Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer
1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

 

 

Non capisco se sei "negativo" perché pensi a lei come materiale da LTR o meno.

No. Non mi interessa per LTR.

1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

Lei ha palesato il fatto che si voglia divertire, quindi appena si separa dal marito entrerà in Troia mode. (Senza intendere il "Troia" in modo negativo)

Quindi per un po', sicuramente, non sarà materiale da LTR.

Tu sei tra quelli con cui lei si vuole divertire!

Ergo giocatela in modo leggero, Divertiti e continua a darti da fare 😄

 

 

mi ha fatto girare le scatole che sali a casa mia, mani ovunque, ti sditalino, sei bagnata e vogliosa, ma decidi di non darmela per pare mentali.....

Ok, grazie per il pompino con le tue labbra carnose, ma vista la situazione, le possibilità di vederci sono poche....ergo chiavami 😄

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

No. Non mi interessa per LTR.

mi ha fatto girare le scatole che sali a casa mia, mani ovunque, ti sditalino, sei bagnata e vogliosa, ma decidi di non darmela per pare mentali.....

Ok, grazie per il pompino con le tue labbra carnose, ma vista la situazione, le possibilità di vederci sono poche....ergo chiavami 😄

 

Il sesso con lei non vale l'attesa.

Modificato da Drive
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
21 minuti fa, Drive ha scritto:

Il sesso con lei non vale l'attesa.

Questo non è un problema visto che io non aspetto nessuno....

Il problema è che non ha senso il suo comportamento...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomford

Old, tutto bello ma una cosa ti devo chiedere: Per favore fai un sunto di queste HB, tra arr lmr, tip tap inizio a non capisci più chi è una e chi è l'altra  :D

 

Per il resto, continua così! Il report dell'ultima HB forse è poco esaustivo, perché ti direi che se avessi spinto un  po' di più, riprovato dopo un po' etc, alla fine te l'avrebbe data. Però suppongo che tu questo lo abbia tralasciato nel report perche, considerato la tua esperienza, nei fatti comunque non hai lasciato nulla di intentato ;)

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
3 ore fa, Tomford ha scritto:

Old, tutto bello ma una cosa ti devo chiedere: Per favore fai un sunto di queste HB, tra arr lmr, tip tap inizio a non capisci più chi è una e chi è l'altra  😄

Sostanzialmente sono uscito con 4 ragazze da quando HB7.5arr mi ha dato il ben servito....

Una ha da poco traslocato, ha qualche problema in famiglia, ma in sostanza non le piaccio. L'ho k-chiusa giocandomela al meglio, ma dopo non sono più riuscito ad avere un Day2 in solitaria....Abita a 100km da me.

Un altra me la sono scopata al Day1, ma il giorno dopo è "impazzita" esaminando le mie amicizie social ed i mie like.... Ho chiuso io....Abita a 60km da me.

Un altra ancora ci ero uscito la prima volta 11 anni fa... Lei si rimise con il suo ex.... Nonostante lei sia peggiorata parecchio esteticamente (è raddoppiata), anche a questo giro non le sono piaciuto....ed anche a questo giro c'è un ex di cui lei è sempre innamorata... Abita a 500 metri (METRI) da casa mia...

 

3 ore fa, Tomford ha scritto:

 

Per il resto, continua così! Il report dell'ultima HB forse è poco esaustivo, perché ti direi che se avessi spinto un  po' di più, riprovato dopo un po' etc, alla fine te l'avrebbe data. Però suppongo che tu questo lo abbia tralasciato nel report perche, considerato la tua esperienza, nei fatti comunque non hai lasciato nulla di intentato 😉

 

 

HB6.5c è una cubana, sposata, con due figli.... Vive tutt'ora con il marito! A detta sua si stanno separando....

Le LMR, Last Minute, Restance di solito non le supero.....

In questo caso, che poi è stato standard, in sostanza verbalmente mi diceva di fermarmi perché era troppo presto, voleva chiarire con suo marito... Fisicamente invece si lasciava sditalinare, e mi faceva una sega.....

Mi bloccava solo quando provavo a penetrarla.....

Ho provato a tranquillizzarla, a dirle che era tutto naturale, che lei stessa mi ha detto che voleva divertirsi.... Ma alla fine mi sono dovuto "accontentare" di un pompino.....

Forse, giocandomela diversamente avrei potuto scoparla.... Ma no.... Non sono bravo a superare le LMR.... Con il sangue che alimenta il cazzo e poco il cervello.... Non riesco a ragionare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
7 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Sostanzialmente sono uscito con 4 ragazze da quando HB7.5arr mi ha dato il ben servito....

Una ha da poco traslocato, ha qualche problema in famiglia, ma in sostanza non le piaccio. L'ho k-chiusa giocandomela al meglio, ma dopo non sono più riuscito ad avere un Day2 in solitaria....Abita a 100km da me.

Un altra me la sono scopata al Day1, ma il giorno dopo è "impazzita" esaminando le mie amicizie social ed i mie like.... Ho chiuso io....Abita a 60km da me.

Un altra ancora ci ero uscito la prima volta 11 anni fa... Lei si rimise con il suo ex.... Nonostante lei sia peggiorata parecchio esteticamente (è raddoppiata), anche a questo giro non le sono piaciuto....ed anche a questo giro c'è un ex di cui lei è sempre innamorata... Abita a 500 metri (METRI) da casa mia...

 

HB6.5c è una cubana, sposata, con due figli.... Vive tutt'ora con il marito! A detta sua si stanno separando....

Le LMR, Last Minute, Restance di solito non le supero.....

In questo caso, che poi è stato standard, in sostanza verbalmente mi diceva di fermarmi perché era troppo presto, voleva chiarire con suo marito... Fisicamente invece si lasciava sditalinare, e mi faceva una sega.....

Mi bloccava solo quando provavo a penetrarla.....

Ho provato a tranquillizzarla, a dirle che era tutto naturale, che lei stessa mi ha detto che voleva divertirsi.... Ma alla fine mi sono dovuto "accontentare" di un pompino.....

Forse, giocandomela diversamente avrei potuto scoparla.... Ma no.... Non sono bravo a superare le LMR.... Con il sangue che alimenta il cazzo e poco il cervello.... Non riesco a ragionare...

Soffermati sull'ironia della cosa: c'è gente che farebbe carte false per ottenere quello che hai ottenuto tu con la cubana...

Comunque, secondo me stai perdendo tempo.

Ma anche vedendola dal lato della seduzione, il fatto è che tu continui a giocare in casa.

Prova ad andare in trasferta: è lì che si vedono le grandi squadre.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
15 hours ago, OldPlayer said:

mi ha fatto girare le scatole che sali a casa mia, mani ovunque, ti sditalino, sei bagnata e vogliosa, ma decidi di non darmela per pare mentali.....

Ok, grazie per il pompino con le tue labbra carnose, ma vista la situazione, le possibilità di vederci sono poche....ergo chiavami 😄

Ahhahah si

Quindi, nella sua testa, in questo modo non ha tradito il marito..

Gli dovevi dire: "Non è adulterio se facciamo sesso protetto, dato che tecnicamente il mio cazzo non tocca la tua vagina.."

giphy.gif

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
4 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Ahhahah si

Quindi, nella sua testa, in questo modo non ha tradito il marito..

Esattamente! Mi era gia successo con una tipa che conviveva 4 anni fa! I primi 3 incontri pompino.... Poi si sbloccò.... Ed era decisamente una che sapeva scopare ☺

4 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Gli dovevi dire: "Non è adulterio se facciamo sesso protetto, dato che tecnicamente il mio cazzo non tocca la tua vagina.."

giphy.gif

Spettacolare! 😂😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
49 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Soffermati sull'ironia della cosa: c'è gente che farebbe carte false per ottenere quello che hai ottenuto tu con la cubana...

Molto è psicologico.... Ma le labbra carnose, meritano ☺

49 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Comunque, secondo me stai perdendo tempo.

Ma anche vedendola dal lato della seduzione, il fatto è che tu continui a giocare in casa.

Prova ad andare in trasferta: è lì che si vedono le grandi squadre.

Eh ma mica sono una grande squadra ☺

Io sono una squadra piccola che ogni tanto si toglie qualche soddisfazione....

In 2 mesi e mezzo sono uscito con 4 donne....

Un nulla di fatto, un k-close (con lei che fa orbiting), un pompino, un f-close (con lei che poi fa la psyco).....

Diciamo 4 punti (1 vittoria 1 pareggio e 2 sconfitte)..... Da squadra che lotta per non retrocedere 😂😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

Da squadra che lotta per non retrocedere 😂😂😂😂😂

beh a 40 ci sei arrivato, anche se non sono i punti!!! 😂😂😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...