Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer
1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

Aggiungo, tu vuoi continuare a frequentare questa persona il cui unico obbiettivo è distruggerti come uomo??

Per frequentare intendo scopare.....

1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

Ora ci andrò un po' più pesante:

A lei, in questo momento, interessi meno che zero.

Si é no...... Non le interesso come persona..... Si interessa al fatto che non le sto dando le attenzioni che crede di meritare....

1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

L'unica cosa che lei vuole è ridurti ad un omuncolo che muore solo ed esclusivamente per lei, a cui deve fare terra bruciata attorno, che deve rimanere solo, che striscia ai suoi piedi e a cui lei non deve dare nulla.

Lei torna solo ed esclusivamente per il fatto che ti scopi qualcun'altra, altrimenti col cazzo che la rivedresti.

Ciò fa capire quanto tu gli interessi veramente e quanto invece gli interessi solo averti sotto i piedi. 

Quello che lei prova, é semplicemente possesso..... Non vuole che altre possano avermi......

1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

E in tutto ciò continui a sperare di avere una LTR con lei???!!?!?!?!?

No.... Quella non la voglio piú.....

1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

Detto francamente, tutto ciò va contro lo spirito del forum che dovrebbe essere di crescita sotto il punto di vista personale e delle relazioni con l'altro sesso.

Mentre qui continuo a vedere interazioni tossiche, soprattutto per te e una voglia malsana e masochistica di una relazione con sta tizia.

Qualsiasi cosa tu dica, in ogni singola frase che scrivi, quando te la racconti che ormai ti stai allontanando e quando neghi le frasi sotto, si intuisce:

- Tutta la tua voglia di una LTR con lei, qualsiasi cosa lei dica o faccia.

- Il fatto che tu ancora, veramente speri che lei cambi e che possa cambiare. Cioè tu ne se convinto e ci credi. E lo si intuisce ancor di più quando neghi e dici: "So che non cambierà e che non può cambiare" 

 

A sto punto, tira fuori le palle e accetta la relazione semiaperta e punto.

Lei è felice ed appagata.

Lei non si sente soffocata dalla relazione.

Non sarà costretta a fare la psycho dato che sarà tranquilla e rilassata. 

E tu avresti questa fantastica donna e sesso regolare con lei.

 

Scusa la rudezza.

Nessun problema... Ma credimi la cura a base metadone (figa cubana) sta avendo gli effetti sperati.....

Adesso non la bramo piú..... 

1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

E comunque dai un po' di fiducia al genere femminile, non tutte sono come la tua Psycho.

Fortunatamente no 😂

1 ora fa, Ironsmile ha scritto:

Poi nessuno è normale, tutti siamo anormali e lo stesso vale per te.

Con i propri piccoli problemi relazionali e di carattere.

Poi ci sono le Psycho, che ti vogliono zerbino, sotto i piedi e pulircisi i piedi.

 

Ciao OLD, questa serie TV non è male, io mi ci diverto! 😄

Ma è un po' come guardare un horror

Dove vedi il protagonista che nel momento in cui deve decidere se entrare o meno in una catapecchia, isolata in mezzo un bosco,con alberi spettrali e con segni di unghie sulla porta.

Decide di entrare serenamente.

E tu da spettatore stai li a dire: "Ma che cazzo fa il protagonista? Ma è riconglionito? E' palese che se entra in quella catapecchia non può che andare male!!!"

Ma come fa il protagonista ognuno fa quel che li pare 🙂

 

 

 

 

 

 

Sei troppo forte 😂😂😂😂😂

Comunque non preoccuparti per me..... Ne sono fuori....

Ora l'obiettivo e trovare la tipa giusta con cui passare l'inverno perché la cubana a dicembre parte...... Per il momento, mi godo il mio ruolo di amante....

Ieri ho avuto un altro breve incontro con lei..... E oltre al sesso, ho messo qualche puntino sulle "i".....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Assolutamente

Molto poche.... Libere poi... Quasi 0....

