Vai al contenuto

Come corteggiare una ragazza.


Messaggi raccomandati

Il 18/9/2016 alle 09:16 , kelly ha scritto:

dall' altra parte non c'è una donna zerbino ma una che sa tenere testa al proprio uomo. 

Kelly fatti un favore enorme prima dei 50 

Se sai tenere testa al tuo uomo... cambia uomo immediatamente. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Il 19/9/2016 alle 08:01 , JimJim ha scritto:

Se ha due tette da sballo e un culo di marmo può anche essere muta ma vedrai come la scopi...

Quindi ti faresti anche alcune ... tipe della televisione che non sanno biascicare un discorso intero?

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim
17 minuti fa, PINASO ha scritto:

Quindi ti faresti anche alcune ... tipe della televisione che non sanno biascicare un discorso intero?

Voglio vedere se ti trovi davanti la Nargi o la Gregoraci che vogliono saltarti addosso che fai..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
2 minuti fa, JimJim ha scritto:

Voglio vedere se ti trovi davanti la Nargi o la Gregoraci che vogliono saltarti addosso che fai..

Dubito che possa capitare, in ogni caso il mio sospetto era fondato, parlavi di avventure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim
1 ora fa, PINASO ha scritto:

Dubito che possa capitare, in ogni caso il mio sospetto era fondato, parlavi di avventure :)

Calma parliamone....😁

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, PINASO ha scritto:

Dubito che possa capitare, in ogni caso il mio sospetto era fondato, parlavi di avventure :)

 

Una strafiga troiona è da tenere il più a lungo possibile.

Se non ne sei cosciente hai un problema.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
10 ore fa, BrianBoru ha scritto:

 

Una strafiga troiona è da tenere il più a lungo possibile.

Se non ne sei cosciente hai un problema.

Se non c'è feeling mentale non te la tieni. In ogni caso ... io diffido delle cose troppo belle per essere vere, percHé potrebbero essere finte, così come non credo a lavora da casa e guadagna 9000 € al mese, così se una di loro due dovesse offrirmela rinuncerei, perché penserei che dietro ci sia la fregatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, PINASO ha scritto:

Se non c'è feeling mentale non te la tieni. In ogni caso ... io diffido delle cose troppo belle per essere vere, percHé potrebbero essere finte, così come non credo a lavora da casa e guadagna 9000 € al mese, così se una di loro due dovesse offrirmela rinuncerei, perché penserei che dietro ci sia la fregatura.

C'è gente che lavorando da casa con il proprio blog guadagna di più!

C'è gente, poca, che ha creato un network che funziona! 

Non dico di credere a tutto, ma se ti si presenta l'occasione, valutala!

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim
10 ore fa, PINASO ha scritto:

Se non c'è feeling mentale non te la tieni. In ogni caso ... io diffido delle cose troppo belle per essere vere, percHé potrebbero essere finte, così come non credo a lavora da casa e guadagna 9000 € al mese, così se una di loro due dovesse offrirmela rinuncerei, perché penserei che dietro ci sia la fregatura.

Sei su IS da troppo poco, capirai col tempo che non tenersi una strafiga troiona è come bestemmiare in chiesa.

Abbi fede

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
11 ore fa, PINASO ha scritto:

Se non c'è feeling mentale non te la tieni. In ogni caso ... io diffido delle cose troppo belle per essere vere, percHé potrebbero essere finte, così come non credo a lavora da casa e guadagna 9000 € al mese, così se una di loro due dovesse offrirmela rinuncerei, perché penserei che dietro ci sia la fregatura.

Con il troione strafigo il feeling mentale ce l'hai per forza.

A meno che

- Hai paura che in quanto troione la dia a mezzo mondo

- Hai paura che in quanto strafiga venga abbordata da mezzo mondo

- Hai paura che un tradimento sia una tragedia

- Hai paura che essere mollato sia una tragedia

Ora  

- Una non la da a mezzo mondo in quanto troione ma la da in quanto donna. Se non la da, è una repressa e pagherai tu in prima persona il fatto che sia una repressa. 

- E' vero, verrà abbordata da tanti. E allora ? Tutte vengono abbordate, da uomini e donne, giovani e vecchi. Meglio farsene una ragione e basta.

- Il tradimento è qualcosa che si fa alle spalle. Hai varie strade: accettare che la dia ad altri (sempre che continui a essere "normale" con te), condividere i "tradimenti", fare finta di niente. Non è perfetto ? No. Ma la natura va accettata, non combattuta.

- E' istintivo pensare che essere mollati sia una tragedia. Subentrano meccanismi del tipo "allora lui è più figo di me", "allora io sono un fallimento", ecc. ecc. Nel momento in cui realizzi che le donne sono banderuole che fanno scelte basata sulla percezione emotiva del valore e non sull'effettivo valore allora smetti di preoccuparti. Certo non è una passeggiata, ma non è neanche una tragedia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...