Vai al contenuto

Ma perché voi uomini .... inseguite quelle che non vogliono impegni?!?!?!?


ragazza del sud

Messaggi raccomandati

narciso9

Inseguono la trombamica perchè?

C'è una persona cara, un mio familiare per precisare, che avendo a disposizione due donne:

la santarellina con obiettivo fidanzamento e matrimonio che sbava (anche a distanza di anni) per lui

e l'altra tizia che "frequentava" senza impegni

Quest'ultima nel frattempo si dava da fare in giro

Alla fine lui, è rimasto impressionato da questo modo di fare: "di chi si vive e si gode la vita in tutti i sensi"

e lui che ha fatto? l'ha voluta mettere incinta, nonostante lei volesse slurpare altrove

Ora sembrano cane e gatto, hanno più di un figlio;

la fedeltà non è di loro interesse

Succo della storia:

lui ha preferito quella che aveva maggiore carattere e si concedeva a tutto senza aspettarsi nulla;

l'altra, la santarellina, è ancora infatuata di lui e non riesce a rifarsi una vita (Povera, mi fa una pena immensa).

A volte le storie di letto non continuano: vuoi perchè l'amica di letto è troppo brutta o perchè ha trovato una migliore intesa con un'altra o perchè dopo lunghi giri lui ritorna con l'ex.

Come dico io:" è sempre l'uomo a decidere".

Altre volte invece, vedi caso citato sopra, dell'amichetta ti piace tutto (dal sesso alle conversazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

ahahahhahaha

Star che?

no no guarda io sono un tipo anni 80/90 in stile yuppies .. quindi commedia all'italiana ... (natali vari, amici miei, pierino ecc.) .. Dario Argento ... azione cult .. supercar .... Dimenticavo .. beh ovviamente me stesso ..però al momento non ho la tigre in giardino :DD

Comunque sei interessante .. per il week end dovrei vedermi con una ragazza più o meno in età .. così vedrò se ci saranno le caratteristiche per impegnarmi in una storia seria e romantica :DD

azz mi sono sbagliato a ho risposto al posto di un altro .. pardon .. è l'orario

ahahah non ti preoccupare ! Cmq passati i 40 ma come se ne avessi 30 :) Certo mantenersi fisicamente è importante....è la base, ma tanti già a 30 sono spenti dentro (e son cesse/i anche fuori !!!)


Inseguono la trombamica perchè?

C'è una persona cara, un mio familiare per precisare, che avendo a disposizione due donne:

la santarellina con obiettivo fidanzamento e matrimonio che sbava (anche a distanza di anni) per lui

e l'altra tizia che "frequentava" senza impegni

Quest'ultima nel frattempo si dava da fare in giro

Alla fine lui, è rimasto impressionato da questo modo di fare: "di chi si vive e si gode la vita in tutti i sensi"

e lui che ha fatto? l'ha voluta mettere incinta, nonostante lei volesse slurpare altrove

Ora sembrano cane e gatto, hanno più di un figlio;

la fedeltà non è di loro interesse

Succo della storia:

lui ha preferito quella che aveva maggiore carattere e si concedeva a tutto senza aspettarsi nulla;

l'altra, la santarellina, è ancora infatuata di lui e non riesce a rifarsi una vita (Povera, mi fa una pena immensa).

A volte le storie di letto non continuano: vuoi perchè l'amica di letto è troppo brutta o perchè ha trovato una migliore intesa con un'altra o perchè dopo lunghi giri lui ritorna con l'ex.

Come dico io:" è sempre l'uomo a decidere".

Altre volte invece, vedi caso citato sopra, dell'amichetta ti piace tutto (dal sesso alle conversazioni)

Chiaro il concetto ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sogno per loro e'evitare la rottura di coglioni, rottura di coglioni che non c'e' se di lui non ti frega un cazzo.

Il nodo e' tutto qui

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Il sogno per loro e'evitare la rottura di coglioni, rottura di coglioni che non c'e' se di lui non ti frega un cazzo.

Il nodo e' tutto qui

No Kris io non sono d'accordo non è detto non ti freghi un cazzo, magari sai che non è l'uomo adatto a te...in quel momento o in assoluto; e quindi non ti interessa avere un rapporto più stretto....Poi che c'entra essere rompicogl@@@@ mica se ti interessa sei per forza una gelosa rompicoglioni, se hai una tua personalità come non vuoi che l'uomo sia un geloso rompicogl@@@@ altrettanto devi esserlo tu......altrimenti non c'è parità ...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

No Kris io non sono d'accordo non è detto non ti freghi un cazzo, magari sai che non è l'uomo adatto a te...in quel momento o in assoluto; e quindi non ti interessa avere un rapporto più stretto....Poi che c'entra essere rompicogl@@@@ mica se ti interessa sei per forza una gelosa rompicoglioni, se hai una tua personalità come non vuoi che l'uomo sia un geloso rompicogl@@@@ altrettanto devi esserlo tu......altrimenti non c'è parità ...

