Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer
Inviato (modificato)
3 ore fa, Orph ha scritto:

@OldPlayer ti sei fatto un giro nel tread che parla delle psyco?

Ci detti un occhio tanto tempo fa......

3 ore fa, Orph ha scritto:

Hai visto che c'è gente che è dovuta andare dallo psicologo per rimettere insieme i pezzi?

Si.... Ricordo.....

3 ore fa, Orph ha scritto:

Ora la faccenda per me si sta facendo seria non è più una questione tipo è vabbe è un po paxxerella e stronza ma sai... scopa bene...

Le ultime mie azioni e lo sbatterle in faccia il fatto che io scopi anche senza di lei.... L'hanno mandata fuori di melone.... Ma secondo me é solo rabbia incontrollata e voglia di rivalza verso le altre donne....

3 ore fa, Orph ha scritto:

No per me la faccenda è seria e ti sta tirando dentro alla sua spirale di follia c'è da riflettere e salvare la pelle ora non domani ora.

 

Forse sottovaluto la situazione.... Ma a me sembra semplicemente una bimba viziata che batte i piedi........

Comunque io anche ieri notte le ho posto le mie condizioni..... Io non sono disposto ad accettare le sue.......

Certo lo screenshot del numero di telefonate e chiamate vocali perse.... É inquietante....

IMG-20191001-WA0000.jpg

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
1 hour ago, OldPlayer said:

Forse sottovaluto la situazione.... Ma a me sembra semplicemente una bimba viziata che batte i piedi........

Comunque io anche ieri notte le ho posto le mie condizioni..... Io non sono disposto ad accettare le sue.......

Certo lo screenshot del numero di telefonate e chiamate vocali perse.... É inquietante....

IMG-20191001-WA0000.jpg

 

Cioè 31 Chiamate in 5 minuti? Che vuol dire, circa 6 Chiamate al minuto?

Ma è fisicamente possibile?

Io me la ci vedo con gli occhi iniettati  di sangue, che sbraita e che compone e ricompone il tuo numero in modo nevrotico com una vera pazza!!

 

E' stato bello conoscerti Old..

Ti squarterà brutalmente...:655_knife::655_knife::655_knife::655_knife:

In stile Basic Instinct:

zH8eBep.gif.07796b9fd9c98fd43a2344e97e7026ab.gif

Non me lo ricordavo cosi brutale! 😄 Mi raccomando nascondi lo spacca ghiaccio!

Modificato da Ironsmile
Non so contare!
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

Forse sottovaluto la situazione.... Ma a me sembra semplicemente una bimba viziata che batte i piedi......

Old ma io spero di sbagliarmi su tutta la linea e figuriamoci me lo auguro con tutto il cuore che io non ci abbia capito niente sto giro me lo stra auguro...

Purtroppo ho questo sentore e io dico sempre come la penso

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
3 ore fa, Ironsmile ha scritto:

 

Cioè 31 Chiamate in 5 minuti? Che vuol dire, circa 6 Chiamate al minuto?

Ma è fisicamente possibile?

Io me la ci vedo con gli occhi iniettati  di sangue, che sbraita e che compone e ricompone il tuo numero in modo nevrotico com una vera pazza!!

 

E' stato bello conoscerti Old..

Ti squarterà brutalmente...:655_knife::655_knife::655_knife::655_knife:

In stile Basic Instinct:

zH8eBep.gif.07796b9fd9c98fd43a2344e97e7026ab.gif

Non me lo ricordavo cosi brutale! 😄 Mi raccomando nascondi lo spacca ghiaccio!

I numeri che vedi sono :

la chiamata in corso.....

l'orario nell'ultima chiamata voce

l'orario sull'ultima chiamata su whatsapp

ha iniziato a chiamare alle 22:45

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Inviato (modificato)
2 ore fa, Orph ha scritto:

Old ma io spero di sbagliarmi su tutta la linea e figuriamoci me lo auguro con tutto il cuore che io non ci abbia capito niente sto giro me lo stra auguro...

Purtroppo ho questo sentore e io dico sempre come la penso

Se la conosco bene.... Lei si consolerà con un altro stasera....... Mi ricercherà la prossima settimana.....

Comunque apprezzo che tu dica quello che pensi 😉

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

 

Non penso che tu rischi la salute psichica.

Il problema è che, secondo me, stai perdendo tempo.

Già l'ambiente è quello che è, un po' monotematico (ma c'è qualcuno/a che va per ballare e non per scopare?).

