Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer
36 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Hai presente la frase che pronuncia Alfred riguardo a Joker nel Cavaliere Oscuro? "Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo". Ecco, penso che le donne psyco siano il corrispettivo femminile del Joker, magari non in modo cosciente, ma sentono il bisogno intrinseco di distruggere tutto quello che toccano. Quali siano le contorsioni mentali e i problemi che la portino a comportarsi così non deve essere affar tuo, non sei il suo psichiatra, non devi aiutarla o farle aprire gli occhi su quello che combina, ormai sai fin troppo bene che una persona del genere non cambia dall'oggi al domani. La tua unica preoccupazione deve essere tutelare la tua psiche e le tue emozioni, evitare di farle dipendere da una persona così instabile.

Comincio a pensare che sia davvero così.... Una sorta di passione per il dramma.... Un voler stare male e far stare male a tutti costi..... Ed é davvero un peccato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
Il 28/9/2019 alle 14:32 , OldPlayer ha scritto:

A me non piacciono i drammi.... Ma sono attratto da lei.... Che comunque tutte le rotelle a posto non ha..... 

Non ti accorgi della contraddizione esplicita in ciò che scrivi? E anche dal resoconto successivo, è evidente che entrambi godete moltissimo di questa continua "lotta" ricca di emozioni. Penso sia proprio questo ad attrarvi e forse in una situazione "normale" e serena non avreste seguito.

Come hanno detto gli altri, stai solo attento a non sfracellarti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
8 ore fa, Camouflage ha scritto:

Non ti accorgi della contraddizione esplicita in ciò che scrivi? E anche dal resoconto successivo, è evidente che entrambi godete moltissimo di questa continua "lotta" ricca di emozioni.

No..... Io sto bene quando mi tratta bene.....

8 ore fa, Camouflage ha scritto:

Penso sia proprio questo ad attrarvi e forse in una situazione "normale" e serena non avreste seguito.

Al limite, ma questo é normale, il ritrovarsi quando non sembrava piú possibile aumenta la passione del momento.....

Ma no.... Io sto bene quando mi tratta bene....

8 ore fa, Camouflage ha scritto:

Come hanno detto gli altri, stai solo attento a non sfracellarti.

Ho la sfortuna di essere emotivo.... E quindi le legnate (e le emozioni positive) le sento piú forte...... Ma ho anche la fortuna di riprendermi abbastanza alla svelta.....

"Merito" del "frontal crush" di 4 anni fa quando la mia ex convivente mi lasciò spedendomi qua in one itis.... Da allora ogni "delusione amorosa" é solo un piccolo graffio in confronto......

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini

ciao @OldPlayer!

mi incuriosisce molto il tuo caso.

a differenza degli altri non voglio entrare nel caso di specie della tua ultima relazione

voglio soffermarmi invece a riflettere sulla fine della tua convivenza. 

se fosse continuata come ti vedresti adesso?

L'oldplayer antecedente all'approdo sul forum com'era? amava già l'avventura o il tuo attuale modo di vivere le relazioni è la conseguenza delle ferite del passato?

sono un po' OT ma alla fine questa discussione è diventata un po' il tuo diario..

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
4 ore fa, Arturo Bandini ha scritto:

ciao @OldPlayer!

mi incuriosisce molto il tuo caso.

Grazie... Ma non é poi così dissimile da tanti altri.... Cambiano i dettagli, ma la "trama" é sempre quella.....

4 ore fa, Arturo Bandini ha scritto:

a differenza degli altri non voglio entrare nel caso di specie della tua ultima relazione

voglio soffermarmi invece a riflettere sulla fine della tua convivenza. 

se fosse continuata come ti vedresti adesso?

Mi immagino felicemente padre di un figlio\a......

4 ore fa, Arturo Bandini ha scritto:

L'oldplayer antecedente all'approdo sul forum com'era? amava già l'avventura o il tuo attuale modo di vivere le relazioni è la conseguenza delle ferite del passato?

