Vai al contenuto

Secondo voi è controproducente ...?


Galler

Messaggi raccomandati

narciso9

Quando mi è capitato di parlare dei miei tradimenti passati o di cose giudicabili come sbagliate, mi sono capitati due possibili scenari:

1) le prendeva la sindrome da crocerossina e continuava a frequentarmi con ancora più entusiasmo, investendo di più sperando di cambiarmi....per la serie "sarò l'unica che riuscirà a bastargli"

2) mi vedeva come uno non adatto alle relazioni e, se ero riuscito ad attrarla, si faceva tanto sesso senza impegno e senza tante rotture di scatole....soprattutto se sai già che non vuoi avere impegni

1) Alcune, anzi in molte (mie amiche e colleghe), pensano di essere nel giusto e di riuscire a cambiare l'uomo (Mi dicono: adesso gli do un figlio e vedi come starà ai miei piedi e non andrà con altre, perchè di me è innamorato, perchè io sono unica, perchè...perchè...). Sono solo delle illuse.

Se non si hanno gli stessi propositi, le cose non andranno mai come si vuole, lui continuerà a tradire e lei a fare la sognatrice,

ricadendo in errori analoghi anche in futuro.

2) Positivo nella linea sessuale.

PS: in fondo, anche lei sperava che tu cambiassi ma non lo dava a vedere; più razionalmente ha deciso di lasciarsi andare e vivere intensamente e liberamente il sesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...