Poi se ti lasci invischiare in discorsi strani (tipo quelli di HB6,5cu, che secondo me è peggio di 7,5arr, perché sembra più plausibile, ma non è detto che lo sia) secondo me l'LTR si allontana sempre di più.

Con questi trascorsi, come farai ad approcciare una donna normale?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Inviato (modificato)
8 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

 

Non penso che tu rischi la salute psichica.

Il problema è che, secondo me, stai perdendo tempo.

Già l'ambiente è quello che è, un po' monotematico (ma c'è qualcuno/a che va per ballare e non per scopare?).

Io 🙂

Ho avuto periodi in "brevi LTR" in cui comunque andavo a ballare e lo facevo solo per quello.

Ora ci vado per entrambi i motivi.

Quelli che ci vanno solo per scopare, sono meteore che durano al massimo un anno.

Cita

Poi se ti lasci invischiare in discorsi strani (tipo quelli di HB6,5cu, che secondo me è peggio di 7,5arr, perché sembra più plausibile, ma non è detto che lo sia)

HB6.5c é solo la "classica donna" che delusa dal matrimonio ha deciso che vuole divertirsi, ma non essendo abituata a scopare per puro divertimento...... Si sta innamorando.

Cita

secondo me l'LTR si allontana sempre di più.

Piú passano gli anni, piú la mentalitá dell'usa e getta prende piede, e piú trovare qualcuna (ma vale anche per noi uomini) disposta a qualcosa di "serio e duraturo" diminuiscono.......

Cita

Con questi trascorsi, come farai ad approcciare una donna normale?

Esistono? 😂😂😂😂😂

La "normalità" delle donne oramai é diventata accaparrarsi il partner migliore tra i pretendenti di Facebook, Instagram, Tinder & co.... Ed ogni giorno arrivano pretendenti nuovi........

Le donne sono sempre state così...... Ma ora l'offerta di cazzo é diventata talmente abbondante che...... Chi glielo fa fare di tenersi lo stesso uomo per piú di qualche mese?

Certo ci sono le eccezioni, ma..... Guardati in giro....... 

Tu @ArmandoBis come la stai vivendo quest'epoca? 

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Io 🙂

Ho avuto periodi in "brevi LTR" in cui comunque andavo a ballare e lo facevo solo per quello.

Ora ci vado per entrambi i motivi.

Quelli che ci vanno solo per scopare, sono meteore che durano al massimo un anno.

HB6.5c é solo la "classica donna" che delusa dal matrimonio ha deciso che vuole divertirsi, ma non essendo abituata a scopare per puro divertimento...... Si sta innamorando.

Piú passano gli anni, piú la mentalitá dell'usa e getta prende piede, e piú trovare qualcuna (ma vale anche per noi uomini) disposta a qualcosa di "serio e duraturo" diminuiscono.......

Esistono? 😂😂😂😂😂

La "normalità" delle donne oramai é diventata accaparrarsi il partner migliore tra i pretendenti di Facebook, Instagram, Tinder & co.... Ed ogni giorno arrivano pretendenti nuovi........

Le donne sono sempre state così...... Ma ora l'offerta di cazzo é diventata talmente abbondante che...... Chi glielo fa fare di tenersi lo stesso uomo per piú di qualche mese?

Certo ci sono le eccezioni, ma..... Guardati in giro....... 

Tu @ArmandoBis come la stai vivendo quest'epoca? 

Donne normali esistono di sicuro.

Non so dirti quante sono.

Sicuramente poche.

Quello che tu dici è vero: oggi è un gigantesco mercato, dove le persone sono considerate intercambiabili.

Ma in passato era poi diverso?

Non credo.

Il meccanismo è interno, non esterno.

Prendiamo il mio caso: io mi dichiaro e la risposta è picche.

Il confronto non è fra me e lei, cioè quello di cui lei ha bisogno e che io le posso dare, ma fra me e un miliardo di persone, fra cui ce ne saranno diverse centinaia di milioni che sono meglio di me in tutto.

È questo il meccanismo che spinge le persone alla solitudine o a dei rapporti insoddisfacenti.

Devi trovare una persona capace di guardarsi dentro.

Il "mercato" non è la soluzione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
19 hours ago, OldPlayer said:

 Vorrei continuare a frequentarla.... Ma non in LTR.... La trombamicizia con lei sarebbe la perfezione.... Ma lei ormai si sa.... É per la coppia semiaperta.....

Aggiungo, tu vuoi continuare a frequentare questa persona il cui unico obbiettivo è distruggerti come uomo??

