Vai al contenuto

MI STO SPAZIENTENDO.


iwantyou

Messaggi raccomandati

iwantyou

ok, riportato tutto nei normali ritmi.

un'altra tipa vista 2 volte, mi ha scritto su face,devo ancora capire il perché/cosa/quando ma penso sia semplice da capire.

e oggi un'altra,circa 35enne, mi ha chiesto palesemente di andarla a trovare a casa sua. sapete quando lo dicono quello charme da cavalle vogliose di sperma. ecco.

mi ha lasciato poche informazioni ma sufficienti a trovarla prima di andarsene.

si prospetta un bel periodo.?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
iwantyou

bene. sono andate nel pallone.

stasera l'ho vista in compagnia dopo un po' di tempo. per via degli esami non esce mai.

ci parlo,saluto solo lei,chiacchieriamo,mi sposto e parlo con altra gente,poi ritorno eccecc..tutta la sera cosi. finché:

MI SCOGLIONO.

ho capito tutto,ma non puoi fare la silenziosa del cazzo. ti parlo,mi rispondi,vado via,mi avvicino,parlo con degli amici li vicino e tu zitta. dai interagisci cazzo.

tutto cosi, finché ad un certo punto le ho corso in culo e non le ho parlato di niente,ne fatto kino e quel che è.

non posso accudirti tutta la sera.

non posso creare quel che per venirti in bocca.

non posso venirti in bocca cosi a caso.

ad un certo punto di corro in culo e ti saluto con un po' di jegermaister.

quindi chiedo a voi:

che le è preso? ho sbagliato io? é lei che fa la timida per chissà quale motivazione?

le scrivo domani?

scriverle lo trovo incasinato.

non voglio farlo ma potrebbe anche girare per la sua testa come "non mi ha parlato,non c'era conversazione, a quanto pare non gli interesso quindi arrivederci".

quindi che fare?

scriverle?

sto perdendo la lucidità,fra la stanchezza e la figa sto andando fuori strada.

grazie ragazzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Il problema è la prospettiva : lei può scegliere tra due o più, e tu accetti di essere una scelta ?!?!?

​Ma per favore, non sei la scelta di nessuno : sembra quasi un quiz a premi. Lascia perdere e buttati su altre. Paradossalmente (ma non voglio alimentare false speranze) potrebbe anche correrti dietro lei dopo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

ciao a tutti.

oggi sono qui per un quesito/problema:

lei mi piace e il game viaggia bene.

vengo a sapere dall'amica che le piaccio eccecc.. che però le piace anche un altro che però non la bada e non sa che fare.

ora.

io odio questa situazione.

io non dovrei essere in equilibrio precario nelle sue mani per decidere se vuole me o l'altro. mi sembra una grandissima presa per il culo.

che fare? scomparire e farmi cercare? chiederle di uscire? cosa?

perché a pelle spaccherei tutto e me ne andrei in cerca di altre vagine. quindi che fare?

Non ho letto tutto il thread.

Ma che tu faccia dipendere le tue paranoie da quello che ti ha raccontato una amica.... è proprio da masochisti

Link al commento
Condividi su altri siti

iwantyou

per gengis kan:

hai ragione, ma cazzo sto perdendo la lucidità per essere uomo. mi sembra di essere una checca a porre ste domande,lo so. purtroppo mi piace e ci perdo la testa per il cazzo.

l'altra con cui mi sento e che vuole chiavare non mi piace,non mi ispira,non mi va. quindi è un limbo di merda.

per brianboru:

io non ho chiesto niente a nessuno e soprattutto detto niente a nessuno. eccetto che a voi ❤

è lei venuta a dirmi queste cose,che probabilmente era meglio non mi dicesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

per brianboru:

io non ho chiesto niente a nessuno e soprattutto detto niente a nessuno. eccetto che a voi ❤

è lei venuta a dirmi queste cose,che probabilmente era meglio non mi dicesse.

Intendevo dire che dovresti ignorare completamente quello che ti ha detto, perchè è una sua revisione delle cose più o meno rispondente alla realtà che dipende da quanto la tua amica è frustrata/interessata nei tuoi confronti/risentita con l'amica/echissàqualecosalepassaperlamente

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Non le scrivere.....vai di freeze e cerca un altro bersaglio......

Sei quasi in ONE-ITIS e questo fa si che le tue possibilità di successo siano molto basse....

Devi recuperare il tuo equilibrio....prenditi una pausa da lei....una volta che ti sarai reso conto che non è l'unica HB del pianeta,

prova ad organizzare un uscita in solitaria e cerca di k-chiuderla. ^_^

bene. sono andate nel pallone.
stasera l'ho vista in compagnia dopo un po' di tempo. per via degli esami non esce mai.
ci parlo,saluto solo lei,chiacchieriamo,mi sposto e parlo con altra gente,poi ritorno eccecc..tutta la sera cosi. finché:
MI SCOGLIONO.
ho capito tutto,ma non puoi fare la silenziosa del cazzo. ti parlo,mi rispondi,vado via,mi avvicino,parlo con degli amici li vicino e tu zitta. dai interagisci cazzo.
tutto cosi, finché ad un certo punto le ho corso in culo e non le ho parlato di niente,ne fatto kino e quel che è.
non posso accudirti tutta la sera.
non posso creare quel che per venirti in bocca.
non posso venirti in bocca cosi a caso.
ad un certo punto di corro in culo e ti saluto con un po' di jegermaister.
quindi chiedo a voi:
che le è preso? ho sbagliato io? é lei che fa la timida per chissà quale motivazione?
le scrivo domani?

scriverle lo trovo incasinato.
non voglio farlo ma potrebbe anche girare per la sua testa come "non mi ha parlato,non c'era conversazione, a quanto pare non gli interesso quindi arrivederci".
quindi che fare?
scriverle?
sto perdendo la lucidità,fra la stanchezza e la figa sto andando fuori strada.

grazie ragazzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

iwantyou

brianboru:

si è vero che non avrei dovuto neanche considerarlo ma come il virus ciò che ha detto mi é entrato e addio. addio tutto.

oldplayer:

lo so,solo che mi ispira troppo sesso..troppo!

dall'altro giorno sono in silenzio radio e sto creando un uscita con quella che non mi piace.. "ogni buco in guerra fa trincea"?

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Vai da altre ragazze e poi vedi che fa, tieni la porta aperta ma intanto ti rinfreschi la mente stando con altre, vedrai che ti aiuta

Modificato da MadeleineForestier
Link al commento
Condividi su altri siti

iwantyou

Oggi dopo 3 giorni mi scrive se stasera usciamo.

io avevo altri impegni,ha cercato di convincermi 2/3 volte ma non potevo rinunciare all'impegno preso.

vedremo prossime sere di uscire e giuro che le butto dentro prima 10metri di lingua e poi 6kg di cazzo. vediamo dopo se parla ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...