Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazza del sud
Inviato

Bah avrà trovato qualche cosa d'altro...buon per te, sicuramente troverai di meglio se era così scarso :D :D :D Per una trombamicizia se non è più che soddisfacente è da abbandonare subito, ma che fai beneficenza ?!?!? :D :D :D

Nakama
Inviato

ciao amici,

vi scrivo perchè basita da tale comportmaneto maschile o forse megli odire non maschile.

Ci conosciamo tramite una app, ci vediamo x un drink, lui è figo ma a tratti insicuro e narcisista, fa show off, io nn mi impressiono ma sto al gioco; mettiamo in chiaro subito le intenzioni e parliamo di sesso, lui preso bene io pure. decidiamo di vederci prima di ripartire x vacanze di natale ma tra impegni vari ci sentiamo e facciamo sesso telefonico.. durante le vacanze mi scrive lui dicendo cosa avrebbe voluto farmi tutto molto iteressante, fissiamo data e ci vediamo la rientro. Lui nervoso, agitato, ttutto meccanico, poca passione, aveva paura di toccarmi o cmq nn lo faceva bene, cosi diciamo che mi sono impegnata molto piu io.. lui super contento alla fine, io molto meno ma nn do a vedere anche se lo aveva capito ovviamente. Mi riaccompagna a casa e fa discorsi del tipo che ci rivediamo che potrei esserela trombamica perfetta ecc. Io penso che nn mi è piaciuto xke nn ci sapeva fare, anche se è spoagnolo, molto bello fisicamente e se capita gli rido iuna chance.

Il giorno dopo mi scrive che ripensa a quello che gli ho fatto sera prima e che è stato il meglio da anni che nn glie era successo ecc.. i orispondo easy e chiudo. Gli riscrivo, per la pirma volta, dopo 10 gg facendo allusioni e lui molto eccitato risponde e faccio un piccolo remark dicendo che vorrei che si impegnasse piu su di me (diceva di essere onesta e cheidere tutto cosa volevo) diciamo che ci saremmo visti la sett dopo. Per vari impegni miei nn gli scrivo piu e passano 10 gg quando mi scrive lui sabato mattina alle 9 dicendo dal nulla se possiamo restare amici...

AMICI?!?

a. nn ci conosciamo

b. ma chi ti ha chiesto qsa

c. get a life e nn mi disturbare il sabato mattina!

abbozza mille scuse ma nn esce nessuna verità, la butta sul feeling poi che io voglio magari impegni.. nn sa che dire, mi manda messaggi vocali in cui monologa senza dire nulla di concreto e continua a insistere di rimanere amici. Ragazzi ma che hanno sti uomini??

sono troppo fredda io o troppo uomo forse.. ma essere scaricati quando nn ti fai sentire dal nulla è davvero troppo. Alche dopo un po ho risposto ok can be friends perchè basita da una cosa del genere. Ma a distanza didue giorni ci penso e mi inenrvosisco molto pèer la mia autostima di donna.

Grazie a tutti per la partecipazione :)

Questo post me lo tengo da parte, così al prossimo topic lamentoso del tipo che se non sei bello non hai speranze, glielo sbatto in faccia :D

Mi dispiace per quanto successo, hai trovato la persona sbagliata, capita.

Sarai più fortunata al prossimo incontro ;)

• Mi piace! 2
TADsince1995
Inviato

Io una seconda chance gliela darei. Magari la prima volta con una ragazza nuova può esserci nervosismo, ansia e non dare il massimo. Lui si sarà accorto di non essere stato un granché e preferisce rifuggire da nuove figuracce.

• Mi piace! 1
stenford
Inviato

AMICI?!?

a. nn ci conosciamo

ahahah mi spezzi

è no sfigato sto quì , ha fatto la figura di merda e non ha le palle di incassare la botta

come dice alfaromeo nn fare beneficenza

Svevalux
Inviato

Ahahah :)

Stessa cosa hanno detto I miei amici si è sentito un impedito, nn sto a esplicitare ma nn ha fatto molte cose che mi aveva promesso.. Peccato era davvero un bel ragazzo veramente, un fisico pazzesco.. Mmm va beh!

Solo x quello gli davo una seconda chance ma è' lui che preferisce a quanto pare non averla! Forse sono troppo distaccata e lucida e nn se lo aspettava :(

BrianBoru
Inviato

ciao amici,

vi scrivo perchè basita da tale comportmaneto maschile o forse megli odire non maschile.

