Vai al contenuto

Ma perché voi uomini .... inseguite quelle che non vogliono impegni?!?!?!?


ragazza del sud

Messaggi raccomandati

scarface35

Rispondendo a ragazza del sud, più una donna dice di non volere storie serie, più fa vedere che ha scelta, che ha potere, che non vuole perderlo, che non è disperata e, di solito, che non è una rottura di coglioni. E' una sfida. Quindi a quel punto, come tale, si finisce per cadere sotto il suo frame perché non la si riesce a piegare, quasi convinti di aver trovato "la donna perfetta".

Direi che è un concetto che non conosce distinzioni sessuali ossia vale anche per gli uomini ... tra essere ed apparire vince apparire .. il difficile e riuscire a creare questa seconda realtà in maniera credibile e sostenibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

A me il contrario. Faccio connessione emotiva andando in profondità il più possibile... e prendono paura. Perché sanno che se si innamorassero di me per loro sarebbe la fine, perché ce le avrei in ginocchio. E a quel punto farei quel cazzo che mi pare.

Aveva ragione Oscar Wilde quando diceva che tutto nel mondo è sesso, tranne il sesso. Il sesso è potere.

Hanno paura con te perchè percepiscono che non ti possono controllare ma al tempo stesso ti desiderano da morire.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Non è che capiti con tutti, ma capita. Credo che a volte non c'entri neanche l'affezionarsi o meno: ci sono tipi che semplicemente una trombamicizia non la reggono perché ragionano con una logica retrograda per cui se fanno sesso con una donna non tollerano l'idea che questa si dia da fare con altri. Ovviamente non conosco il tuo caso, è un pour parler. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

A me il contrario. Faccio connessione emotiva andando in profondità il più possibile... e prendono paura. Perché sanno che se si innamorassero di me per loro sarebbe la fine, perché ce le avrei in ginocchio. E a quel punto farei quel cazzo che mi pare.

La parte difficile è veramente quasi farle investire emotivamente. Ultimamente sento solo frasi quali "ma io in realtà non voglio una storia seria" blabla.

Rispondendo a ragazza del sud, più una donna dice di non volere storie serie, più fa vedere che ha scelta, che ha potere, che non vuole perderlo, che non è disperata e, di solito, che non è una rottura di coglioni. E' una sfida. Quindi a quel punto, come tale, si finisce per cadere sotto il suo frame perché non la si riesce a piegare, quasi convinti di aver trovato "la donna perfetta".

Poi che dietro questa donna perfetta in realtà spesso si nasconda una donna con un odio represso per il padre che non riesce quindi a lasciarsi andare emotivamente e per questo sia così distaccata, è un altro paio di maniche.

Forse finisci per innamorartici proprio perché molti maschi hanno un'odio represso verso le donne e finisci per avere qualcosa in comune...

Ciao Screeen :) no...non credo proprio perchè sia una donna perfetta, quella è solo una tua proiezione ...

Ma non è vero che sempre una donna così nasconde un odio represso per il padre....assolutamente....forse invece è una donna che ha sviluppato positivamente sia le sue qualità femminili (empatia, dolcezza, comprensione, femminilità) che quelle maschili (autonomia, centratura su di sè, intraprendenza)....forse di base attira uomini che non hanno sviluppato positivamente entrambi i lati e cercano boh....sicurezza ?!?!?! Non so....forse questo è un tratto comune, anche se certi sembrano sicurissimi .......forse solo apparenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Cavolo tu Screen che vai apposta in profondità sei un po' cattivello :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Non è che capiti con tutti, ma capita. Credo che a volte non c'entri neanche l'affezionarsi o meno: ci sono tipi che semplicemente una trombamicizia non la reggono perché ragionano con una logica retrograda per cui se fanno sesso con una donna non tollerano l'idea che questa si dia da fare con altri. Ovviamente non conosco il tuo caso, è un pour parler. :-)

No ...dati Conte....nn credo, è una cosa alla portata di tutti, molto utile e soddisfacente in vari momenti della vita. Ormai la mentalità retrograda che dici non l'hanno nemmeno le carampane 50 enni :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No è che se le ami quando le scopi è fantastico. Poi se ci restano secche nel processo perché soffrono come delle matte... eh, mi spiace. Se proprio hanno voglia di cambiare io le aiuto anche volentieri.

Ma per ora ho trovato solo ragazze che mi rispondono "dai senti parliamo un'altra volta, ora scopami!".

Lì un po' ti cadono le braccia e cominci a fregartene.

Idem.

Oggi vedo ragazze che hanno paura di restarci sotto. In realtà con la scusa di fare le "donne indipendenti", quello che fanno è scappare, perché hanno scarsa fiducia nell'uomo e nelle relazioni. Hanno paura di poterci restare male, per questo ogni volta che vedono che si stanno avvicinando troppo a te e che la cosa sta diventando più intima per entrambi, ti spingono altrove. Hanno "ancorato" sensazioni negative ad un'unione più intima, per paura allontanano e si allontanano, le "donne indipendenti".

E' un po' la stessa soluzione che usate per la dieta. Se avete il gelato sempre in frigo, non riuscite a trattenervi o gestirvi, quindi preferite non averlo proprio nel frigo... per quanto buono.

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

No ...dati Conte....nn credo, è una cosa alla portata di tutti, molto utile e soddisfacente in vari momenti della vita. Ormai la mentalità retrograda che dici non l'hanno nemmeno le carampane 50 enni :D :D

Sai lo pensavo anche io, poi ho incontrato un esempio vivente in uno dei miei migliori amici. Età: 33 anni. Inutile dire che ho riconsiderato l'amicizia. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin fine tutto il mondo è paese. Ho sempre sostenuto che tra "seduzione maschile" e "seduzione femminile" non ci fosse alcuna differenza, se non problematiche leggermente diverse.

Pertanto, come ci sono "morti di figa"... ci sono anche un sacco di "morte di pene". Poi che verbalizzino che vogliono trombamicizie o amori per sempre, se le chiudi che succede? Che vogliono scopare di continuo. Perché il fatto che le scopi le dà validazione, le dà endorfine, le dà senso di completezza, le dà sicurezza, le dà la sensazione che sei "suo" almeno per un instante, che forse, se sei lì con lei è perché in realtà...

...almeno un po' è speciale.

Ed è esattamente quando ti liberi da questo peso, da questa necessità, che cominci a vedere il mondo con occhi nuovi. Quasi stranito da certe reazioni, da certe dinamiche.

A me sta succedendo di tutto. Da quelle che arrivano quasi ad insultarti perché non la pensi come loro... per poi dirti palesemente che vogliono scoparti a quelle che fanno tanto le santarelline e dicono che vogliono una storia seria.. che finiscono per invitarti a casa loro con la peggiore delle scuse facendosi trovare in tiro pronte per essere scopate.

Un anno fa pensavo che i maschi italiani fossero pieni di problemi. Adesso veramente mi sto mettendo le mani nella testa una volta che ho realizzato che le donne hanno le stesse identiche problematiche se non persino peggiori.

Trovarne di "sane" è un colpo di culo maggiore di vincere alla lotteria ormai.

Concordo... anch'io pensavo che fosse il maschile, poi io, poi ho visto loro...

Penso seriamente che se non ci inventeremo qualcosa noi maschietti per loro (e quindi in buona parte anche per noi), loro non ne usciranno. Troppi conflitti interni. Se il condizionamento che subiamo noi è pesante, quello che subiscono loro è forse ancora più pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il condizionamento che subiamo noi maschi è peggiore, per questo in media siamo sottomessi alle fighe.

Perché tutti amano la figa, persino le donne, mentre tutti odiano il cazzo, persino i maschi (se dici che ti piace il cazzo sei "gay"... ODDIO!).

Per l'inventarsi qualcosa.. bah. Meglio se sono così, è più divertente ahah

Non lo so sai. Il punto è che noi abbiamo ad esempio un campo come il Pick Up a darci una mano, mettere e metterci in discussione, ma loro ?

Donna moderna ?

Chi ?

Vogue ?

O peggio ancora tutte quelle riviste per ragazzine ?

...

Divertente quando impari a divertirtici XD (e finché ti basta divertirti)

Modificato da Lilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...