 

Ora ci andrò un po' più pesante:

A lei, in questo momento, interessi meno che zero.

L'unica cosa che lei vuole è ridurti ad un omuncolo che muore solo ed esclusivamente per lei, a cui deve fare terra bruciata attorno, che deve rimanere solo, che striscia ai suoi piedi e a cui lei non deve dare nulla.

Lei torna solo ed esclusivamente per il fatto che ti scopi qualcun'altra, altrimenti col cazzo che la rivedresti.

Ciò fa capire quanto tu gli interessi veramente e quanto invece gli interessi solo averti sotto i piedi. 

 

E in tutto ciò continui a sperare di avere una LTR con lei???!!?!?!?!?

Detto francamente, tutto ciò va contro lo spirito del forum che dovrebbe essere di crescita sotto il punto di vista personale e delle relazioni con l'altro sesso.

Mentre qui continuo a vedere interazioni tossiche, soprattutto per te e una voglia malsana e masochistica di una relazione con sta tizia.

Qualsiasi cosa tu dica, in ogni singola frase che scrivi, quando te la racconti che ormai ti stai allontanando e quando neghi le frasi sotto, si intuisce:

- Tutta la tua voglia di una LTR con lei, qualsiasi cosa lei dica o faccia.

- Il fatto che tu ancora, veramente speri che lei cambi e che possa cambiare. Cioè tu ne se convinto e ci credi. E lo si intuisce ancor di più quando neghi e dici: "So che non cambierà e che non può cambiare" 

 

A sto punto, tira fuori le palle e accetta la relazione semiaperta e punto.

Lei è felice ed appagata.

Lei non si sente soffocata dalla relazione.

Non sarà costretta a fare la psycho dato che sarà tranquilla e rilassata. 

E tu avresti questa fantastica donna e sesso regolare con lei.

 

Scusa la rudezza.

 

E comunque dai un po' di fiducia al genere femminile, non tutte sono come la tua Psycho.

Poi nessuno è normale, tutti siamo anormali e lo stesso vale per te.

Con i propri piccoli problemi relazionali e di carattere.

Poi ci sono le Psycho, che ti vogliono zerbino, sotto i piedi e pulircisi i piedi.

 

Ciao OLD, questa serie TV non è male, io mi ci diverto! 😄

Ma è un po' come guardare un horror

Dove vedi il protagonista che nel momento in cui deve decidere se entrare o meno in una catapecchia, isolata in mezzo un bosco,con alberi spettrali e con segni di unghie sulla porta.

Decide di entrare serenamente.

E tu da spettatore stai li a dire: "Ma che cazzo fa il protagonista? Ma è riconglionito? E' palese che se entra in quella catapecchia non può che andare male!!!"

Ma come fa il protagonista ognuno fa quel che li pare :)

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Donne normali esistono di sicuro.

Assolutamente

1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Non so dirti quante sono.

Sicuramente poche.

Molto poche.... Libere poi... Quasi 0....

1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Quello che tu dici è vero: oggi è un gigantesco mercato, dove le persone sono considerate intercambiabili.

Ma in passato era poi diverso?

Si.... La gente faceva schifo anche prima.... L'egoismo, il narcisismo e la stronzaggine sono sempre esistite.... Ma le possibilità di cambiare partner erano molto meno e la morale della collettività era diversa..... Cambiare molti partner era considerato sbagliato..... Ora ce ne vantiamo allegramente.....

Quindi si, in passato era diverso..... Per i motivi sbagliati, ovvero mancanza di offerta e bigottismo, ma era diverso.....

1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Non credo.

Il meccanismo è interno, non esterno.

Il meccanismo é interno... Ma l'esterno é un potentissimo concime.....

1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Prendiamo il mio caso: io mi dichiaro e la risposta è picche.

Il confronto non è fra me e lei, cioè quello di cui lei ha bisogno e che io le posso dare, ma fra me e un miliardo di persone, fra cui ce ne saranno diverse centinaia di milioni che sono meglio di me in tutto.

Prima il confronto era fra te ed una decina di persone..... Ora lotti contro "il mondo"....

É la globalizzazione dei rapporti sociali.....

1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

È questo il meccanismo che spinge le persone alla solitudine o a dei rapporti insoddisfacenti.

Devi trovare una persona capace di guardarsi dentro.

Il "mercato" non è la soluzione.

Il mercato é solo un mezzo.... La gente si ammazza dall'alba dei tempi.... Ma con l'invenzione della polvere da sparo.... Lo si fa piú velocemente......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...