Vai al contenuto

Ragazza mi da segnali positivi, e poi non mi risponde piu.


Sharkshark

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Ti verranno anche dietro ma fai davvero pena nella seduzione, e te lo dice uno imbranato.

Cioè anche quella della calcolatrice dai... non si può sentire.

Però vabbe, capita, nulla di irreparabile.

Se dici di non riuscire a scrivere per messaggio giocatela dal vivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Ho pensato fosse uno shit test e le ho risposto quello che mi e venuto in mente, cioe "devi essere piu convincente...ritenta sarai piu fortunata" e lei non mi risponde... dopo 5 ore le scrivo, "hai una calcolatrice da prestarmi, perche io lo persa...sapro ricambiarti il favore"

Cosi con la scusa della calcolatrice avrei potuta inontrarla e fare il mio gioco. Lei risponde dicendomi e io come faccio domani? Quell altra l ho prestata all imquilina....helpppp non so cosa fare... sinceramente non mi considero un morto di figa visto che all universita meta ragazze del corso mi vengono dietro, pero a me piace lei....e un HB da 10 e lode

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

:smily961: :smily961: :smily961: :smily961: :smily961: :smily961: :smily961: :smily961: :smily961: :smily961: :smily961: :smily961:

Dai ragazzi, se non è un troll questo, non lo è nessuno!

Anche gli errori grammaticali da quinta elementare devono essere fatti apposta.

Modificato da Benjamin.Locke
Link al commento
Condividi su altri siti

Sharkshark

Ciaooo rieccomi...Benjamin non sono un troll e gli errori grammaticali gli ho fatti perche scrivo dal cellulare.

Comunque ritornando al discorso dell HB, non so piu come comportarmi, le ho chiesto 2 volte di uscire e ha inventato una scusa per tutte e 2 le volte... ieti sera pero sapeva che ero a cada di un amico , e ha chiamato questo tagazzo per dire di andare da lei, e lui ha accettato ( di conseguenza sono dovuto andare anche io perche non potevo rimanere solo in casa sua).

Arrivati li c eano due amiche dell HB che mi guardavano e sorridevano, e l HB mi mandava molti segnali non verbali che indicavano attrazione ( seduta su ginocchio piegato con l altro ginocchio che puntava verso di me, si toccava i capelli, piedi che indicavano me, gambe accavallate, si sfiorava il labbro con l indice ecc...), comunque eravamo rimasti daccordo che saremmo usciti stasera in gruppo... Come mi aspettavo, lei ha dato buca.

Ho saputo dall amico del giorno prima ( amico in comune) che lei oggi non c era perche era uscita con un ragazzo che ha conosciuto su un sito di incontri penso che l HB lo ha detto apposta in modo che me lo riferisse), e tra l altro da quello che mi ha detto, alle sue amiche non piace nemmeno tanto, perche e bruttino e di carattere sembra un bambino. Comunque la sera siamo usciti e c etano anche le sue amiche, io facendo finta di nulla ho chiesto a loro che fine avesse fatto l HB, e loro mi hanno risposto in maniera molto vaga, e non hanno detto che usciva con questo ragazzo conosciuto su un sito...non capisco a che gioco stia giocando questa HB, forse vuole farmi ingelosire in modo che diventi uno zerbino o cosa altro vuole? Aiutatemi voi che ci capite un po piu di me, non so cosa fare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sharkshark

Aggiornamento... dopo l ultima volta, ho deciso di freezarla, non la chiamo e non le mando messaggi su whatsapp. In questi giorni sono voluto uscire dall oneitis, sono uscito a "cacciare" altre pulzelle. Ho f-chiuso un hb 6 conosciuta all universita e poi, bye bye...

Sorpresa delle sorprese? Dopo i 3 giorni di freeze, l'hb 10 mi ricontatta su whasapp dicendomi se si faceva qualcosa, e io le ho risposto che ero con dei miei amici a casa a fare festa, se volva venire bene, se no poteva starsene a casa e rompersi le palle... lei e venuta a fare un salto, e poi e andata via (ha detto a bassa voce a un amico in comune che c era un ragazzo da lei a casa sua e non lo voleva lasciare solo).