Volevi sapere perchè un uomo ti chiede di avere una relazione seria anche quando non la vuoi tu.

Ha a che fare con il rompimento di coglioni.

Sappi che per un uomo procacciarsi una femmina decente è una enorme rottura di palle:

- devi individuarla

- devi aprirla

- devi capire tutte le sue seghe mentali che ad un uomo appaiono senza senso e in spregio ad ogni logica umana.

- devi sedurla

- devi scoparla

- devi augurarti che scopi bene

- devi augurarti che non ti rompa i coglioni in continuazione

Cazzo... è una faticaccia. Non lo capisci ?

Se tu sei figa, intelligente, scopi bene, non rompi i coglioni, ecc... è perfettamente ovvio che questi vogliano entrare in LTR.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

No Kris io non sono d'accordo non è detto non ti freghi un cazzo, magari sai che non è l'uomo adatto a te...in quel momento o in assoluto; e quindi non ti interessa avere un rapporto più stretto....Poi che c'entra essere rompicogl@@@@ mica se ti interessa sei per forza una gelosa rompicoglioni, se hai una tua personalità come non vuoi che l'uomo sia un geloso rompicogl@@@@ altrettanto devi esserlo tu......altrimenti non c'è parità ...

Si in effetti non mi sono spiegata bene. Non ti interessa sentimentalmente, in termini di sentimento proprio. E' invece un ottimo trombamico, ma trombamico resta (per molteplici motivi). Solo che bisogna vedere se tu per lui sei "solo" la trombamica, e in quel caso ti tocca mettere i paletti, rispondere una volta su tre alle chiamate e dargli buca ogni tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Nessun uomo vuole impegnarsi a freddo, a priori, senza aver fatto sesso un po' di volte con una ragazza. Quindi gli uomini cercano quelle che non vogliono impegnarsi.

Poi capita che si fa sesso, il sesso è buono, c'è intesa nelle chiacchere post sex, lei non rompe troppo, si sta bene e si inizia ad affezionarsi. E quindi l'uomo inizia a volere una storia.

Quella che voleva una storia fin dall'inizio è stata scartata a priori, ha messo il carro davanti ai buoi, ha rovinato tutto pretendendo conferme che è inutile chiedere perchè non si possono dare. E del resto è anche giusto così, una che vuole una storia a priori, probabilmente è più interessata al suo obiettivo che all'uomo con cui sta interagendo.

:appl: :appl: :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

scarface35

ahahahhahaha

ahahah non ti preoccupare ! Cmq passati i 40 ma come se ne avessi 30 :) Certo mantenersi fisicamente è importante....è la base, ma tanti già a 30 sono spenti dentro (e son cesse/i anche fuori !!!)

Allora sei nel club delle rarità ed hai superato il periodo critico in maniera positiva .. ottimo!! ce ne fossero in giro come te.
Tanti a 30 sono spenti dentro e cesse/i fuori .. verissimo ..
Per il discorso cessi e cesse .. più che altro .. parecchie persone si siedono e non si prendono più cura del loro aspetto .. specialmente quelli fidanzati .. l'apice della stupidità!!! perché se vivi in coppia, innamorato o no che sia, hai il privilegio di potenziare il tuo marketing personale e di sicuro non lo fai trascurandoti.
Oggi mi servirebbero un paio di sveltine come dico io per ritornare al 80% .. allora sì che iniziamo a ragionare ah ah!!
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

francoseduction

Strano.. a me capita esattamente lo stesso: le donne cercano di fare di tutto per forzarmi in una LTR.. fino ad arrivare al livello dello stalking.. l'unico vantaggio che ho come uomo e' che se non abbasso i pantaloni non succede niente.. il lato oscuro della forza rimane allora.. oscuro:)

Modificato da francoseduction
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

francoseduction

A me il contrario. Faccio connessione emotiva andando in profondità il più possibile... e prendono paura. Perché sanno che se si innamorassero di me per loro sarebbe la fine, perché ce le avrei in ginocchio. E a quel punto farei quel cazzo che mi pare.

La parte difficile è veramente quasi farle investire emotivamente. Ultimamente sento solo frasi quali "ma io in realtà non voglio una storia seria" blabla.

Rispondendo a ragazza del sud, più una donna dice di non volere storie serie, più fa vedere che ha scelta, che ha potere, che non vuole perderlo, che non è disperata e, di solito, che non è una rottura di coglioni. E' una sfida. Quindi a quel punto, come tale, si finisce per cadere sotto il suo frame perché non la si riesce a piegare, quasi convinti di aver trovato "la donna perfetta".

Poi che dietro questa donna perfetta in realtà spesso si nasconda una donna con un odio represso per il padre che non riesce quindi a lasciarsi andare emotivamente e per questo sia così distaccata, è un altro paio di maniche.

Forse finisci per innamorartici proprio perché molti maschi hanno un'odio represso verso le donne e finisci per avere qualcosa in comune...

Scherzi a parte la dinamica che menzioni e' frequentissima. Molti innammoramenti sono innammoramenti da transfert.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...