Vai al contenuto

Sono caduto nello sconforto


Giuseppe Antonio

Messaggi raccomandati

Crik1997

Ti capisco, non perché io sia nella tua stessa situazione con le donne (ovviamente) ma perché la stessa situazione può capitare in tutti gli aspetti della vita: uno si pone degli obiettivi e questi non arrivano nonostante gli sforzi.

Se riesci a razionalizzare il fatto che lo stesso fenomeno è dappertutto, e quindi sostanzialmente inevitabile, riesci almeno a dominarne gli aspetti emotivi.

Io per esempio sto cercando da almeno 2-3 anni una frontiera tecnologica nuova in cui gettarmi per rinverdire e rinsaldare il mio successo personale.

Ma indipendentemente da tutti gli sforzi e da tutto il sapete accumulato, sono alla casella zero.

E sai perché? Perché i risultati non sono lineari con gli sforzi, e per fortuna questo l'ho capito attraverso l'esperienza e i miei passati successi.

Cosa significa questo?

Che tutto quello che fai si accumula, si accumula e anche se non vedi risultati è come se tu stessi caricando una molla: prima o poi questa scatta e tu passi da 0 a 10 senza passare dai risultati intermedi.

Devi solo avere un po' di passione per quello che fai, altrimenti non riesci a procedere. Ma non c'è altro modo.

Voglio credere che sia così.

Perché ho la batteria scarica.

E continuo a negarmi ogni possibilità di ricaricarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

Crik per me nella vita , da quando mi lavo i denti a quando faccio una performance l'importante non è il risultato , ma come te la giochi .

Perchè la vittoria può essere questione di situazioni e botte di culo , ma l'atteggiamento per me deve rimanere fantastico , dall' inizio alla fine .

Gioca bene nella vita , non badare alle pile .

Tanto alla fine cosa ti resta , non i numeri , ma il fatto che potrai dire : "cazzo , sono stato davvero grande , dovrebbero clonarmi ."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...