Vai al contenuto

Mi sono sentita un uomo


Gatta

Messaggi raccomandati

-Grey-

Comunque si trattava di sperimentazione. Di me stessa, non di altro.

E poi non gli ho mica promesso niente quando ci ho parlato.
Non è cosi che funziona? Apparentemente mi piacciono, poi per capire se mi piacciono di più dovrei uscirci.
Ma spesso capita che i giorni successivi alla conoscenza, non te ne possa fregare di meno. Cioè che a quelli nemmeno ci pensi, anzi ti eri anche dimenticata della loro esistenza.
Mica erano innamorati o li ho lasciati a bocca asciutta dopo un bacio o altro. Ci ho solo parlato.
Gli si può rizzare e abbassare quante volte vogliono. Dandogli un contatto non gli ho detto che me li sarei portati a casa.

E per qualche arcana misteriosa e insana ragione, quando un uomo viene approcciato la prima cosa che gli viene sono dei dubbi in mente invece che (come dovrebbe essere) un'erezione nei pantaloni

ho appena risposto a un'altra ragazza "confusa" da certi comportamenti maschili in un altro 3d su questo stesso argomento

"non è così che funziona?"

in un mondo sano, no

funziona così in italia, dove le donne sono abituate e anche incitate a trattare gli uomini come il parmigiano, cioè gli grattugiano i coglioni per condire la pasta scotta che è la loro vita di frustrate (frustrazione per altro sempre dovuta a questo comportamento avuto in passato) facendo male a loro che sanguinano dai coglioni grattugiati, e da un sollievo momentaneo a lei mentre mangia la pasta condita, nonostante dopo 5 minuti il piacere sarà finito e il colesterolo rimarrà in circolo invece per anni, accumulandosi, fino ad arrivare a un nuovo livello di frustrazione, che richiederà ancora più parmigiano per essere messo a tacere...

ma non è che "funziona", semplicemente "succede", poi non funziona un cazzo perchè ci stanno male i maschi le femmine, tutti... quindi, sinceramente, che cazzo singifica "funziona"?

Sai, Gatta, anche se io giro per il Biafra, tra lebbrosi e morti di fame, vestito di gioielli con un secchio grande di KFC ingozzandomi fino a morire di indigestione... non è che ho detto a nessuno che l'avrei invitato a cena... e gli si può alzare e abbassare quante volte vogliono (la glicemia, prima di morire di fame o colera) non me ne può fregar di meno... io mica gli ho promesso niente...

io lo faccio solo a scopo scientifico, come esperimento...

ma da lì a far finta di non capire che la mia azione (non ho nemmeno interagito, mi sono solo ingozzato per fatti miei davanti a gente che muore di fame) non è un'azione interpretabile come "neutra" e di nessun impegno... ce ne passa di veleno sotto i ponti...

e ripeto, a me personalmente interessa poco, sono bravissimo a mandare affanculo e far sentire un'infame chi lo è quando è il caso

ma il "problema" è che questo modo di fare (a parte il momento in cui una crede di essere figa perchè facendo un po' la zoccola ha "ottenuto" un numero di telefono, che è come se uno gnu, convinto di aver fatto qualcosa di speciale, si sentisse figo perchè un leone l'ha inseguito per mangiarlo) in un disegno più ampio che da femmina non sei in grado di vedere, sputtana le cose molto più alle donne (categoria di cui fai parte e che ha tutto da perderci) che agli uomini

non per niente, siccome il meccanismo l'ho capito da tempo, quando una donna approccia io rispondo male di default, consapevolmente e premeditatamente, con un insulto spesso urlato in faccia

questo è il setaccio, screma tutte quelle che vogliono solo "sperimentare" e che tanto si sono messe in testa dall'inizio che "non gli interessa quanto lo fanno rizzare" non la daranno comunque e "vogliono solo attenzioni" (su facebook, ovviamente, non dal vivo)

è l'unico modo che funziona davvero

tutte quelle che non dico abbiano intenzioni serie, ma per lo meno non hanno già pianificato di far perdere tempo per partito preso, allora capiscono, ridono, si scusano e passano a dimostrare di non essere, appunto, delle rizzacazzi da due soldi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Non c'è niente di male nell'approcciare un uomo in modo diretto come Gatta... però la capisco quando dice che si è sentita un uomo.... Credo sia molto più divertente "portarlo" a fare il primo passo....Punti uno...lo guardi/distogli/guardi e dopo un pò gli sorridi ...a quel punto si avvicina lui...personalmente mi piace di più... :-)

Ti ho messo un bel like a questo post

e normalmente lo metto solo se sono d'accordo con ogni singola parola del post

perchè è una cosa bellissima la situazione che descrivi, mi emoziono solo a leggerla

peccato che per quasi tutti gli uomini (soprattutto in italia) sia pura fantascienza

in tutta la mia vita non solo non mi è mai successa una cosa così, ma non ho mai nemmeno assistito di persona a niente di simile (si parla sempre di donne italiane)

per la mia esperienza la maggioranza delle donne

- ti guarda solo quando (crede) non la guardi e se incroci il suo sguardo anche per sbaglio si gira o scappa terrorizzata (e poi ti evita per paura\imbarazzo)