Ci conosciamo tramite una app, ci vediamo x un drink, lui è figo ma a tratti insicuro e narcisista, fa show off, io nn mi impressiono ma sto al gioco; mettiamo in chiaro subito le intenzioni e parliamo di sesso, lui preso bene io pure. decidiamo di vederci prima di ripartire x vacanze di natale ma tra impegni vari ci sentiamo e facciamo sesso telefonico.. durante le vacanze mi scrive lui dicendo cosa avrebbe voluto farmi tutto molto iteressante, fissiamo data e ci vediamo la rientro. Lui nervoso, agitato, ttutto meccanico, poca passione, aveva paura di toccarmi o cmq nn lo faceva bene, cosi diciamo che mi sono impegnata molto piu io.. lui super contento alla fine, io molto meno ma nn do a vedere anche se lo aveva capito ovviamente. Mi riaccompagna a casa e fa discorsi del tipo che ci rivediamo che potrei esserela trombamica perfetta ecc. Io penso che nn mi è piaciuto xke nn ci sapeva fare, anche se è spoagnolo, molto bello fisicamente e se capita gli rido iuna chance.

Il giorno dopo mi scrive che ripensa a quello che gli ho fatto sera prima e che è stato il meglio da anni che nn glie era successo ecc.. i orispondo easy e chiudo. Gli riscrivo, per la pirma volta, dopo 10 gg facendo allusioni e lui molto eccitato risponde e faccio un piccolo remark dicendo che vorrei che si impegnasse piu su di me (diceva di essere onesta e cheidere tutto cosa volevo) diciamo che ci saremmo visti la sett dopo. Per vari impegni miei nn gli scrivo piu e passano 10 gg quando mi scrive lui sabato mattina alle 9 dicendo dal nulla se possiamo restare amici...

AMICI?!?

a. nn ci conosciamo

abbozza mille scuse ma nn esce nessuna verità, la butta sul feeling poi che io voglio magari impegni.. nn sa che dire, mi manda messaggi vocali in cui monologa senza dire nulla di concreto e continua a insistere di rimanere amici. Ragazzi ma che hanno sti uomini??

sono troppo fredda io o troppo uomo forse.. ma essere scaricati quando nn ti fai sentire dal nulla è davvero troppo. Alche dopo un po ho risposto ok can be friends perchè basita da una cosa del genere. Ma a distanza didue giorni ci penso e mi inenrvosisco molto pèer la mia autostima di donna.

Grazie a tutti per la partecipazione :)

Si vabbè ma tu che vuoi da noi ?

• Mi piace! 2
Joyfull
Inviato (modificato)

Fatto sta che alla fine ti ha colpita dove doveva, nella tua "autostima di donna" :D

Ha predisposto un crash frontale perfettamente femminile, a mio avviso... Ho letto il post di Aivia in merito e, certo, in maniera molto più grezza e con finalità maschili, ha fatto la stessa cosa che di solito fate voi ragazze :D (brucia, eh? xD)

Convengo nel credere che il suo ego sia strabordante, ma non mi sentirei di escludere che sia una specie di coperta che usa per nascondere una certa insicurezza; tuttavia quello che ti ha fregata è l'eccezionalità (intesa come fuori dal comune) del suo comportamento. Le prestazioni sessuali sono spesso e volentieri usate dagli uomini come metro di giudizio della loro persona... se c'è una cosa che può fregarci, è proprio il timore di non essere all'altezza.

Se avesse avuto un ego più morigerato, in effetti, probabilmente avrebbe finito per diventare una specie di zerbino sotto i tuoi anfibi; ma la cosa non ti avrebbe portato a chiedere su un forum di seduzione se si tratta di un uomo o no: avresti avuto la CERTEZZA che avevi un perfetto esemplare di uomo (non avvezzo alla seduzione, ovviamente) e probabilmente avrebbe anche un po' gonfiato il tuo, di ego :)

Tuttavia c'è la possibilità che lui, magari sbagliando, abbia davvero temuto che tu ti potessi inzerbinare e rompergli le palle ad oltranza.

OPPURE (e se è così merita un plauso) ha fatto questa mossa come "push" per poi fare un "pull"... Spesso mi capita di dire alle ragazze "guarda che siamo solo amici"! :) In fondo ha ottenuto un grandioso risultato: ti ha messo un verme in testa che ti ha portata a scrivere su un forum di seduzione frequentato per il 90% da bipedi di sesso maschile! :D Se scoprissi che, in seguito ad una mia risposta, una ragazza ha aperto un post su italian seduction, mi sentirei quasi realizzato. D'altronde una ragazza non è mai persa finché non se ne FREGA: finché se la prende (ah, la potenza dei neg!!) è ancora calda e da giocare! :D

Quello che proprio non riesci a sopportare di questo ragazzo, secondo me (ma davvero, potrei sbagliarmi), è che sia stato lui dall'alto della sua imbranataggine a "smollare" te! :)

