Connor [Partecipante] 2227 Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 Lilian non è che la stai facendo un tantino... lunghissima? Sembra ormai pacifico che vivono una schizofrenia tra quello che segretamente desiderano e ciò che la società (ma forse è più giusto dire "il gruppo dei pari") ritiene sia socialmente accettabile per loro. Ergo vogliono evitare di prendersi la responsabilità di quello che succede con chi in realtà desiderano. Con chi è socialmente accettabile invece si comportano come delle spremiagrumi psichiche (e materiali, ma quello sarebbe pure secondario se non ti uccidessero dopo averti spremuto). Quello che realmente desiderano è vietato e non si può ammettere. Quindi per essere sedotte da Lilian hanno bisogno di essere attirate in un vortice emotivo e fisico in cui possano evitare di razionalizzare e sia permesso quindi loro di poter raccontare (in primis a se stesse) "non so come sia potuto succedere..." Ma in questo forum eravamo già arrivati da tempo a queste conclusioni. Se questo è ciò che intendi per "vogliono essere manipolate" allora la risposta è sì.
Motivator [Partecipante] 320 Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 (modificato) Le donne VOGLIONO essere manipolate Tutto l'opposto, i maschi vogliono essere manipolati. E lo sono in molte maniere diverse, pensa a tutte le volte che hai sentito il bisogno di offrire qualcosa. Tu credi di star manipolando lei, ma in realta' e' vero il contrario. Modificato 16 Febbraio 2016 da Motivator
Cristina.Spa [Partecipante] 81 Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 Non solo, si automanipolano. Ma andiamo con ordine. Parto da questo video di Max lasciato giusto oggi : In particolare l'INFIELD verso i 36 minuti. Sintetizzando : Dice che in realtà siamo scimmie troppo cresciute; dentro di noi c'é un costante conflitto tra logica ed emotività, e solitamente è l'emotività, poi razionalizzata, a prendere il sopravvento, almeno in campo "sentimentale". La logica è ciò che ci fa scegliere la strada migliore secondo nostre conoscenze per soddisfare questi impulsi interni che abbiamo (Sesso, successo, cibo, altro). Quindi elenca alcune storie che ha avuto anche lui con tipe che sapeva essere "Fucked Up" (fottute di cervello), e che logicamente sapeva essere in questo modo, eppure ci si trovava (nel senso che le ha frequentate addirittura 1 settimana di fila nel suo raro tempo libero). Come anche che da una parte logicamente vorrebbe la ragazza con abilità sociale, socievole, che si sa mischiare con i suoi amici, poi però nei fatti preferisce aprire le timidine che stanno nel loro. Aggiunge che le ragazze cercano il tipo molto dominante anche se razionalmente dicono il "bravo ragazzo". Rispondono meglio al primo, emotività, rispetto al secondo, logica. Porta come esempio estremo una tipa che è stata picchiata dal ragazzo, che ha messo un video su youtube, in cui dice che praticamente il suo ragazzo l'ha picchiata per amore (occhio nero), perché in quel modo ha rischiato di finire in galera, e quindi le voleva davvero bene. Sottolinea che è una persona probabilmente emotivamente fottuta, ma che l'emotività può portarti a questo genere di ragionamenti. Aggiunge che probabilmente è nei primi 5 anni di vita che si formano i modelli a cui risponderemo. La verità è che non vogliamo una donna "sana" ma una che è "Fucked Up" come noi, in modo da poterci connettere con lei. Detto questo : la mia teoria è che viviamo tutti in immagini, che rispondono ad immagini. Sarebbe bello credere a persone coscienti che hanno preso coscienza di loro, ma la verità è che quasi tutti, NON sono così. Le donne non sanno che cavolo sono o perché esistono. Prendono ogni possibile stimolo, per quanto idiota, anche se totalmente poco ragionato, e lo fanno loro. Altrimenti si sentono perse, e vanno in bassa autostima\depressione. Si attaccano ad immagini e ruoli : "La donna in carriera" "L'amante fedele" "La donna innamorata" &tc &tc... prendono energia da queste idee che si fanno di loro stesse e di cui ripropongono il modello (anche nel sesso godono di più in base all'immagine che si fanno della cosa). A questo proposito mi piacerebbe chiedere alle utentesse su forum, se volessero rispondere, perché esistete ? Come donne, qual'é il vostro principale scopo ? Al di là dei ruoli. Come persone oltre la maschera dei ruoli e la società condivisa. Come individui separati da ciò, che cosa siete, cosa sentite di essere ? Aggiungo a sostegno di questa tesi, la fine della mia ultima LTR. Oggi definitiva, dopo ultimi tira e molla, almeno da parte mia, perché l'ho spinta anche molto oltre la distruzione di immagine di sé che voleva cercare di passarmi (perché troppo contradditoria rispetto a come si comportava). Le donne ci usano per costruire immagini di loro, e darsi arie, vanità. Avere una certa opinione di loro. Costruiscono loro stesse in base all'idea che gli altri si fanno di loro. Per questo si circondano e tengono dentro e attorno persone che alimentano l'immagine che vorrebbero proiettare, e come vorrebbero vedersi ed essere viste. E se le altre persone le vedono in un certo modo, allora devono essere sicuramente così ! Manipolano affinché gli altri le vedano per come vorrebbero essere viste. Non gli interessa la sincerità, o se sono davvero ciò che vorrebbero proiettare. Gli interessa di più la reputazione, l'idea di loro stesse. Come si applica tutto ciò alla seduzione ? Scoprite come vorrebbe essere vista una donna, e alimentate questa loro vanità. Vi ricompenserà. Non siate sinceri, o chiari, rimanete vaghi, suggerite senza mai definire. Mai sentenze che vi definiscano precisamente. Lasciate sempre una vaghezza aperta. Avete presente tutte le tecnichine "pua", "cocky & funny", "push & pull", "freeze", "lasciarle su note alte", "preselezione", FUNZIONA TUTTO. Funziona di più che non usarle e cercare di essere "diretti\sinceri". Alla donna media non piace. Preferiscono cose che "sinceramente" dicono quello che vorrebbero sentirsi dire (ovvero dette in modo da suonare sincere, sabotare il loro "lie detector"), o che muovono emozioni : è la loro droga, come il sesso è una droga per noi maschi. Non sai perché ne vuoi così tanto, ma ne vuoi sempre di più. Se riuscite a dargli una nuova prospettiva che "suoni bene" in cui vedere loro atteggiamenti che tengono nascosti o considerano "negativi", o anche semplicemente loro stesse, avete vinto, adesso ha bisogno di voi nel proprio mondo. Aggiungo che se comprendete l'immagine che una donna vorrebbe proiettare, capirete allo stesso modo che tipo di donna sia. L' "amore" per come è inteso e davvero percepito oggi è STARCI SOTTO. Quindi LASCIATELE SOTTO. Deve avere mille dubbi e farsi mille domande su di voi, non sapere che cosa fate, non avere mai risposte chiare su di voi, e quando ve le chiederà, fate passare queste richieste come idiote, scontate, banali, noiose "non l'hai capito ?" "C'é da chiederlo ?" , cambiate argomento, parlate di altro, e se ci ritorna, fatele passare per noiose e fatele sentire in colpa per non fidarsi di voi, che ne abbiano i motivi o meno. Captate e sfruttate la loro emotività, non siate "sinceri", costruite e proiettate un'immagine a cui secondo voi risponderà, alimentate la loro vanità, ma MANIPOLATE, e se la tipa se ne accorge e vi dice di essere sincero, MANIPOLATE DI PIU'. Finché ci sta sotto ed insiste con voi, è GAME ON. Seducete la loro emotività, non loro. Suggerite senza essere diretti, e lasciate che lei si esponga per prima, SEMPRE. Scaricando la responsabilità di ogni cosa su di lei. - SI E' UN TOPIC PROVOCATORIO, ma neanche troppo - - - L'alternativa alla manipolazione "per sé", è diventare DAVVERO ciò che imitate. Quindi forse cominciare a scopare a 40 anni, viste le condizioni dell'Italia e le pretese medie della donna media (che vuole tutto e subito). 