Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lord98
Inviato
37 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Infatti anche io ricordavo molte cose di tante persone. Poi ho smesso fintanto che mi serviva assorbire una skill importante. 

Adesso punto a farle blaterare meno. Che stiano zitte è utopia, anche perché sennò non si può fare esperienza 

Se tu fossi una parrucchiera, credo che faresti un sacco di soldi. 

Ha già postato il suo fisico. È risaputo che i suoi interventi lasciano il tempo che trovano in un forum dove la maggioranza è nella media.

Non esagerare. Bello è Lord. Qui dentro moti sono carini e sufficienti. 

Dai adesso, ok spronare, ecc ecc, ma anche restate coi piedi per terra e le illusioni nel cassetto. 

Che ieri un bombolone al lavoro credeva davvero di saperci fare con le ragazze solo perché esce con due. Invece so perfettamente che tipo di tipe girano e che accettano certi elementi ... Almeno qui, rispettiamo una certa verità e sincerità. 

Mrjako non è bello. È normale. Migliorabile come lo è qualcun altro qui dentro. Può avere dei risultati se impiega skill sufficienti a portare il risultato a casa. 

I belli sono altri. 

Ti ringrazio, anche se mi sfugge quando e dove tu mi abbia visto in faccia 😅

SergioVittorio
Inviato
3 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Nella foto del profilo. A non sei tu?!  😜

Sensei10
Inviato
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Appunto. Non ha subito incidenti gravi, ne ha malformazioni. 

Basta solo metta il cervello dentro una tanica di ghiaccio e lo raffreddi un attimo, perché sta vaneggiando da mesi ormai. 

Dagli uno schiaffo virtuale. Che manco fossimo in sedia a rotelle. 

Ma no. Figurati, l'ho anche scritto che non saranno dei post a far passare le insicurezze. Tante, troppe, inutili e dannose.

Per lui ed altri, naturalmente. 

Non vorrei essere tacciato di omofobia, primo perché non è un insulto e secondo perché non intendo lanciare insinuazioni.

Ma a volte, leggendo certi post, regna sovrana l'incompatibilità con le donne e l'ossessione, quasi con sottomessa reverenza, per gli altri maschi, specie se fisicamente dotati. 

Detto fuori dai denti, sembra un forum di checche incazzate. 

Capisco che si debbano affrontare le asperità della propria vita e le vicende personali segnano, ma in questo modo non so che risultati si possano ottenere.

• Mi piace! 2
  • Haha 1
mrjako
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ma a volte, leggendo certi post, regna sovrana l'incompatibilità con le donne e l'ossessione, quasi con sottomessa reverenza, per gli altri maschi, specie se fisicamente dotati. 

Nessuna reverenza, a Mariano gli piscio in testa su molte cose extra mondo bellezza/glamour e te lo dico per esperienza, anche se gli riconosco che è stato bravo nel 2010 col blog e poi a creare l'ecommerce di abbigliamento ma la faccia per lui ha fatto il 90% del lavoro e lo ha ammesso pure lui stesso

Non è essere checca il voler essere curiosi su come sia messo fisicamente una persona che si racconta nello stesso forum che frequenti e che da degli insights su luoghi anche utili per altri utenti

Se fossimo davanti di persona dal vivo vedresti bene che non sono una checca incazzata, te lo posso garantire

E per concludere, di te non vorrei sbagliarmi ma non ricordo di aver letto che tipo di esperienze hai con le donne, se sei sposato o accasato da anni, se sei attivo ancora e ne frequenti diverse, insomma di Lord, di Morrone, di Di Vaio, e ora anche di me qualcosina la sappiamo...se vuoi illuminarci anche te e darci questo onore ci farebbe immenso piacere, fino ad adesso ho visto dei paternalismi super scontati e frasi di luogo comune senza essere "experience-based"

Comunque chiudo col topic ci si becca gente

Modificato da mrjako
  • Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
28 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Sarai anche uno che se la cava, ma Gheim è meglio di te in memoriologia. 

Te l ho scritto ancora l'estate scorsa. Non mi ripeto ☝🏼

24 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

non so che risultati si possano ottenere.

Quelli che leggi. 

