Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
9 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Hb7bc si sta rivelando estremamente utile... Devo ancora decifrare il perché non volesse che io andassi con la psyco..... Rivalità femminile? Si sente "sminuita" dal fatto che io preferisca la psyco a lei?

Per me sì. Ogni donna si sente unica e speciale. La tua Psycho non vuole che tu ci finisca a letto con il Bel Culo e, siccome è attratta da te, pensa che lo sia anche l'altra. L'altra (ovvero BC) odia che non la consideri e non la preferisci all'altra e probabilmente se te la giocassi bene potresti aumentare di brutto le chance di fartela. Ma BC lo farebbe solo per dimostrare a se stessa che se vuole può rubare l'uomo alla Psycho, non perché le interessi veramente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
44 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Per me sì. Ogni donna si sente unica e speciale. La tua Psycho non vuole che tu ci finisca a letto con il Bel Culo e, siccome è attratta da te, pensa che lo sia anche l'altra. L'altra (ovvero BC) odia che non la consideri e non la preferisci all'altra e probabilmente se te la giocassi bene potresti aumentare di brutto le chance di fartela. Ma BC lo farebbe solo per dimostrare a se stessa che se vuole può rubare l'uomo alla Psycho, non perché le interessi veramente. 

É una buona chiave di lettura... 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Venomasso

Per me bel culo il pensierino su di te se lo è fatto eccome, si è fatta completamente trascinare in fondo nel tuo ambiente e sta studiando come e dove interagisci. Sono d'accordo peró sulle tue sensazioni di obiettivo ancora molto lontano. In fin dei conti l'ambiente che le hai offerto al momento è solo quello e lei mi sembra una che non interagisca solo negli ambienti di ballo quindi potrebbe trovarlo limitante. O le offri anche altre dinamiche dove farla muovere e possa vericare il tuo status o la carichi di drama in cui lei possa inserirsi e possa solo nel tuo ambiente vivere certe emozioni.

Ciò non toglie che vale il consiglio che si dà a tanti avventori qua nel forum, se la vuoi la devi invitare da sola se invece hai scelto di tenerla come pedina il discorso è un altro. 

Per il resto per me stai andando benissimo con qualche rimprovero sulle verbalizzazioni nei battibecchi

Ti stai portando a casa tantissime battaglie! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
6 ore fa, Venomasso ha scritto:

Per me bel culo il pensierino su di te se lo è fatto eccome, si è fatta completamente trascinare in fondo nel tuo ambiente e sta studiando come e dove interagisci. Sono d'accordo peró sulle tue sensazioni di obiettivo ancora molto lontano. In fin dei conti l'ambiente che le hai offerto al momento è solo quello e lei mi sembra una che non interagisca solo negli ambienti di ballo quindi potrebbe trovarlo limitante. O le offri anche altre dinamiche dove farla muovere e possa vericare il tuo status o la carichi di drama in cui lei possa inserirsi e possa solo nel tuo ambiente vivere certe emozioni.

Credo che le mie quotazioni siano in salita..... Ma attualmente mi do un 10% di riuscita..... Devo "cuocerla" ancora un bel po'.....

6 ore fa, Venomasso ha scritto:

Ciò non toglie che vale il consiglio che si dà a tanti avventori qua nel forum, se la vuoi la devi invitare da sola se invece hai scelto di tenerla come pedina il discorso è un altro. 

Non ho scelto niente..... 😂 comunque si, se non ci provo esplicitamente.... Non la chiudo davvero..... Lei che ho un certo interesse per lei lo sa, visto che ci ho flirtato 3 sabati fa......

Attualmente peró, le possibilità sono talmente basse e la sua "utilità" per la preselection talmente alta, che propendo piú per tenermela così.....

Quello che pensavo, visto che comunque la vedró anche tutti i giovedi al corso di ballo, di provare a lanciare un'instant date (una semplice bevuta) subito dopo il corso..... Ma devo beccarla nella serata giusta e quando non c'é la nostra amica in comune.....

6 ore fa, Venomasso ha scritto:

Per il resto per me stai andando benissimo con qualche rimprovero sulle verbalizzazioni nei battibecchi

Ti stai portando a casa tantissime battaglie! 

Grazie..... Devo lavorare di piú sulla mia emotività..... 

Dei risultati sono contento, ma non mi devo fermare.... L'obiettivo rimane trovare una tipa un po' piú affidabile 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

Ciao @OldPlayer ho smesso di leggere questo tuo post 40 pagine fa perchè non trovavo più spunti interessanti ma dopo aver letto la quadratura del cerchio, che per me non lo è perchè nulla è per sempre, ho osservato che qualcosa sta cambiando in te.

Premetto che la mia vita sessuale non è stata particolarmente attiva e quello che ti sto per scrivere non è tutto frutto della mia esperienza.

Ho notato che il tuo atteggiamento è cambiato verso HB7.5arr e lei se ne è accorta, ti senti più sicuro, più alfa, più dominante infatti l'ultima volta l'hai scopata violentemente e credo che questo a lei le abbia fatto molto piacere.

Credo che la soluzione per conquistarla definitivamente non sia quella di farla ingelosire approcciando le altre, che può servire all'inizio, ma di farla sentire desiderata quando è vicina a te e credo ( e sottolineo credo, perchè ho una sola esperienza al riguardo) che la chiave di volta sia di prenderla quando desideri tu e come desideri tu per farla sentire donna. Alla fine qui siamo nella sezione OVER-30/40 dove il game si sposta per forza di cose sul rapporto sessuale data l'esperienza dei partner.

Per me, quindi, se vuoi fare il salto di qualità con lei, non devi scoparla più a casa tua ma nei posti più strani e quando dici tu senza preavviso.

Non so come la scopi, ma anche li si dovrebbe usare le maniere forti tipo 50 sfumature di grigio, prenderla da dietro rudemente e tirargli un po i capelli, dargli ceffoni sulle natiche e dirgli che è la tua piccola troia ... cose del genere che vanno dette e fatte ovviamente solo quando si è in intimità.

Che ne pensi!?

Modificato da ReBubble
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
2 ore fa, OldPlayer ha scritto:

... L'obiettivo rimane trovare una tipa un po' piú affidabile 🙂

Azz ... ma tu soffri ancora del complesso Santa/Puttana ... allora i miei sospetti erano fondati 🙂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Inviato (modificato)
52 minuti fa, ReBubble ha scritto:

Ciao @OldPlayer ho smesso di leggere questo tuo post 40 pagine fa perchè non trovavo più spunti interessanti ma dopo aver letto la quadratura del cerchio, che per me non lo è perchè nulla è per sempre, ho osservato che qualcosa sta cambiando in te.

Premetto che la mia vita sessuale non è stata particolarmente attiva e quello che ti sto per scrivere non è tutto frutto della mia esperienza.

Ho notato che il tuo atteggiamento è cambiato verso HB7.5arr e lei se ne è accorta, ti senti più sicuro, più alfa, più dominante infatti l'ultima volta l'hai scopata violentemente e credo che questo a lei le abbia fatto molto piacere.

Credo che la soluzione per conquistarla definitivamente non sia quella di farla ingelosire approcciando le altre, che può servire all'inizio, ma di farla sentire desiderata quando è vicina a te e credo ( e sottolineo credo, perchè ho una sola esperienza al riguardo) che la chiave di volta sia di prenderla quando desideri tu e come desideri tu per farla sentire donna. Alla fine qui siamo nella sezione OVER-30/40 dove il game si sposta per forza di cose sul rapporto sessuale data l'esperienza dei partner.

Per me, quindi, se vuoi fare il salto di qualità con lei, non devi scoparla più a casa tua ma nei posti più strani e quando dici tu senza preavviso.

Non so come la scopi, ma anche li si dovrebbe usare le maniere forti tipo 50 sfumature di grigio, prenderla da dietro rudemente e tirargli un po i capelli, dargli ceffoni sulle natiche e dirgli che è la tua piccola troia ... cose del genere che vanno dette e fatte ovviamente solo quando si è in intimità.

Che ne pensi!?

Penso che sia un ottimo spunto di riflessione.....

Ma che dopo un anno e mezzo, HB7.5arr non sia piú da conquistare.... Ma da darle corda e vivermela quando c'é come se fosse una sorta di piatto prelibato della domenica......

Per i giorni feriali, ho la cubana.....😉

Per quanto riguarda scoparla beh.... Una come lei, se non la scopi come si deve, non ti da neanche una seconda chance.... 🙂

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Inviato (modificato)
28 minuti fa, ReBubble ha scritto:

Azz ... ma tu soffri ancora del complesso Santa/Puttana ... allora i miei sospetti erano fondati 🙂

Sono due settimane che scopo due donne diverse..... Una é sposata..... L'altra é "diversamente fedele"...... Ti sembro un tipo fermo allo step del "Santa\Puttana"???

Per me affidabile vuol dire una che rimane al tuo fianco per un tempo ragionevolmente lungo..... Non mi aspetto fedeltá assoluta..... Quella é una chimera..... Ma chi sparisce e torna ciclicamente, non é di certo materiale da LTR. 😉

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

Sono due settimane che scopo due donne diverse..... Una é sposata..... L'altra é "diversamente fedele"...... Ti sembro un tipo fermo allo step del "Santa\Puttana"??? (Si)

Per me affidabile (Santa) vuol dire una che rimane al tuo fianco per un tempo ragionevolmente lungo (tutta la vita o quasi) ..... Non mi aspetto fedeltá assoluta (non posso dirlo nel forum) ..... Quella é una chimera (ma mi piacerebbe tanto) ..... Ma chi sparisce e torna ciclicamente, non é di certo materiale da LTR (perchè puttana). 😉

 

Modificato da ReBubble
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
25 minuti fa, ReBubble ha scritto:

 

Sono su un forum anonimo.... E non sono registrato.... Quindi non posso mandare pm alle forummine.... Quindi non ho la necessità di impressionare nessuno.....

Se tu avessi letto tutto il mio topic\diario, ti saresti reso conto che, per oltre un anno, ho tentato di avere una relazione con HB7.5arr, indipendentemente dal tipo (ltr, coppia aperta, trombamicizia), contro il parere di tutto il forum, di tutti i miei amici e, ultimamente, persino di Hb7bc.... No.... Ho un sacco di difetti.... Ma il complesso santa\puttana, mi manca..... 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...