Vai al contenuto

è questione di sguardi


Marta89

Messaggi raccomandati

Quasiloser

Ti straquoto TAD. Parola per parola.

Se una mi interessa e fa il primo passo, è garantito che per quel semplice gesto, quel distinguersi, dopo mi piace ancora di più.

Che cosa bella! Altro che considerarla facile o troia, ste stronzate lasciamole ai cerebrolesi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marta89

e vabbè grazie... facile vere la pappa pronta, una volta che qualcuno che ci piace si fa avanti da solo spudoratamente è tutta in discesa...

a me questa fortuna non è mai capitata.

e per rispondere @senza nome:

lui mi piace molto. e da una parte vorrei che la cosa fosse reciproca anche perchè è da tanto che qualcuno non mi corrisponde (approcci in discoteca a parte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatta

e vabbè grazie... facile vere la pappa pronta, una volta che qualcuno che ci piace si fa avanti da solo spudoratamente è tutta in discesa...

a me questa fortuna non è mai capitata.

e per rispondere @senza nome:

lui mi piace molto. e da una parte vorrei che la cosa fosse reciproca anche perchè è da tanto che qualcuno non mi corrisponde (approcci in discoteca a parte)

la pappa pronta? Ma scusami Marta, a te piace? Dici di si! E allora vale la stessa cosa per te!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marta89

la pappa pronta? Ma scusami Marta, a te piace? Dici di si! E allora vale la stessa cosa per te!

ma io non ho la pappa pronta! questo ragazzo non si sta facendo avanti con me, mi manda solo in confusione D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Stai rigirando il discorso.

Che vuol dire avere la pappa pronta e questa fortuna non ti è mai capitata? Con tutti i ragazzi che hai avuto ci sei andata sempre te a parlarci per prima?

Dai su, non trovare scuse per temporeggiare.

Attacca bottone tu, se non lo fa lui.

Buttati. Rischia, porcaccia miseria. La vita va vissuta rischiando.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeLaVega

Guarda Marta, se lui è insicuro, avrà sempre bisogno di ulteriori conferme: mi guarda con insistenza? Forse le piaccio, ma forse è solo curiosa.

Mi cerca per parlare? Ma forse ha solo voglia di chiacchierare. Ecc.

Io mi sono fatto un sacco di pippe mentali in casi analoghi.

Aspettavo un segnale, ma quando arrivava pensavo che ne servisse un altro.

È così in una serie infinita di dubbi e paura di essere rifiutato.

Se anche tu non te la senti di esporti, come ti ho già detto, prova a dimostrarti interessata alla sua vita.

Quindi analizza e poi torna qui a fare rapporto.

P.s. Avrei dovuto scrivertelo ancora al primo messaggio: per mia esperienza eviterei storie al lavoro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar

Io, da timido, ti posso dire che se una donna:

1) mi guarda

2) mi sorride

3) mi da retta quando le parlo

.... 4) magari mi cerca pure lei per prima!

5) se, soprattutto, condividiamo uno spazio di lavoro che ti fornisce 20000 scuse per approfondire l'interazione (che sia un argomento professionale o il semplice caffè in pausa)...

..io mi faccio avanti, in un modo o nell'altro, se lei mi piace. Di certo non aspetto le calende greche, con il rischio che arriva uno più sveglio e me la soffia.

E, ti ripeto, sono tutt'altro che un tipo sfacciato.

Sottolineo: se mi piace.

Ci sono tanti modi per far sì che la natura faccia il suo corso, anche in contesti lavorativi, dove per forza di cose bisogna mantenere un certo contegno.

Quando ciò non accade, ovviamente, i motivi possono essere diecimila:

1) magari è felicemente fidanzato e fedele. Gli potresti pure piacere ma... non se puede.

2) magari è molto timido.

Escludo l'ipotesi del "puttano in cerca di attenzioni" (categoria purtroppo in crescita vertiginosa, dati i tempi storici in cui viviamo), perché solitamente 'sti soggetti ridicoli sono tutt'altro che riservati, anzi il loro gioco è un continuo stuzzicare le schiere di rospi che gli vanno dietro.

3) non gli piaci abbastanza. Magari ti trova carina, simpatica, spigliata... magari se tu spingessi oltre il tuo gioco ci starebbe pure. Ma lui le chiappe, di sua sponte, non le muove. Perché muovere le chiappe ha sempre un costo e - a meno che non parliamo di casi disperati o di sessuomani incalliti - chiunque preferisce farlo quando il montepremi è elevato. A maggior ragione in un contesto come quello di lavoro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marta89

aggiornamento:

ieri ero da sola alla macchinetta e dietro c'era lui, si è avvicinato per parlarmi del più e del meno chiedendomi come va la vita, cosa sta facendo lui nel suo progetto a lavoro ecc... mi ha chiesto dove abito.

altre cose degne di nota non me ne vengono in mente, la conversazione è stata molto tranquilla dal mio punto di vista.

consiglio... come mi muovo?

ora lo contatto privatamente su facebook, dato che non abbiamo molte occasioni per parlare di persona, o attendo lo faccia lui?

Modificato da Marta89
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

aggiornamento:

ieri ero da sola alla macchinetta e dietro c'era lui, si è avvicinato per parlarmi del più e del meno chiedendomi come va la vita, cosa sta facendo lui nel suo progetto a lavoro ecc... mi ha chiesto dove abito.

altre cose degne di nota non me ne vengono in mente, la conversazione è stata molto tranquilla dal mio punto di vista.

consiglio... come mi muovo?

ora lo contatto privatamente su facebook, dato che non abbiamo molte occasioni per parlare di persona, o attendo lo faccia lui?

Dai fai questo passetto,contattalo te!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...