Vai al contenuto

#Summer2k16 Dove andrete in vacanza?


ferruccio

Messaggi raccomandati

Ludo©

Per quest'estate ho deciso di andare in un posto dove con i pochi spiccioli che ho posso farmi un bel viaggio... partirò tra non molto per il Vietnam!

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Per quest'estate ho deciso di andare in un posto dove con i pochi spiccioli che ho posso farmi un bel viaggio... partirò tra non molto per il Vietnam!

"pochi spiccioli" scusa, per curiosità solo il biglietto a/r quanto costa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludo©

"pochi spiccioli" scusa, per curiosità solo il biglietto a/r quanto costa?

Preso un po' di tempo fa l'ho pagato intorno ai 500 euro...

Dicevo "pochi spiccioli" perché coi soldi che spendo per farmi un mese e passa di viaggio girando tutto il Vietnam avrei fatto non più di 10 giorni in qualsiasi meta turistica giovanile in Europa (Spagna, Grecia, ecc)!

Il biglietto è abbastanza caro ma il costo della vita è bassissimo... Per dire, un mio amico l'hanno scorso ha comprato una moto per 200$, viaggiato in lungo e in largo e l'ha rivenduta praticamente allo stesso prezzo. Con qualcosa come 200 $ dollari tra vitto e alloggio si è fatto un viaggio fighissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

Puntavo ai paesi anglosassoni, ma Scozia e Irlanda costano l'ira di Dio solo di volo...

Mi rassegnerò ad andare al mare...

Io ho trovato prezzi bassi per Dublino ma ... d'inverno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

rjkbo

Ragazzi, avete qualche consiglio su una eventuale meta last minute?

Non so riesco a muovermi questa estate, ma non mi dispiacerebbe affatto... ho necessità di cambiare aria e una vacanza di una 10ina di giorni senza pensare a niente penso mi farebbe bene.

Mi interessano mete con spiccata vita notturna in particolare con locali e serate di musica latina/caraibici che sono il mio "mondo".

Mete: italia o estero ma non troppo distante (tipo rimanendo in europa). Consigli?

Modificato da rjkbo
Link al commento
Condividi su altri siti

rjkbo

Budget visto che sarebbe una cosa non programmata, preferirei non spendere troppo e temo che ibiza sia un po troppo costosa...

Non so poi se li ci sono serate in cui si balla latino maricano/caraibici o se ci sono solo locali con musica EDM.

Ci sei stato in passato? A livello di sarge com'è?

Modificato da rjkbo
Link al commento
Condividi su altri siti

rjkbo

Malta cosa ne pensate, qualcuno che ci è stato può darmi un opinione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...