Lord98
Inviato
26 minuti fa, mrjako ha scritto:

Nessuna reverenza, a Mariano gli piscio in testa su molte cose extra mondo bellezza/glamour e te lo dico per esperienza, anche se gli riconosco che è stato bravo nel 2010 col blog e poi a creare l'ecommerce di abbigliamento ma la faccia per lui ha fatto il 90% del lavoro e lo ha ammesso pure lui stesso

Non è essere checca il voler essere curiosi su come sia messo fisicamente una persona che si racconta nello stesso forum che frequenti e che da degli insights su luoghi anche utili per altri utenti

Se fossimo davanti di persona dal vivo vedresti bene che non sono una checca incazzata, te lo posso garantire

E per concludere, di te non vorrei sbagliarmi ma non ricordo di aver letto che tipo di esperienze hai con le donne, se sei sposato o accasato da anni, se sei attivo ancora e ne frequenti diverse, insomma di Lord, di Morrone, di Di Vaio, e ora anche di me qualcosina la sappiamo...se vuoi illuminarci anche te e darci questo onore ci farebbe immenso piacere, fino ad adesso ho visto dei paternalismi super scontati e frasi di luogo comune senza essere "experience-based"

Comunque chiudo col topic ci si becca gente

Comunque hai nominato Mariano di Vaio e si è rotto il naso. Porti sfiga.

Se serve a farti stare tranquillo posso mettere per 10 minuti una mia foto come avatar, basta che poi la smetti di lamentarti e fai qualcosa.

• Mi piace! 2
mrjako
Inviato

@Sensei10giusto per precisare, io accetto volentieri i tuoi consigli sul mondo delle relazioni, quello che hai scritto in teoria non è sbagliato, che bisogna liberarsi di credenze limitanti e quant'altro, non bisogna lamentarsi, essere propositivi ecc ecc sono cose stra-risapute ed assolutamente veritiere

Quello che più mi è utile però è ricevere feedback da persone che stanno in trincea tutti i giorni e si relazionano con le donne OGGI, nel 2022 e nei vari posti in Italia: che non devo lamentarmi ed agire, che non ho malformazioni o fatto incidenti ci ero già arrivato da solo

Non serve che stai a rimarcare su ogni domanda che faccio, se chiedo come è messo questo o quell'altro, e ci aggiungi frasi stra risapute che non portano consigli da APPLICARE in concreto...ma secondo te io sono così tonto come pensi?

Sensei10
Inviato
26 minuti fa, mrjako ha scritto:

Hai letto male. Basta cercare un po' nei vari post. Anche recenti. Non è che devo raccontare i cazzi miei e mettere i manifesti ogni due per tre per godere della certificazione altrui. 

Vedi, la reazione è un po' esagerata. Non trovi? Eppure ho scritto tante altre cose positive, ma non andavano bene. Alla prima frase trigger è partito l'embolo. Pensaci un po' su.

10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Quelli che leggi. 

Eh. Mi spiace, alla fine.

mrjako
Inviato
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

lla prima frase trigger è partito l'embolo. Pensaci un po' su.

Nessun embolo, dallo scritto in un forum si capisce poco purtroppo sullo stato d'animo di una persona, non ho nessun motivo di reagire a trigger a quello che hai scritto, ma ho voluto precisare alcune cose perché sennò passa un'idea di me come un bambino capriccioso che vive nei sogni, che ha reverenza verso uomini più belli (ahahah, molti sono dei sempliciotti banalissimi da 4 soldi te lo garantisco) o che è una checca incazzata

Buona giornata

• Mi piace! 1
Sensei10
Inviato
4 minuti fa, mrjako ha scritto:

Non serve che stai a rimarcare su ogni domanda che faccio, se chiedo come è messo questo o quell'altro, e ci aggiungi frasi stra risapute che non portano consigli da APPLICARE in concreto...ma secondo te io sono così tonto come pensi?

Non lo penso affatto, sennò neanche ti rispondevo. 

Sei tu il primo a renderti conto delle cose che non funzionano, no? I consigli da applicare in concreto non te li posso dare, perché io conduco una vita completamente diversa dalla tua e farei cose che tu non puoi fare (e viceversa, sia chiaro). Ma mi pare che poi racconti anche di un sacco di cose che funzionano. Perché te la prendi così tanto? 

Guarda, sto preparando un corso per un istituto straniero (non posso dirti molto di più). Dati alla mano, ci sono una settantina di adesioni femminili e dodici maschili. Se fossi a Roma, con i giusti requisiti, ti avrei detto di partecipare. Ma che ti dico? Dovresti fare un corso ecc ecc.? 

Più di farti notare, di farvi notare, che siete migliori di come vi rappresentate, non posso.

• Mi piace! 2