- ti fissa con occhi sgranati e sbaccaliti come se stesse guardando una macchina che la sta per investire, e in ogni caso se le arriva un'interazione anche da lontano, si gira, scappa, fa finta di niente

- guarda, più o meno, uno ma se poi quello cerca di incrociare lo sguardo o di interagire fa finta di non vederlo perchè "stava guardando qualcos'altro lì vicino"

e tutto questo è sempre dovuto all'incapacità generalizzata di adempire al proprio ruolo che è sempre figlia di quei comportamenti da dr. Mengele di cui ho trattato sopra

se uno non vedesse come darsi la zappa sui piedi... queste situazioni bellissime che dovrebbero essere la norma, spazzate via quasi completamente...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Bel lavoro. Ma ancora il cammino per diventare un uomo è lungo. E tortuoso...

Inizia a prendere una diecina di pali consecutivi.

E poi aspetta che quell'uomo,che ti manda il buongiorno,appai ancora più preso e si riveli anche intressante, tanto da far si che anche tu diventi presa da lui. Allora uscite qualche volta ed ad un appuntamento tu lo baci e lui è visibilmente contento,ti ribacia e ti dice quanto è tutto più bello da quando vi conoscete. Allora tu provi a farci sesso,ma lui non vuole.

Il giorno seguente sparisce nel nulla. Tu lo richiami e lui non risponde. Tu gli scrivi e lui non risponde.

Ed alla fine ti liquida con un messaggino(quando ti dice bene) dove dice che è un momento difficile della sua vita e tu sei troppo importante per rischiare di perderti.Tu sparisci allora.

Ma poi lui,a distanza di 2 mesi, ti riscrive e ti dice perchè non ti sei più fatta sentire,lui ti voleva nella sua vita!(come amica? Non si sa,ti dona il beneficio del dubbio).

(Opzionale:vieni sul Forum e dai fuori da matto,)

Allora e solo allora potrai iniziare a dire che sei un uomo.

E che la forza sia con te!

Fai bene a farle notare che "sentirsi un uomo" non riguarda soltanto delle azioni, ma anche le reazioni dell'altro sesso. Nel suo caso abbiamo appunto la dimostrazione delle differenze tra generi sessuali nel campo del corteggiamento... lei ci ha provato con un paio d'uomini e loro dopo l'incredulità iniziale avrebbero fatto sesso con lei anche seduta stante... cose del genere agli uomini succedono solo se sono personaggi noti dello spettacolo o dello sport. Lei ha lasciato intendere di essere una donna mediamente attraente, non una bellona appariscente.

Modificato da Practicing
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

Potrebbe darsi

Ancora mi difendo bene e certamente aiuta.

Però la cosa strana è immaginare di approcciare tutte le volte che si esce. Mi sono molto immedesimata in voi maschietti.

wow una ragazza che approccia ! Faccio le valige e vado a vivere a Roma :DD

Scherzi a parte .. ce ne fossero come te.. altro che spaventare o stranire i maschi .. l'uomo vero è soltanto contento di fronte ad una ragazza intraprendente.

Però è vero, a volte suona strano .. mi ricorda una dormita che ho fatto e non mi va giù .. beh pazienza ... il fatto è che venire approcciati è abbastanza insolito .. al limite del credibile e quindi .....!!

Link al commento
Condividi su altri siti

N.18

...

Mi rompo le scatole. Inizio ad attraversare la sala da sola, guardo in faccia tutti gli uomini che mi trovo davanti in cerca di un viso che mi ispirasse.

Lo trovo e gli dico: -Mi fai compagnia per fumare una sigaretta?

Si gira verso l'amico (pessima cosa) e mi fa:

-Non posso. C'è la tipa con cui uscivo e non vorrei mi vedesse,

Io:-Tranquillo, ne trovo un altro.

Lui:-No anzi, aspetta vengo lo stesso.

Risultato. Non mi ha mollata un attimo.

Mi chiede un contatto, glielo lascio e sparisco fra la gente. Ma non credo ci uscirò, troppo diretto. Prima non voleva venire, poi ha esagerato ...

... Mi sono sentita un uomo.

Visto che ci siamo passati tutti noi maschietti....

Se giriamo per la sala e ci vedete partire un po siete più preparate ad affrontare l'approccio. E quanti approcci hai ricevuto nella tua vita? Non c'é paragone ... il "ne trovo un altro" invece mi é piaciuto alla grande! Probabilmente qui avrebbero provato tutti a sedurti e chiuso subito ... L'hai comunque testato. Non sembri un uomo! Assolutamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...