Da quel giorno ci siamo visti 3 volte, mai soli ma con il gruppo di studio, lei ha cominciato a chiamarmi con l abbreviativo del mio nome, o con un termine scherzoso che si usa dalle mie parti, (che da queste parti non usano perche non sono del posto).

In questo periodo di freeze, uscendo con un paio di ragazze e f-chiudendone una (un amica in comune ha saputo questa cosa, e magari glie lo andra a dire, secondo voi e un problema?) , ho acquistato piu sicurezza, almeno cosi mi sembra, non ho piu atteggiamenti da needy, ma anzi da alfa, faccio battute intelligenti ma simpatiche, i ritrovi tra amici si fanno da me, sto seduto sempre a capotavola, anche nei gruppi di studio con, spalle aperte, petto in furi e gambe aperte(mi viene naturale), e nei vari gruppi mi ascoltano e seguono tutti il mio frame.

Ritornando all hb, ha cominciato a mandarmi piu segnali di interesse rispetto a prima, si siede a gambe aperte, si mette accanto a me e mi fa piedino(un paio di volte hi provato a contraccambiare ma ha levato il pied3, da li basta piedini da parte mia), quando si mette accanto a me sul divano, incrocia le braccia e mi sfiora con le dita,piedi rivolti verso di me, mi guarda di nascosto, e quando parliamo insieme, io la guardo negli occhi senza cedere, anzi è lei che cede, e dopo poco leva lo sguardo, e crem della crem, quando sono stato a casa sua, dopo aver studiato, si metteva a ballare davanti a me.

Io invece faccio abbastanza l indifferente, faccio molto NEG e abbastanza P&P sia fisico che verbale, e lei ci sta.

Per studiare insieme, su 3 volte, 2 me l ha detto lei di andarci, e io ci sono andato, ma con un oretta di ritardo,un po perche avevo da fare, e un po perche volevo io, quando ci siamo incontrati, lei mi chiedeva cosa avessi fatto oggi, e io stavo sempre sul vago,(magari cercandole di farle capire in maniera indiretta che ero in "buona" compagnia).

Per messaggio la neggo sempre, ad esempio 2 giorni fa :

HB= i ragazzi hanno detto che vogliono fare matematica da me.

Se vuoi vieni...se ti va (faccina con guance rosse)

Io= perche, non vedi l' ora di vedermi?

HB= si, proprio per quello (faccina con occhiolino)

Io= casomai vi raggiungo dopo perche ho da fare...

HB= va bien...(faccina con guance rosse)

Insomma, fino a qui tutto bene, se non fosse per un particolare. L hb in questione, esce con uno zerbino, nemmeno tanto bello, muscoloso, ma perche usa proteine e amminoacidi, (da quello che dicono amici in comune) perche davanti a me, l hb, non ha mai detto che esce e tromba con queto tipo... un paio di giorni fa, una ragazza del gruppo, le ha chiesto se quella sera sarebbe uscita con il tipo, e lei,penso perche ci fossi io, e rimasta spiazzata, e ha detto un paio di parole mangiate... sempre da quello che si dice, questo la tratta da principessa e fa lo zerbino, pensate che non e nemmeno 10 giorni che la conosce, e vuole gia presentarla a sua madre...hahahah..

Comunque mi potreste dare qualche consiglio voi, che sicuramente siete piu esperti di me. Non vorrei cadere in frienzone, e vorrei chiuderla con un F-close in tempi abbastanza brevi...grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sharkshark

Ci tenevo a dire, che pero non e tutto rose e fiori come sembra... a volte l hb ha questi picchi di attrazione a volte 3 completamente impassibile, e per ora nonostante mi mandi buoni segnali sembra essere presa piu dallo zerbino che da me. Oltretutto non riesco a chiuderla perche c e sempre qualcuno del gruppo... help meeee...please

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
BERO

Secondo me x ora vuol tenerti li..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...