Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer
3 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Non stai esagerando?

In che senso?

3 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Questa HB7bc mi sta facendo apparire HB7.5arr quasi simpatica.

Va bene tutto, ma ha superato il limite della decenza.

Ha semplicemente detto i suoi punti di vista.....

Per le ONS vuole il meglio...... Certo, c'è dell'arroganza visto che lei è caruccia, ma non di certo il meglio..... Però i risultati le danno ragione......

È più inspiegabile il comportamento di HB7.5arr che mi scarica e poi fa la gelosa marcia e mi blocca su whatsapp.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

In che senso?

 

Dovevi ignorarla.

Trattarla come se fosse trasparente.

Tanto sapevi che tipo era, no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
9 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Dovevi ignorarla.

Trattarla come se fosse trasparente.

Tanto sapevi che tipo era, no?

 

Ti riferisci alla GD?

Perché ignorarla se volevo farmela?

Ci ho provato, non è andata..... Amen......

Sapevo che tipo era? Certo che si! 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Sorprese serali

Di pomeriggio mi scrive la mia amica, nonché amica della GD per dirmi che in serata loro due andranno a provare una scuola di ballo e se ci sarò anche io..... Avevo gia intenzione di andarci.....

Conoscendo la mia amica, so gia che dopo la lezione proporrà di andare a bere qualcosa tutti e 3 insieme ed io sono già li che penso a come non sovraespormi con la GD e\o finire definitivamente in friendzone.....

Sono quasi pronto per uscire e mentre continuo a farmi le seghe mentali su come comportarmi.... Mi chiama hb6.5c...... È sotto casa mia......

La serata cambia radicalmente in meglio.... Scopiamo e timidamente le chiedo se era da sola in casa.....lei mi dice di no, ma che non mi devo preoccupare..... Io non insisto, ma non oso immaginare che cosa si sia inventata con il marito per venire da me dopo cena......

Ci coccoliamo tanto, lei sembra davvero felice ed io sono sorpreso e deciso del gesto..... Si raccomanda con me però di cogliere al volo eventuali altre occasioni "più serie" che mi capitassero con altre donne.....

Le dico che nell' ambiente del Latino posso rimediare altre scopate, ma non la donna della mia vita e quindi che non si preoccupi perché di certo non è lei che mi fa perdere tempo ☺

 Ci congediamo e apro whatsapp, la mia amica mi ha scritto per chiedermi se va tutto bene.... Le rispondo che ho avuto una sorpresa a cui non ho potuto dire di no...... Sicuramente lei lo riferirà alla GD e magari mi aiuterà a rimettermi in gioco con lei.....

HB6.5c è davvero dolcissima.... Ma mi ha comunque ribadito che appena risolve con il marito torna a Cuba..... Ed in ogni caso, per dimenticare HB7.5arr ho bisogno di una donna con cui senta una chimica di pari livello..... Tipo la GD appunto..... 😀

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Ci coccoliamo tanto, lei sembra davvero felice ed io sono sorpreso e deciso del gesto..... Si raccomanda con me però di cogliere al volo eventuali altre occasioni "più serie" che mi capitassero con altre donne.....

Questo è tipo l'universo che ti viene in soccorso old!!!!😂

Cioè è esattamente il tipo di "tipa" di cui avevi bisogno in questo momento... figata sta cosa, goditela!

2 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Ed in ogni caso, per dimenticare HB7.5arr ho bisogno di una donna con cui senta una chimica di pari livello..... Tipo la GD appunto..... 😀

Ecco magari no che fai mi cadi dalla padella alla brace😂 cioe scopatela se ci riesci ma occhio potrebbe essere una scomoda pure questa da come la hai descritta.... certo che te le matte ti piacciono assai-!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
3 ore fa, Orph ha scritto:

Questo è tipo l'universo che ti viene in soccorso old!!!!😂

Cioè è esattamente il tipo di "tipa" di cui avevi bisogno in questo momento... figata sta cosa, goditela!

Assolutamente si! Finché dura me la tengo.

Anche ieri mi ha ribadito che appena risolve col marito.... Torna a Cuba.

3 ore fa, Orph ha scritto:

Ecco magari no che fai mi cadi dalla padella alla brace😂 cioe scopatela se ci riesci ma occhio potrebbe essere una scomoda pure questa da come la hai descritta.... certo che te le matte ti piacciono assai-!

