Vai al contenuto

Come corteggiare una ragazza.


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Con il troione strafigo il feeling mentale ce l'hai per forza.

 

Questo thread andrebbe rinominato come il thread che in poche parole riassume l"universo

Potremmo aprire tutta una discussione si cosa significa in effetti "feeing mentale" , ma una gran cosa dell utente medio-avanzato di IS è l'onestá anche con se stessi e le proprio debolezze.

Davanti ad un troione strafigo, (TM) di quelli a cui per resistere bisogna essere Obi Wan Kenobi, siamo tutti indeboliti e tutti proviamo una >grande<  intesa mentale..

Quell unione di anima e corpo che porta all'intenso vivere la passione e sentire tutto il cosmo che vibra in risonanza con il flusso di emozioni e  sensazioni tra di  noi...

e... ebasta..mi sono incartato (cit.).

Viva i Troioni Strafighi (TM).

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
2 ore fa, Kal-El ha scritto:

C'è gente che lavorando da casa con il proprio blog guadagna di più!

C'è gente, poca, che ha creato un network che funziona! 

Non dico di credere a tutto, ma se ti si presenta l'occasione, valutala!

Sono persone che hanno iniziato in un periodo particolare e che magari erano unici nel settore quando iniziarono, secondo me Aranzulla guadagna molto, però di Aranzulla ce n'è uno. Alcune fashion blogger guadagnano un po', ma ... sono donne e si occupano di un argomento di cui non so nulla.

Favij e altri che fanno gli idioti su youtube hanno creato un personaggio, rimangono casi rari.

2 ore fa, JimJim ha scritto:

Sei su IS da troppo poco, capirai col tempo che non tenersi una strafiga troiona è come bestemmiare in chiesa.

Abbi fede

Se non c'è feeling mentale non ci riesci, io non potrei mai stare una con l'acume di una starlette media dello spettacolo, ci stai per i soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, PINASO ha scritto:

Se non c'è feeling mentale non ci riesci, io non potrei mai stare una con l'acume di una starlette media dello spettacolo, ci stai per i soldi?

Tu conosci l'acume mentale delle starlette ?  

Per essere starlette devi essere per forza una demente ? 

Fare le dementi non significa che lo siano.

E anche i maschi fanno i dementi, vedi quegli assurdi atteggiamenti cerchiobottisti degli Amadeus, i Fiorello, ecc. Ma nessuno si sogna di dire che Fiorello è un cretino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
7 minuti fa, PINASO ha scritto:

Sono persone che hanno iniziato in un periodo particolare e che magari erano unici nel settore quando iniziarono, secondo me Aranzulla guadagna molto, però di Aranzulla ce n'è uno. Alcune fashion blogger guadagnano un po', ma ... sono donne e si occupano di un argomento di cui non so nulla.

Favij e altri che fanno gli idioti su youtube hanno creato un personaggio, rimangono casi rari.

 

Molti non hanno creato un personaggio ma ne hanno copiato uno già esistente all'estero (es: Favij -> PewDiePie - Svezia), soltanto che sono stati i primi a farlo.

Il guadagno deriva sempre da quanta utilità si riesce a portare alla gente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim
24 minuti fa, PINASO ha scritto:

Sono persone che hanno iniziato in un periodo particolare e che magari erano unici nel settore quando iniziarono, secondo me Aranzulla guadagna molto, però di Aranzulla ce n'è uno. Alcune fashion blogger guadagnano un po', ma ... sono donne e si occupano di un argomento di cui non so nulla.

Favij e altri che fanno gli idioti su youtube hanno creato un personaggio, rimangono casi rari.

Se non c'è feeling mentale non ci riesci, io non potrei mai stare una con l'acume di una starlette media dello spettacolo, ci stai per i soldi?

Te la scopi e la porti in giro, dov'è il problema? Devi per forza dialogare su Platone e Nietzsche per scoparla?

Anyway, ne conosci molte di starlette per dire che hanno poco acume mentale?

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

Perché quante di queste te ne sei fatte per dire che se non c'è feeling mentale non puoi scopare ? 

 

Comunque non si tratta di storielle si tratta di avere una propria dignità, mica dico ti amo alla prima che capita, al massimo se ha un bel culo mi scopo la prima che capita ma di sicuro non la corteggio... Rischi di sembrare quello che vuole assolutamente trovare una fidanzata/moglie per non morire solo, sembri un poveraccio ecco, e questo alle donne non piace (prova a chiedere, anche se molto probabilmente smentiranno perché fai pietà)

 

Magari le storielle a te non interessano ma se vuoi una relazione seria da parte di quella donna ci devono essere due cose il feeling di cui parli tu ed il SESSO, l'attrazione, se per lei quello non c'è... Avrete delle belle chiahierate, con lei molto sorridente, gesti amorevoli e tutto quello che vuoi, poi ad un certo punto a te comincerà a tirare il cazzo e proverai a baciarla, lei ti dirà "Pippo tu sei un bravo ragazzo ma ti ho sempre visto come un buon amico" e ti troverai a scrivere post kilometrici in qualche sezione più giù su una che ti ha illuso per mesi ma poi ti ha dato il due di picche (facendoti seghe mentali sul motivo )

 

1 ora fa, PINASO ha scritto:

Se non c'è feeling mentale...

Modificato da justromeo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
7 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Tu conosci l'acume mentale delle starlette ?  

Per essere starlette devi essere per forza una demente ? 

Fare le dementi non significa che lo siano.

E anche i maschi fanno i dementi, vedi quegli assurdi atteggiamenti cerchiobottisti degli Amadeus, i Fiorello, ecc. Ma nessuno si sogna di dire che Fiorello è un cretino.

Ehm ... per un'avventura contano le apparenze, poi chiaro ... se ad un appuntamento si parlasse di discorsi di alta filosofia, mi rimangio tutte le opinioni, poi chiaro, non sto generalizzando, ci saranno alcune che fanno le stupide per contratto, altre invece mi dispiace mi sembrano proprio prive di acume :)

Fiorello mi sembra molto intelligente, mica i comici sono stupidi, anzi secondo me pure Bisio mi sembra molto intelligente.

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
6 ore fa, justromeo ha scritto:

Perché quante di queste te ne sei fatte per dire che se non c'è feeling mentale non puoi scopare ? 

 

[...]

 

Nessuna, ma c'è un sensore che capisce la situazione : il pene, donne che parlano di uomini e donne e simili me lo ammosciano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PINASO ha scritto:

Nessuna, ma c'è un sensore che capisce la situazione : il pene, donne che parlano di uomini e donne e simili me lo ammosciano.

Pinaso: ma tu scopi?

Cioè, tra il triciclo, il corteggiare, l'isolare una senza attrarla prima ed il resto... Boh, ogni tanto penso tu sia un troll... O un troll o uno che non ha letto nulla del forum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
14 ore fa, Kal-El ha scritto:

Pinaso: ma tu scopi?

Cioè, tra il triciclo, il corteggiare, l'isolare una senza attrarla prima ed il resto... Boh, ogni tanto penso tu sia un troll... O un troll o uno che non ha letto nulla del forum.

isolarla dopo averla attratta intendo, dopo essersi confrontati su vari argomenti e aver creati un feeling mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...