40 anni, se vi va bene, quando avrete ogni tassello della vostra vita al suo posto. Sempre che il vostro "attrezzo" funzioni ancora come si deve Sempre aperto al miracolo di essere smentito, Lilian Perché esisto? intendi come donna o come entità pensante ( e già qui alcuni di voi avranno da ridire ) Immagino per fare contenti gli uomini che non credono che siamo qui solo per : 1)Farvi fessi 2) Incastrarvi 3) Mollarvi appena abbiamo trovato uno più figo o più "macio" Il mio principale scopo nella vita è vivere il più a lungo possibile e godermi ogni giorno ( che non significa per forza ci debba essere un uomo a portata di mano o un sacco di soldi) Sento di essere una persona. Non voglio essere diversa da quella che sono, disegnarmi addosso entità che non sono io. Non ho doppie facce, non sopporto le doppie facce, non sopporto le frasi di circostanza, Non sopporto chi mi fa i complimenti pensando di ottenere qualcosa. Sono una sclerotica rompicoglioni che dice quello che pensa e vuole sentirsi dire sempre la verità. E odio stare dove ci sono troppe donne perché in genere sono false, bugiarde e pettegole. Di sicuro non sono una manipolatrice....
Lilian [Lurker] 81 Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Inviato 17 Febbraio 2016 Lilian non è che la stai facendo un tantino... lunghissima? Sembra ormai pacifico che vivono una schizofrenia tra quello che segretamente desiderano e ciò che la società (ma forse è più giusto dire "il gruppo dei pari") ritiene sia socialmente accettabile per loro. Ergo vogliono evitare di prendersi la responsabilità di quello che succede con chi in realtà desiderano. Con chi è socialmente accettabile invece si comportano come delle spremiagrumi psichiche (e materiali, ma quello sarebbe pure secondario se non ti uccidessero dopo averti spremuto). Quello che realmente desiderano è vietato e non si può ammettere. Quindi per essere sedotte da Lilian hanno bisogno di essere attirate in un vortice emotivo e fisico in cui possano evitare di razionalizzare e sia permesso quindi loro di poter raccontare (in primis a se stesse) "non so come sia potuto succedere..." Ma in questo forum eravamo già arrivati da tempo a queste conclusioni. Se questo è ciò che intendi per "vogliono essere manipolate" allora la risposta è sì. Qual'é il peggior nemico di noi stessi ? E' lo stesso nemico anche per loro. Uno dei punti a cui volevo arrivare è che spesso percepiamo loro come un nemico. La verità è che loro sono alleate. Ciò che "manipoliamo" e combattiamo è altro. Cosa intendi con manipolate? Essere conquistate? Sì, perché alla maggioranza piace essere desiderate , ma ci dividiamo in due categorie: quelle che capiscono se dietro c'è solo la conquista finalizzata e non si lasciano manipolare e poi quelle che preferiscono continuare a crederci. Parecchio disilluse anche voi eh Intendo creare determinate energie sensuali\sessuali. Come in un gioco di ruolo, o da bambini se preferisci, imiti un personaggio con i tuoi amici\amiche e la fantasia diventa realtà. Le donne VOGLIONO essere manipolate Tutto l'opposto, i maschi vogliono essere manipolati. E lo sono in molte maniere diverse, pensa a tutte le volte che hai sentito il bisogno di offrire qualcosa. Tu credi di star manipolando lei, ma in realta' e' vero il contrario. La vedi come nemico o predatore o sfruttatrice. Quindi sei nemico, preda e sfruttato. Il bisogno nasce da te che non ti senti abbastanza e compensi. Perché esisto? intendi come donna o come entità pensante ( e già qui alcuni di voi avranno da ridire ) Immagino per fare contenti gli uomini che non credono che siamo qui solo per : 1)Farvi fessi 2) Incastrarvi 3) Mollarvi appena abbiamo trovato uno più figo o più "macio" Il mio principale scopo nella vita è vivere il più a lungo possibile e godermi ogni giorno ( che non significa per forza ci debba essere un uomo a portata di mano o un sacco di soldi) Sento di essere una persona. Non voglio essere diversa da quella che sono, disegnarmi addosso entità che non sono io. Non ho doppie facce, non sopporto le doppie facce, non sopporto le frasi di circostanza, Non sopporto chi mi fa i complimenti pensando di ottenere qualcosa. Sono una sclerotica rompicoglioni che dice quello che pensa e vuole sentirsi dire sempre la verità. E odio stare dove ci sono troppe donne perché in genere sono false, bugiarde e pettegole. Di sicuro non sono una manipolatrice.... Bella risposta E molto femminile l'ultima frase ;D ... ...
