Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Vorrei evitare i soliti discorsi fritti e rifritti di cui siamo soliti parlare "se tradisce è perchè ha trovato uno più stallone", "se tradisce è per colpa tua" e cazzi vari. Vorrei invece cercare di riflettere sulla natura di una traditrice seriale. Siamo d'accordo che ci sono varie tipi di traditrice: -La scontenta, che magari conosce uno e ci va a letto 1-2 volte perchè è scontenta del proprio rapporto, e poi torna dal suo tipo. -L'occasionale, che va magari a divertirsi con le amiche, trova chi la attizza e ci scopa, poi non lo rivede più. -La seriale, colei che è fidanzata e riesce a tradire per anni. Ora vorrei riflettere su quest'ultima. Ammettiamo che conosciate una ragazza, e vi confessi che era fidanzata da anni (3-4-5-10 quel che siano) e che per 1-2 anni mentre era fidanzata ha tradito il suo ragazzo (quindi una cosa continua), le scuse potrebbero essere varie, questa io la chiamo traditrice seriale. Ciò che vorrei capire è la natura di questa ragazza, va bene tradire per scontento ma una ragazza più o meno normale avrebbe dei sensi di colpa e dopo comunque i primi tradimenti lascia o uno o l'altro, questa invece no, continua a tradirlo e magari nel mentre strizza le palle all'altro, e poi magari alla fine lascia entrambi. In specifico vorrei sapere se secondo voi una ragazza di questa, inserita in un nuovo rapporto magari con voi, sarebbe per sua natura portata al tradimento o pensiate che sia sempre un fattore oggettivo della relazione in cui si ci trova. Cioè ok potresti non essere stallone, potresti non essere alpha, ma una che ha tradito per 1-2 anni di fila senza fermarsi è sicuramente portata al tradimento aldià della persona con cui sta, non credete?
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Quante hanno un ragazzo che le dia una parvenza di vita normale (Da portare a mangiare dai genitori, che riescono a comandare, etc.), e poi hanno un altro che le dia emozioni. Sicuramente, una che ha già tradito e ha già saltato il fosso sarà più porpensa a tradire di un'altra con "sani principi". A volte si innamorano e subiscono loro le corna, ma diciamo che se la loro "natura" e i loro "valori" sono quelli, sarà difficile cambiarla per quanto tu sia bravo. Con queste vacci con i piedi di piombo, non vederla come una sfida e cercare di cambiarla, non ci riuscirai. CVA666CVA, OldPlayer e CoolAid ha reagito a questo 3
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3673 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 (modificato) Molte traditrici seriali, come le definisci tu nella terza situazione, sono spesso donne con bassa autostima e bisogno di conferme dall'esterno... Per cui se trovano un ragazzo che da stabilità, ci entrano istintivamente in relazione, salvo poi continuare a cercare l'illusione delle conferme dall'esterno cercando gente che le scopi ricordando loro quanto siano belle, brave, porche... In questo caso, finché la ragazza non risolve da sola il vuoto di autostima che la porta a cercare a tutti i costi conferme, un eventuale partner che vuole una relazione da lei, può farci ben poco....e temo che ogni relazione successiva si svilupperà alla stessa maniera. ------ Poi un altro genere di traditrici seriali, lo fanno perché hanno trovato un uomo che da solamente stabilità estrema....non so, uno che possano manipolare a loro piacimento e quindi non da nessun tipo di altalena emotiva, oppure uno ricco ma noioso, oppure uno perfetto in tutto ma scarso a letto.... Lasciarlo sarebbe una perdita estrema, per cui preferiscono tenerselo e andare a prendere la parte emozionale altrove... In questo caso se rappresenti ai suoi occhi la stabilità, devi cercare di darle anche l'emozione dell'amante...cose abbastanza difficili da far convivere... Il tutto banalizzando e generalizzando molto il discorso....ci sono poi tantissimi casi e mix di altre cause per cui bisognerebbe vivere da vicino la relazione per capire. Modificato 21 Gennaio 2016 da IO.SI.TU.NO Lucertolone, OldPlayer, Lilian e 1 altro ha reagito a questo 4
