Thorp [Partecipante] 201 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 (modificato) 8 minuti fa, Chadwick ha scritto: Non penso di essere mediocre e solo, più che altro penso che la mia vita diventa mediocre senza conoscere e avere rapporti con varie ragazze di frequente. Questo è innegabile La tua vita e quella di tanti però è anche tanto, e secondo me per la maggior parte del tempo, influenzata da tanti fattori esterni che incidono su di essa. Sono realista, la maggior parte delle persone uscite da una storia soprattutto se di sesso maschile non hanno questa abbondanza di donne o ragazze pronte dietro l'angolo, o una insensibilità tale da accantonare il tutto in poche ore. A questo, aggiungiamoci il fatto che oramai il collasso della società a livello di interazioni con altre persone si sta facendo sempre più complicato, ti basti pensare che con i social siamo tutti connessi ma alla fine siamo tutti più soli di prima. Modificato 5 Febbraio 2022 da Thorp Chadwick e Varos ha reagito a questo 1 1
Bolt [Partecipante] 2987 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Il 28/1/2022 at 10:26, Chadwick ha scritto: vivere in un paesino di provincia di massimo 10mila persone dove vedi sempre le stesse facce Questo è un gran problema secondo me. La miglior scelta da fare è spostarsi in realtà diverse da queste, perché non puoi combinare niente di buono in quei posti. Il 28/1/2022 at 10:26, Chadwick ha scritto: che almeno 7 uomini su 10 non hanno grandi giri di donne a disposizione da frequentare nel quotidiano e con cui eventualmente arrivare a scopare. Parere molto personale: gran parte di questi tizi che non hanno grandissimi giri, non vogliono averceli sti giri. Non tutti vogliono farsi una tipa diversa a serata perché non tutti hanno quel driver sessuale (fra questi mi ci includo pure io). E non tutti hanno la motivazione, che è l'ingrediente principale non solo per avere figa ma, proprio per vivere. Diverso è il caso dei tizi che a livello fisico-mentale-deficit non hanno la possibilità di avere neanche una donna in vita loro se non un cassonetto valutabile 1/10 o qualcuna simile a loro ma, te lo dico molto sinceramente... saranno si e no il 10% di quei 7 uomini su 10... e credo che su questo forum elementi di questo genere siano davvero rarissimi perché chi è in quelle condizioni, neanche c'arriva qui. Semmai va in quello dei brutti e resta lì per sempre a seguire dietrologie piuttosto bizzarre. Il 28/1/2022 at 10:26, Chadwick ha scritto: E' molto più probabile che se solo sentissi parlare di "forum di seduzione" o "consigli su come rimorchiare" mi metterei a ridere fino a soffocare. Penso che su questo forum ci siano diverse sfumature di casi. Ci sono anche quelli che, come dici tu stesso, credono davvero che la donna con cui stanno, sia la loro ancora di salvezza e ci si aggrappano saldamente, finendo in one-itis molto spesso. E questo denota un generale malessere medio con dipendenza annessa... ma, ripeto che ci sono casi differenti. Kepak ha reagito a questo 1
Chadwick [Partecipante] 1444 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 1 ora fa, Bolt ha scritto: Questo è un gran problema secondo me. La miglior scelta da fare è spostarsi in realtà diverse da queste, perché non puoi combinare niente di buono in quei posti. Sono d'accordo ma in concreto come fai? Devi valutare un eventuale trasferimento e cambio di vita radicale, il che significa cambiare lavoro, casa, amicizie e tutto il resto e non è qualcosa che puoi fare dall'oggi al domani, serve tempo e bisogna organizzarsi bene. Ad esempio, io nel posto dove vivo mi trovo bene, non mi manca nulla, vivo anche per conto mio e ho un mutuo sulle spalle, ho amici e trovo sempre qualcuno con cui uscire ... la difficoltà sta nel conoscere ragazze nuove che non siano già fidanzate e provare a fare qualcosa ma se non hai la possibilità di conoscere e entrarci in contatto puoi solo stare a guardare. Io mi ritrovo più o meno così ed è frustrante Kepak ha reagito a questo 1