Cristina.Spa [Partecipante] 81 Inviato 17 Febbraio 2016 Inviato 17 Febbraio 2016 (modificato) Bella risposta E molto femminile l'ultima frase ;D ... ... Dici? ed io che pensavo di essere un maschiaccio impertinente Modificato 17 Febbraio 2016 da Cristina.Spa Lilian ha reagito a questo 1
Motivator [Partecipante] 320 Inviato 18 Febbraio 2016 Inviato 18 Febbraio 2016 (modificato) La vedi come nemico o predatore o sfruttatrice. Quindi sei nemico, preda e sfruttato. Il bisogno nasce da te che non ti senti abbastanza e compensi. E se ti dicessi che la tesi che espongo non e' mia, ma di una scrittrice donna, per giunta femminista ? Quello che tu affermi potra' essere vero per te (e su questo non metto becco), nel migliore dei casi, sei uno dei pochi maschi che riesce a manipolare le donne, ma se parliamo di cio' che c'e' in giro, tu vedi una realta' distorta , probabilmente proprio perche' sei stato manipolato a tua volta. La vera manipolazione e' quella che ti fa credere di non essere manipolato, quando in realta' lo sei ancora. E' la stessa manipolazione che ti fa credere che il piacere sessuale sia il non plus ultra raggiungibile nella vita di un uomo, per alcuni addirittura l'unica cosa che ci fa sentire vivi. Siamo bombardati a tal riguardo in ogni momento della giornata. Ma riflettendo , potrei citarti almeno cinque piaceri non sessuali altrettanto intensi per quel che mi riguarda. Pensaci bene, la pubblicita' funziona proprio cosi'. Dove c'e' un bisogno c'e' necessariamente qualcuno che lo sfrutta,se il bisogno e' comune tra due, il manipolatore amplifica quello dell'altro a suo vantaggio. Ora , sesso per sesso e' uno scambio equo, sesso + denaro (per singola prestazione o se si e' piu' raffinati, per rendita certa vita natural durante ) per sesso lo e' ? Ci sono piu' prostitute in giro o gigolo' ? Sto generalizzando e spero che nessuno ne abbia a male, ma prova a stare con una donna che ti dice che ti ama per un numero X di anni, "il mio cuore per il tuo cuore", un bel giorno ti presentera' la sua agenda (matrimonio, figli ecc. tutte cose che comportano il tuo personale impegno economico) , che tu dovrai soddisfare, se non lo farai tutto l'amore da lei professato "svanira' " a favore del primo disposto a darle quello che richiede. Saluti e baci, senza eccezioni. Quanti sono gli uomini che presentano quel tipo di agenda a ruoli invertiti ? Piu' o meno simile al numero di gigolo' rispetto alle prostitute. Visione troppo cinica? Sono il primo a dirlo, ma... e' cosi' lontana dalla realta' ? E torniamo alla domanda... Chi il manipolato e chi il manipolatore ? Sono piu' brave, lo fanno dall'inizio dei tempi, noi siamo solo dilettanti e il piu' delle volte, non ce ne accorgiamo nemmeno. Modificato 18 Febbraio 2016 da Motivator mismpa7 e dave87 ha reagito a questo 2
Lilian [Lurker] 81 Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Inviato 18 Febbraio 2016 (modificato) Dici? ed io che pensavo di essere un maschiaccio impertinente E se ti dicessi che la tesi che espongo non e' mia, ma di una scrittrice donna, per giunta femminista ? Quello che tu affermi potra' essere vero per te (e su questo non metto becco), nel migliore dei casi, sei uno dei pochi maschi che riesce a manipolare le donne, ma se parliamo di cio' che c'e' in giro, tu vedi una realta' distorta , probabilmente proprio perche' sei stato manipolato a tua volta. La vera manipolazione e' quella