Vai al contenuto

Quasi tre anni, storia a distanza


Messaggi raccomandati

Carbox

Come ti capisco amico, la domenica poi...

Il dolore, la sofferenza, sono fasi che devi necessariamente attraversare, non puoi fare altro fidati

Se ti posso consolare, sto passando le stesse emozioni negative, ma sappi che è solo un periodo e vedrai, quando meno te lo aspetti, arriverà la felicità...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

cazzo che periodaccio, quanto è dura, ho saputo che giorni fa si è molto stranita quando la cugina le ha detto che sapevo che si era rifidanzata ( avevo sentito la cugina con cui sono amico da 10 anni per pasqua, dicendole che se era contenta così buon per lei, e che non ci ero rimasto male ) ed il giorno dopo lei è crollata, si è molto stranita, come se si sentisse in colpa o non so cosa, ma sinceramente mi cambia zero, cioè di cosa ti meravigli che l'ho scoperto, se lo hai messo anche su facebook che ti sei fidanzata (ok non siamo più amici ma si vede lo stesso, e lui ha il profilo mezzo pubblico ) non le capisco proprio ste cazzate, coda di paglia ? dispiacere per quello che è successo tra noi ? cazzi suoi, io non posso farci nulla....
da un giorno e mezzo non controllo più ne il suo wathsapp ne il suo facebook, e da quando ci siamo lasciati è una cosa che ho fatto ogni giorno

è come se dentro di me ci fossero più persone...

una di queste correrebbe subito da lei, vorrebbe chiamarla, vederla... e le perdonerebbe tutto ( per quanto al massimo dovrei perdonarle solo il modo in cui mi ha lasciato, non era mica obbligata a stare con me ), l'altra sera ha preso il controllo di me e mi ha fatto guardare tutte le foto che avevo con lei, inutile dire che sono crollato e volevo davvero scriverle, ma fortunatamente non l'ho fatto, le avrei fatto solo pena

l'altra persona invece è quella che tiene a bada tutto, che mi fa andare avanti, che porta a compimento gli impegni giornalieri, che mi da del coglione quando la penso, che ogni volta che controllavo il suo profilo ripeteva che dovevo smetterla, insomma quella che prova a tenere dritto il timone in mezzo alla tempesta, del resto Il mare calmo non rende bravo il marinaio

quindi per adesso va così, una lotta continua che logora dentro..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 mesi fa, in questi minuti ci scambiavamo gli ultimi msg, 3 mesi che sembrano al tempo stesso 3 giorni e 3 anni

Respiro ancora ? Si

Sto bene ? Si, o almeno la maggiorparte del tempo

Mi manca ? Si, ma la persona con cui stavo, non quella di adesso

Ci ritornerei ? Forse si, non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Fratello, sono passati 3 mesi come dici ed ancora stai a tormentarti !!

Lasciala andare, solo così ricomincerai veramente a vivere.

Ci siamo passati tutti, anche il sottoscritto !!

È solo questione di tempo, ti innamorerai ancora !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio molto per il tuo msg, ho amici che conosco dall'asilo ma certi problemi li tengo per me stesso, solo su questo forum trovo conforto e strategie per uscirne al meglio...

Hai ragione, devo lasciarla andare, a piccoli passi ci sto provando, da 1 settimana non controllo piú gli accessi su wathsapp e non vado sul profilo facebook, per come stavo é una conquista, ovviamente sto meglio, sto riacquistando un minimo di controllo, però ancora la penso, la sogno, rivivo momenti passati insieme in luoghi dove ancora non ho esorcizzato il distacco...

Il grosso problema é dato dal come ci siamo lasciati, niente é stato chiarito, sono pieno di dubbi e di domande che vorrei farle, penso che sapere le risposte mi aiuterebbe, o forse voglio crederlo... poco importa, non ho intenzione di contattarla in questo stato, so bene che il miglior momento per contattarla é quando non mi interessa piú di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_83

E' dura Buk...
io ci misi un mese....era gennaio, conobbi ITALIAN SEDUCTION....ma ancora non capivo bene, le spronate degli utenti....ma lo facevano per me e, per molti altri, che erano in questa situazione...
poi mi svegliai...
non la cancellai da facebook, ma lei e alcuni amici tolsi notifiche e il segui già...
tre mesi di freeze intervallati (ai primi di febbraio) da una verbalizzazione, purtroppo mi fece dei test e non ero ancora pronto a controbattere...
poi la rividi circa un mese e mezzo fa, casualmente e lì la trattai come fosse una vicina di casa...
magra consolazione, per carità, ma stavo reagendo...
qualche giorno fa ho cancellato il suo numero di cellulare...se ha bisogno sa come trovarmi...ma io, poi, ci sarò??
intanto pensavo a me...a conoscere altre....se fossi stato più me stesso avrei saputo cogliere molto di più nelle nuove conoscenze, ma non c'ero molto di testa...sempre il pensiero rivolto a lei...
almeno però ho preso dei pali, ho fatto le mie scopate ed ho conosciuto HB nuove...
alla fine mi è servito...
Ora, da un mesetto e mezzo, mi vedo con una più regolarmente....ci sto bene...e soprattutto sto meglio io...
leggerezza avevo bisogno e leggerezza mi stanno dando...ci si vede, si esce, si frequentano circoli sociali e posti in cui mi sento a mio agio...
però sai cosa?
io la ringrazio la mia ex....
sono stati solo 3 mesi...ma da lì ho capito quali erano i circoli sociali, le attività e le cose di cui dovevo "nutrirmi"... passa anche da questo il cambiamento (a mio avviso)...
ora abito solo, non sai quanto conti questo....da 3 mesi è cambiato il mondo e lei non lo sa...ma STI GRAN CAZZI..
prima postavo su facebook, quelle poche volte che lo uso, per farmi notare...
ora lo faccio perchè se sono con amici, HB o luoghi da visitare o dove si beve, feste...mi piace farlo per me...
poi questo non significa non pensarci a volte, chiedersi come sarebbe stato se avesse aspettato qualche mese, quando la mia vita stava per svoltare...ma è andata così...
ho avuto la fortuna di conoscere ed uscire con altre HB...e ho fatto esperienza sia nei pali che quando è andata bene...
per il futuro si vedrà...
se la rivedrò saprò come fare, prima o poi ricapita...ma aver ripreso la mia dignità, non essere stato uno zerbino, non essere bisognoso è già una rivincita e un passo avanti per me...
riguardati e guarda avanti...

Modificato da Matte_83
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ogni messaggio porta conforto, leggo anche le altre discussioni della sezione ed ogni messaggio mi aiuta!
è dura si, avevo sofferto in passato, per un'altra ragazza ci sono stato sotto per più di 1 anno, ma il dolore di adesso non è minimamente paragonabile... mi sembra di vivere un lutto, con la differenza che lei è viva ed ha deciso di non far parte della mia vita, ci sono giorni che vanno meglio, ieri non l'ho pensata per tutto il giorno, ma stanotte dalle 4 alle 7 non ho chiuso occhio, l'ho sognata, allora rendendomene conto mi sono svegliato, mi sono girato dall'altro lato, ho cercato di pensare ad altro, mi sono riaddormentato e boom di nuovo in sogno, sveglia, rigiro e così via fino alle 7 quando ho deciso di dover interrompere la tortura, mi sono alzato.... certo la giornata scorre di merda, ma non è tanto diversa rispetto a quelle che ho già passato

l'unica rivincita con me stesso, o dimostrazione del controllo che ho di me stesso è che da quando mi ha lasciato e dagli ultimi contatti avuti con lei, non ho fatto nulla per ricontattarla, sono passati 3 mesi dove sono completamente sparito, ed in questo non mi sono inzerbinato, ogni tanto mi chiedo se sarebbe cambiato qualcosa se l'avessi fatto (richiamarla), ma leggendo il forum la risposta la conosco bene, ed è solo una parte di me che ha ancora questi dubbi...

se, e quando mi ricontatterà lei, non saprò cosa fare, dipende dal frame della giornata, l'unica cosa di cui sono sicuro è che non sono pronto per un suo eventuale messaggio o chiamata, per quanto esiste ancora una parte di me, che ancora ci spera

Link al commento
Condividi su altri siti

Masterchieftb

se, e quando mi ricontatterà lei, non saprò cosa fare, dipende dal frame della giornata, l'unica cosa di cui sono sicuro è che non sono pronto per un suo eventuale messaggio o chiamata, per quanto esiste ancora una parte di me, che ancora ci spera

Allora digli che al momento non puoi e che la richiamerai quando potrai, e lo farai quando tu sarai in grado di parlarle.

P.S. Fatti forza, lo so che è dura perchè anche io ci sto passando, proprio ora e ti capisco benissimo, essendo stato lasciato un mese fà.

Modificato da Masterchieftb
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Tornano, ma solo se non le cagate più !!!

Il bello è che quando lo faranno a voi non fregherà più nulla !!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sto passando giorni migliori, molto migliori, mi sembra di non riconoscermi, nessun dolore, gli eventuali pensieri entrano ed escono con un senso di distacco nella mia testa, non credo sia finita, mi sembra troppo ottimistico pensarlo e credo che sia passato ancora poco tempo, però se continuo così la situazione è ottima!

nel frattempo ho scoperto che mi ha bloccato su wa, o almeno credo, visto che non vedo più ultimo accesso e stato, era da tempo che non controllavo e sta volta l'ho fatto più per curiosità che per bisogno, scoprire che mi ha bloccato cmq non mi ha fatto ne caldo ne freddo, non ne capisco il motivo però, ma tanto non mi sarebbe utile a nulla quindi sti cazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...