Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Chi sa se OldPlayer è sparito per mano della sua donna :DD

Sarà stata martina che ha preso il treno ed è andata a eliminarlo per il bene della sua ragazza! Ma... Che succede? C'è una qui di fronte a me che si avvicina minacciosa imbracciando un M4...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Chi sa se OldPlayer è sparito per mano della sua donna :DD

Sono vivo e vegeto.....almeno fino a stasera ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

90 minuti di applausi!!!!

Aggiungerei anche quei "simpatici" momenti in cui la tua donna sembra assente per colpa tua, quando in realtà sta valutando un nuovo uomo con cui si vede di nascosto....

Cara Martina, permettimi di spiegarti perché noi maschietti abbiamo il sacrosanto diritto di continuare a essere attivi anche durante una LTR.

Anche io, come molti qui, ho avuto il mio “frontal crash” e ho un passato da nice guy di cui fatico a liberarmi. Il fatto di essere in LTR con una donna non deve assolutamente essere motivo di “spegnimento” per un uomo. Il motivo è facilmente spiegato, l’ho spiegato varie volte in questi forum e l’ho spiegato, con successo, anche alla mia attuale LTR. Il motivo è l’immensa, spaventosa sproporzione tra le fatiche che dobbiamo fare noi per avere una donna e quelle che dovete fare voi per avere un uomo.

Tutto il rischio e l’investimento emotivo e di risorse sta al 90% sulle nostre spalle. Dobbiamo approcciarvi, superando l’ansia da approccio e col rischio di prenderci un rifiuto secco. Se l’approccio è riuscito dobbiamo superare i vostri test, rimanendo attenti, freddi e gelidi calcolatori. Superati i vostri test iniziali dobbiamo quantomeno organizzare un instant date o un day1, programmare il posto, cosa fare, cosa non fare ecc... Correndo altri rischi quali flake, affrontare magari un vostro momento di scazzo, gestire la conversazione, il kino, cercare di tenere alta la temperatura, una conversazione brillante ed emotiva e, se tutto va bene, riuscire a gestire il post day1 con le giuste tempistiche, i giusti sms, provare eventualmente a organizzare una seconda uscita ecc… Se dovessimo superare tutte ste prove del fuoco e riuscire a trascinarvi in una fuck location, dopo tutto sto smazzamento c’è infine l’approccio finale con il sesso. E, come se non bastasse, lì c’è sempre il rischio di un LMR, una delle situazioni più snervanti possibili per un uomo.

A voi, invece, basta mettervi una minigonna, un po’ di tette di fuori e sedervi su uno sgabello a dire: Sì/No.

E la follia è che, qualora tutto lo smazzo che ci siamo dovuti sorbire abbia portato al successo, la situazione si ribalta e va a finire che siete voi che pretendete dall’uomo l’esclusività, lo volete tutto per voi, spesso gli imponete dei limiti sociali e che lui non faccia lo stesso con le altre. Il che è semplicemente delirante e ipocrita.

Siccome tutte le abilità sopradescritte non ci sono state date gratuitamente dalla natura (come invece le vostre gambe e le vostre tette) ma ce le siamo dovute sudare a suon di pali e frontal crash e sono abilità molto legate all’autostima e all’emotività, vanno tenute in allenamento, se no si perdono, sono come un muscolo, solo che stanno nella nostra testa.

E dato che da un momento all’altro voi potreste sparire grazie ai neutrini e all’effetto passivo delle vostre cosce e tette, lasciandoci in braghe di tela, francamente è nostro sacrosanto e inalienabile diritto tenerle in allenamento. Dato che per noi è estremamente faticoso e sanguinoso ricominciare daccapo dopo essersi "spenti".

Poi da qui a tradire è una scelta personale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Se ritieni opportuno, se ritieni io stia inappropriatamente occupando il 3d, segnalami alla moderazione.

Tutte le opinioni vanno rispettate, che siano condivisibili o meno....ben vengano anche le tue anche se sostanzialmente mi consigli di mollare la mia LTR ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

e poi alla fine.....

niente di fatto.... LTR decide di non venire (il concetto di giro delle Dame proprio non le va giù)

HB 7,5 non si presenta (le ho mandato un messaggio su WA dopo la serata che non risulta visualizzato, ma che ovviamente avrà letto)

quindi delle 3 grazie, si presenta solo "grazie al cazzo" ovvero la mia ex.....la ignoro praticamente sempre, ma noto che è migliorata un sacco nel ballo (i genitori ballano, probabilmente le avranno dato qualche dritta).

Sto anche pensando se mandargli un messaggio per dirle che ho notato i suoi progressi e sottolineare il fatto che per 5 anni non si è mai fatta convincere ad iscriversi a salsa cubana con me.....

Ho passato la maggior parte della lezionea ballare con un HB 6, simpatica e cordiale......niente di che

Unica constatazione della serata, la ex continua a mancarmi ancora un po'.....e questo mi brucia perchè a distanza di un anno non va bene per niente.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

e poi alla fine.....

niente di fatto.... LTR decide di non venire (il concetto di giro delle Dame proprio non le va giù)

HB 7,5 non si presenta (le ho mandato un messaggio su WA dopo la serata che non risulta visualizzato, ma che ovviamente avrà letto)

quindi delle 3 grazie, si presenta solo "grazie al cazzo" ovvero la mia ex.....la ignoro praticamente sempre, ma noto che è migliorata un sacco nel ballo (i genitori ballano, probabilmente le avranno dato qualche dritta).

