Vai al contenuto

è questione di sguardi


Marta89

Messaggi raccomandati

Phoenix10

Ok, un'altra che tra 10 anni piangerà di quanto è sola, pubblicherà frasi antimaschio su FB e di come non ci sono più gli uomini di una volta... :p

Allora, ti dico la sensazione che ho avuto io. Hai scritto un miliardo di post praticamente sul nulla, ti sei messa a sovranalizzare ogni minimo dettaglio di un'interazione sostanzialmente molto povera. Poi c'è stata la tua mossa di FB che, a mio avviso, è stata la cosa più significativa da parte tua.

Spezzo una lancia a tuo favore. Qualunque uomo interessato a quel punto avrebbe reagito, io lo avrei fatto senza ombra di dubbio, ho reagito a segnali femminili molto ma molto meno chiari. Insomma cazzo, siamo qui tutti a lamentarci che le donne fanno le belle statuine imbalsamate e quando c'è una che, finalmente, si smuove il culo è giusto prendere le sue difese.

Quindi i casi sono tre:

1) E' in qualche modo impegnato in un'altra relazione e, anche se è attratto, non può e non vuole andare oltre.

2) Non gli piaci.

3) E' un AFC di livello gravissimo, ma proprio gravissimo. Digli di iscriversi a IS!

Ora, stacca qualsiasi contatto, qualsiasi.

2.5) un AFC nella norma, insicuro dell'iniziativa delle donne (ma davvero ci sta provando con me o sono tutte seghe mentali?).

Quello che comunque mi è sembrato di cogliere dal post di Marta, è che il suo scazzo sia dovuto dall'essersi accorta che il tipo non le trasmette nulla di speciale.

Infatti nel suo post c'è rabbia, non delusione per un possibile due di picche (e non darei nemmeno troppo peso a quando dice che rinuncia a prendere l'iniziativa, è solo uno sfogo dettato dalla sua condizione temporanea).

Link al commento
Condividi su altri siti

Reb92

Secondo me hai fatto bene a muoverti…Segnali o meno spesso ti fanno entrare solo in confusione e l'unico modo di togliersi i dubbi è buttarsi come hai fatto te.

Di recente ho consigliato di fare la stessa cosa ad un amica che continuava a masturbarsi i neuroni su un ragazzo che a lei piaceva. Lei continuava a provocarlo e lui non si muoveva di un centimetro anche se in fin dei conti un po' ci stava visto che ricambiava. Questa ragazza ha continuato per settimane a sperare che lui si avvicinasse in maniera più decisa ma lui evitava ogni contatto appena la cosa diventava un po' più "intima". Al che io le ho detto di provare a isolarlo ma lei ha rifiutato dicendo che preferiva vivere in questa sorta di limbo.

Contenta lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Apriamo l'accademia delle donne PUA.

Agganciate, isolate e fate escalation. Wow.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marta89

il problema di noi donne è che ci facciamo troppi giri mentali e idealizziamo TROPPO il ragazzo che ci piace, per cui se prendiamo coraggio facendoci avanti ma riceviamo pali, ci facciamo più male del previsto. *taadàààà ecco svelato l'arcano.*

il mio post di prima era uno sfogo dato dalla rabbia di vedere un ragazzo interessante e forse, interessato, che non reagisce ai miei tentativi d'approccio come li avevo ipotizzati. Perchè parlo chiaro: a me se un ragazzo che non conosco non mi piace, NON lo guardo. se lui mi guarda NON lo riguardo. al massimo due o tre occhiate di curiosità ma stop, di certo non mi avvicino nella sua zona e/o lo fisso. Questo per il semplice fatto che non voglio creare dubbi su una possibile attrazione.

Di conseguenza detesto quando le persone non usano il medesimo comportamento.

La sua chance l'ha avuta, l'ho aggiunto io su facebook, l'ho cercato io per prima, penso appunto che come segnale concreto basti e avanzi.

Sia per questione di orgoglio, sia per non sembrare appiccicosa, e sia perchè credo sia chiaro che non gli piaccio, non mi farò più sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

Marta89

AFC ?! e tu cosa sei ?!

Tutto qui quello che sai fare da donna per un tipo che ti piace ?! :D :D :D

ok genio alla prossima occasione allora gli sbatto direttamente la patata in faccia, arrivo direttamente al sodo e faccio vedere quanto sono donna emancipata ok?

così accontento i tipi giusti, quelli svegli, profondi e brillanti come te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Marta a te è bastato poco per essere stata ferita nell'orgoglio,ma sei la testimonianza di quanto è vera questa frase(e di quanto cambia poco l'animo umano):"In tutti gli altri eventi, piena è la donna di paure, e vile contro la forza, e quando vede un ferro; ma quando, invece, offesa è nel suo talamo, cuore non c'è del suo più sanguinario."
Medea (Euripide)

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

a me di quello che sei e che farai marta non me ne può fregar di meno..........se per te hai fatto il massimo...contenti tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
pegasus11

ok genio alla prossima occasione allora gli sbatto direttamente la patata in faccia, arrivo direttamente al sodo e faccio vedere quanto sono donna emancipata ok?

così accontento i tipi giusti, quelli svegli, profondi e brillanti come te ;)

ma ci vuole molto ad andare da lui e dirgli qualcosa tipo: "ti va se ci prendiamo un caffè insieme uno di questi giorni?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...