Che sia scomoda non ci sono dubbi..... Ma non credo ai livelli di Hb7.5arr.....

Comunque purtroppo, almeno al momento, il problema non si pone 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
10 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Ti riferisci alla GD?

Perché ignorarla se volevo farmela?

Ci ho provato, non è andata..... Amen......

Sapevo che tipo era? Certo che si! 

Lei ha messo una tacca senza dover faticare.

Se la ignoravi totalmente cosa rischiavi?

Anzi, qualche, seppur minima, possibilità in più ce l'avevi.

Secondo me, non devi cercare di fartele tutte.

Una certa percentuale le devi ignorare proprio.

Vedrai che un sottoinsieme di questo gruppo ti si infilerà nel letto senza che tu debba muovere un dito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
16 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Lei ha messo una tacca senza dover faticare.

Ok

16 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Se la ignoravi totalmente cosa rischiavi?

Niente.... Ma provandoci, cosa ho perso?

16 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Anzi, qualche, seppur minima, possibilità in più ce l'avevi.

Per quale motivo, una ragazza carina, con un ex con LMS più alto di me, ed un nugolo di spasimanti più belli di me dovrebbe considerarmi senza sapere chi sono e che esperienze gli posso regalare?

16 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Secondo me, non devi cercare di fartele tutte.

Mica sono pokemon.... Lo so che non le devo collezionare tutte..... Io punto oramai a 2 tipologie... Le tipe da LTR, ma quelle che ho incontrato ultimamente sono ancora in modalità "io merito il principe azzurro anche se sono un boiler"..... E le zoccole.... Intese come donne ad alto tasso di erotismo.... Non necessariamente le più belle, ma quelle che mi danno l'idea di sapere come godere e far godere.......

16 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Una certa percentuale le devi ignorare proprio.

Ignoro quelle che non mi piacciono e quelle che sono al 100% sicuro che non ci sia possibilità....

16 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Vedrai che un sottoinsieme di questo gruppo ti si infilerà nel letto senza che tu debba muovere un dito.

Sulla base di cosa? Sono bello? No, sono solo "carino". Sono ricco? No. Ho status? Un pochino solo nel mio locale caraibico principale, perché conosco un bel po' di persone, faccio ballare "tutte" ed ho un tavolo fisso in ottima posizione.

Tieni presente che parte dello status me lo sono bruciato per via della psyco che guardava in cagnesco le donne che mi guardavano "interessate".

Quindi, anche se mi pesa, ogni donna che porto nel mio letto è quantomeno in parte "conquistata" da mie iniziative dirette.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

(...)

Sulla base di cosa? Sono bello? No, sono solo "carino". Sono ricco? No. Ho status? Un pochino solo nel mio locale caraibico principale, (...)

Sulla base del fatto che non le consideri.

La molla principale della seduzione è questa.

Le poche volte che mi sono dichiarato le tipe in questione mi hanno fatto capire che mi considerano un vero cesso.

Eppure mi è capitato che bussassero alla mia porta (letteralmente) donne che valevano loro o più di loro.

Donne che si erano interessate a me e che io non avevo notato. Fino a che questa distrazione le ha portate al parossismo di venirmi addirittura a cercare a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Sulla base del fatto che non le consideri.

Si ma devono sapere che esisti ed interessante a qualche tua caratteristica

2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

La molla principale della seduzione è questa.

La molla principale è il push & pull..... È come il marketing per un prodotto.... Serve anche tanta "brand awarness".

2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Le poche volte che mi sono dichiarato le tipe in questione mi hanno fatto capire che mi considerano un vero cesso.

C'è una grossa differenza tra sedurre e dichiararsi.....

2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Eppure mi è capitato che bussassero alla mia porta (letteralmente) donne che valevano loro o più di loro.

Donne che si erano interessate a me e che io non avevo notato. Fino a che questa distrazione le ha portate al parossismo di venirmi addirittura a cercare a casa...

Lo hanno fatto perché comunque hanno notato in te qualcosa......

La GD partiva da non interessata... Sapeva a mala pena della mia esistenza perché abbiamo un amica in comune

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...