Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer
Inviato (modificato)

Alla fine HB 7.5 non è venuta....pazienza.....sabato sono andato a Ballare con HB6 (quella che non vuole creare problemi con ExConvivente) altre due HB6.....e la mia amica HB7

Ho ballato, mi sono divertito, ma non ho fatto niente che sia riconducibile al "game"....non mi andava....ma va bene così.....

In disco c'era anche il vicino di casa di HB7,5...non ho potuto fare a meno di chiedergli "ma, la tua vicina non balla più?" lui mi ha guardato e fatto un cenno con la testa (come a dire "ti sei preso una bella sbandata") mi ha detto che ultimamente è troppo presa dal corso di Pilates (deve prendere una sorta di certificazione per poter insegnare....onestamente non ne capisco molto)......speriamo che non riferisca la mia domanda ed il mio interesse ad HB7,5.....

In fin dei conti, potremmo darci una mano a vicenda, visto che lui è molto preso dalla mia amica....

Nel frattempo, tornata dal matrimonio, ExConvivente mi ha fatto un po' il terzo grado sulla serata....."ti devi fidare di me le ho detto"....credo che alla lunga la situazione la logorerà.....un po' mi dispiace, ma io sono stato abbastanza chiaro, non voglio pensare a progetti futuri, voglio "solo" stare bene....è chiaro che il matrimonio di sua cugina le ha riacceso "la voglia di fede al dito"....

Intanto una nuova settimana inizia....e mentre tutto sembra essere tornato alla normalità, niente è come prima.....avverto un po' di inquitudine....ma passerà....a giugno inizierà un nuovo corso di Salsa per principianti (in giorni diversi da quello che faccio io)......chissà quali HB ci andranno....vale sicuramente la pena di andare alla lezione di prova -_-

Ciao Iron,

Grazie dei consigli....alla fine non è andata...chiacchierata tranquilla, non ho "affondato" perché la tipa, introducendo prima di me l'argomento serata, mi ha detto che sentiva i suoi amici per venire al locale....

Probabilmente è un palo....e se non è un palo non mi dà comunque alcuna chance di chiusura....

Pazienza....stasera ballo....e gia la cosa mi diverte....

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Voglio "solo" stare bene....

Old quella è la cosa più importante è l'unica cosa che conta veramente!

Quindi anche se HB7.5 non è venuta alla serata, la cosa importante e che tu ti sia fatto scivolare la cosa addosso e che ti sia goduto la serata, come si deve, con altre donzelle e facendo ciò che ti piace.

Tra poco la EX convivente, comincerà ad avanzare pretese...come la gestirai? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

ExConvivente non ha avanzato pretese dirette, ma mi shit-testa di continuo.....

"Ma io sono un passatempo per te?", "Cosa vuoi fare della nostra relazione?", "Cosa ti piace di me?", "Solo questo ti piace di me?", "Ma tu mi hai perdonato?", "Ma riuscirai ad amarmi di nuovo?", "Ti fidi di me?", "Se hai scopato un altra donna mentre non c'ero, dimmelo.....non è un problema"

Ieri le ho detto senza giri di parole che "ha rotto il cazzo con i suoi giochini......." ovviamente mi ha risposto che lei non fa giochini.....dopodichè per un po' non mi ha parlato......

In parole povere non so come gestirla :DD

Ma pazienza......il mio "problema più grande" (in ambito seduttivo) in questo momento è crearmi delle alternative valide. Cercare una nuova donna da LTR "tranquilla"......

lo schema palo, palo,palo,palo,palo,palo,palo,palo,palo,palo,palo,palo, K-Close, F-Close mi logora.......

posso reggerlo per qualche mese.....

ecco perchè mi trovo meglio in LTR con i suoi pro (sesso e fare le cose insieme, aiutarsi nella vita di tutti i giorni ed i suoi contro (shit-test, risolvere problemi che da solo non avresti avuto e rotture di coglioni varie)....

Voglio "solo" stare bene....

Old quella è la cosa più importante è l'unica cosa che conta veramente!

Quindi anche se HB7.5 non è venuta alla serata, la cosa importante e che tu ti sia fatto scivolare la cosa addosso e che ti sia goduto la serata, come si deve, con altre donzelle e facendo ciò che ti piace.

Tra poco la EX convivente, comincerà ad avanzare pretese...come la gestirai? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

ExConvivente non ha avanzato pretese dirette, ma mi shit-testa di continuo.....

"Ma io sono un passatempo per te?", "Cosa vuoi fare della nostra relazione?", "Cosa ti piace di me?", "Solo questo ti piace di me?", "Ma tu mi hai perdonato?", "Ma riuscirai ad amarmi di nuovo?", "Ti fidi di me?", "Se hai scopato un altra donna mentre non c'ero, dimmelo.....non è un problema"

Ieri le ho detto senza giri di parole che "ha rotto il cazzo con i suoi giochini......." ovviamente mi ha risposto che lei non fa giochini.....dopodichè per un po' non mi ha parlato......

In parole povere non so come gestirla :DD

Ma pazienza......il mio "problema più grande" (in ambito seduttivo) in questo momento è crearmi delle alternative valide. Cercare una nuova donna da LTR "tranquilla"......

lo schema palo, palo,palo,palo,palo,palo,palo,palo,palo,palo,palo,palo, K-Close, F-Close mi logora.......

posso reggerlo per qualche mese.....

ecco perchè mi trovo meglio in LTR con i suoi pro (sesso e fare le cose insieme, aiutarsi nella vita di tutti i giorni ed i suoi contro (shit-test, risolvere problemi che da solo non avresti avuto e rotture di coglioni varie)....

Beh OLD, la questione non è se volere o non volere una LTR, ma averla con una delle donzelle giuste senza accontentarsi di ciò che passa in convento..

Anch'io sono un tipo da LTR, solo che tra quelle che mi son capitate ora, nessuna mi ha ispirato in tal senso, anche se ormai da circa un paio di mesi esco con una HB7..ma che comunque non mi convince del tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

La donzella giusta non esiste....

Puoi desiderare un auto sportiva che fa 20 con un litro e costa 10k euro....

Alla fine comprerai ciò che offre il mercato in base al tuo budget....con le tecniche puoi abbassare il prezzo...ma non fare miracoli....

Beh OLD, la questione non è se volere o non volere una LTR, ma averla con una delle donzelle giuste senza accontentarsi di ciò che passa in convento..

Anch'io sono un tipo da LTR, solo che tra quelle che mi son capitate ora, nessuna mi ha ispirato in tal senso, anche se ormai da circa un paio di mesi esco con una HB7..ma che comunque non mi convince del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Io preferisco dire una di quelle giuste, perché sono convinto che ci siano PIU' donzelle giuste per ognuno di noi. Che mi raccomando, non è da confondere con perfetta perché quella non esiste, ognuna ha sui pregi e difetti ma che comunque si amalgamano bene con i tuoi.

Magari la definizione migliore sarebbe: "Quella che scassa meno er cazzo e che appena te giri non ta trovi con un artro" (Mi è venuta in romano)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

sono d'accordo con te.....

il problema è che sono sempre più convinto che le LTR hanno comunque una durata......l'altro problema è che trovare una ragazza da K-Chiudere non è semplice e quando la trovi è facile che sia "una scassacazzo"......

da li la mia tendenza al "fin che la barca va"......

la differenza rispetto al vecchio me di un anno fà è che ora, quando posso, sargio (per ora con pochi risultati) anche se sono in LTR ^_^

Io preferisco dire una di quelle giuste, perché sono convinto che ci siano PIU' donzelle giuste per ognuno di noi. Che mi raccomando, non è da confondere con perfetta perché quella non esiste, ognuna ha sui pregi e difetti ma che comunque si amalgamano bene con i tuoi.

Magari la definizione migliore sarebbe: "Quella che scassa meno er cazzo e che appena te giri non ta trovi con un artro" (Mi è venuta in romano)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

La donzella giusta non esiste....

Puoi desiderare un auto sportiva che fa 20 con un litro e costa 10k euro....

Alla fine comprerai ciò che offre il mercato in base al tuo budget....con le tecniche puoi abbassare il prezzo...ma non fare miracoli....

sono d'accordo con te.....

il problema è che sono sempre più convinto che le LTR hanno comunque una durata......l'altro problema è che trovare una ragazza da K-Chiudere non è semplice e quando la trovi è facile che sia "una scassacazzo"......

da li la mia tendenza al "fin che la barca va"......

la differenza rispetto al vecchio me di un anno fà è che ora, quando posso, sargio (per ora con pochi risultati) anche se sono in LTR ^_^

Senza offesa ma sei un perdente.

Sei un perdente perchè "ritorni" con una che ti ha preso per il culo.

Sei un perdente perchè ti racconti cazzate pur di non ammettere i fallimenti.

Sei un perdente perchè hai criticato la tua ex...ma alla fine hai cominciato a comportarti come lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Ciao TRB,

No, non mi offendo :

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se una persona viene da te con un regalo e tu non lo accetti, a chi appartiene il dono?”
“Alla persona che ha cercato di regalarmelo”, rispose uno degli allievi.
“Ecco, lo stesso vale per l’invidia, la rabbia e gli insulti”, aggiunse il maestro. “Quando non li accettiamo, continuano ad appartenere a chi li portava con sé”.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Trovo comunque il tuo intervento privo di qualsiasi consiglio costruttivo......

Senza offesa ma sei un perdente.

Sei un perdente perchè "ritorni" con una che ti ha preso per il culo.

E' una questione di punti di vista...per me invece è una grossa rivincita, visto che indirettamente ha ammesso di essersi sbagliata

Sei un perdente perchè ti racconti cazzate pur di non ammettere i fallimenti.

Il mio topic è pieno di fallimenti....tutti tranquillamente ammessi.

Sei un perdente perchè hai criticato la tua ex...ma alla fine hai cominciato a comportarti come lei.

Qua parzialmente hai ragione....ma se ti rendi conto che ad un torneo mondiale di Poker tutti barano tranne te e non ci saranno altri tornei......come pensi di vincere qualche partita? Ad un certo punto il NiceGuy si rompe i coglioni.....è una sorta di processo Darwiniano...o ti "evolvi" o muori.....

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Ciao TRB,

No, non mi offendo :

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se una persona viene da te con un regalo e tu non lo accetti, a chi appartiene il dono?”

“Alla persona che ha cercato di regalarmelo”, rispose uno degli allievi.

“Ecco, lo stesso vale per l’invidia, la rabbia e gli insulti”, aggiunse il maestro. “Quando non li accettiamo, continuano ad appartenere a chi li portava con sé”.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Trovo comunque il tuo intervento privo di qualsiasi consiglio costruttivo......

Esistono fallimenti e fallimenti...un palo non è un fallimento,cambiare idea,scendere a compromessi si.

Che poi tutti quelli che giochino a poker barino,questa è una scusa.

Non sono tutti che tradiscono,non sono tutti che nascondono eventuali altre frequentazioni etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...