Vai al contenuto

uomini o no?


Svevalux

Messaggi raccomandati

rebrebReborn

Joyfull...domanda che c'entra nulla.... Che formazione hai avuto (non mi riferisco a giurisprudenza XD).... Dico... Che manuali hai letto? Franco, max,... Così per curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei davvero tu in foto, stai tranquilla, non fare troppo la stronzona, sappi riconoscere quando incontrerai una persona a tuo avviso degna di nota, dagliene pian piano atto e goditela

divertiti su tinder, impara a trombare con chi ti piace, insomma fai il cazzo che vuoi

tanto da vicino nessuno è normale

inutile stare a farsi mille pippe

Link al commento
Condividi su altri siti

Joyfull

rebrebreborn ho letto Mystery, Style, Franco. In più anche no more Mr nice guy, ma non ne ricordo l'autore. Come mai? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Anche a me piace il modo in cui ti poni e come scrivi

ho dei dubbi su quello che cerchi.

Da quel poco che posso capire,

ti interroghi su uno che nemmeno ti ha fatto “sentire” come volevi, ed era l’UNICO motivo del vostro incontro (E certo ci può stare tutta che la prima volta non funzioni, ma si mette a friendzonarti quando tu non gli hai chiesto niente, anzi quello più contento di voi due era lui..) e poi con quello successivo pure in qualche modo ne ha risentito la tua autostima…

Allora posso dirti che per questo tipo di incontri la tua autostima deve essere forse maggiore della media.

Cioè non te ne deve fregare proprio nulla. Tantomeno di quello che pensa il tizio di turno per cui probabilmente sei uno svago

E non dipende da te, lo sei già in partenza, niente di male, anzi. Le intenzioni sono chiare da subito almeno….. e deve esserlo anche lui per te uno svago.

Prova magari ad approcciare in altri modi, dal vivo, nei locali, amici comuni, circoli sportivi, al supermercato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Svevalux

Si li sono calata troppo nell introspezione, avete ragione!

Ne ho fatto troppo una questione di vincere o perdere, forse risento ancora della chiusura della mia ultima storia. Poi il trasferimento in un altro paese, le mille nuove conoscenze, lo scoglio linguistico ecc. Tutto nuovo insomma, è di certo queste conoscenze sono direi un po' stonate. Magari questi sono pure ragazzi interessanti ma dietro un app diventiamo tutti col pallino del sesso facile e fast food: una volta e via anche senza impegno. In questo ultimo anno ho avuto diverse esperienze di questo genere e ammetto che nn mi sono piaciute, hanno già la scienza prima ancora di iniziare. Mi piace qnd leggo i vostri post qui su Is in cui parlate di fb che durano anche mesi, in cui ci si conosce sessualmente e si passano delle belle ore.. In questo momento dato il lavoro che mi impegna molto cercavo qualcosa del genere ma x ora mi è andata male.

@saekonogami verissimo qui l'auto stima personale nn deve centrare, ognuno fa un po per se, non è la conferma se ti richiamano o no. Però come tutti ben avete capito a una donna pesa parecchio, sarà vanità femminile :)

Avere anche solo la conferma che lui si rifaccia sentire dopo x chiederti a qnd il prox incontro fa piacere, mentre voi da come dite lo vedete come omg questa si è' presa di me! Li sta la differenza, spero di aver chiarito :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

beh pensandoci ci sta che ti vedono solo come una straniera in vacanza o comunque che non starà li per sempre e questo potrebbe portarli a considerarti a priori una facile e adottare la mentalità da scopata e via (ipotesi)

comunque ricordati non ci stanno regole standard e globali dipende da persona a persona

uno potrebbe pensare sia "questa non si fa mai sentire che cagna, lasciamola perdere sennò mi affeziono e lo prendo in quel posto" che/o "cavolo questa si accolla" se scrivi troppo e cosi via....non puoi sapere le conseguenze totali delle tue azioni o come reagisce l'altro, puoi solo calibrare in base a chi hai davanti e al tuo intuito, ma niente sarà mai certo al 100% o con un univoca e sola risposta, dopotutto ognuno è particolare e unico a modo suo, come ragionamenti e come reazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Si li sono calata troppo nell introspezione, avete ragione!

Ne ho fatto troppo una questione di vincere o perdere, forse risento ancora della chiusura della mia ultima storia. Poi il trasferimento in un altro paese, le mille nuove conoscenze, lo scoglio linguistico ecc. Tutto nuovo insomma, è di certo queste conoscenze sono direi un po' stonate. Magari questi sono pure ragazzi interessanti ma dietro un app diventiamo tutti col pallino del sesso facile e fast food: una volta e via anche senza impegno. In questo ultimo anno ho avuto diverse esperienze di questo genere e ammetto che nn mi sono piaciute, hanno già la scienza prima ancora di iniziare. Mi piace qnd leggo i vostri post qui su Is in cui parlate di fb che durano anche mesi, in cui ci si conosce sessualmente e si passano delle belle ore.. In questo momento dato il lavoro che mi impegna molto cercavo qualcosa del genere ma x ora mi è andata male.

@saekonogami verissimo qui l'auto stima personale nn deve centrare, ognuno fa un po per se, non è la conferma se ti richiamano o no. Però come tutti ben avete capito a una donna pesa parecchio, sarà vanità femminile :)

Avere anche solo la conferma che lui si rifaccia sentire dopo x chiederti a qnd il prox incontro fa piacere, mentre voi da come dite lo vedete come omg questa si è' presa di me! Li sta la differenza, spero di aver chiarito :)

Se conosci gli uomini tramite app, devi giocare un gioco diverso.

La maggior parte degli uomini oggi hanno il complesso della fidanzata-puttana, quindi - se ti poni come una ragazza scialla, sicura di sé ed indipendente - ne farai fuggire parecchi.

Ricordati che stai parlando con uomini che preferiscono abbordare le ragazze con un click piuttosto che con un sorriso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede

io dico che questo tipo, se deve soffrire così per scopare una donna free arrivando addirittura a sentirsi sotto esame anzichè pensare prioritariamente al suo piacere (se poi riesce a far godere la donna tanto di guadagnato,ma la priorità è la ricerca del piacere personale..sennò non ha alcun senso, imho, instaurare rapporti a fini sessuali...), farebbe meglio ad andarsene a puttane...ma magari non lo fa perchè è dipendente e bisognoso di ricevere attenzioni dalle donne circa la sua seduttività..così gli piace giocare al dongiovanni ,salvo poi doversi sottoporre alla, per lui, tortura della scopata/esame...sembra una donna ,più che un uomo, con simili comportamenti...potrebbe continuare a sedurre donne e defilarsi poco prima che gliela diano ,considerando l' obiettivo gratificazione narcisistica raggiunto..a quel punto, a palle piene, va a puttane ,così soddisfa senza puerili paturnie da ansia di prestazione anche le necessità sessuali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Svevalux

@ganimede

Ecco proprio questo intendevo! Bingo! È ora scopro che uno di questi scrive a una mia amica (sempre su tinder)e utilizza nettamente un altro approccio, molto meno sessuale, anzi la invita al cinema!

Conferma la mia teoria che molti uomini si spaventano come dici tu di una molto libera e indipendente, o forse si rendono conto che nn gli piace quel genere d'approccio.. Whatever in ogni caso ho avuto sfortuna due volte di fila pace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...