Vai al contenuto

Mi sono sentita un uomo


Gatta

Messaggi raccomandati

E il poveretto timido che però darebbe la vita per lei, viene usato a favore dello stronzetto che se la scopa e poi ciao.

Eh, la meraviglia delle donne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

beh oggettivamente è ovvio che i maschi se vengono approcciati da qualcuna non si fidano

solitamente almeno in questo paese se ciò accade è per mancanza di attenzioni/ voglia di fare la rizzacazzo/ ci sta il fidanzato/ragazzo che vi piace in quel posto e dovete farlo ingelosire

poi ci sta anche la situazione che appunto a livello sociale "l'uomo deve fare il primo passo" e la donna ha il compito di complicare le cose

insomma un clima non facile e troppo "pesante" per molti "needy" anche a causa del motivo che spesso ci siano troppe esigenze e troppe maniache d'attenzioni

Con questo giochino (che ho reiterato con stile durante la settimana), ho il telefono e soprattutto i social pieni di messaggi, inviti.. .

Ma, in fondo, vedo solo il mio lui. Ed è solo con lui che vado a letto.

E li tengo tutti "appesi", così... in attesa.

Pare brutto, ma è un'ottimo modo per aumentare il numero di quelli che fanno tutto da soli e stare sempre su con il morale, almeno per me che li ricevo.

OK, ora sbranatemi. :p

Proprio per questo,a mio modesto avviso,questi ragazzi stanno sbagliando.

Quando una ragazza ti approccia,devi spingere fin da subito,più che puoi,perchè in ogni caso sarà un successo. Quale è il senso di fare un game lento passando per social,numeri,uscitine,messaggini....

Lei mi approccia,quindì ipotizzo che le piaccio(molto\abbastanza) ed è più "sfrontata" delle ragazze medie italiane,quindì io punto a baciarla e poi eventualmente a farci sesso,tutto nella stessa sera. Se non ci riesco posso ripiegare sul gioco lento,o (più verosimilmente) capire che è un'aricciacazzi e risparmiarmi molto tempo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

sì ma anche per le scopate facili di deve essere un minimo di appeal di base su cui partire no?

Assolutamente. Se no tanto vale che vado a prostitute!

Tad, ti mettono il numero del cellulare nei depliant, come fai a dire che non siamo pronte? ;)

Ehm... Beh, sì può sempre capitare! :D Se è per questo la mia ex mi fece il filo per un anno e mezzo e per due volte si piazzò davanti a me chiedendomi di uscire e numero di telefono. Ma sono casi rarissimi che di sicuro non rappresentano le nostre convenzioni sociali!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

senza nome d'accordissimo con te ma parliamo di needy...tra il dire e il fare...quindi chi non è capace o non osa spingere non riesce ad approfittarne e andando male rimane scottato dall'esperienza e evita quelle troppo "disinibite", ho notato questo io poi ognuno è un caso a sè ovviamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatta

confermo in toto e aggiungo che gli uomini non sono abituati.

pensate che la ragazza sia disperata o abbia qualcosa che non va per cui gli altri non la vogliono

anche Gatta ha dovuto giustificarsi dicendo che si difende bene (perchè due su due che non la mollano non bastava per capirlo no?)

pure io quando lo scrissi tempo fa nel forum mi presi della bruttona da Brianboru...

e siamo qui, voglio dire, un luogo dove mi pare si auspichi che la donna prenda l'iniziativa..... figuriamoci fuori..

per cui no, non siete ancora pronti.....

Infatti, concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatta

Che è, poi, quello che spesso pensate voi quando ci vedete "needy".

Non la mollano perché si sono illusi che sarebbe stata scopata facile, mentre lei li sta solo pigliando per il culo.

Esattamente come voi non siete pronte a prendere l'iniziativa. E per quello ci vorranno almeno altre 3 o 4 generazioni e programmi televisivi ad-hoc per riprogrammare i cervelli e le convenzioni sociali.

Io li ho avvicinati.

Senza volgarità, senza toccarli, senza dargli segni di disponibilità sessuale immediata.

Però, che si siano fatti i viaggi mentali, ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatta

Comunque si trattava di sperimentazione. Di me stessa, non di altro.

E poi non gli ho mica promesso niente quando ci ho parlato.

Non è cosi che funziona? Apparentemente mi piacciono, poi per capire se mi piacciono di più dovrei uscirci.

Ma spesso capita che i giorni successivi alla conoscenza, non te ne possa fregare di meno. Cioè che a quelli nemmeno ci pensi, anzi ti eri anche dimenticata della loro esistenza.

Mica erano innamorati o li ho lasciati a bocca asciutta dopo un bacio o altro. Ci ho solo parlato.

Gli si può rizzare e abbassare quante volte vogliono. Dandogli un contatto non gli ho detto che me li sarei portati a casa.

Non dovevo ne farmi vedere, ne fare ingelosire nessuno.

L'ho fatto per puro spirito di curiosità personale.

Solitamente non sto chiusa nel cerchio degli amici quando esco. Guardo, sorrido, civetto.... ma difficile che mi avvicini io ad un uomo. Se mi piace proprio tanto lo guardo un po' più a lungo, mi volto, lo guardo ancora ecc ecc

Quella sera, mi sono proprio staccata dal gruppo. E in questi giorni, da sola nei negozi, al bar per un caffè, ho provato ancora ad attaccare bottone.

Funziona. Gli lanci la palla, poi fanno tutto loro.

Ma devo dire che è snervante avere tutte queste persone che ti ronzano attorno, se non ti interessano di fatto.

E poi non mi piace sparire, senza spiegare.

Quindi penso che doserò la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatta

Comunque si trattava di sperimentazione. Di me stessa, non di altro.

