mrjako [Partecipante] 2853 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 1 minuto fa, Gamebred ha scritto: Se non mi dici anche quanto tempo ci sei stato però capisco poco jako 😂 Non ricordo neanche perché sei andato via per tornare a vivere in mezzo al nulla delle colline umbre? 2 anni e qualche mese, sono tornato per vari motivi in famiglia tra cui due lutti a distanza di pochi mesi, l'ultimo mi ha fatto tornare gort e Gamebred ha reagito a questo 1 1
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 20 ore fa, mrjako ha scritto: A Venezia non c'è la Ca Foscari e tutto un via vai di turiste che stanno lì anche qualche giorno in vacanza e poi ripartono? 60 km puoi tranquillarmente farti i weekend lì per conoscere le ragazze, su Tinder anche sarà più facile che nel paesino dove sei ora Magari io fossi a Venezia ora e non nelle colline umbre li a 2 passi da Venezia c'è pure Jesolo che da maggio sino a settembre è ottimo per le fighe, sia italiane che straniere
mrjako [Partecipante] 2853 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Il mio problema principale è cacciare le palle per approcciare oppure non sprecare l'occasione che mi ha creato la tipa facendo tutto lei, quando ho la possibilità di entrare nel radar delle tipe vengo notato con altissima probabilità ad esempio in un club o anche al supermercato (senza mascherina come un tempo, oppure anche nella sala d'attesa delle visite mediche per il lavoro, ho fatto number close e date con una a cui ho preso nome e cognome nel tesserino che teneva sopra le gambe quando eravamo in sala d'attesa vicino, sospetto lo abbia fatto di proposito dopo che mi ha visto arrivare e scambiato eye contact (col cazzo che non conta niente l'eye contact) Però poi la kino, flirtare, non risultare noioso è il mio tallone d'achille, credo che le tipe si aspettano una sorta di persona all'inizio specie la notte quando vestito bene spacco di brutto al quale non segue Adesso purtroppo non riesco più nemmeno a mettere in pratica sti giochini del mettermi in mostra e fare il ragno perché sono finito a friggermi il cervello su internet, fuori da qui non c'è un cazzo e non sono neanche incentivato ad uscire, non vivo più nel centro di grossa città dove basta che uscivo e già vedevo minigonne dopo 50 metri lol, però comunque già se fossi a Venezia me ne andrei per quelle vie del centro che si vedono in tv anche a fermare le turiste con l'inglese (lo parlo livello C1/C2), cazzo ho da perdere almeno lì ci sono, qua turiste non esistono
Giraluna [Partecipante] 9660 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 (modificato) 17 minuti fa, Gamebred ha scritto: Non ricordo neanche perché sei andato via per tornare a vivere in mezzo al nulla delle colline umbre? Esulta. Se tu non la ricordi, io manco la sapevo o me ne ero interessata, nonostante gli anni trascorsi qui dentro. La sto scoprendo ora grazie ai tuoi buchi amnesici. Comunque, puoi battermi in memoriologia. Veramente. Modificato 8 Febbraio 2022 da Giraluna
Gamebred [Élite] 7833 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: Comunque, puoi battermi in memoriologia. Veramente. Ti assicuro che non è per niente bello ricordarsi sempre tutto 🙈😂
mrjako [Partecipante] 2853 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Io do il meglio di me quando sono in coppia con un uomo "forte" che è bravo a gestire il set (lol odio sto termine ma è per capire) e in due andiamo ad approcciare nei pubs o nei clubs zona fumatori o divanetti ad esempio Possibilmente uno che riesce a tenere alta l'attenzione della tipa che parla con me, perché dopo un po' perdo smalto velocemente Ho notato che invece quando sono un po' alticcio sono inarrestabile anche durante l'interazione e la propensione al rischio aumenta, una volta ad una gli ho preso via la sigaretta all'improvviso e le ho fumato in faccia, poi ci siamo baciati mi ha fatto sanguinare le labbra, ballato per un po' e poi non ho saputo andare fino in fondo, storie così dove non sono riuscito a concludere ne ho da scrivere fino a domattina
Seth44 [Partecipante] 4777 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 2 ore fa, Sensei10 ha scritto: Ci vorrebbero più @Lord98, che a quanto pare le opportunità se le cerca e se le crea senza starci troppo a pensare. Ricordati sempre che il Lord ha la faccia di Johnny Depp sul fisico di Brad Pitt, se non scopasse nemmeno lui tanto varrebbe che tutti i presenti attaccassero il cazzo al chiodo e si chiudessero in convento (ovviamente a distillare del buon alcol). DatFreeman, Gamebred e SergioVittorio ha reagito a questo 2 1
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 20 minuti fa, mrjako ha scritto: Il mio problema principale è cacciare le palle per approcciare oppure non sprecare l'occasione che mi ha creato la tipa facendo tutto lei, quando ho la possibilità di entrare nel radar delle tipe vengo notato con altissima probabilità ad esempio in un club o anche al supermercato (senza mascherina come un tempo, oppure anche nella sala d'attesa delle visite mediche per il lavoro, ho fatto number close e date con una a cui ho preso nome e cognome nel tesserino che teneva sopra le gambe quando eravamo in sala d'attesa vicino, sospetto lo abbia fatto di proposito dopo che mi ha visto arrivare e scambiato eye contact (col cazzo che non conta niente l'eye contact) Però poi la kino, flirtare, non risultare noioso è il mio tallone d'achille, credo che le tipe si aspettano una sorta di persona all'inizio specie la notte quando vestito bene spacco di brutto al quale non segue Adesso purtroppo non riesco più nemmeno a mettere in pratica sti giochini del mettermi in mostra e fare il ragno perché sono finito a friggermi il cervello su internet, fuori da qui non c'è un cazzo e non sono neanche incentivato ad uscire, non vivo più nel centro di grossa città dove basta che uscivo e già vedevo minigonne dopo 50 metri lol, però comunque già se fossi a Venezia me ne andrei per quelle vie del centro che si vedono in tv anche a fermare le turiste con l'inglese (lo parlo livello C1/C2), cazzo ho da perdere almeno lì ci sono, qua turiste non esistono Qui dentro, da quando mi sono iscritto, credo di non aver mai letto nessuno con la tua sproporzione skill/risultati. Impressionante come non ti manchi praticamente niente, anzi, come tu abbia qualcosa in più degli altri, e nonostante questo rimarchi sempre qualche insufficienza. DatFreeman e Wanda ha reagito a questo 2
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 4 minuti fa, Seth44 ha scritto: Ricordati sempre che il Lord ha la faccia di Johnny Depp sul fisico di Brad Pitt, se non scopasse nemmeno lui tanto varrebbe che tutti i presenti attaccassero il cazzo al chiodo e si chiudessero in convento (ovviamente a distillare del buon alcol). Okay, non ricominciamo con la storia della bellezza sennò non ne usciamo 😂 Avrà vita più facile di altri, sicuramente. Ma da quello che leggo è indubbiamente un ragazzo che ci sa fare e ha delle ottime frecce al proprio arco. E soprattutto non rimane fermo aspettando che gli caschino tra le braccia. Seth44 ha reagito a questo 1
mrjako [Partecipante] 2853 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Adesso, Sensei10 ha scritto: Qui dentro, da quando mi sono iscritto, credo di non aver mai letto nessuno con la tua sproporzione skill/risultati. Impressionante come non ti manchi praticamente niente, anzi, come tu abbia qualcosa in più degli altri, e nonostante questo rimarchi sempre qualche insufficienza. In realtà non sono skills le mie, se avessi veramente skills avrei molti più risultati di "sostanza", (scopate) Semplicemente ero in un ambiente dove risaltavo facilmente ma comunque con delle lacune nel relazionarmi con le tipe Non è che ho insufficienze dal punto di vista fisico, estetico altrimenti neanche riuscivo a baciare una in tutta la vita, sarei nel forum degli incel
Messaggi raccomandati