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 (modificato) Quindi secondo voi è solo questione di tempo prima che la ragazza ricominci il suo giro. Ovviamente ho conosciuto una ragazza traditrice seriale, e come dici tu io.si.tu.no era una ragazza con una bassa autostima in cerca di approvazione. Potrebbe anche essere il motivo che scatena il tradimento, ma come si ci può fidare di una ragazza con questi tipi di problemi? se cosi vogliamo considerarli. Perchè gira e rigira finirai sempre cornuto, ma se devi intraprendere una relazione a lungo termine, puoi anche accettare il fatto di essere tradito una volta, due che siano, ma accettare il fatto che la donna che frequenti possa contemporaneamente scopare di continuo con un altro, è accettabile? io non ci riuscirei. E queste ragazze potranno mai vivere serenamente un rapporto? o vivranno sempre nella menzogna, e nelle paure? perchè alla fine di questo si tratta, di paure che portano alla menzogna, che portano al tradimento seriale. Di recente, sono stato invitato a casa di uno vecchio f-close, che oggi è sposata con una bambina di pochi mesi, mi ha invitato di mattina quando il marito era a lavoro a prendere il caffè. Ci sono andato, e parlando è uscito fuori il discorso che anche se è sposata da solo 1 anno con una bambina di 3 mesi, ha già tradito 2 volte suo marito in 2 mesi, a casa sua, nel letto dove ci dorme insieme con la bambina nella culla accanto. La cosa più brutta di tutto questo, è che mentre me lo diceva, rideva... RIDEVA, e sfotteva il marito perchè incapace a scopare. Preso il caffè e chiacchierato un po, lo salutata e me ne sono andato educatamente. Quando conosco una traditrice seriale, o conosco una sposata che tradisce il marito e lo racconta ridendo, mi chiedo come si può avere fiducia nelle donne, una cosa è optate per delle open ltr, ma un altra è vivere nel dubbio che la tua ltr ride di te mentre scopa altri, o ti tradisce continuamente per 1-2 anni. Questo non è sopportabile. Modificato 21 Gennaio 2016 da Bacardi Sungroove, CVA666CVA, Power e 1 altro ha reagito a questo 4
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 (modificato) Vorrei evitare i soliti discorsi fritti e rifritti di cui siamo soliti parlare "se tradisce è perchè ha trovato uno più stallone", "se tradisce è per colpa tua" e cazzi vari. Vorrei invece cercare di riflettere sulla natura di una traditrice seriale. Siamo d'accordo che ci sono varie tipi di traditrice: -La scontenta, che magari conosce uno e ci va a letto 1-2 volte perchè è scontenta del proprio rapporto, e poi torna dal suo tipo. -L'occasionale, che va magari a divertirsi con le amiche, trova chi la attizza e ci scopa, poi non lo rivede più. -La seriale, colei che è fidanzata e riesce a tradire per anni. Ora vorrei riflettere su quest'ultima. Ammettiamo che conosciate una ragazza, e vi confessi che era fidanzata da anni (3-4-5-10 quel che siano) e che per 1-2 anni mentre era fidanzata ha tradito il suo ragazzo (quindi una cosa continua), le scuse potrebbero essere varie, questa io la chiamo traditrice seriale. Ciò che vorrei capire è la natura di questa ragazza, va bene tradire per scontento ma una ragazza più o meno normale avrebbe dei sensi di colpa e dopo comunque i primi tradimenti lascia o uno o l'altro, questa invece no, continua a tradirlo e magari nel mentre strizza le palle all'altro, e poi magari alla fine lascia entrambi. In specifico vorrei sapere se secondo voi una ragazza di questa, inserita in un nuovo rapporto magari con voi, sarebbe per sua natura portata al tradimento o pensiate che sia sempre un fattore oggettivo della relazione in cui si ci trova. Cioè ok potresti non essere stallone, potresti non essere alpha, ma una che ha tradito per 1-2 anni di fila senza fermarsi è sicuramente portata al tradimento aldià della persona con cui sta, non credete? Quindi secondo voi è solo questione di tempo prima che la ragazza ricominci il suo giro. Ovviamente ho conosciuto una ragazza traditrice seriale, e come dici tu io.si.tu.no era una ragazza con una bassa autostima in cerca di approvazione. Potrebbe anche essere il motivo che scatena il tradimento, ma come si ci può fidare di una ragazza con questi tipi di problemi? se cosi vogliamo considerarli. Perchè gira e rigira finirai sempre cornuto, ma se devi intraprendere una relazione a lungo termine, puoi anche accettare il fatto di essere tradito una volta, due che siano, ma accettare il fatto che la donna che frequenti possa contemporaneamente scopare di continuo con un altro, è accettabile? io non ci riuscirei. E queste ragazze potranno mai vivere serenamente un rapporto? o vivranno sempre nella menzogna, e nelle paure? perchè alla fine di questo si tratta, di paure che portano alla menzogna, che portano al tradimento seriale. Di recente, sono stato invitato a casa di uno vecchio f-close, che oggi è sposata con una bambina di pochi mesi, mi ha invitato di mattina quando il marito era a lavoro a prendere il caffè. Ci sono andato, e parlando è uscito fuori il discorso che anche se è sposata da solo 1 anno con una bambina di 3 mesi, ha già tradito 2 volte suo marito in 2 mesi, a casa sua, nel letto dove ci dorme insieme con la bambina nella culla accanto. La cosa più brutta di tutto questo, è che mentre me lo diceva, rideva... RIDEVA, e sfotteva il marito perchè incapace a scopare. Preso il caffè e chiacchierato un po, lo salutata e me ne sono andato educatamente. Quando conosco una traditrice seriale, o conosco una sposata che tradisce il marito e lo racconta ridendo, mi chiedo come si può avere fiducia nelle donne, una cosa è optate per delle open ltr, ma un altra è vivere nel dubbio che la tua ltr ride di te mentre scopa altri, o ti tradisce continuamente per 1-2 anni. Questo non è sopportabile. Il tradimento non è mai sopportabile nemmeno se a tradire è un uomo. Io continuo a dire che il punto sono le persone non il loro sesso... Chi tradisce reputa questo tipo di comportamento lecito (con miliardi di motivi alibi e giustificazioni) e lo riprodurrebbe in qualsiasi relazione al momento opportuno ... Personalmente non mi metterei mai con uno che ha tradito la fidanzata in maniera "seriale" per due anni. Presto o tardi lo farebbe anche con me. Idem se il soggetto è una donna. Sei quello che sei. Non cambi in funzione del fidanzato/della fidanzata di turno... Modificato 21 Gennaio 2016 da Paperina CVA666CVA, jack frusciante e Nakama ha reagito a questo 3
senza nome [Élite] 5120 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Il tradimento non è mai sopportabile nemmeno se a tradire è un uomo. Io continuo a dire che il punto sono le persone non il loro sesso... Chi tradisce reputa questo tipo di comportamento lecito (con miliardi di motivi alibi e giustificazioni) e lo riprodurrebbe in qualsiasi relazione al momento opportuno ... Personalmente non mi metterei mai con uno che ha tradito la fidanzata in maniera "seriale" per due anni. Presto o tardi lo farebbe anche con me. Idem se il soggetto è una donna. Sei quello che sei. Non cambi in funzione del fidanzato/della fidanzata di turno... La rivolgo a te,ma a tutti:se tradisco o vengo tradito,quale è il problema?
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 La rivolgo a te,ma a tutti:se tradisco o vengo tradito,quale è il problema? Che anche il tradimento deve avvenire con rispetto. Puoi tradire con umiliazione e senza umiliazione. Se scegli l'umiliazione è un infierire inutile. ^X^ e CVA666CVA ha reagito a questo 2
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3673 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 (modificato) La rivolgo a te,ma a tutti:se tradisco o vengo tradito,quale è il problema? Teoricamente, per chi è di mente aperta e non si aspetta la fedeltà come un bambino che crede ancora a babbo natale, nessun problema... In pratica c'è da fare un distinguo....ti senti più rispettato se vengono messe le cose in chiaro sin da subito e non ci sono filtri e menzogne da nessuna delle due parti, oppure se la tipa in questione ti promette fedeltà (soprattutto se non richiesta) salvo poi mentirti per fare tutto di nascosto, e magari passi pure per lo sfigato cornuto agli occhi di chi ti conosce e sapeva? Altra situazione....in un rapporto aperto dove nessuno si aspetta fedeltà, non ti viene un po' di incazzatura se lei invece che trombare con gente a te sconosciuta, si facesse tutti i tuoi amici e conoscenti per cui cambia pure il modo in cui vieni visto e trattato nel tuo circolo sociale? Ora tu giustamente dirai "a me non frega niente di cosa pensano gli altri e di come mi vedono".....e qui ok, giustissimo....però tra tutti i ragazzi che poteva scoparsi, era proprio necessario andare con i colleghi o i tuoi amici? Leggiti le situazioni che ti ho proposto e dimmi se secondo te sono ancora uguali e se ti senti rispettato in tutte. p.s. ho riletto il mio post sopra, zio boh che analfabeta spero che il senso si sia comunque capito Modificato 21 Gennaio 2016 da IO.SI.TU.NO Lilith, Nakama, senza nome e 1 altro ha reagito a questo 4
senza nome [Élite] 5120 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 La risposta è abbastanza banale(IO.SI.TU.NO)però si tratta di rispetto o di orgoglio? Inoltre,te che sei l'uomo\donna causa del tradimento come ti interfaccio con la questone?
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 (modificato) I traditori seriali tradiscono perchè è la loro natura. Lo faranno e rifaranno in ogni rapporto stanne certo. E se lo fanno con un tocco di sadismo, anche questo fà parte della loro persona. Non cambieranno mai. La rivolgo a te,ma a tutti:se tradisco o vengo tradito,quale è il problema? Nessuno, almeno fin tanto che non diventi il suo provider Modificato 21 Gennaio 2016 da Nakama CVA666CVA, GogeMagog e josiehanna ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati