mimmo1973 [Partecipante] 88 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Inviato 25 Gennaio 2016 Quando cerchi di rinnegare il tuo "genere", avrai sempre problemi. . . . . . Non a ragionare su cosa stia pensando una bimbaminkia. ahaha epico diretto e sincero. me lo rileggo per un prossimo primo incontro.e un prossimo e un prossimo .. e con questa che faresti?
mimmo1973 [Partecipante] 88 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Inviato 26 Gennaio 2016 continua la cronaca , oggi voglio chiamarla... per invitarla . Arriva suo messaggio . dove scrive che libro le piace e se trovo tempo per fare la pratica tra sabato e domenica e anche se si va a ballare questo fine settimana. per assurdo accidenti a lei ahahahhahahah sembro una femminuccia, ho affrontato situazioni e combattimenti pesnati e una bimbominkia mi mette male.. . ero convinto di chiamarla ora non so se risponderle con semplice messaggio o chiamarla. da esperti qualche consiglio?
mimmo1973 [Partecipante] 88 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Inviato 26 Gennaio 2016 bella sta cosa dei doppi sensi , ora sul ballare lei è molto più brava di me. ho risposto con messaggio dicendole che le farò sapere quando mi libero questo fine settimana e quando c'e serata per ballare. ha risposto che va bene e grazie... Mi sembra lei per prima si senta un pò sotto forse vista differenza di età.... a proposito su differenza di età ci giocate? nel senso fate sentire alla persona davanti che magari voi avete un attimino più di esperienza e che loro sono giovani? o meglio ignorare la differenza di età? Oppure semplicemente vuole solo che la segua nella sua pratica , anche se penso che se voleva dei libri può comprarseli e se vuole fare pratica può farla in mille modi diversi senza venire da me a casa mia . più tardi la chiamo uguale come avevo previsto... ? o meglio lasciarla bollire
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 adesso hai un frame debole dai troppa importanza a lei e ai suoi segnali iniziativa fagli vedere il maschio che sei secondo me si aspetta che la scopi è cosi' bella da metterti in soggezione? mimmo1973 ha reagito a questo 1
mimmo1973 [Partecipante] 88 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Inviato 26 Gennaio 2016 adesso hai un frame debole dai troppa importanza a lei e ai suoi segnali iniziativa fagli vedere il maschio che sei secondo me si aspetta che la scopi è cosi' bella da metterti in soggezione? concordo frame debole o innger game che si chiami . è che sicuramente io dall'aspetto esprimo energia maschile anche quando mi muovo è quando parlo che a voler fare sempre il gentile, cercare approvazione e altro mi frego. Se è bella , mi è sempre piaciuta quandi all'inizio quando si è avvicinata lei ed ha accettato i miei inviti ecc. sono rimasto quasi incredulo. Razionalizzando per quanto bella è sempre una ragazza che andrebbe valutata ... nel seno devo anche vedere se lei va bene a me ... volevo superare questo dubbio e scoparmela direi classico.
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 ... volevo superare questo dubbio e scoparmela direi classico. Finalmente il buon senso comincia ad affiorare
mimmo1973 [Partecipante] 88 Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Inviato 31 Gennaio 2016 Resoconto sperando che possa servire a qualcuno Alla fine viene a casa mia, ci mettiamo a parlare di argomenti anche abbastanza seri, poi ci trasferiamo in camera per massaggio. Massaggio e cerco di avvicinarmi ad un certo punto voglio il palo o nulla e la bacio , e appunto Palo , nulla non vuole e qui le prime perle dette dal forum e dai manuale (Determinazione) ai suoi no non rispondo gli lascio spazio , lei non scappa dal letto e quindi dopo un pò con calma ci riprovo Palo . Inizia a razionalizzare su età e altre cose , che si chiede perchè è li e perchè io sono li.... aspetto ... riprovo ... Palo e che cazzo!!!! gli accenno se vuole andare vada ma non si alza o almeno non convinte e quindi non insisto.... mi riavvicino e PALO!!!! maremma maiala ,non vuole baciarmi ma sento che si sta sciogliendo quindi resetto risate , scherzi lei non accenna ad andare e io che faccio .. ci riprovo e... PALO nulla mi dice proprio che non mi vuole baciare troppo intimo gli fa tutto strano. Ma mi chiede anche se uscirà da casa mia senza essere spogliata ... sorrido e li il genio e il ringraziamento .... scendo con i tocchi lascio stare il bacio ... qui una volta nel forum lessi un utente (Che ringrazio tanto) mi ricordo che scrisse che quando trovava resistenza lui scendeva a baciarla/leccargliela e che alle resistenze rispondeva :"voglio solo baciarti" e gli si aprivano le porte del paradiso... e così è stato. da li l'abbiamo fatto molte volte e fino a tarda notte , abbiamo anche cenato da me per poi rifarlo. Non mi faccio film , intanto comprendo che è una ragazza come le altre , speciale forse ma si vedrà. In ogni caso la perseveranza ha vinto .!! Ora oggi la richiamerò , sento se magari ritorna da me facciamo il bis in questi casi consigli per mantenerla il più possibile ? o farla ritornare il prima possibile ? Apache, mp3, ^X^ e 1 altro ha reagito a questo 4
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 1 Febbraio 2016 Inviato 1 Febbraio 2016 Seguivo con trepidazione questo thread, in quanto già mi sembrava strano che io a 36 anni ci provassi con una di 25 (che però mi è sfuggita), qui andiamo oltre e arriviamo pure al traguardo. Mi elettrizza leggere ste cose! Standing ovation. Non mi faccio film , intanto comprendo che è una ragazza come le altre , speciale forse ma si vedrà. Ecco, questo è il passaggio più importante. Una volta ottenuto il risultato il cervello capisce che, in fondo, è una come tante. Il desiderio è stato soddisfatto e ora si guardano le cose con gli occhi giusti e concreti. In ogni caso la perseveranza ha vinto .!! Ora oggi la richiamerò , sento se magari ritorna da me facciamo il bis in questi casi consigli per mantenerla il più possibile ? o farla ritornare il prima possibile ? Ti posso dire come ho fatto io con la mia HB dopo il primo f-close. Semplicemente sii presente ma non pressante, fatti sentire così lei non pensa "voleva solo una cosa", ma non pressarla perché se no potrebbe pensare "questo non vedeva figa da anni e ora non si schioda più". Guai. GUAI a chi pensa che dopo i 30 (addirittura qui dopo i 40!) siamo vecchi! GUAI!!!!!!
mimmo1973 [Partecipante] 88 Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Inviato 1 Febbraio 2016 Durante i miei tentativi lei ha risposto e provato a razionalizzare. Frasi Tipo :"io sono giovane per te " , oppure relativamente al fatto che non si sentiva così vicina ad un uomo da tempo era abituata ad altro uomo , o altre cose del genere . Mio comportamento nulla ... quasi nemmeno rispondevo , sorridevo e dentro di me :" puoi dire ciò che vuoi adesso siamo qui io uomo te donna e siamo attratti che c'e di male?" forse l'ho anche verbailizzato , ma quello che volevo dire è che non avevo più furia di concludere ad un certo punto ero soddisfatto e mi dicevo :"hai fatto quello che potevi e dovevi se va bene se non va bene uguale sei soddisfatto" L'ho fatta corta ma avrò provato a baciarla 10 volte buone prima di scendere e tutte le volte palo e con calma ne me la prendevo ne nulla , aspettavo e riprovavo ed avrei riprovato fino a quando proprio non sarebbe uscita da li ... ma lei non usciva quindi calma e avanti. TADsince1995 ha reagito a questo 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 1 Febbraio 2016 Inviato 1 Febbraio 2016 Io quella sera con la 25 enne non ho avuto alcuna resistenza sui baci, tutt'altro, però appena le ho messo una mano sulla coscia si è irrigidita, poi ha iniziato a dire che doveva andare a casa, che era stanca ecc... Anche io ero nel frame "se va bene ok, se non va bene sono contento uguale". Purtroppo però non eravamo a casa mia, ma sotto casa mia, quindi c'era l'ultimo ostacolo di farla salire. Ho insistito un bel po' ma poi l'ho mollata. Purtroppo non si è più ripetuta una situazione simile, e l'ho declassata a game laterale, ma ogni tanto mi rode ancora, lo ammetto.
Messaggi raccomandati