che ti fa credere di non essere manipolato, quando in realta' lo sei ancora. E' la stessa manipolazione che ti fa credere che il piacere sessuale sia il non plus ultra raggiungibile nella vita di un uomo, per alcuni addirittura l'unica cosa che ci fa sentire vivi. Siamo bombardati a tal riguardo in ogni momento della giornata. Ma riflettendo , potrei citarti almeno cinque piaceri non sessuali altrettanto intensi per quel che mi riguarda. Pensaci bene, la pubblicita' funziona proprio cosi'. Dove c'e' un bisogno c'e' necessariamente qualcuno che lo sfrutta,se il bisogno e' comune tra due, il manipolatore amplifica quello dell'altro a suo vantaggio. Ora , sesso per sesso e' uno scambio equo, sesso + denaro (per singola prestazione o se si e' piu' raffinati, per rendita certa vita natural durante ) per sesso lo e' ? Ci sono piu' prostitute in giro o gigolo' ? Sto generalizzando e spero che nessuno ne abbia a male, ma prova a stare con una donna che ti dice che ti ama per un numero X di anni, "il mio cuore per il tuo cuore", un bel giorno ti presentera' la sua agenda (matrimonio, figli ecc. tutte cose che comportano il tuo personale impegno economico) , che tu dovrai soddisfare, se non lo farai tutto l'amore da lei professato "svanira' " a favore del primo disposto a darle quello che richiede. Saluti e baci, senza eccezioni. Quanti sono gli uomini che presentano quel tipo di agenda a ruoli invertiti ? Piu' o meno simile al numero di gigolo' rispetto alle prostitute. Visione troppo cinica? Sono il primo a dirlo, ma... e' cosi' lontana dalla realta' ? E torniamo alla domanda... Chi il manipolato e chi il manipolatore ? Sono piu' brave, lo fanno dall'inizio dei tempi, noi siamo solo dilettanti e il piu' delle volte, non ce ne accorgiamo nemmeno. Hai detto tutto con quel femminista. Percepisce anche lei l'uomo e tutto "il cattivo sistema patriarcale" come "nemico" No no no... Non ci siamo. E' uno spostamento di focus. Molte femministe reprimono buona parte della loro femminilità perché la percepiscono come una debolezza. E' lì tanto del problema. Sì ritorna ad uno dei primi punti che ho esposto. ... Siamo manipolati, e bisogna manipolare per uscire dalla manipolazione. E' questo il mio postulato di partenza. P.s. : La donna quando dice che ti ama, è sincera. Sempre. Non esiste che una donna ti dica "ti amo" se non lo sente davvero in pancia. Il problema è quando smette di sentirlo. E sì, le pressioni sociali che hai elencato, sono un "turn off" anche per loro. Bisogna capire quello che c'é dietro a quelle "richieste"... Credi che a loro non piacerebbe scopare e farsi scopare scopare e farsi scopare scopare e farsi scopare non-stop con e dall'uomo della loro vita fottendosene di soldi e necessità materiali ? Sono solo più pratiche di noi. Modificato 18 Febbraio 2016 da Lilian
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 18 Febbraio 2016 Inviato 18 Febbraio 2016 E se ti dicessi che la tesi che espongo non e' mia, ma di una scrittrice donna, per giunta femminista ? Quello che tu affermi potra' essere vero per te (e su questo non metto becco), nel migliore dei casi, sei uno dei pochi maschi che riesce a manipolare le donne, ma se parliamo di cio' che c'e' in giro, tu vedi una realta' distorta , probabilmente proprio perche' sei stato manipolato a tua volta. La vera manipolazione e' quella che ti fa credere di non essere manipolato, quando in realta' lo