Vai al contenuto

Come non sbagliare e non perdere tempo con una ragazza


Dealer

Messaggi raccomandati

Caspita, se fosse vero, tutti quelli che leggono il Franco diventerebbero PUA in quanto? 4 ore?

Tranquillo Dealer, sarebbe cambiato pochissimo. Anzi, forse non ci sarebbe stata proprio alcuna differenza.

Prima dell'incontro avresti detto a te stesso "devo agire in tale maniera ecc ecc", ma lì sul posto, ti saresti dimenticato tutto.

I manuali, in quanto tali, rappresentano solamente informazioni teoriche. Utili sì, ma pur sempre teoriche.

Manca un ingrediente fondamentale: l'esperienza.

Se tu avessi letto il Franco e nei giorni immediatamente seguenti approcciato e f-chiuso 5 donne, il discorso sarebbe stato differente, MOLTO differente.

I manuali diventano una bomba quando associati a pratica costante. Un conto è leggere il manuale al PC in relax a casa, un altro è ricordarti ogni singola riga quando sei in campo.

Guarda, secondo me ti sbagli. E' ovvio che ci voglia una pratica costante per diventare PUA e sono ad una distanza abissale, ma leggere il manuale di franco mi ha fatto capire parecchio e infatti ho f-chiuso la prima ragazza con cui sono uscito dopo quella di cui ho parlato in questa discussione... Ho avuto culo sicuramente, ma ho anche saputo come agire, non da AFC.

Ora la ragazza di cui ho parlato in questa discussione non la penso nemmeno più, completamente dimenticata. Sarebbe potuta nascere una scopamicizia, ma ora sto più che bene con quella che sto frequentando ora.

Modificato da Dealer
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...