Si.... La gente faceva schifo anche prima.... L'egoismo, il narcisismo e la stronzaggine sono sempre esistite.... Ma le possibilità di cambiare partner erano molto meno e la morale della collettività era diversa..... Cambiare molti partner era considerato sbagliato..... Ora ce ne vantiamo allegramente.....

Quindi si, in passato era diverso..... Per i motivi sbagliati, ovvero mancanza di offerta e bigottismo, ma era diverso.....

Il meccanismo é interno... Ma l'esterno é un potentissimo concime.....

Prima il confronto era fra te ed una decina di persone..... Ora lotti contro "il mondo"....

É la globalizzazione dei rapporti sociali.....

Il mercato é solo un mezzo.... La gente si ammazza dall'alba dei tempi.... Ma con l'invenzione della polvere da sparo.... Lo si fa piú velocemente......

Tutto vero, solo che io continuo a pensare che la differenza la facciamo noi.

Penso di essere il più vecchio qui dentro e mi ricordo della mia prima ragazza, più di quarant'anni fa.

Fu un'esperienza che mi coinvolse parecchio, anche perché con l'altro sesso me la cavavo male.

Mi lasciò senza un motivo (questo me lo confessò anni dopo).

Io soffrii parecchio, ma niente a che vedere come si soffre oggi. Allora si era più temprati.

Comunque, gli ingredienti che vedo all'opera oggi c'erano già tutti allora.

Alla base, le varie patologie più o meno narcisistiche che impediscono di amare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, OldPlayer ha scritto:

La "normalità" delle donne oramai é diventata accaparrarsi il partner migliore tra i pretendenti di Facebook, Instagram, Tinder & co.... Ed ogni giorno arrivano pretendenti nuovi........

Le donne sono sempre state così...... Ma ora l'offerta di cazzo é diventata talmente abbondante che...... Chi glielo fa fare di tenersi lo stesso uomo per piú di qualche mese?

 

 

Giustissimo, ma la colpa è soprattutto dell'offerta numerosa (e spesso scadente) di cazzo che citi. Se ci sono tanti uomini che sono disposti a fare di tutto (ma proprio di tutto) per elemosinare un pò di attenzioni, come i cani che racimolano le briciole cadute dal tavolo, la donna, qualsiasi donna, arriva a te già col piedistallo incorporato.

Confesso che sono iscritto ad alcuni gruppi di Single su Facebook, all'inizio lo facevo sperando di trovare l'ammmore (ero un AFC...).   Ad alcuni sono ancora iscritto, anche perchè mi piace studiare l'umanità da social. Qualunque post (o foto) di donna, non importa l'età o l'avvenenza (spesso si tratta di veri e propri cassonetti a pedali che scrivono anche male), è sommerso da decine di like e cuori, e da commenti che fanno uscire la bava fuori dallo schermo.  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Tutto vero, solo che io continuo a pensare che la differenza la facciamo noi.

Non so..... Le volte che ci ho provato... Mi é sembrato di piasciare in mare.....

2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Penso di essere il più vecchio qui dentro e mi ricordo della mia prima ragazza, più di quarant'anni fa.

Fu un'esperienza che mi coinvolse parecchio, anche perché con l'altro sesso me la cavavo male.

Mi lasciò senza un motivo (questo me lo confessò anni dopo).

Ti va di dirlo?

2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Io soffrii parecchio, ma niente a che vedere come si soffre oggi. Allora si era più temprati.

Comunque, gli ingredienti che vedo all'opera oggi c'erano già tutti allora.

Sisi.... Semplicemente oggi ci sono piú mezzi e possibilità.......

2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Alla base, le varie patologie più o meno narcisistiche che impediscono di amare.

Quale é il tuo "terreno di caccia"?

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, alexg80 ha scritto:

Giustissimo, ma la colpa è soprattutto dell'offerta numerosa (e spesso scadente) di cazzo che citi. Se ci sono tanti uomini che sono disposti a fare di tutto (ma proprio di tutto) per elemosinare un pò di attenzioni, come i cani che racimolano le briciole cadute dal tavolo, la donna, qualsiasi donna, arriva a te già col piedistallo incorporato.