Di base sono rimasto lo stesso di prima..... Ovvero sono per le LTR monogame......

Sono semplicemente piú aperto a compromessi ed avventure.... Non che prima non le considerassi, ma ora proprio le cerco, perché sono consapevole che, come cantava Masini negli anni 90, le ragazze "serie" (intese come orientate alla monogamia) non ci sono piú.....

In un mondo dove tutti vogliono fare esperienze e relazioni usa e getta da pochi mesi.... O ti adegui o muori.....

Quindi concludendo mi do all'avventura, sono aperto alle relazioni aperte (gioco di parole), ma se capita.....LTR, ma con la consapevolezza che niente é per sempre.....

Caratterialmente sono sempre io.... Solo un po' piú cinico......

4 ore fa, Arturo Bandini ha scritto:

sono un po' OT ma alla fine questa discussione è diventata un po' il tuo diario..

Assolutamente si.....

Questo oramai é il mio diario 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

AGGIORNAMENTO sto implodendo

ieri sera mi sono rivisto con HB6.5c.... Ve la faccio breve..... Vorrebbe una vera storia con me..... Anche se non una vera convivenza per poter conservare i suoi spazzi...... A dicembre dovrebbe andare a Cuba e ritornare a gennaio..... Io le ho detto che ne riparliamo ad anno nuovo e che per ora continiamo a divertirci.....

Mi ha detto più volte che io "le sto dando troppo" e che in questo momento "non se lo può permettere"......

Io ci sto abbastanza bene...... Ma il mio cuore appartiene ancora alla psyco..........

Riaccompagno vicino casa HB6.5c ed è quasi l'una quando inizio il viaggio di ritorno verso casa mia.....

-------------------------------

Prima di partire guardo il telefono e vedo che ci sono una ventina di chiamate perse ed altrettante di Whatsapp oltre ad una decina di messaggi..... Il tutto proveniente da HB7.5arr.....

Alla sua ennesima telefonata rispondo..... Oltre un ora di chiamata..... Lei vorrebbe dettare le sue condizioni..... Vuole parlare con la tipa che mi scopo adesso e ritornare al rapporto che avevamo in precedenza.....

Io le dico che posso farglierla incontrare la prossima settimana a patto che la nostra relazione faccia un salto di qualità..... A partire da subito e niente più zoccolate nei locali latini...... (Ho un numero extra da cui domenica mi automanderei il benservito da parte della mia amante 😂).

Lei accetta a patto che io le faccia incontrare la mia amante domani..... Il suo scopo è ovvio..... Farmi terra bruciata e rimandarmi a fanculo.....

Al mattino mi riscrive le solite cose...... Con un perentorio "o si fa come dico io o STOP!"

Mando il messaggio che lei non si aspetta e che non avrei mai voluto mandare...... Le dico che i ricatti non mi piacciono e per me finisce qui.....

Mi risponde "lo immaginavo.... Buona fortuna".

La situazione mi è decisamente esplosa in mano..... È tempo di darsi alla fuga...... ☺

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

beautiful.gif.84be8bced6e69702d6d593e8df92a7d9.gif

Immagino la vostra conversazione come questa GIF:

Ridge: "i ricatti non mi piacciono e per me finisce qui"

Brooke:"lo immaginavo.... Buona fortuna"

 

Beautiful vi fa un baffo 😄

Comunque è tutt'altro che finita sta serie TV..

Eh si, vuole solo fare terra bruciata attorno a te....dubito che voglia incontrarla per organizzare una cosa a tre.

E comunque non ha alcun senso come richiesta. Io però mi sarei abbassato al suo livello e gli avrei detto: "Prima fammi conoscere quelli con cui scopi tu" 😄

 

Però OLD, renditi conto che sta psicopatica si comporta, scusa il francesismo, da Merda proprio!

Cioè tu vuoi stare con una così?! Dovresti fare un resoconto di tutta la Merda che ti ha buttato a dosso e chiudere.

Se fai na lista escono fuori ventordicimila Contro e un solo Pro, che è scopa bene.

 

Quindi comincia a chiederti: " Ma io voglio veramente una LTR con una persona del genere???"

E se la risposta e Sì, dovresti fare un giro anche tu dallo psicologo 😄 

Cos'altro deve fare per farti capire che è non buona manco per una scopa amicizia???

Togliti le fette di salame dagli occhi e fatti un bel panino che è meglio.

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@OldPlayer ti sei fatto un giro nel tread che parla delle psyco?

Hai visto che c'è gente che è dovuta andare dallo psicologo per rimettere insieme i pezzi?

Ora la faccenda per me si sta facendo seria non è più una questione tipo è vabbe è un po paxxerella e stronza ma sai... scopa bene...

No per me la faccenda è seria e ti sta tirando dentro alla sua spirale di follia c'è da riflettere e salvare la pelle ora non domani ora.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Sono d’accordo. Guarda io sono stato con una ragazza problematica ma a questi livelli di stalking non è mai arrivata. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 ore fa, Ironsmile ha scritto:

beautiful.gif.84be8bced6e69702d6d593e8df92a7d9.gif

Immagino la vostra conversazione come questa GIF:

Ridge: "i ricatti non mi piacciono e per me finisce qui"

Brooke:"lo immaginavo.... Buona fortuna"

Sei il migliore! 😂😂😂😂😂

2 ore fa, Ironsmile ha scritto:

 

Beautiful vi fa un baffo 😄

Quasi quasi contatto gli autori 🙂

2 ore fa, Ironsmile ha scritto:

 

Comunque è tutt'altro che finita sta serie TV..

Anche secondo me.... Non le va giú che io non la assecondi e ne la cerchi quando mi lascia.

Sapendo poi che io scopo un altra....

Ovviamente anche lei scoperà altri eh..... Mica mi illudo.....

2 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Eh si, vuole solo fare terra bruciata attorno a te....dubito che voglia incontrarla per organizzare una cosa a tre.

Assolutamente no.... Per lei sono solo un giocattolo e come tutte le bimbe capricciose.... Non vuole che altre donne mi tocchino

2 ore fa, Ironsmile ha scritto:

E comunque non ha alcun senso come richiesta. Io però mi sarei abbassato al suo livello e gli avrei detto: "Prima fammi conoscere quelli con cui scopi tu" 😄

Ho fatto "di peggio" le ho detto "ok, tu sabato prossimo al locale mi presenti alle tue amiche come tuo fidanzato...e ovviamente a quel punto non puoi piú fare la zoccola al locale"....

Lei é stata in silenzio per un po'..... Dopodiché, pensando di incularmi mi ha detto "prima mi fai parlare con quella troia"......

Io le ho fatto notare che lei ha tradito gia troppe volte la mia fiducia e quindi..... Prima doveva fare lei il primo passo.....

Non se ne é fatto di nulla ovviamente.... Ed io ovviamente mi sarei auto mandato un messaggio domenica per "lasciarmi dalla cubana"......

2 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Però OLD, renditi conto che sta psicopatica si comporta, scusa il francesismo, da Merda proprio!

Cioè tu vuoi stare con una così?! Dovresti fare un resoconto di tutta la Merda che ti ha buttato a dosso e chiudere.

Se fai na lista escono fuori ventordicimila Contro e un solo Pro, che è scopa bene.

 

Tutto vero

2 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Quindi comincia a chiederti: " Ma io voglio veramente una LTR con una persona del genere???"

E se la risposta e Sì, dovresti fare un giro anche tu dallo psicologo 😄 

Cos'altro deve fare per farti capire che è non buona manco per una scopa amicizia???

Togliti le fette di salame dagli occhi e fatti un bel panino che è meglio.

Vorrei continuare a frequentarla.... Ma non in LTR.... La trombamicizia con lei sarebbe la perfezione.... Ma lei ormai si sa.... É per la coppia semiaperta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...