Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 (modificato) 8 minuti fa, jhonnycob ha scritto: Avete ragione completamente tutti, infatti per molto tempo mi sono sentito in colpa per aver lasciato il forum. Chiedo scusa a ognuno di voi nome per nome anche se non vi conosco di persona. Tra il fatto che avevo completamente iniziato a lavorare più di 12 ore al giorno quasi 7 gg su 7 e vivere solo per quello avevo pochissimo tempo a disposizione. @Redgamepiù o meno si! Questa volta ho davvero intenzioni anch'io di contribuire attivamente, con la mia poca esperienza, al forum perché va bene tutto però NON DEVO E NON VOGLIO DIMENTICARMI DI CHI MI HA DATO UNA MANO QUANDO AVEVO BISOGNO. Comunque io me lo domandavo solo per curiosità 😂 Sono contento che tu abbia deciso di contribuire attivamente. Però tranquillo, se non lo farai, non sentirti in colpa, tanto dopo un po' ti arriva la bolletta del forum a casa. Lo sai, si? 🤑 Modificato 21 Aprile 2021 da Bolt SlevinWade e Nova87 ha reagito a questo 1 1
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 9 ore fa, Bolt ha scritto: Comunque io me lo domandavo solo per curiosità 😂 Sono contento che tu abbia deciso di contribuire attivamente. Però tranquillo, se non lo farai, non sentirti in colpa, tanto dopo un po' ti arriva la bolletta del forum a casa. Lo sai, si? 🤑 Sarai la causa del suo silenzio per ulteriori 5 anni. 😂 Bolt ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11586 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Invece ha fatto bene a rispondere dopo 5 anni, però avrei preferito una cosa così: 2016 "Ragazzi ho conosciuto una ragazza fantastica e credo di avere una cotta per lei. Cosa posso fare?" ...dopo 5 anni "Scusate se rispondo solo ora ma io e quella ragazza adesso siamo sposati e abbiamo 2 figli, il punto è che ora non la sopporto più, come me ne libero?" Redgame, Bolt e Forsad ha reagito a questo 3
Wyatt99 [Partecipante] 5004 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 9 minuti fa, Doom Head ha scritto: Invece ha fatto bene a rispondere dopo 5 anni, però avrei preferito una cosa così: 2016 "Ragazzi ho conosciuto una ragazza fantastica e credo di avere una cotta per lei. Cosa posso fare?" ...dopo 5 anni "Scusate se rispondo solo ora ma io e quella ragazza adesso siamo sposati e abbiamo 2 figli, il punto è che ora non la sopporto più, come me ne libero?" Oppure: "L'amica mi ha fatto un complimento. E' uno shit test? Come mi muovo? AIUTOOO".
Messaggi raccomandati