Ho provato una volta a farmi un profilo da donna su badoo mettendo come foto quella di un cartone animato.......

12 chat in un giorno...... 

1 ora fa, alexg80 ha scritto:

Confesso che sono iscritto ad alcuni gruppi di Single su Facebook, all'inizio lo facevo sperando di trovare l'ammmore (ero un AFC...).   Ad alcuni sono ancora iscritto, anche perchè mi piace studiare l'umanità da social. Qualunque post (o foto) di donna, non importa l'età o l'avvenenza (spesso si tratta di veri e propri cassonetti a pedali che scrivono anche male), è sommerso da decine di like e cuori, e da commenti che fanno uscire la bava fuori dallo schermo.  

Purtroppo si...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

Non so..... Le volte che ci ho provato... Mi é sembrato di piasciare in mare.....

Ti va di dirlo?

Sisi.... Semplicemente oggi ci sono piú mezzi e possibilità.......

Quale é il tuo "terreno di caccia"?

Do le risposte tutte insieme perché non so come spezzare il testo a cui rispondo.

1) Ci hai provato. 

Sbaglio o il tuo provarci ti ha deprezzato agli occhi della donzella di turno?

Se è così, non va bene. Vuol dire che c'è una bella crosta narcisista con cui la tipa in questione si fa schermo.

Non perdi molto. Nessuna di quelle che mi ha dato il due di picche ha trovato, non dico il principe azzurro, ma qualcuno che fosse meglio di me.

In genere, o nessuno, o peggio del sottoscritto.

2) Non c'è molto da dire. 

Io sono una persona tranquilla, che inclina alla monogamia. Per vicende personali un po' particolari, io mi comportavo da adulto anche quando ero ragazzino (senza esserlo, adulto).

Quindi, per me una relazione, anche se avevo 17 anni e non me la scopavo (a quei tempi, a quell'età, non si faceva) non si poteva interrompere a meno di motivi molto seri.

3) Non ho terreno di caccia.

Conduco da molti anni vita ritirata.

Sono finito qua perché mi sono innamorato di una donna. La cosa non avrebbe nulla di particolare, se non fosse per il fatto che - per circostanze lunghe da spiegare - vive nella mia seconda casa. Di conseguenza, c'è poco da freezare. In un modo o nell'altro, ci devo avere a che fare.

Comunque, non mi lamento. Ho accettato che la cosa non è andata in porto, amen.

Credo che all'età che abbiamo, sia io che lei, bisognerebbe vedere le cose in modo più maturo. E non mi sembra sia il caso da parte sua. Ma probabilmente lei potrebbe dire (e non avrebbe tutti i torti) la stessa cosa di me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

Ho provato a leggere tutto, ma è praticamente impossibile ...

Ero indeciso, ma alla fine mi sono iscritto ad un corso di Salsa grazie anche ai tuoi consigli @OldPlayer

Ieri prima lezione per me, terza per gli altri. Primi 5 minuti da panico sto per mollare ... poi magicamente mi riesce il passo base ... mi gaso e comincio a fare tutto per benino senza timore di sbagliare ... facciamo cross e anche li inizia bene ... poi nel cambio dama, mi capita una da 100kg del corso open che nel cross non si muove perchè non sente la spinta ... provo per una diecina di minuti ma fa la stroza e non mi aiuta a chiudere la figura ... non cambiano più dama e li mollo perchè avevo perso sicurezza ...

Sensazioni positive ... ad ogni cambio dama, sorrido e sguardo dritto negli occhi ... la più carina è serena sorride, mantiene lo sguardo e mi aiuta a fare bene i passi, buon feeling ... con altra facciamo incrocio strano con gli occhi, non regge e abbassa lo sguardo ma in definitiva collabora ... le altre sono un po tirate, hanno paura di guardare, non sono rilassate ...

La cosa che intriga di più è che da quanto ho capito sarò io a dire alla dama quello che deve fare ... 

Lunedì nuova lezione, sperando di riuscire a tener il passo degli altri ...

Modificato da ReBubble
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
7 ore fa, ReBubble ha scritto:

Ho provato a leggere tutto, ma è praticamente impossibile ...

Le prime pagine sono per un "problema specifico"........ Poi é diventato il mio diario..... Attualmente piú della metá delle pagine sono dedicate alla mia "telenovela" con HB7.5arr 😂

7 ore fa, ReBubble ha scritto:

Ero indeciso, ma alla fine mi sono iscritto ad un corso di Salsa grazie anche ai tuoi consigli @OldPlayer

Prego.

7 ore fa, ReBubble ha scritto:

Ieri prima lezione per me, terza per gli altri. Primi 5 minuti da panico sto per mollare ... poi magicamente mi riesce il passo base ... mi gaso e comincio a fare tutto per benino senza timore di sbagliare ... facciamo cross e anche li inizia bene ... poi nel cambio dama, mi capita una da 100kg del corso open che nel cross

Salsa "in linea" quindi. 🙂

Accertati che nei locali della tua zona si balli principalmente quel tipo di salsa 😉

Io ballo la Salsa Cubana, nei locali della mia "zona" si balla principalmente quella.

7 ore fa, ReBubble ha scritto:

non si muove perchè non sente la spinta ... provo per una diecina di minuti ma fa la stroza e non mi aiuta a chiudere la figura ... non cambiano più dama e li mollo perchè avevo perso sicurezza ...

Bisogna imparare a ballare con tutte...... Quando tra qualche mese andrai nei locali, fai ballare anche le donne che non ti interessano...... Farai un ottima impressione anche a quelle che ti vuoi fare 😉

7 ore fa, ReBubble ha scritto:

Sensazioni positive ... ad ogni cambio dama, sorrido e sguardo dritto negli occhi ... la più carina è serena sorride, mantiene lo sguardo e mi aiuta a fare bene i passi, buon feeling ... con altra facciamo incrocio strano con gli occhi, non regge e abbassa lo sguardo ma in definitiva collabora ... le altre sono un po tirate, hanno paura di guardare, non sono rilassate ...

La cosa che intriga di più è che da quanto ho capito sarò io a dire alla dama quello che deve fare ... 

Esattamente! Il ballo é una delle poche cose dove i ruoli sono chiari e comandiamo noi 😂😂😂😂

7 ore fa, ReBubble ha scritto:

Lunedì nuova lezione, sperando di riuscire a tener il passo degli altri ...

2 lezioni perse non sono niente...... Se hai voglia, la sera, guardati qualche video su youtube e balla la base. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO situazione che si consolida in mezzo di un turbinio di pensieri ed emozioni senza senso......

In mattinata mi scrive HB7bc, per chiedermi il numero del maestro di ballo di una delle scuole che abbiamo provato..... Gli do il numero senza chiederle il motivo e lei neanche mi ringrazia......

Non credo che centri qualcosa il ballo.... Anche se non posso saperlo.... Ma per farvela breve, per quanto non abbia alcun senso, mi sono ritrovato stupidamente a pensare sul perché un altro uomo (non bello, ne ricco) è (forse) arrivato dove ho "fallito" io....... 

Probabilmente la scorsa settimana è stata talmente destabilizzante da stordirmi più di quanto non lo sia di base........

--------------------

Nel pomeriggio mi vedo con HB6.5c, che oramai è praticamente diventata una sorta di "cliente affezionata".... Varca la porta di casa mia con gli occhi a cuoricino e mi bacia con un misto di passione e dolcezza......

Il sesso con lei, seppur non strepitoso come con la mia psyco, sta migliorando e si è creato un buon feeling, frutto di un mese di incontri (cazzo come vola il tempo).....

Decido di "premiarla", prendo l'olio per massaggi e mi do da fare..... Lei è praticamente in estasi, si vede che è tanto che nessuno si prende cura di lei..... Finito di massaggiarla sono pronto per un nuovo giro e scompiamo ancora, il massaggio per lei è stato come un lunghissimo e dolcissimo preliminare e gode fortissimo.

Ci facciamo un po' di coccole..... Si rammarica nuovamente di non avermi conosciuto prima.... Io le faccio presente che prima ero un altra persona e magari non le sarei piaciuto...... È già tempo per lei di tornare da suo marito......

Passana un oretta e mi scrive che per lei, oggi è stato come vivere in un sogno......

Anche per me è stato bello..... Ed anche se so che il mio ruolo è quello dell'amante, tutta questa dolcezza, le sue parole e le sue attenzioni sono come una dolcissima medicina.......

---------------------

In serata scrivo alla mia amica per mettermi d'accordo per andare a ballare domani...... Al mio tavolo ci saranno lei ed HB7bc.... Ripenso al fatto che in questo momento potrebbe essere con il mio maestro di ballo....

Chiamo un mio carissimo amico...... Ho bisogno di sfogarmi..... Gli parlo del fatto che in lei ci vedo molto di HB7.5arr..... Il mio amico ovviamente mi dice che è un motivo in più per lasciarla perdere, ma che se proprio voglio giocarmela, devo lasciar perdere completamente la psyco domani dimostrando il mio cambio di passo.......

E se se la tromba gia il maestro? Beh, a quel punto io gli trombo la compagna..... 😂

O almeno ci provo, visto che gia in passato lei qualche segnale me lo ha mandato e sabato scorso, mentre ero seduto al locale, mi ha fatto un massaggio alle spalle..... Quando ho girato la testa mi ha detto, "ti vedo nervoso, lascia che ti aiuti a rilassarti....." (era vero, in quel momento mi stavo mangiando il fegato per via della psyco).....

-----------------

Sto scopando regolarmente, ho trombato 2 donne diverse in 5 giorni, la donna di cui faccio l'amante mi adora..... Eppure la mia testa affoga in un oceano di perché, cosa avrei potuto fare, cosa posso fare per....... Il pensiero di HB7.5arr si è fatto più lieve...... Eppure.....

Eppure è paradossale che una donna incatenata nel suo matrimonio mi brami così tanto, mentre un altra (HB7.5arr) che potrebbe avermi liberamente debba trattarmi come un giocattolo da recuperare solo quando ci giocano altre donne......

Domani sera sarà una nuova sfida..... Ma a palle vuote, le sfide si affrontano meglio.......

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Sigla 😄

La quadratura del cerchio...... Forse.....

HB6.5c continua con i messaggini "tesoro", "amore mio" etc etc.... Mi ci dovrei rivedere domani. La cosa mi fa molto piacere, ma preoccupa al tempo stesso........

---------------------------

Nel pomeriggio mi chiama la mia amica, vuole invitarmi a cena a casa sua insieme ad HB7bc.... Io non voglio andare in sovraesposizione.... Anche se le possibilità di chiuderla (HB7bc) sono prossime allo zero.... Non voglio affossarle "definitivamente"..... Quindi mi invento un impegno e rifiuto...... 

La mia amica, visto che comunque al locale caraibico andremo con la mia auto, mi propone di passare almeno per il caffé e farmi assaggiare dei muffin che ha fatto lei.... Accetto.

Arrivo a casa della mia amica, chiacchiero sia con lei che con HB7bc. Nell'arco della serata (in auto, al tavolo del locale) si parla di ex, amori vecchi e nuovi e chimica.... Io cerco ancora di fargli capire che ho un discreto successo, ma che sono in attesa della donna giusta......

Si parla anche del fatto che oramai molti dei partner che possiamo incontrare hanno dei figli.... Mi gioco una carta un po' bastarda.... "Secondo me, per divertirsi va bene tutto, ma se un domani vuoi un figlio.... Non ti conviene un uomo che li ha gia.... Perché magari ti puó anche dire che ne vuole un altro, ma non farà altro che inventare scuse per rimandare all'infinito per non perderti....."

Si abbuia per un attimo (forse ho colpito troppo duramente) e mi sento un po' stronzo.....