Sto anche pensando se mandargli un messaggio per dirle che ho notato i suoi progressi e sottolineare il fatto che per 5 anni non si è mai fatta convincere ad iscriversi a salsa cubana con me.....

Ho passato la maggior parte della lezionea ballare con un HB 6, simpatica e cordiale......niente di che

Unica constatazione della serata, la ex continua a mancarmi ancora un po'.....e questo mi brucia perchè a distanza di un anno non va bene per niente.....

Ti ho messo il mi piace, perchè sei ancora vivo! :DD

Quel messaggio non lo mandarei cosi come lo hai scritto, anzi non lo manderei proprio. Gli farei il complimento, se proprio ti va di farglielo e per la seconda parte del messaggio se proprio glielo vuoi dire, diglielo in modo scherzoso prima che ti prenda per needy....

Se per te è stata una storia importante è normale che ci voglia del tempo perché ti passi...ma passerà!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

e poi alla fine.....

niente di fatto.... LTR decide di non venire (il concetto di giro delle Dame proprio non le va giù)

HB 7,5 non si presenta (le ho mandato un messaggio su WA dopo la serata che non risulta visualizzato, ma che ovviamente avrà letto)

quindi delle 3 grazie, si presenta solo "grazie al cazzo" ovvero la mia ex.....la ignoro praticamente sempre, ma noto che è migliorata un sacco nel ballo (i genitori ballano, probabilmente le avranno dato qualche dritta).

Sto anche pensando se mandargli un messaggio per dirle che ho notato i suoi progressi e sottolineare il fatto che per 5 anni non si è mai fatta convincere ad iscriversi a salsa cubana con me.....

Ho passato la maggior parte della lezionea ballare con un HB 6, simpatica e cordiale......niente di che

Unica constatazione della serata, la ex continua a mancarmi ancora un po'.....e questo mi brucia perchè a distanza di un anno non va bene per niente.....

non mandare il messaggio . ti capisco è dura ma per lo meno abbi la forza di non fargli vedere che la vuoi ancora. non so come sia stata la storia con la tua EX . ma adesso sorriso e via.

A meno che non ci vuoi riprovare (non per bisogno ) e allora lascio parola agli esperti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Con la ex è stato un vero è proprio "Frontal Crash".....5 anni di convivenza, un figlio in cantiere (fortunatamente mai arrivato) e poi mi ha lasciato per un mio (ex) amico....

Ci sono gia stati periodi in cui mi ha ricercato dicendosi pentita della sua scelta.....ma niente di concreto....come mi dimostravo disponibile.....si riteneva soddisfatta e finiva li....

Provo ancora qualcosa per lei.....ma so che anche se la riconquistassi, mi rilascerebbe per il primo uomo che lei reputi migliore di me......

Comunque alla fine il messaggio non l'ho mandato ed ho anche detto ad LTR che la mia ex è venuta al nuovo corso di ballo.....pensavo si incazzasse....invece (apparentemente) è stata molto tranquilla e premurosa nei miei confronti.....

non mandare il messaggio . ti capisco è dura ma per lo meno abbi la forza di non fargli vedere che la vuoi ancora. non so come sia stata la storia con la tua EX . ma adesso sorriso e via.

A meno che non ci vuoi riprovare (non per bisogno ) e allora lascio parola agli esperti

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Con la ex è stato un vero è proprio "Frontal Crash".....5 anni di convivenza, un figlio in cantiere (fortunatamente mai arrivato) e poi mi ha lasciato per un mio (ex) amico....

Ci sono gia stati periodi in cui mi ha ricercato dicendosi pentita della sua scelta.....ma niente di concreto....come mi dimostravo disponibile.....si riteneva soddisfatta e finiva li....

Provo ancora qualcosa per lei.....ma so che anche se la riconquistassi, mi rilascerebbe per il primo uomo che lei reputi migliore di me......

Comunque alla fine il messaggio non l'ho mandato ed ho anche detto ad LTR che la mia ex è venuta al nuovo corso di ballo.....pensavo si incazzasse....invece (apparentemente) è stata molto tranquilla e premurosa nei miei confronti.....

Per sicurezza non chiuderei tutti e due gli occhi, quando vai a dormire! Comunque sembra che sia stata comprensiva e che abbia apprezzato la sincerità. Meglio esser sinceri, anche perché comunque è na cagata..la tua ex viene al tuo stesso corso. Non c'è nulla di eclatante o sbagliato in ciò. Forse hai sottovalutato un pò l'attuale LTR.

Modificato da Ironsmile
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

AGGIORNAMENTO......

Lo scorso weekend siamo andati a ballare in un locale "latino".

In quella occasione, un "amica" comune ha riferito alla mia LTR che ero andato a ballare anche sabato scorso.......lo ha fatto ingenuamente (non mi ha visto flirtare con HB7,5), dicendole che ero migliorato molto nel ballo....ma tant'è che LTR è venuta a sapere che sono andato a ballare "di nascosto".....sa "solo" questo.....ma è andata su tutte le furie (fortunatamente ha atteso che fossimo da soli per "massacrarmi verbalmente")

Sulle prime mi ha scaricato.....poi abbiamo fatto pace.....mi sono scusato e lei mi ha perdonato perchè pensa che sia colpa degli amici che mi "trascinano" (falso) e che io non abbia ancora superato la rottura con la mia ex-convivente (vero)

Adesso però, ovviamente (e giustamente) non si fida più di me......

Mi preparo a chiudere e nextare?

So che ho fatto un mucchio di cazzate, ma mi dispiacerebbe perderla, perchè donne così (almeno apparentemente) passionali e genuinamente interessate si trovano davvero raramente.....

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...