Bolt [Partecipante] 2987 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 18 minuti fa, Chadwick ha scritto: Devi valutare un eventuale trasferimento e cambio di vita radicale, il che significa cambiare lavoro, casa, amicizie e tutto il resto e non è qualcosa che puoi fare dall'oggi al domani, serve tempo e bisogna organizzarsi bene. Eh ho capito Chadwick ma è necessario. 19 minuti fa, Chadwick ha scritto: io nel posto dove vivo mi trovo bene, non mi manca nulla Però poi ti manca l'essenziale, ovvero la possibilità di interagire con donne single e questo si riflette anche sul resto della tua vita... Capisco possa essere difficile da fare, come scelta ma... temo sia l'unico modo per sbloccare la situazione. Conosco bene quelle realtà marginali, così come conosco anche quelle delle grandi città (ho vissuto in entrambi i posti) e ti capisco benissimo quando dici che è difficile conoscere gente nuova se non spostandosi nei paesini limitrofi. Kepak ha reagito a questo 1
Kepak [Élite] 2402 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 25 minuti fa, Chadwick ha scritto: Sono d'accordo ma in concreto come fai? Devi valutare un eventuale trasferimento e cambio di vita radicale, il che significa cambiare lavoro, casa, amicizie e tutto il resto e non è qualcosa che puoi fare dall'oggi al domani, serve tempo e bisogna organizzarsi bene. Ad esempio, io nel posto dove vivo mi trovo bene, non mi manca nulla, vivo anche per conto mio e ho un mutuo sulle spalle, ho amici e trovo sempre qualcuno con cui uscire ... la difficoltà sta nel conoscere ragazze nuove che non siano già fidanzate e provare a fare qualcosa ma se non hai la possibilità di conoscere e entrarci in contatto puoi solo stare a guardare. Io mi ritrovo più o meno così ed è frustrante Ne è valsa la pena fare un mutuo per vivere in una casa che si trova in un posto senza figa? Te lo chiedo perché io un mutuo non potrei chiederlo, ma un piccolo appartamento in contanti potrei anche pigliarlo dove mi trovo io, ma la mancanza cronica di figa di qualità mista a mentalità medioevale dove o social circle di anni o nada mi fa desistere dallo staccarmi dall'affitto. Bolt ha reagito a questo 1
Bolt [Partecipante] 2987 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 (modificato) 4 minuti fa, Kepak ha scritto: Ne è valsa la pena fare un mutuo per vivere in una casa che si trova in un posto senza figa? Te lo chiedo perché io un mutuo non potrei chiederlo, ma un piccolo appartamento in contanti potrei anche pigliarlo dove mi trovo io, ma la mancanza cronica di figa di qualità mista a mentalità medioevale dove o social circle di anni o nada mi fa desistere dallo staccarmi dall'affitto. A me fa desistere proprio dal viverci, sinceramente. Non c'è alcuna prospettiva di miglioramento in alcun ambito della vita standosene al paesino Modificato 5 Febbraio 2022 da Bolt
Kepak [Élite] 2402 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 10 minuti fa, Bolt ha scritto: A me fa desistere proprio dal viverci, sinceramente. Non c'è alcuna prospettiva di miglioramento in alcun ambito della vita standosene al paesino Sì chiaro. Tempo di riorganizzarmi e si va via. Bolt ha reagito a questo 1
mrjako [Partecipante] 2853 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Il posto conta tantissimo Se il posto è sfavorevole anche un ragazzo che potenzialmente ha le carte in regola per far bene può stare a secco a lungo se non c'è volume sufficiente di ragazze Anche se sei 100, 100 moltiplicato per zero fa zero
