Jason92 [Partecipante] 70 Inviato 20 Febbraio 2016 Inviato 20 Febbraio 2016 Io ho chiuso la settimana in pari, sto approfondendo i volumi e studiando tecniche di entrata con le Heiken Ashi come conferma.
Hans Übermann [Partecipante] 415 Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Inviato 20 Febbraio 2016 Io ho chiuso la settimana in pari, sto approfondendo i volumi e studiando tecniche di entrata con le Heiken Ashi come conferma. Heiken Ashi è utilissima per seguire il trend primario. Ho una domanda da farti, sai quale sito o piattaforma online gratuita puoi usare Heiken Ashi?
Jason92 [Partecipante] 70 Inviato 20 Febbraio 2016 Inviato 20 Febbraio 2016 Ho una domanda da farti, sai quale sito o piattaforma online gratuita puoi usare Heiken Ashi? Credo che le HA siano disponibili su tutte le piattaforme. Io uso metatrader, scaricala aprendoti un conto demo con un broker qualsiasi che la utilizzi, oppure direttamente dal sito metatrader: http://www.metatrader4.com/
Marcus93 [Partecipante] 123 Inviato 21 Febbraio 2016 Inviato 21 Febbraio 2016 Ciao ragazzi, io sono iscritto ad un gruppo d'investimento che fa scalping ( non so se posso scriverlo ), vorrei sapere se per il trading intraday utilizzate o meno la regola di Fibonacci.
Jason92 [Partecipante] 70 Inviato 21 Febbraio 2016 Inviato 21 Febbraio 2016 Ciao ragazzi, io sono iscritto ad un gruppo d'investimento che fa scalping ( non so se posso scriverlo ), vorrei sapere se per il trading intraday utilizzate o meno la regola di Fibonacci. Personalmente non utilizzo le tecniche Fibo.
Marcus93 [Partecipante] 123 Inviato 21 Febbraio 2016 Inviato 21 Febbraio 2016 Personalmente non utilizzo le tecniche Fibo.Grazie per la risposta, l ho chiesto perché ho letto che ha un' efficacia del 70%...! Attualmente non l' ho ancora utilizzata, ma vorrei iniziare a fare qualche operazione intraday utilizzando questa tecnica insieme ad indicatori come RSI e MACD
Jason92 [Partecipante] 70 Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 Grazie per la risposta, l ho chiesto perché ho letto che ha un' efficacia del 70%...! Attualmente non l' ho ancora utilizzata, ma vorrei iniziare a fare qualche operazione intraday utilizzando questa tecnica insieme ad indicatori come RSI e MACD Marcus, da queste poche righe emerge una grande inesperienza. Fibonacci non è una tecnica, e l'espressione "efficacia del 70%" di per sé non significa niente. Occhio a non farti infinocchiare.
Hans Übermann [Partecipante] 415 Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Inviato 24 Febbraio 2016 Ragazzi, nulla è cambiato, anzi oggi dato macroeconomico molto brutto: PMI sotto livello 50. Di fatti il mio ETF sta decollando. La mia visione è di continuare a mantenere questa posizione.
Hans Übermann [Partecipante] 415 Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Inviato 29 Febbraio 2016 Come di consueto posto il mio portafoglio titoli Durante il week leggendo il Sole 24 ore ho pensato quale dovesse essere il mio take profit. Ovvero a 500€ di gain. Poi? Poi investire casomai su un metallo simile, molto sottovalutato attualmente: Il Platino....
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 1 Marzo 2016 Inviato 1 Marzo 2016 Come di consueto posto il mio portafoglio titoli Durante il week leggendo il Sole 24 ore ho pensato quale dovesse essere il mio take profit. Ovvero a 500€ di gain. Poi? Poi investire casomai su un metallo simile, molto sottovalutato attualmente: Il Platino.... Storicamente, quando il platino ha raggiunto questi livelli, ha poi sempre performato bene. Anch' io ci sto facendo un pensierino, magari su qualche etf.
Messaggi raccomandati