Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer
11 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Non lo so, non sono un esperto.

Credo, magari mi sbaglio, che l'IOI non sia una misura statica.

Certo, dipende da come siamo stati classificati, e una volta che siamo finiti in una categoria è difficile essere "spostati".

Credo comunque che l'insistenza non sia negativa in sé e per sé; non necessariamente l'insistenza è needy.

Certo, se proprio non avete occasioni di incrociarvi, ammetto che allacciare è difficile.

Con più di un giorno di ritardo mi ha risposto 😄😄😄😄

Mi ha chiesto se mi sto godendo l'estate.....le ho risposto ed ho gettato le basi per un invito.....ho molte perplessità, ma niente da perdere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
24 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Con più di un giorno di ritardo mi ha risposto 😄😄😄😄

Mi ha chiesto se mi sto godendo l'estate.....le ho risposto ed ho gettato le basi per un invito.....ho molte perplessità, ma niente da perdere.....

Se vuoi cercare una donna per una relazione sana hai più probabilità di trovarla in quella fascia di età. Dopo le cose si fanno più complicate. Parecchio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Se vuoi cercare una donna per una relazione sana hai più probabilità di trovarla in quella fascia di età. Dopo le cose si fanno più complicate. Parecchio.

Sono d'accordo.... Ma una under 30, sebbene di poco, difficilmente si confonde con un over 40 che non ha abbia ottime qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Inviato (modificato)

Dopo un po' di chattate andate a vuoto riesco finalmente a trovare una donna apparentemente "connessa".... apparentemente appunto.....

Matchata su Tinder si passa su facebook e da li videochiamata cook & funny....10 minuti interessanti e piacevoli.....

Lei abita un po' lontanuccia (100km), ha 40 anni, un figlio di 10... è una 6, ma con delle belle tettone.... diciamo bicchiere mezzo pieno......

Fissiamo per vederci in serata (ieri)....

A poche ore dall'incontro partono una tonnellata di shit test classici (cosa cerchi da una donna, non è che cerchi solo sesso, sono stata tanto male e bla bla bla).... ne supero un bel po'....

Purtroppo lei continua all'infinito e visto che comunque non è questa grande topa e non abita nemmeno vicino, mi sfavo e le scrivo secco e duro :

"Senti, se non ti senti pronta per uscire con un uomo, facciamo un altra volta.... non puoi far pagare a me gli errori dei tuoi partner precedenti, come io non è giusto che ti faccia pagare quelli che ho subito io..... Abbiamo 40anni quindi è normale aver accumulato sia esperienze negative che positive.....ma ogni storia è differente...."

Lei va su tutte le furie!!!!!!!! Mi scrive un messaggio per dirmi che tanto lo sapeva che cercavo solo sesso, che gli uomini fanno schifo e bla bla bla....... dopodichè mi blocca ovunque.....

Mi sa che non è decisamente il mio periodo fortunato.......

Ovviamente avrei potuto pazientare, continuare ad assecondarla e giocarmela in serata..... ma viste le premesse ho paura che mi sarei fatto 2h di macchina (1h andata + 1h ritorno) per farmi macinare i coglioni inutilmente.......

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Ovviamente avrei potuto pazientare, continuare ad assecondarla e giocarmela in serata..... ma viste le premesse ho paura che mi sarei fatto 2h di macchina (1h andata + 1h ritorno) per farmi macinare i coglioni inutilmente.......

Hai fatto benissimo fidati

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
55 minutes ago, OldPlayer said:

Mi sa che non è decisamente il mio periodo fortunato.......

Non concordo, per nulla.

Per quanto tu sia pronto a tornare dalla tua ex psycho in qualsiasi momento, ora come ora sei libero ed inoltre ti stai mettendo in movimento.

Quindi non guardare tutto ciò in negativo.

Per quanto riguarda questa, non c'era altro da fare...hai fatto bene.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Orph ha scritto:

Hai fatto benissimo fidati

In questo momento ho sensazioni contrastanti.... Da un lato un uscita, dopo tanti pali, mi avrebbe fatto bene.....

Dall'altra l'"investimento" in rapporto alla possibilità di passare almeno una serata piacevole, mi sembrava pessimo......

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Non concordo, per nulla.

Per quanto tu sia pronto a tornare dalla tua ex psycho in qualsiasi momento,

Non passa giornata che non ci pensi...... Ma lei al momento penso proprio che mi abbia nextato.....

28 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

ora come ora sei libero ed inoltre ti stai mettendo in movimento.

Questo è vero.... Ma ho riniziato a prendere pali su pali.....

Mercoledì stavo andando bene con una tipa ad una serata di ballo....ma un uomo è stato più bravo di me e me l'ha soffiata.....

Nel mondo del latino le donne sono più disponibili, ma la concorrenza è più elevata.....

Comunque si, mi sto rendendo conto anche io che sto ripartendo 😉

Cita

Quindi non guardare tutto ciò in negativo.

Per quanto riguarda questa, non c'era altro da fare...hai fatto bene.

Tutto sommato si..... 

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

In questo momento ho sensazioni contrastanti.... Da un lato un uscita, dopo tanti pali, mi avrebbe fatto bene.....

Dall'altra l'"investimento" in rapporto alla possibilità di passare almeno una serata piacevole, mi sembrava pessimo......

Guarda era ad alto rischio di farti passare una pessima serata che avrebbe fatto peggio di una serata mancata o dei pali per come la vedo io, anzi sei stato lucido e hai capito che conveniva mettere giù chiare le cose, ripeto hai fatto non bene benissimo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

AGGIORNAMENTO:

Due nuovi match su Tinder, relative chat e n-close. Un day1 per martedì.

Niente di speciale..... È una 6, ma ho assolutamente bisogno di giocare.

Nel frattempo ieri si è rifatta viva HB7.5arr, dopo una "guerra di stati" su whatsapp (che poi è proseguita) mi ha telefonato.....

Probabilmente aveva litigato con quello nuovo.....dopo i soliti convenevoli del cazzo, mi dice che domenica vuole passare a prendere la roba e fermarsi qualche ora da me..... 

Mentre penso, ah almeno un altro giro mi tocca, stamani arriva la doccia fredda ed il solito messaggino del cazzo sul fatto che io quella sera ho sbagliato tutto, che non la attiro più.....ma che come amica ci sarà sempre.....sono una brava persona......bla bla bpa e se posso portarle io la sua roba......e che comunque sa che io la amo ancora

Mi incazzo, le mando un messaggio ben scritto, ben articolato, ma che in sostanza posso riassumere in "non ti amo più, sei solo una troietta da scopare, ti rendo la tua roba e poi non voglio più saperne di te"......

Nel pomeriggio mi rimanda un altro messaggio.....simile al primo, insistendo che sa che io la amo e che sarei un coglione a rinunciare alla sua amicizia perché magari un giorno....

Io rincaro la dose, ribadisco che non mi interessa la sua amicizia e le cito il caso di un suo amico che l'ha scarozzata per un anno senza ottenere nulla (ora il tipo convive con un altra) e che a me non interessa farmi sfruttare.

Finisce bloccandomi ovunque.....

E niente ultimamente ho l'app "diplomazia" guasta 😄

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...