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Avere alternative aiuta, ma se per evitare di stare male dovete averne 3/4 a disposizione rischiate di arrivare impreparati alle vere batoste. E di rimetterci le penne. Perché così come non si cercano strade nuove solamente in funzione di un'altra persona, non si può pensare di trovare una dimensione stabile solamente in funzione di altre presenze. Ti scopi cento donne al mese. Ottimo. Arriverà la centunesima che non sarà come le precedenti. O sarai una macchina. E non era ciò che volevi diventare. Vi chiedete mai che fine fanno i vecchi utenti di un forum come questo? Prendete questo stesso thread, rileggete delle risposte. Le parole scelte, i concetti espressi, la convinzione che ne trapela. Verosimilmente, secondo voi, la maggior parte è in giro per il mondo a consumarsi la cappella o è accasata e sistemata insieme ad una, una sola persona? La risposta più semplice, che probabilmente è quella più vicina al vero. Bisogna essere dei solitari, allora? No, affatto. La solitudine (stare soli, che non è stare "da" soli) pesa. Però, se come dice bene @Bolt, non è una condizione irrimediabile, e rara, male non fa e ci aiuta a ad investire tempo ed energie. È un allenamento silenzioso, quasi subdolo, all'equilibrio. Se vissuta positivamente, chiaro. Vissuta negativamente, con il tarlo del cercare, trovare, approfittare, vincere, ottenere, può alzare l'asticella delle ambizioni, ma essere anche controproducente. E non poco. Perché se poi non si ottiene davvero ciò che si vuole subentra la delusione, che si trasforma in frustrazione, che si trasforma in rabbia e in rassegnazione. E a quel punto, non si ragiona più: fa tutto schifo e la gente è tutta uguale e bla bla bla. Inglobati dal grigiore. Predestinati. Coltivate un progetto. Qualunque. E cercate di stargli appresso, con i vostri tempi, ridimensionandolo, ma non abbandonandolo. Al massimo sostituitelo con un altro. E abbiate pazienza. Pazienza anche di anni, di ritocchi minimi, di periodi di blocco e di ripartenze zoppe. Lo tirerete fuori quando sarà concluso e potrà essere realizzato, ve ne accorgerete. Se il posto in cui vivere vi sta stretto, viaggiate quando potete. Anche in posti vicini. Nella città che non pensavate di voler vedere. Ma muovetevi. Sempre con il vostro progetto in tasca. Sempre pronti a prendere appunti. Prima o poi lo tirerete fuori. IWILL, Celeste e Varos ha reagito a questo 2 1
Chadwick [Partecipante] 1444 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @Kepak @Bolt vi scrivo direttamente qui per descrivervi meglio la situazione. Il posto dove vivo non è un buco di culo di mille anime sperduto nel nulla come credete ... è una cittadina carina piena di bei locali e ha circa 25/30 mila abitanti; ragazze carine in giro ce ne sono, non sono mai mancate nemmeno nei paesini limitrofi, la difficoltà sta solo nel fatto che le uniche conoscenze femminili che ho sono amiche di vecchia data, per le quali non provo alcun interesse, o le fidanzate di amici e vari conoscenti. Io esco spesso il venerdì, il sabato, conosco moltissime persone di tutte le età, sono socialmente ben inserito ... ma conoscere ragazze nuove sembra una missione impossibile; passo delle bellissime serate, beviamo qualcosa tra amici, giriamo vari locali ma quando torno a casa sono sempre solo. Anche quando decidiamo di spostarci da qualche altra parte, magari in centri abitati più grandi, le serate sono sempre uguali, si beve qualcosa in qualche locale, si fa un giro ma non si conosce mai gente nuova perchè si resta sempre tra di noi .... ma fanno tutti così, non solo il mio gruppo. Al massimo saluto e faccio due chiacchiere con qualche conoscente che becco in giro, mi fermo a parlarci un attimo e poi ognuno torna con la propria comitiva .... non so se anche voi vivete queste situazioni ma spero di avervi dato un'idea più chiara di come stanno le cose. Casa mia l'ho comprata perchè volevo qualcosa di sicuro e volevo evitare di buttare via soldi in affitti, sono contento della scelta e comunque se trovassi qualcuna non avrei problemi per la "location"; rimane il problema di capire come diavolo procurarmi occasioni decenti perchè sono proprio queste che mancano. Qualsiasi confronto è ben gradito basta che non mi accusate di essere uno che si lamenta e basta perchè vi assicuro che non sono quel tipo di persona Bolt e Kepak ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati