Vai al contenuto

[Caso Studio] Il freeze per farle tornare...anche se hai sbagliato tutto


Messaggi raccomandati

Chadwick
3 minuti fa, mrjako ha scritto:

A Venezia non c'è la Ca Foscari e tutto un via vai di turiste che stanno lì anche qualche giorno in vacanza e poi ripartono?

60 km puoi tranquillarmente farti i weekend lì per conoscere le ragazze, su Tinder anche sarà più facile che nel paesino dove sei ora

Magari io fossi a Venezia ora e non nelle colline umbre

Di tanto in tanto ci vado a Venezia a passare una giornata piacevole ma la passiamo noi soliti 4 amici e andare in giro per i bacaretti a bere qualche calice di vino con due crostini e finisce lì.

Nessuno si mette a fermare le ragazze per strada come dementi

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
4 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Di tanto in tanto ci vado a Venezia a passare una giornata piacevole ma la passiamo noi soliti 4 amici e andare in giro per i bacaretti a bere qualche calice di vino con due crostini e finisce lì.

Nessuno si mette a fermare le ragazze per strada come dementi

Si ma hai app di dating, discoteche (quando saranno attive se ora non lo sono, non so com'è la situazione lì), TURISTE che non conoscono nessuno e usano Tinder, studentesse fuori sede....

Tutte queste cose ad esempio in Umbria non esistono, te hai la fortuna di stare in prossimità di una delle città più sognate nel mondo dalle donne lol

Hai l'oro vicino ma non te ne sei accorto

Solo con un Tinder ottimizzato (se sei messo bene esteticamente) potresti campare di turiste, ignorando le italiane

Modificato da mrjako
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98

Confermo quanto detto da @ciccioman333 e @mrjako, tra Venezia e Padova sembra di essere nel paese dei balocchi tra studentesse e turiste. Se qualcuno lavorasse/studiasse al posto mio e se avessi una casa libera farei il disastro. Quindi @Chadwick c’è qualcosa che non va in te e che devi risolvere, detto senza cattiveria, perché non può essere che tu abbia trovato solo una milf in due anni (se ricordo bene la tua storia). Di ragazze giovani che vogliono divertirsi è pieno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
7 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Confermo quanto detto da @ciccioman333 e @mrjako, tra Venezia e Padova sembra di essere nel paese dei balocchi tra studentesse e turiste. Se qualcuno lavorasse/studiasse al posto mio e se avessi una casa libera farei il disastro. Quindi @Chadwick c’è qualcosa che non va in te e che devi risolvere, detto senza cattiveria, perché non può essere che tu abbia trovato solo una milf in due anni (se ricordo bene la tua storia). Di ragazze giovani che vogliono divertirsi è pieno.

A Venezia ci vado una volta ogni morte di papa e se ci vado è solo per fare un giretto di bacari a bere qualche calice di vino e mangiare due crostini con amici, non ho la minima idea di come fare per creare situazioni in cui attirare ragazze.

La situazione è ben spiegata nell'intervento precedente, nei paesini funziona tutto così e io non ho idea di dove sbattere la testa perchè per le persone che frequento non riesco a conoscere ragazze nuove 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Mi sa devo sbarcare in Veneto lol

Tra l'altro Chadwick è pieno di utenti e utentesse dl veneto in gamba qua dentro con i quali fare network e uscire, potresti bidonare gli amici con cui esci di solito

Cazzo ti invidio troppo farei subito baratto con te, cmq probabilmente un salto ce lo faccio su, mi rendo conto entro 2-3 giorni a livello di eye contact, Tinder e discoteche come tira l'aria e come vengo recepito dalle tizie del posto, è possibile anche che mi schifino comunque alla fine è il campo che decide

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
1 minuto fa, Chadwick ha scritto:

A Venezia ci vado una volta ogni morte di papa e se ci vado è solo per fare un giretto di bacari a bere qualche calice di vino e mangiare due crostini con amici, non ho la minima idea di come fare per creare situazioni in cui attirare ragazze.

La situazione è ben spiegata nell'intervento precedente, nei paesini funziona tutto così e io non ho idea di dove sbattere la testa perchè per le persone che frequento non riesco a conoscere ragazze nuove 

Ti direi quanti abitanti ha il mio paesino (spoiler: meno di mille), ma non servirebbe a niente perché ti stai autogiustificando, un po’ come fa Ferruccio. Se tutti ti diciamo che la materia su cui lavorare c’è, dipende da te il problema.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Chadwick ha scritto:

A Venezia ci vado una volta ogni morte di papa e se ci vado è solo per fare un giretto di bacari a bere qualche calice di vino e mangiare due crostini con amici, non ho la minima idea di come fare per creare situazioni in cui attirare ragazze

Magari adesso è ancora un po' prestino ma già in primavera ci sono talmente tante cose in quella città che se lasci gli amici a casa e ti trovi due/tre cose da vedere la giornata non è buttata in ogni caso e corri il rischio di trovare gruppetti di ragazze specie nei musei, o addirittura ragazze in singolo per i più svariati motivi, saranno più rare ma ci sono e occhio alla settimana della moda veneziana, l'anno scorso quando ha sfilato Dolce&Gabbana c'era da prendere spavento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
Il 5/2/2022 at 18:32, Kepak ha scritto:

Sì chiaro. Tempo di riorganizzarmi e si va via.

Ovviamente se si parla di un paese con pochi abitati, il discorso non è tanto quello del numero di donne presenti quanto il tipo di mentalità instaurata in quei posti, la stessa che dovrai necessariamente sposare se vuoi avere speranze di conquista. Penso che spostarti anche temporaneamente possa farti bene, più che altro per aprire gli occhi, vedere cosa c'è oltre l'habitat che conosci, fare le tue esperienze e riprendere fiducia in te stesso. Non ci saranno mai situazioni facili anche se dovessi spostarti o vivere altrove è giusto che uno te lo dica, ma se quello che vivi attualmente ti genera un ampio stato di disagio che sfocia in un malessere fisico e mentale, appoggio appieno la scelta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
5 ore fa, Chadwick ha scritto:

Di tanto in tanto ci vado a Venezia a passare una giornata piacevole ma la passiamo noi soliti 4 amici e andare in giro per i bacaretti a bere qualche calice di vino con due crostini e finisce lì.

Nessuno si mette a fermare le ragazze per strada come dementi

 

5 ore fa, Chadwick ha scritto:

La difficoltà sta nel fatto che non riesco a conoscerle o a ritrovarmi in comitive con in cui girano loro o in quelle situazioni che mi permettono di entrarci in contatto ed eventualmente sviluppare qualcosa.

Anche se esco e vado per locali le comitive restano sempre tra loro per tutta la serata e finisce lì; al massimo ti sganci un momento dal tuo gruppo per andare a salutare qualche conoscente che trovi per caso ma per il resto non vedo mai nessuno andare a approcciare ragazze.

 

 

 

 

Oltretutto in questo periodo, non so se qualcuno di voi si è fatto un giro per le piazze della grandi città e con giro dico andare per locali, piazze o luoghi affollati, attualmente la situazione è ancora in standby speriamo dal 10 che qualcosa possa tornare a sbloccarsi. A me fanno sinceramente ridere i commenti del tipo ''fai eye contact'' oppure ''la fermi per strada'' e roba così, sembra di raccontare la trama di uno di quei video demenziali americani su Youtube sul come conquistare la donna in 3 minuti. Siamo seri e onesti, il punto e luogo più realistico su cui il nostro amico può e deve concentrarsi, potendo è l'ambito universitario. Quello è un ambiente che vuoi per l'età,vuoi per lo scambio di informazioni,genera un contatto con l'altra parte. Di certo anche lui deve metterci del suo ovvero una gran bella e buona dose di volontà nel non farsi abbattere.Io personalmente ti consiglierei di muoverti in questa maniera:giocati le carte su gruppi e instagram, attacca bottone,anche come primo approccio, con persone con le quali riesci a creare un minimo di confidenza ed avere temi in comune su cui discutere.

Modificato da Thorp
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Chadwick ha scritto:

In realtà non è esatto, vivo in un paesino di quasi 30mila persone in provincia di Venezia.

Da Venezia saranno 60 km più o meno.

Sul profilo avevo sbagliato a inserire la città quando mi sono iscritto.

Comunque non ho detto che non ci sono belle ragazze ... se vai a rileggere vedrai che ho scritto che di ragazze carine ce ne sono parecchie.

La difficoltà sta nel fatto che non riesco a conoscerle o a ritrovarmi in comitive con in cui girano loro o in quelle situazioni che mi permettono di entrarci in contatto ed eventualmente sviluppare qualcosa.

Anche se esco e vado per locali le comitive restano sempre tra loro per tutta la serata e finisce lì; al massimo ti sganci un momento dal tuo gruppo per andare a salutare qualche conoscente che trovi per caso ma per il resto non vedo mai nessuno andare a approcciare ragazze.

A meno che non capiti una botta di culo improvvisa, non so proprio che fare per cambiare una situazione così ... per dirla in altre parole, mi sento totalmente impotente e anche sforzandomi non vedo alcuna soluzione su come potrei cambiare questo scenario.

Perchè non ti trasferisci in una città decente nei paraggi? (padova, verona, venezia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...