Grifith [Lurker] 1 Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Inviato 13 Febbraio 2016 Che dire. Io sono novizio al forum e finora ho sempre fatto di testa mia. Ringrazio tutti per le risposte, sia quelle gentili che quelle sarcastiche, le prendo per lezione di vita. In questi 2 giorni dopo aver scoperto il sito ho letto un po' in giro e sto scoprendo un nuovo mondo o un nuovo gioco, proprio come un bambino Ora sto capendo i miei errori, ma c'è di buono che sono uno a cui piace imparare dai migliori. Ho capito molto bene come ho fatto a perderla in questi mesi nonostante all'inizio fosse molto presa. Dopo il fattaccio, prima di leggere qui, però devo dire che sono stato molto bravo a intraprendere il freeze in modo molto deciso, qui mi complimento da solo, perché leggo di gente qui sul forum che non riesce a farlo neanche dietro consiglio! Ammetto di essere stato un beta con le donne finora, ma il forum mi sta aprendo gli occhio e mi sta facendo venire voglia di leggere tutto e andare a mettere in pratica. Mi sentirete ancora. Ma diverso LaNoche ha reagito a questo 1
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 14 Febbraio 2016 Inviato 14 Febbraio 2016 (modificato) Si ne sono convinto. Solo che lo nascondeva molto bene col suo fare da ragazza candida e io sono rimasto fregato per un sacco di tempo Giuro, dopo questo ho pianto dal ridere ahahahahahahahahah !!Cioè tu hai creduto "candida" una ragazza che continuava a stare fidanzata con uno e per un anno ha chiavato anche con te? Ma fammi capire, avevate ı turni? C'è da dire che in effetti ı turni a tre restavano davvero un po' faticosi per lei, devi capirla, non ti vedeva non perchè non ci teneva ma per la stanchezza mentale e fisica. Questa storia davvero è inverosimile, quasi paranormale... Seriamente amico, leggi e metti in pratica, usa questo momento per crescere...capisco che l'amore renda ciechi ma qua non si tratta solo di questo.... Modificato 14 Febbraio 2016 da 19simone89
Quasiloser [Partecipante] 488 Inviato 14 Febbraio 2016 Inviato 14 Febbraio 2016 Quando non sarai più geloso di lei passami il suo numero per favore. Adoro le ragazze così candide. LaNoche ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati