Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer
1 ora fa, Orph ha scritto:

Ok Old ma cazzo non hai bisogno di dimostrarle che vuoi solo lei, anzi il passaggio che tu sia pieno di figa (vera o presunta) funziona già alla grande di per se, l'altra parte (quella con cui ti bruci le tipe davanti a lei per una sorta di resa) è la parte che in realtà non va bene, ti sembra ma in realtà la cosa ossessiva per cui torna è il fatto di saperti pieno di figa. stop il resto è una pippa tua IMHO.

La certezza, non ce l'avro mai....

So solo che ora é un turbinio di messaggini su quanto mi ama...... Che durerà fino a sabato sera.......

L'idea del "posso avere tutte le fighe, ma voglio solo te" parte quando un anno e mezzo fa me la sono scopata perché voleva punire quello che all'epoca era il suo uomo.....

Poi ci sta anche che se gli avessi detto "no, non le scrivo niente" magari salisse l'attrazione.... Ma il mio timore era che a quel punto scopasse un altro piú malleabile.....

Obiettivamente parlando, rispetto ai suoi ex che ho conosciuto (ne ho visti quattro) io sono quello esteticamente meno bello......

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Fabbio ha scritto:

Esatto 

Unito al fatto che Old non ha ceduto alle sue pretese di LTR, non dimentichiamocelo.

Mi disse "ma se io ti chiedessi di andare a convivere, tu cosa mi risponderesti?"

Io le dissi "beh, su due piedi no, non mi fido di te! Prima vorrei vedere che sei cambiata e passare da tutti gli step intermedi...."

Lei ci rimase di merda..... E di li a poco provocó il litigio che portó alla recente rottura.... Durata due mesi e mezzo....

1 ora fa, Fabbio ha scritto:

E all'intesa a letto naturalmente.

Lei é una bomba! Fa anche rimming, cosa che raramente mi é capitato..... Inoltre é insaziabile e molto generosa.

1 ora fa, Fabbio ha scritto:

Probabilmente non è lucido in quanto molto coinvolto

Quando si tratta di lei, specie se me la trovo davanti, non sono mai lucido.....

Emotivamente la amo..... Razionalmente so che é ingestibile, motivo per cui le ho detto no alla convivenza.....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Orph ha scritto:

Si questa e la fiamma base diciamo, se non ci fosse questo tutto il resto delle considerazioni non varrebbero, cazzo @OldPlayer sei nella invidiabile situazione di avere una che riesci a scopare a sangue con altissima chimica (non scontata come cosa) che oltretutto è una insicura atomica che basta che ti veda con qualcuna ti si riappiccica a mo cozza, e cavolo ti giuro che a vederla da fuori (ma diresti cosi anche tu su un caso simile ma non tuo) potresti ribaltare la situazione alla grande basterebbe resistere ad alcune sbracature che fai per emotività e avresti le redini totali sempre Imho.

Dubito.... Ho troppo presente quello che é successo al suo ex..... La prima volta lei mi scopó per punire lui...... Poi dopo due mesi ci chiuse definitivamente...... Cosa che prima o poi succederá anche a me.....

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
57 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Chiudere con una che 'ti fa sentire in paradiso' e "ti inebria del suo sapore' perchè mai? E poi che vivi a fare? 

Se fossi piú giovane, ed alla ricerca della donna con cui fare un figlio, allora si.... Chiuderei....

Ma a 44 anni suonati, mollare una che mi scopa da dio..... Non ci penso proprio.

Come dici tu, "che vivi a fare?" 😄

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
2 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Mi disse "ma se io ti chiedessi di andare a convivere, tu cosa mi risponderesti?"

Io le dissi "beh, su due piedi no, non mi fido di te! Prima vorrei vedere che sei cambiata e passare da tutti gli step intermedi...."

Lei ci rimase di merda..... E di li a poco provocó il litigio che portó alla recente rottura.... Durata due mesi e mezzo....

E dove è tornata adesso?  

2 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Dubito.... Ho troppo presente quello che é successo al suo ex..... La prima volta lei mi scopó per punire lui...... Poi dopo due mesi ci chiuse definitivamente...... Cosa che prima o poi succederá anche a me.....

Certo che prima o poi finirà ma tu sei un po troppo spettatore passivo timoroso delle sue mosse, devi prendere in mano la situazione per evitare che lei in quanto donna distrugga tutto anzitempo danneggiando entrambi.

Secondo me sottovaluti il tuo 'potere contrattuale' nella relazione e sopravvaluti il suo.

Tutto più facile a dirsi, per di più da esterno, che a farsi, lo so. 

Daje Old!

Modificato da Fabbio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
4 hours ago, OldPlayer said:

Se fossi piú giovane, ed alla ricerca della donna con cui fare un figlio, allora si.... Chiuderei....

Ma a 44 anni suonati, mollare una che mi scopa da dio..... Non ci penso proprio.

Come dici tu, "che vivi a fare?" 😄

ciao @OldPlayer

sto leggendo da poco queste tue avventure

con grande simpatia

ma mi scuserai la domanda impudente :

a 44 anni ci hai messo una pietra sopra

sul trovare una donna con cui fare un figlio?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
8 ore fa, Gainsbourg ha scritto:

ciao @OldPlayer

sto leggendo da poco queste tue avventure

con grande simpatia

ma mi scuserai la domanda impudente :

a 44 anni ci hai messo una pietra sopra

sul trovare una donna con cui fare un figlio?

Si.

Ipotizziamo che metto incinta una donna stasera..... E mio figlio quindi nasce il prossimo anno..... Premesso che ovviamente sono solo punti di vista,  a me l'idea che quando il mio ipotetico figlio arriva a 20 anni, io ne ho 65 anni, mi fa pensare che non sarei in grado di aiutarlo.....

Che poi, dove la trovi nel 2019 una donna talmente affidabile da dire "mi fido a farci un figlio?"

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
22 minutes ago, OldPlayer said:

Si.

Ipotizziamo che metto incinta una donna stasera..... E mio figlio quindi nasce il prossimo anno..... Premesso che ovviamente sono solo punti di vista,  a me l'idea che quando il mio ipotetico figlio arriva a 20 anni, io ne ho 65 anni, mi fa pensare che non sarei in grado di aiutarlo.....

Che poi, dove la trovi nel 2019 una donna talmente affidabile da dire "mi fido a farci un figlio?"

beh sul lato affidabilità/emozionale non disputo...

..sul fattore anagrafico secondo me sei troppo severo, ma é un'opinione mia, anche alla luce di come si vive oggi.

non ti voglio condizionare troppo comunque, metti che stasera incontri qualcuna da mettere in cinta 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
58 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

in cinta

Impossibile sta a Livorno mica a Siena. 

Scusate dovevo scriverlo o mi sentivo male, mi eclisso.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
15 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Impossibile sta a Livorno mica a Siena. 

Scusate dovevo scriverlo o mi sentivo male, mi eclisso.

Questa la possiamo capire in pochi.... Però ci stava ed a me hai fatto ridere molto 😂😂😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...