Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

47 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Senza avere hb6.5c.... Onestamente, non sarei stato così aggressivo e arrogante 🙂

Old ma io sono allibito... ti giuro che da fuori (non so cosa ne pensino gli altri ma io cosi vedo) sembri tutto fuorchè aggressivo e arrogante sei proprio cucciolonissimo con la psyco ma a livelli di sottomissione che andrebbero indagati secondo me perchè non proprio normali... questo sotto per esempio fa sanguinare male gli occhi:

48 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

E tenere nuovamente il telefono spento manderebbe su tutte le furie hb7.5arr..... 

Siamo allo stadio terminale della sottomissione, prossimo step consegnare i gioielli di famiglia tagliati, su un piatto... per la tua PAZZA.

Non so te lo dico come un fratello, davvero cerca di capire anche perchè non so più che parole usare sinceramente e assisto impotente a questa cosa, avresti IL MONDO Old il MONDO compresa la psyco la avresti che impazzisce per te letteralmente a casa davanti alla porta in ginocchio se solo la smettessi di comportarti come un... non so bene la parola da usare....

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo posso pure capire quando sei in periodo di ristrettezza (ma sempre fino ad un certo limite) però ora come ora hai un circolo vizioso positivo che si autoalimenta da SOLO...

bASTA NON FARE NIENTE old non devi fare NIENTE, semplicemente te le vivi tutte quante senza stare a preoccuparti di cosa cazzo possano pensare loro, l'una dell'altra se chiami non chiami ti vedono non ti vedono... NON SONO CAZZI LORO Old ripeti con me:

NON SONO CAZZI LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vivi e basta cazzo ti prego amico!!!!!!!!

(troppo drammatico? vabbe lo sai che lo dico per te😉)

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Orph ha scritto:

Old ma io sono allibito... ti giuro che da fuori (non so cosa ne pensino gli altri ma io cosi vedo) sembri tutto fuorchè aggressivo e arrogante sei proprio cucciolonissimo con la psyco ma a livelli di sottomissione che andrebbero indagati secondo me perchè non proprio normali...

Nella telefonata di ieri notte, quando lei "minacciava" di mandarmi a quel paese, le ho detto che per me non era un problema.... E gliel'ho detto con convinzione proprio perché ho un altra donna che mi scopa regolarmente......

1 ora fa, Orph ha scritto:

questo sotto per esempio fa sanguinare male gli occhi:

Siamo allo stadio terminale della sottomissione, prossimo step consegnare i gioielli di famiglia tagliati, su un piatto... per la tua PAZZA.

Non so te lo dico come un fratello, davvero cerca di capire anche perchè non so più che parole usare sinceramente e assisto impotente a questa cosa, avresti IL MONDO Old il MONDO compresa la psyco la avresti che impazzisce per te letteralmente a casa davanti alla porta in ginocchio se solo la smettessi di comportarti come un... non so bene la parola da usare....

 

Ho una tipa.... E qualche game aperto..... La mia idea di "mondo" è un tantino più vasta.....

Hb6.5c non è malaccio.... Ma è comunque temporanea e non a livello della psyco.....

L'unica che rivaleggia con la psyco è la GD.... Che infatti la psyco teme..... Ma è un game che definire in salita è ottimismo puro......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Orph ha scritto:

Aggiungo posso pure capire quando sei in periodo di ristrettezza (ma sempre fino ad un certo limite) però ora come ora hai un circolo vizioso positivo che si autoalimenta da SOLO...

Attualmente ho hb6.5c e forse, forse, ripeto forse..... Dovrei riuscire a rifarmi la psyco.....

1 ora fa, Orph ha scritto:

bASTA NON FARE NIENTE old non devi fare NIENTE, semplicemente te le vivi tutte quante senza stare a preoccuparti di cosa cazzo possano pensare loro, l'una dell'altra se chiami non chiami ti vedono non ti vedono... NON SONO CAZZI LORO Old ripeti con me:

NON SONO CAZZI LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vivi e basta cazzo ti prego amico!!!!!!!!

(troppo drammatico? vabbe lo sai che lo dico per te😉)

In teoria sono cazzi loro.... In pratica non credo che nessuna di loro sarebbe contenta dell'altra.... 😂

Certo la psyco è incazzata e stordita dal sapere che scopo un altra...... Ma se insisto a sbattergliela in faccia è come per il sale.... Da sapore alle pietanze.... Ma troppo le rende immangiabili...

Hb6 5c ? Si ok ha il marito a casa, ma è in modalità "sto divorziando"---->sono single e quindi se OldPlayer tromba un altra...... Delusione......