sei ancora. E' la stessa manipolazione che ti fa credere che il piacere sessuale sia il non plus ultra raggiungibile nella vita di un uomo, per alcuni addirittura l'unica cosa che ci fa sentire vivi. Siamo bombardati a tal riguardo in ogni momento della giornata. Ma riflettendo , potrei citarti almeno cinque piaceri non sessuali altrettanto intensi per quel che mi riguarda. Pensaci bene, la pubblicita' funziona proprio cosi'. Dove c'e' un bisogno c'e' necessariamente qualcuno che lo sfrutta,se il bisogno e' comune tra due, il manipolatore amplifica quello dell'altro a suo vantaggio. Ora , sesso per sesso e' uno scambio equo, sesso + denaro (per singola prestazione o se si e' piu' raffinati, per rendita certa vita natural durante ) per sesso lo e' ? Ci sono piu' prostitute in giro o gigolo' ? Ciò che dici è vero ma solo in parte. Sono il primo a scagliarsi contro la monogamia ed altre amenità del nostro tempo, ma il discorso è più lungo e complesso di quanto sembra. Sintetizzando ci sono valide ragioni biologiche per cui c'è questo sbilanciamento. E' la natura che ci ha fatto così per ragioni di sopravvivenza della specie. Con questo non nego che c'è una certa percentuale di donne schifosamente materialiste ed affariste, ma non sono la maggioranza. La maggioranza si comporta in quel modo perchè è nella loro natura farlo. Sto generalizzando e spero che nessuno ne abbia a male, ma prova a stare con una donna che ti dice che ti ama per un numero X di anni, "il mio cuore per il tuo cuore", un bel giorno ti presentera' la sua agenda (matrimonio, figli ecc. tutte cose che comportano il tuo personale impegno economico) , che tu dovrai soddisfare, se non lo farai tutto l'amore da lei professato "svanira' " a favore del primo disposto a darle quello che richiede. Saluti e baci, senza eccezioni. Quanti sono gli uomini che presentano quel tipo di agenda a ruoli invertiti ? Piu' o meno simile al numero di gigolo' rispetto alle prostitute. Visione troppo cinica? Sono il primo a dirlo, ma... e' cosi' lontana dalla realta' ? Concordo in toto. La mia opinione in merito è che le persone non hanno ancora capito che l'amore romantico non esiste, sono tutte balle. Esiste la passione, come esiste l'innamoramento, infatti la scienza è in grado di studiarne gli aspetti biologici. Ma sono fenomeni che hanno una durata che varia tra uno e tre anni. Finita la luna di miele si rimane insieme per interesse, chi per i soldi, chi per non rimanere da soli, chi per mille altri motivi. Storicamente il matrimonio è sempre stata una relazione basata sugli interessi reciproci dei coniugi, l'amore, come lo si intende oggi, non ne ha mai fatto parte. Io penso che quello che le persone comunemente chiamano "amore vero" altro non è che una lunga e profonda amicizia. Ma nessun amico vero pretenderebbe mai di farsi mantenere a vita da te. Di fatto l'amore che svanisce quando non ti fai sfruttare da una donna non è mai esistito. E torniamo alla domanda... Chi il manipolato e chi il manipolatore ? Sono piu' brave, lo fanno dall'inizio dei tempi, noi siamo solo dilettanti e il piu' delle volte, non ce ne accorgiamo nemmeno. Mediamente è così, e la stragrande maggioranza degli uomini non lo capiranno mai. Sono troppo ingenui. Ma c'è una piccola percentuale di uomini che sono abbastanza svegli da aver capito come gira il mondo. Motivator ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati