Vai al contenuto

Come non sbagliare e non perdere tempo con una ragazza


Dealer

Messaggi raccomandati

scarface35

Il culo conta il 20%, il frame il restante 80%

sbagliato .. puoi avere tutto il frame che vuoi .. puoi girare anche in Ferrari ma se hai la sfiga di incontrare solo ed esclusivamente vetriniste , illusioniste e fighe alle quali non piaci .. del frame non te ne fai proprio di nulla ... e fidati di chi ne sa qualcosa in più!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

sbagliato .. puoi avere tutto il frame che vuoi .. puoi girare anche in Ferrari ma se hai la sfiga di incontrare solo ed esclusivamente vetriniste , illusioniste e fighe alle quali non piaci .. del frame non te ne fai proprio di nulla ... e fidati di chi ne sa qualcosa in più!!!

Forse sei tu che dovresti fidarti :good:

Già partire con l'idea che la sfiga ti perseguita ti impedisce di realizzare almeno il 50% di quello che potresti fare

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zeus-

Ragazzi, ho letto appena 25 pagine del manuale di franco ma già ho capito tanto. L'avessi letto prima di conoscere quella ragazza sarebbe stata tutta un'altra storia! Perché la tipa era veramente interessata a me ( grazie al mio approccio che è stato ottimo), ma le ho fatto perdere l'attrazione per vari comportamenti che ho avuto nei suoi confronti, anche se devo dire che non ho agito sempre da beta, ma molte volte sì. Non penso che vorrò riprovarci con questa, ma mi ha trattato male e vorrei forse almeno togliermi uno sfizio con lei, nel caso aprirò una discussione in una sezione più consona, ma sicuramente sarà quando avrò cambiato mentalità e sarò molto più completo.

La prossima volta, chiunque la ragazza sia, vedrò di non sbagliare. Grazie veramente!

Caspita, se fosse vero, tutti quelli che leggono il Franco diventerebbero PUA in quanto? 4 ore?

Tranquillo Dealer, sarebbe cambiato pochissimo. Anzi, forse non ci sarebbe stata proprio alcuna differenza.

Prima dell'incontro avresti detto a te stesso "devo agire in tale maniera ecc ecc", ma lì sul posto, ti saresti dimenticato tutto.

I manuali, in quanto tali, rappresentano solamente informazioni teoriche. Utili sì, ma pur sempre teoriche.

Manca un ingrediente fondamentale: l'esperienza.

Se tu avessi letto il Franco e nei giorni immediatamente seguenti approcciato e f-chiuso 5 donne, il discorso sarebbe stato differente, MOLTO differente.

I manuali diventano una bomba quando associati a pratica costante. Un conto è leggere il manuale al PC in relax a casa, un altro è ricordarti ogni singola riga quando sei in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
  • collega wing .. attualmente non riesco a smollarmi da collega zavorra .. rivaluterò qualche uscita in solitaria

Qual è il problema delle uscite in solitaria?

Poi stavo pensando, visto che l'onestà non paga mai e mai pagherà, di iniziare a rivoluzionare il mio personaggio con delle mere cazzate ma allo stesso tempo credibili .. del tipo impegni social inventati .. uscite con tipe inventate .. ovviamente stando sempre sul vago e sul leggero.

Qualche piccola cazzata o semi-verità amplificata ci vuole ogni tanto. Loro lo fanno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

Forse sei tu che dovresti fidarti :good:

Già partire con l'idea che la sfiga ti perseguita ti impedisce di realizzare almeno il 50% di quello che potresti fare

boh! sarà ! ma io vedo che continuamente mi ritrovo ad avere a che fare con vetriniste e illusioniste .. poi saranno anche pezzi mancanti del frame di cui sopra che ostacolano.. vedrò al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

Qual è il problema delle uscite in solitaria?

in solitaria mi trovo molto bene nelle circostanze veloci .. tipo al bar per caffè .. fila al market o poste .. palestra .. se devo stare in un locale in solitaria due o tre ore diventa dura .. però vedo che dovrò sforzarmi di fare anche quello

Qualche piccola cazzata o semi-verità amplificata ci vuole ogni tanto. Loro lo fanno. Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

boh! sarà ! ma io vedo che continuamente mi ritrovo ad avere a che fare con vetriniste e illusioniste .. poi saranno anche pezzi mancanti del frame di cui sopra che ostacolano.. vedrò al momento

Leggiti "Le vostre zone erronee" di W. Dyer e ne riparliamo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uomoallultimostadio

Donna trentenne con paura di invecchiare cerca maschio per procreare prima che scada il tempo.

Meglio che l'hai persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Mi rispondo da solo.

Ho riletto un po' le conversazioni e in effetti ho sbagliato parecchio. Ho fallito vari shit test, molte volte mi sono comportato da beta e l'ho sempre trattata da amica, sono stato un gran coglione, nulla da dire, parecchio da rimproverare. La prossima volta non perderò più tempo, non fallirò.

Se qualcuno mi sa consigliare qualcosa da leggere sulla seduzione in generale sono comunque aperto a consigli.

Grazie e scusate per questa discussione inutile

Donna trentenne con paura di invecchiare cerca maschio per procreare prima che scada il tempo.

Meglio che l'hai persa.

Concordo col messaggio sopra e secondo me c'è poco da fare congetture su shit-test vari, beta e alpha, quando non si ha da offrire quel che la donna cerca... in questo caso un uomo con cui sistemarsi, un inseminatore...

Può essere che se te la giocavi meglio qualcosa ci usciva, una scopamicizia magari, ma di sicuro se tu avessi avuto un'età maggiore, una sistemazione lavorativa, tutti i tuoi comportamenti avrebbero avuto più fascino ai suoi occhi... e ai suoi occhi è bello ciò che è utile e appaga i suoi desideri futuri di maternità e famiglia. Va bene la seduzione, va bene che se ti comportavi meglio poteva uscirci qualcosa ma a tutto c'è un limite, contano anche cose più concrete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...