Chadwick [Partecipante] 1444 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 3 ore fa, Bolt ha scritto: Ma, te lo dico molto sinceramente, mi pare davvero impossibile che non ci sia alcun modo di conoscere ragazze e finalizzare e che tutti i gruppetti in giro in assoluto siano interessati solo a bere/.../ecc.. e mai a rimorchiare/farsi rimorchiare. E ti dirò di più, facendo finta che sia davvero così, io ti consiglierei vivamente di abbandonare tutto quanto prima, di dare in affitto la tua casa e di scappare a gambe levate in un altro posto, perché lì non potresti crescere proprio a livello umano, non solo in termini di scopate e lo rimpiangeresti per tutta la vita. Ad ogni modo io non credo affatto che la situazione sia messa così ed è per questo che ti dico che devi trovare le amicizie "adatte al tuo scopo" e trovare nuovi contesti in cui operare, poi vedi tu. E' da tanto che mi pongo certe domande. Sono arrivato alla conclusione che forse io non riesca a vedere, che sia cieco .... o che abbia troppi preconcetti e vedo solo questo. Come già accennato, io esco, vado per locali a fare aperitivo, i bei posti qua da me non mancano nè tantomeno le ragazze, la cittadina comunque offre qualcosa ma io non so letteralmente in che direzione muovermi e come fare per crearmi occasioni valide. Non so come dirlo ma ... in poche parole è come se mi sentissi escluso da tutto questo a priori; le ragazze decenti che vedo in giro sono sempre fidanzate o comunque in compagnia di altri maschi delle loro comitive, per quanto riguarda i gruppi di solo ragazze non avrei la minima idea di come avvicinarmi e scambiare quattro chiacchiere, non perchè abbia paura ma perchè proprio non so come fare e cosa dire. E comunque non pensate che sia l'unico perchè tutti quei miei amici e conoscenti che hanno la ragazza fissa dai tempi delle scuole, se non l'avessero mai trovata, oggi sarebbero per un buon 90% nella mia stessa identica situazione. A trasferirmi in un'altra città già ci avevo pensato in passato ma non è una cosa così immediata; devi trovare casa, lavoro, organizzare un sacco di cose ... tutto si può fare ma ci vuole del tempo e le idee ben chiare sennò vai allo sbaraglio e sono cazzi. Tinder l'ho usato varie volte negli ultimi anni ma niente da fare, pochissimi match e sempre inconcludenti, avevo provato pure Facebook Dating ed è stato ancora peggio perchè dopo 2 match queste smettono di rispondere completamente .... dovresti davvero essere nella mia situazione per farti capire di cosa parlo perchè così forse non è ancora abbastanza chiaro
mrjako [Partecipante] 2853 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 27 minuti fa, Lord98 ha scritto: basta che poi la smetti di lamentarti e fai qualcosa. Metti pure se vuoi, comunque ribadisco che non sono uno che si lamenta solo, sennò non prenderei contatti di tipe in sala d'attesa alle visite mediche o approcciare poliziotte donne in centro città Ragazzi non vi fate fregare dallo scritto, ci sta che uno a volte si lasci scappare qualcosa che viene visto come lamentoso in un forum, ma le persone vanno valutate dal vivo non su internet
Lord98 [Partecipante] 1723 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 11 minuti fa, mrjako ha scritto: Metti pure se vuoi, comunque ribadisco che non sono uno che si lamenta solo, sennò non prenderei contatti di tipe in sala d'attesa alle visite mediche o approcciare poliziotte donne in centro città Ragazzi non vi fate fregare dallo scritto, ci sta che uno a volte si lasci scappare qualcosa che viene visto come lamentoso in un forum, ma le persone vanno valutate dal vivo non su internet Ho messo una foto che non c’è sui social. Tra 5 minuti la tolgo
Wyatt99 [Partecipante] 4877 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 1 minuto fa, Lord98 ha scritto: Ho messo una foto che non c’è sui social. Tra 5 minuti la tolgo eh beh Lord. Se tu sei quello, e ben messo anche d'altezza, da uomo ti dico: "che gnocco".