Dopo un po' lei cambia argomento e mi fa :

"Old, se stasera ti azzardi a considerare la psyco, ti picchio"

Le rispondo che sono una persona matura e quindi ballo con tutti.....

------------------- 

Arriviamo al locale, e per metá serata non considero minimante la psyco che osserva indispettita i miei balli con HB7bc e la sua presenza al mio tavolo.... La presenza della mia amica invece non la considera minimamente....

Ad un certo punto finisco di ballare una bachata con HB7bc ed il dj mette una salsa, anche HB7.5arr congeda il suo ballerino.... Siamo a 2 metri di distanza..... Ci guardiamo ed iniziamo a ballare.... Dopo poche figure lei attacca subito a criticare HB7bc.... Io la stoppo, parliamo di noi..... Balliamo, ci divertiamo, ad un certo punto una spallina del vestito le scivola giu....

Old "é troppo presto per spogliarsi, magari, ti spoglio dopo la serata"

Hb7.5arr "magari..... Passo dopo da casa tua?"

Old "non vedo l'ora"

Il resto della serata passa abbastanza tranquillamente, non dico che HB7.5arr non abbia mai flirtato con nessuno, ma devo dire che si é limitata molto....

Al tavolo HB7bc mi guarda perplessa...

"Old.... Non mi dire che ci torni insieme? Giarda che sei troppo preso anche per una trombamicizia..... Rischi di farti del male"

Le rispondo "hei, da quando farsi una sana scopata é diventato un reato?"

---------------------

La serata termina, riaccompagno HB7bc e la mia amica a casa loro.... Hb7bc mi chiede 

"Old, ma ora vai a casa di lei?"

Old "no viene lei da me " sorrido

Hb7bc "ok, trombala, ma non ragionare troppo con il pisello"

Sorrido e mi dirigo verso casa

---------------------

Arrivo a casa e poco dopo arriva anche Hb7.5arr...... Scopiamo selvaggiamente per piú di un ora...... Sono "in un altro mondo".

Ci rivestiamo

Hb7.5arr "non voglio sapere niente delle tue donne, ma sappi che io scopo solo te.... Peró voglio che ci vediamo senza impegno....."

Old "facciamo così.... Io non ti chiedo niente... Così tu non ti devi inventare delle cazzate ed io non sono costretto a crederci"

Hb7.5arr "dimmi solo una cosa..... Ti scopi Hb7bc?"

Old "per ora no...."

Hb7.5arr" se non lo hai gia fatto, vuol dire che non ne avrai mai la possibilità"

Old "non mi sottovalutare.... Ma finché ho te..... Non mi interessa scopare lei... Se tu peró non ci sei.... Vedró cosa posso fare...."

------------------

Al mattino scambio di messaggi.... Ripartono i suoi "ti amo", "non vedo l'ora di vederti"..... La invito da me per cena..... Ma lei dice di essere stanca......

Successivamente mi manda una foto della serata dove ci sono io che ballo con Hb7bc e lei che commenta il fatto che ha un bel fisico, ma di viso non é un granché.... Le rispondo "basta parlare degli altri, contiamo solo noi"....

Lei risponde con un ti amo.... Io con un non vedo l'ora di riassaporarti...

------------------

Conclusioni 

La mia "migliore arma" con la psyco é la preselation.... Certo indubbiamente le piaccio, ma la sensazione che lei mi abbia scopato, per la paura (purtroppo infondata) che io mi scopi Hb7bc, é decisamente forte.....

Hb7bc si sta rivelando estremamente utile... Devo ancora decifrare il perché non volesse che io andassi con la psyco..... Rivalità femminile? Si sente "sminuita" dal fatto che io preferisca la psyco a lei? Sta iniziando a considerarmi? A preso a cuore la mia situazione come amico?

Chissá........

Nel frattempo, salvo intoppi, nel tardo pomeriggio di domani dovrebbe tornare la cubana..... Ma onestamente il "carving" lavora incessantemente ed io non vedo l'ora di rifarmi la psyco.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...