Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Grifith
Inviato

Che dire. Io sono novizio al forum e finora ho sempre fatto di testa mia. Ringrazio tutti per le risposte, sia quelle gentili che quelle sarcastiche, le prendo per lezione di vita.

In questi 2 giorni dopo aver scoperto il sito ho letto un po' in giro e sto scoprendo un nuovo mondo o un nuovo gioco, proprio come un bambino :)

Ora sto capendo i miei errori, ma c'è di buono che sono uno a cui piace imparare dai migliori. Ho capito molto bene come ho fatto a perderla in questi mesi nonostante all'inizio fosse molto presa.

Dopo il fattaccio, prima di leggere qui, però devo dire che sono stato molto bravo a intraprendere il freeze in modo molto deciso, qui mi complimento da solo, perché leggo di gente qui sul forum che non riesce a farlo neanche dietro consiglio!

Ammetto di essere stato un beta con le donne finora, ma il forum mi sta aprendo gli occhio e mi sta facendo venire voglia di leggere tutto e andare a mettere in pratica. Mi sentirete ancora. Ma diverso ;)

• Mi piace! 1
19simone89
Inviato (modificato)

Si ne sono convinto. Solo che lo nascondeva molto bene col suo fare da ragazza candida e io sono rimasto fregato per un sacco di tempo :DD

Giuro, dopo questo ho pianto dal ridere ahahahahahahahahah !!

Cioè tu hai creduto "candida" una ragazza che continuava a stare fidanzata con uno e per un anno ha chiavato anche con te?

Ma fammi capire, avevate ı turni? C'è da dire che in effetti ı turni a tre restavano davvero un po' faticosi per lei, devi capirla, non ti vedeva non perchè non ci teneva ma per la stanchezza mentale e fisica.

Questa storia davvero è inverosimile, quasi paranormale...

Seriamente amico, leggi e metti in pratica, usa questo momento per crescere...capisco che l'amore renda ciechi ma qua non si tratta solo di questo....

Modificato da 19simone89
Quasiloser
Inviato

Quando non sarai più geloso di lei passami il suo numero per favore.

Adoro le ragazze così candide.

• Mi piace! 1