Lord98 [Partecipante] 1723 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: eh beh Lord. Se tu sei quello, e ben messo anche d'altezza, da uomo ti dico: "che gnocco". Non sono alto, tranquillo
Wyatt99 [Partecipante] 4877 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Adesso, Lord98 ha scritto: Non sono alto, tranquillo Rimani comunque ciò che ho detto.
mrjako [Partecipante] 2853 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Adesso, Lord98 ha scritto: Non sono alto, tranquillo Carino ma dai report che facevi pensavo fossi uno tipo Di Vaio Punto forte è gli occhi comunque con quelli fai sfraceli sulle app lol Back to work ci vediamo raga
Varos [Partecipante] 774 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Mi sa tanto che sul discorso checche ha ragione @Sensei10😂 Si scherza un po' eh 😅 Cmq @Lord98è nu sort d uagnon. Miraccomando... Ma che ti frega dell'altezza. Dajeee!
Lord98 [Partecipante] 1723 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 3 minuti fa, mrjako ha scritto: Carino ma dai report che facevi pensavo fossi uno tipo Di Vaio Punto forte è gli occhi comunque con quelli fai sfraceli sulle app lol Back to work ci vediamo raga Appunto, questo ti dicevo. I risultati che ho non piovono dal cielo, ma vengono da me. Ora fine dei lamenti, chi vuole muoversi si muova
Gamebred [Élite] 7833 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Mi permetto di spezzare una lancia per entrambe le fazioni. @Chadwick @mrjako Vi concentrate sugli approcci, sui locali, su Tinder. Ma su di voi? Il prodotto va migliorato il più possibile, prima di cominciare a fare marketing. Vi straconsiglio di cominciare a concentrarvi molto sulla vostra alimentazione, sonno, profilo ormonale (alzate quei benedetti livelli di testosterone). Cominciate a fare uno sport da combattimento. Boxe, kickboxing, muay thai, mma, quel che volete. La mia vita è cambiata RADICALMENTE da quando ho ricominciato a fare sport, inoltre gli SDC vi danno una body confidence che è altrimenti molto difficile da avere. Curate quei benedetti social circle ragazzi. Riesumate vecchi contatti. Conoscete gente nuova. Sforzatevi, proponetevi, accollatevi. Conoscete gente, che da conoscenza nasce conoscenza, da cosa nasce cosa. CURATE LE AMICIZIE FEMMINILI. Trovate più amiche femmine possibili. Usciteci, interagiteci, fatevi sponsorizzare da loro nelle loro storie IG, prendete like da loro sui social, prendete confidenza con l'uscire e parlare con le donne ("non so cosa dirle"), conoscete le loro amiche, fatevi vedere in contesti sociali con loro..... Il sesso. Andate a pro e diventate più bravi a farlo. Fatele godere, e andate tranquilli che saranno MOLTO più invogliate a tornare da voi. Vi assicuro al 100% che non sono consigli da "devi essere più sicuro di te stesso". Sono cambiamenti effettivi, radicali, sulla vostra persona. Siete più attivi, più svegli. Le persone si fermano più volentieri a scambiare 4 chiacchere con voi, avete la risposta pronta, sapete reagire meglio e più in fretta alle situazioni. Mi piacerebbe leggere report su queste cose, invece che sui pochi match su Tinder o sugli approcci in street game alle turiste di Venezia. @Sensei10 Premesso che penso hai capito da quanto ho scritto sopra che sono assolutamente a favore del lavorare per migliorarsi. Però ti dico che anche il tuo approccio è altrettanto sbagliato. Andare a dire alle persone che pensi abbiano da migliorare "sembrate checche incazzate" e altri consigli in stile "devi credere in te stesso" è assolutamente controproducente. Dovresti empatizzare di più, calarti anche nella realtà di altre persone, sforzarti un attimo per capire cosa dicono. E, se vuoi aiutare e dare consigli, essere un po' più pragmatico. Nulla togliere a Lord che ha sempre fatto capire di essere un tipo in gamba, però è altrettanto oggettivo che parta, per sua stessa ammissione, da un'ottima base che tante altre persone non hanno. Non tutti possono fare quello che fa lui, non tutti possono ottenere i suoi risultati. SergioVittorio, MF22, Thorp e 5 altri ha reagito a questo 7 1
Messaggi raccomandati