Vai al contenuto

Ritornare single.


Maxseven

Messaggi raccomandati

Tricker

il problema ora è: (non ci sono problemi, quelli che chiami problemi li definisci TU come tali)

iscriversi ad un corso di ballo? ma dai sei un pezzo di legno saresti ridicolo...

è proprio perchè sei un pezzo di legno che ti iscrivi ad un corso...ed intanto ti ricrei un circolo sociale niente male...io la dritta te l'ho data poi fai te ;)

iscriversi a lovoo? dai su hai 41 anni..... Ok sono d'accordo

broccolare la commessa del supermercato? e dai sei un professionista .... essendo un professionista ricerchi un'altra professionista? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxseven

il problema ora è: (non ci sono problemi, quelli che chiami problemi li definisci TU come tali)

iscriversi ad un corso di ballo? ma dai sei un pezzo di legno saresti ridicolo...

è proprio perchè sei un pezzo di legno che ti iscrivi ad un corso...ed intanto ti ricrei un circolo sociale niente male...io la dritta te l'ho data poi fai te ;)

iscriversi a lovoo? dai su hai 41 anni..... Ok sono d'accordo

broccolare la commessa del supermercato? e dai sei un professionista .... essendo un professionista ricerchi un'altra professionista? XD

non era riferito alla commessa . può essere anche un avvocato, ma al fatto di farlo in un supermercato...

p.s. ho corretto, in effetti si poteva equivocare...

Modificato da Maxseven
Link al commento
Condividi su altri siti

Maxseven

Secondo me sbagli totalmente approccio.

Te lo dico da coetaneo divorziato.

Non ci devi nemmeno pensare alle donne ora.

Devi pensare ad avere un circolo sociale. Poi le donne ci entreranno a suo tempo.

Esci con i tuoi compagni di sport o quello che è.

Conosci i loro amici.

Vai alle eventuali cene che fanno.

Li, con calma, conoscerai le ragazze di qualcuno, che ti presenteranno le amiche, ecc... ecc... ecc...

Buttarsi a pesce ora vuol dire grosse probabilità di tirare su una che vuole appendere la vagina al chiodo.

Intanto cazzeggia un po' in chat, eventualmente.

si sono assolutamente d accordo con te, ma sarà l inverno, sarà che sono sfortunato che i miei conoscenti sono tutti sposati, occasioni pochissime....

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

si sono assolutamente d accordo con te, ma sarà l inverno, sarà che sono sfortunato che i miei conoscenti sono tutti sposati, occasioni pochissime....

Magari qualcuno ce lo ritroveremo qui tra qualche tempo... :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Ciao Maxseven, benvenuto nel club! Ho un paio di anni in più di te e stessa situazione a luglio 2014.

Per prima cosa, come ti abbiamo già suggerito, prenditi il tempo per riptovare te stesso.

Cerca di fare le cose che ti piacciono, approfitta di questa tua nuova condizione per fare tutte quelle cose che prima non hai mai fatto.

Non hai amici single? Poco male... iscriviti a qualche corso, dedicati ad un hobby.

Io ho iniziato un corso di teatro e mi sto divertendo tantissimo. In questo nuovo ambito ho fatto nuove conoscenze, sia maschili che femminili.

Per finire, mi sembra che tu ti stia auto limitando

ma sarà l inverno, sarà che sono sfortunato che i miei conoscenti sono tutti sposati, occasioni pochissime.

Leggiti il forum, La ruota Gira... se la fai girare

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

il problema ora è:

iscriversi ad un corso di ballo? ma dai sei un pezzo di legno saresti ridicolo...

iscriversi a lovoo? dai su hai 41 anni.....

broccolare qualcuno per strada? e dai sei un professionista ....

In genere le persone sposate da anni non hanno la minima idea di quanti e quante ultraquarantenni siano single oggigiorno e che tanti comportamenti che reputano fuori luogo siano in realtà assolutamente normali.

Concordo con chi ti suggerisce di pensare ad allargare il circolo sociale e fare nuove conoscenze, maschili e femminili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...