Quando voi ragazze venite lasciate (anche se in questo caso non è il termine più appropriato), fate qualcosa di incontrollabile: cercate di riconquistare l'uomo facendo le gatte morte e, semmai ci riuscite, predisponete un nuovo crash frontale per uscire illese a danno massimo dell'uomo. Chi frequenta il forum, sa anche che questa è una grandissima arma di seduzione, tant'è vero che la usa spesso anche in fase di approccio, seppure con le dovute proporzioni. E' una cosa che proprio non sopportate, quella di interrompere una relazione eterosessuale (che sia dopo cinque minuti dal primo "ciao, mi sapresti consigliare un posto dove andare a ballare?" o dopo 10 anni di matrimonio) perché è l'altro a respingervi :D

E' un affronto alla vostra vanità... Tutto sommato ti ha portata a scrivere:

"Stessa cosa hanno detto I miei amici si è sentito un impedito, nn sto a esplicitare ma nn ha fatto molte cose che mi aveva promesso.. Peccato era davvero un bel ragazzo veramente, un fisico pazzesco.. Mmm va beh!

Solo x quello gli davo una seconda chance ma è' lui che preferisce a quanto pare non averla! Forse sono troppo distaccata e lucida e nn se lo aspettava :( " (sarò impedito ma non so inserire le citazioni...)

Se c'ho capito mezza "h" della natura femminile, tutto quello che possono dirti amici o partecipanti del forum (scopava male, lascialo perdere, non ha fatto neanche la metà di quello che ha promesso) non fa altro che fare più leva sulla tua vanità, ti fa incazzare di più perché sei stata preceduta da uno che avevi preso sotto gamba al punto da pensare "gli do un'altra possibilità, se va male lo mando a cagare".

La cosa bella è che voi ragazze molto difficilmente riuscite a razionalizzare questi aspetti del vostro carattere e vi inventate molte scuse per giustificare la vostra psicologia di astute stronze :p non è una cosa conscia, lo fate e basta! :)

Spero di essere stato d'aiuto, anche se mi sembra di essere andato parecchio contro corrente! :D

Modificato da Joyfull
  • Mi piace! 6
Svevalux
Inviato

Joyfull hai perfettamente centrato, analizzando quello che è successo è proprio cosi, mi ha spiazzato e forse in modo infantile volevo avere io l'ultima parola. Se l'è giocata bene lui sul finale ribaltando una sua performance molto discutibile e cercando di uscirne da "figo".

Quello che mi urta è che all'inizio gli ho dato anche soddisfazione rispondendogli cercando di voler sapere perchè, poi ho chiuso dicendo ok amici :)

Non nascondo, che ogni tanto mi sfiora l'idea di scrivergli tutto cio' ma poi desisto.

Per carità non la voglio far grave pero' leggendovi spesso ho voluto scrivere qui, non penso sia una perdita di tempo confrontarsi, anzi apprezzo le vostre opinioni e il tempo che mi avete dedicato :)

un ultima domanda: ma qnd vedete che una è carina, vi piace e vi divertite in tutti i sensi e in piu apprezzate mooooolto certe sue "arti" tanto da scrivere che nn gli era mai capitato prima, perchè abbandonare cosi?

imamgino che la risposta sia ne ha altre, OK, ma tenetevela buona no? Io farei cosi.

Keran92
Inviato

perchè fuori dal letto rompono le palle e non ci sta arte amatoria che tenga

• Mi piace! 1
Tricker
Inviato

perchè fuori dal letto rompono le palle e non ci sta arte amatoria che tenga

Scherzi? Sai a quanti uomini ho visto barattare anni di scassamento di palle per qualche pompino fatto ad arte?!?!?

un ultima domanda: ma qnd vedete che una è carina, vi piace e vi divertite in tutti i sensi e in piu apprezzate mooooolto certe sue "arti" tanto da scrivere che nn gli era mai capitato prima, perchè abbandonare cosi?

imamgino che la risposta sia ne ha altre, OK, ma tenetevela buona no? Io farei cosi.

La situazione è piuttosto chiara.

Si sta tirando indietro perchè ha tremendamente paura di deluderti nuovamente. Dopo il rapporto ti ha scritto cose mevarigliose no? non mi sembra volesse salutarti.

L'inversione a U c'è stata quando gli hai fatto capire che vorresti di più da lui, che non eri pienamente appagata.

Non psicanalizzatelo, non è narciso.

è solo spaventato.

PAURA DEL RIFIUTO. Paura di essere scherniti.

Non è colpa tua, è LUI che non vuole mettersi in gioco e migliorare.

Ci sta che la prima volta non sia memorabile, che siate entrambi più inibiti.

Ma se siete stati bene, è proprio allora che dovete continuare a stare insieme.

Nei successivi incontri sessuali, rotte le prime barriere, impari a conoscerti, a conoscere cosa piace al partner.

Come toccarla, come guardarla, come spogliarla, cosa dirgli: è dalla seconda scopata in poi che inizia il bello....

Interrompere la relazione prima di raggiungere l'apice dell'intesa è un peccato, in alcuni casi una follia.

• Mi piace! 1