificato 25 Gennaio 2016 da mimmo1973
fulmineo [Élite] 461 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 una cosa che dico spesso, è che se ci esco gioco, gioco duro, ci provo, indirizzo la serata secondo i miei schemi, e questo si traduce in: farla qualificarla, scherzarci, stuzzicarla, capire la sua scala di valori di vita, ricalcarne qualora sia di mio gradimento, escalation fisica, baciarla e andare oltre. Qualche volta fermarmi al bacio. Ma se ci esco e non ho intenzione di provarci neanche scendo le scale di casa Go hard or Stay home
mimmo1973 [Partecipante] 88 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Inviato 25 Gennaio 2016 una cosa che dico spesso, è che se ci esco gioco, gioco duro, ci provo, indirizzo la serata secondo i miei schemi, e questo si traduce in: farla qualificarla, scherzarci, stuzzicarla, capire la sua scala di valori di vita, ricalcarne qualora sia di mio gradimento, escalation fisica, baciarla e andare oltre. Qualche volta fermarmi al bacio. Ma se ci esco e non ho intenzione di provarci neanche scendo le scale di casa Go hard or Stay home ecco vorrei arrivare a codesto set mentale . un paio di volte ho provato a parlare di sesso ma nulla. escalation fisica non avrei davvero saputo come farla li in quella situazione. ho provato a farmi prendere a braccietto appena scesi di macchina ... nulla al tavolo ci siamo divertiti e cercava contatto ma quando siamo riandati via sempre braccetto nulla.
Messaggi raccomandati