E poi non gli ho mica promesso niente quando ci ho parlato.

Non è cosi che funziona? Apparentemente mi piacciono, poi per capire se mi piacciono di più dovrei uscirci.

Ma spesso capita che i giorni successivi alla conoscenza, non te ne possa fregare di meno. Cioè che a quelli nemmeno ci pensi, anzi ti eri anche dimenticata della loro esistenza.

Mica erano innamorati o li ho lasciati a bocca asciutta dopo un bacio o altro. Ci ho solo parlato.

Gli si può rizzare e abbassare quante volte vogliono. Dandogli un contatto non gli ho detto che me li sarei portati a casa.

Non dovevo ne farmi vedere, ne fare ingelosire nessuno.

L'ho fatto per puro spirito di curiosità personale.

Solitamente non sto chiusa nel cerchio degli amici quando esco. Guardo, sorrido, civetto.... ma difficile che mi avvicini io ad un uomo. Se mi piace proprio tanto lo guardo un po' più a lungo, mi volto, lo guardo ancora ecc ecc

Quella sera, mi sono proprio staccata dal gruppo. E in questi giorni, da sola nei negozi, al bar per un caffè, ho provato ancora ad attaccare bottone.

Funziona. Gli lanci la palla, poi fanno tutto loro.

Ma devo dire che è snervante avere tutte queste persone che ti ronzano attorno, se non ti interessano di fatto.

E poi non mi piace sparire, senza spiegare.

Quindi penso che doserò la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

il concetto fondamentalmente è che finchè non siamo noi le vittime, che sia tu a farlo o noi altri, la cosa non genera preoccupazione

dopotutto avere attenzioni inutile negarlo è un grosso aiuto alla propria autostima per molti

secondo me è inutile a meno che non lo fai per superare la timidezza...cosi come molti si esercitano ad aprire qualsiasi set di ragazze per superare la paura del rifiuto e la propria timidezza

ma poi ti rendi conto che aprire per aprire non serve a molto e che è più sensato aprire chi veramente interessa e piace

per quanto riguarda le tue azioni non mi esprimo...fossi te farei lo stesso probabilmente quindi non condanno nè critico anche se come uomo sento innata la propensione alla comune solidarietà maschile nel dire , cosi facendo stai solo illudendo....

e pensandoci è strana come cosa...ossia noi uomini spesso vorremmo solo aprire per conoscere e veniamo etichettati senza possibilità di scampo come "quello che ci sta provando"

e voi donne visto che solitamente non approcciate potete conoscere ma se lo fate in prima persona data la straordinarietà della cosa venite etichettate "ecco una che vuole scopare / ecco una che vuole solo attenzioni /ecco una che vuole fare un dispetto a qualcuno "

bizzarra come cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si trattava di sperimentazione. Di me stessa, non di altro.

E poi non gli ho mica promesso niente quando ci ho parlato.

Non è cosi che funziona? Apparentemente mi piacciono, poi per capire se mi piacciono di più dovrei uscirci.

Ma spesso capita che i giorni successivi alla conoscenza, non te ne possa fregare di meno. Cioè che a quelli nemmeno ci pensi, anzi ti eri anche dimenticata della loro esistenza.

Mica erano innamorati o li ho lasciati a bocca asciutta dopo un bacio o altro. Ci ho solo parlato.

Gli si può rizzare e abbassare quante volte vogliono. Dandogli un contatto non gli ho detto che me li sarei portati a casa.

Non dovevo ne farmi vedere, ne fare ingelosire nessuno.

L'ho fatto per puro spirito di curiosità personale.

Solitamente non sto chiusa nel cerchio degli amici quando esco. Guardo, sorrido, civetto.... ma difficile che mi avvicini io ad un uomo. Se mi piace proprio tanto lo guardo un po' più a lungo, mi volto, lo guardo ancora ecc ecc

Quella sera, mi sono proprio staccata dal gruppo. E in questi giorni, da sola nei negozi, al bar per un caffè, ho provato ancora ad attaccare bottone.

Funziona. Gli lanci la palla, poi fanno tutto loro.

Ma devo dire che è snervante avere tutte queste persone che ti ronzano attorno, se non ti interessano di fatto.

E poi non mi piace sparire, senza spiegare.

Quindi penso che doserò la cosa.

Io invece sarò meno educato e politically correct...leggendo quanto sopra mi vengono in mente solo due parole: CHE TRISTEZZA!

"Gli lanci la palla poi fanno tutto loro"...guarda se gli offri i croccantini magari scodinzolano pure

Non è cosi che funziona? Apparentemente mi piacciono, poi per capire se mi piacciono di più dovrei uscirci.

Apparentemente ti piacciono, per capirlo dovresti uscirci, però non ci esci, allora chiedo, apparte a pomparti l'ego/autostima...a cosa serve questo tuo comportamento? Come fai a dar per scontato che quella persona "appiccicosa" magari possa rivelarsi speciale?

Che poi invece, se il tipo non ti caga, non riesce a tenerti testa nella fase in cui tu lo approcci, allora LUI è un addormentato, sfigato...e magari pure gay (con tutto il rispetto per questi ultimi)

Ma devo dire che è snervante avere tutte queste persone che ti ronzano attorno, se non ti interessano di fatto.

E poi non mi piace sparire, senza spiegare.

Quindi penso che doserò la cosa.

Sbagliato! Se ti diverte tanto, se serve a sentirti figa, allora continua...e approfittane finchè la bellezza/il fisico regge...

Lo sò, rispondendoti così alla fine ho fatto il tuo gioco, ti ho dato attenzioni come quei ragazzi "appiccicosi", ma in questo caso non potevo non esprimere il mio pensiero.

Modificato da Serio79
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...