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè alzo le mani mi arrendo è proprio che sei in modalità pessimismo 

Quando parlo di mondo che avresti intendo che avresti... questo sarebbe un inizio non l’arrivo ma è una questione di mentalità proprio

sei romantico nell’osso proprio😂

Ti posso solo augurare che ti capiti una da starci in ltr che ti faccia dimenticare tutto sto bordello

🤞🤞🤞

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
24 minuti fa, Orph ha scritto:

Vabbè alzo le mani mi arrendo è proprio che sei in modalità pessimismo 

No dai.... Non sono così pessimista 😂

24 minuti fa, Orph ha scritto:

Quando parlo di mondo che avresti intendo che avresti... questo sarebbe un inizio non l’arrivo ma è una questione di mentalità proprio

Vero.

24 minuti fa, Orph ha scritto:

sei romantico nell’osso proprio😂

Purtroppo si.

24 minuti fa, Orph ha scritto:

 

Ti posso solo augurare che ti capiti una da starci in ltr che ti faccia dimenticare tutto sto bordello

🤞🤞🤞

Dimenticare no..... Non conviene.... Ogni esperienza ti segna e ti forma...

Peró si.... Se trovassi la tipa giusta da LTR, farei terra bruciata di tutto quanto, senza pensarci un attimo 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

AGGIORNAMENTO 

Ieri altro "incontro clandestino" con HB6.5c. La situazione "ci sta un po' sfuggendo di mano".... Nel senso che dopo il sesso, oramai ci coccoliamo come due fidanzatini....... 

La cosa mi fa stare bene li per li.... Perché ho bisogno di "queste cazzate" allo stesso tempo, non va affatto bene perché queste cose creano in lei aspettative ed io non voglia farla stare male ne voglio complicare la mia situazione ulteriormente.......

Sono sempre piú convinto che dovrei trovare un modo "intelligente" per far capire ad HB6.5c che ho bisogno di mantenere i miei rapporti con HB7.5arr (sempre che riparta qualcosa di concreto)......

----------------------------

Mentre sono con HB6.5c, il mio telefono senza suoneria accumula chiamate perse........

É HB7.5arr.... Una volta congedata la cubana, rispondo al telefono... Lei mi aggredisce verbalmente accusandomi di esserni riscopato "quella troia".... Io nego..... Le dico che ero sotto la doccia e quando mi sono appoggiato un attimo al letto mi sono addormentato e non ho sentito il telefono......

Lei ovviamente non ci crede....... Passo un oretta a buttare giu il telefono quando mi stanco delle sue offese...... Le faccio presente quello che ho subito io da quando abbiamo scopato la prima volta (quasi un anno e mezzo fa) e che di certo lei non é una santa.....

Rimaniamo d'accordo per vederci stasera dopo il locale.....

Con HB6.5c mi ci vedró martedi o giovedi.....

------------------------

Conclusioni...... Sono "piacevolmente" incasinato.......

Se hb7.5arr cambiasse..... Vorrei solo lei..... Ma tanto non cambierà.....

A questo punto vorrei tenermele entrambe..... (Rimanendo almeno con HB6.5c quando la psyco da di matto e mi molla) ma dovrei poter rispondere al telefono quando sono con HB6.5c e la psyco chiama..... Anche se tecnicamente HB6.5c é "solo" la mia amante, non credo che gradirebbe sapere che scopo un altra........

La soluzione piú semplice, é ovviamente chiudere con la psyco dopo il weekend...... E tenermi HB6.5c finché dura e\o trovo "la tipa giusta da LTR"....... É peró la soluzione che mi piace meno.......

Ho bisogno di consigli pratici....

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Non hai bisogno di consigli pratici, hai bisogno di un paio di coglioni.

Io e il 99% del forum a hb7.5arr l'avremmo fatta volare per Fanculandia da un bel pezzo e nella maniera più cruenta possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
29 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Non hai bisogno di consigli pratici, hai bisogno di un paio di coglioni.

Io e il 99% del forum a hb7.5arr l'avremmo fatta volare per Fanculandia da un bel pezzo e nella maniera più cruenta possibile.

Leggendomi con distacco.... Suggerirei di mandarla a fanculo anche io..... Ma non è questo quello che voglio.....

Vorrei riuscire a farle capire "bella io voglio te! Ma se continui a fare l'idiota ho altre che mi scopano allegramente....."

Quello che invece capisce lei è "guarda questo, ha altre donne, ma vuole me..... Sono proprio figa!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage

E questa storia dimostra ancora una volta come l’attrazione per il drama e l’altalena emotiva non sia prerogativa femminile, bensì caratteristica di una parte di ambo i sessi

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...