Vai al contenuto

#Summer2k16 Dove andrete in vacanza?


ferruccio

Messaggi raccomandati

Barney95

Se ho pochi soldi in zone verso siracusa o verso palermo. Se ho soldi in puglia o comunque in italia stesso. Sicuramente non all' estero. Il mio obiettivo è riuscire a migliorare il mio gioco in casa. All' estero per quanto può essere sfigata una persona, sempre la trova una ragazza disponibile (poi ci sono le eccezioni a volte :))

Per me c'è poco che puoi fare tu. Semplicemente le italiane, anche per "un'avventura estiva", pretendono davvero troppo, anche se loro stesse non sono chissà quali top model. Per carità in alcune zone si rimorchia ancora (Gallipoli e forse Rimini/Riccione) ma per il resto io in Italia non ci andrei neanche se me la vacanza fosse gratis..

Deciso,

Magaluf

Mi sa che ci vediamo lì ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OPIS14

OPIS14, on 17 Mar 2016 - 11:17, said:snapback.png

Se ho pochi soldi in zone verso siracusa o verso palermo. Se ho soldi in puglia o comunque in italia stesso. Sicuramente non all' estero. Il mio obiettivo è riuscire a migliorare il mio gioco in casa. All' estero per quanto può essere sfigata una persona, sempre la trova una ragazza disponibile (poi ci sono le eccezioni a volte :))

Per me c'è poco che puoi fare tu. Semplicemente le italiane, anche per "un'avventura estiva", pretendono davvero troppo, anche se loro stesse non sono chissà quali top model. Per carità in alcune zone si rimorchia ancora (Gallipoli e forse Rimini/Riccione) ma per il resto io in Italia non ci andrei neanche se me la vacanza fosse gratis..

Io rispetto il tuo pensiero, ma se siamo entrati in un forum in cui ci sono più di 1000 post che parlano di seduzione, tecniche, manuali ecc. un motivo ci sarà :D

Modificato da OPIS14
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Io rispetto il tuo pensiero, ma se siamo entrati in un forum in cui ci sono più di 1000 post che parlano di seduzione, tecniche, manuali ecc. un motivo ci sarà :D

Sì assolutamente, io sono migliorato tanto grazie a questo forum però è innegabile che in alcuni posti è 100 volte più facile e allo stesso tempo meno dispendioso. Ma è più facile non per chissà quale "magia", semplicemente perchè la mentalità è diversa. E' come trovare una FB a Roma e trovarla in un paese da 1000 abitanti, a Roma è nettamente più facile perchè la mentalità è più moderna, nessuno ti conosce --> nessuno ti parla dietro --> nessuno ti giudica..però se non sai farci non la trovi nemmeno a Roma eh :D Ti auguro buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

OPIS14
è innegabile che in alcuni posti è 100 volte più facile e allo stesso tempo meno dispendioso

Questo senza dubbio, per questo hanno inventato gnocca.travel :DD Grazie Barney95, altrettanto!!

Modificato da OPIS14
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Questo senza dubbio, per questo hanno inventato gnocca.travel :DD Grazie Barney95, altrettanto!!

Non proprio ahah ci faccio un giro ogni tanto ma il 99% sono articoli su Cuba, Indonesia o FKK in Svizzera e Germania. E non è il mio genere, a me piace provarci e imparare a farlo meglio..però in un posto in cui le ragazze sono comunque "predisposte", in cui comunque si sentano libere.. Dai che passeremo entrambi una bella estate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario Galluccio

In questi giorni sto iniziando a pianificare le mie vacanze

Voi dove andrete?

Confrontiamoci!

Io credo andrò anche quest'anno a Rimini

E' il giusto mix tra beach volley e locali secondo me

Rimini credo pure io anche se mi piacerebbe fare una vacanza da qualche altra parte tipo in Grecia o Spagna con qualche amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario Galluccio

Ungheria ottima scelta!!

Sono indeciso se partire con gli amici o da solo...destinazione probabilmente pag o un'isola della grecia, anche se l'idea di andare da solo allo sziget festival a budapest mi fa eccittare :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
OPIS14

In una risposta a questo topic avevo scritto che sarei rimasto in Italia. Ma l' altro giorno con calcolatrice, internet e un altro ragazzo abbiamo contato che (paradossalmente) è più conveniente andare a malta che restare in Italia. Quindi probabilmente sarò a Malta (prenotazioni a giugno).

Modificato da OPIS14
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pioggia

Io farò un mese di vacanza studio in Irlanda, unendo l'utile al dilettevole! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...