Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

Rick79

Un paio di note: Come avevo previsto tu della tua 6 non sei affatto convinto, poi vedi tu, io so già come andrà a finire verosimilmente.

Questa 7,5 quanti anni ha?

Visto che hai facebook dove di frequenti parli di tag con ballerine varie, mi piacerebbe vederti, ovviamente con contatto privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
9 ore fa, Rick79 ha scritto:

Un paio di note: Come avevo previsto tu della tua 6 non sei affatto convinto, poi vedi tu, io so già come andrà a finire verosimilmente.

Questa 7,5 quanti anni ha?

Visto che hai facebook dove di frequenti parli di tag con ballerine varie, mi piacerebbe vederti, ovviamente con contatto privato.

No..... Ma grazie.

Tornando su HB7.5arr ha 40 anni e non ha figli.

Tu come gestisci le rizzacazzi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Dipende da come mi si approccino, di rado percepisco un reale interesse, se mi piace proseguo nella conoscenza tramite fb, poi chiedo il numero di telefono, se le cose proseguono ancora scatta naturalmente l'uscita e via dicendo... Ma di solito appena vedo una resistenza mollo, so che va contro i principi della seduzione, ma non voglio perdere tempo, né sembrare 'bisognoso'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Visto che sei toscano, mi sembra, old, conosco salsagaia di firenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 ore fa, Rick79 ha scritto:

Visto che sei toscano, mi sembra, old, conosco salsagaia di firenze?

Conosco i video su Youtube ed ho ballato con qualche loro allieva.

Le maestre sono sicuramente molto brave.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 ore fa, Rick79 ha scritto:

Dipende da come mi si approccino, di rado percepisco un reale interesse, se mi piace proseguo nella conoscenza tramite fb, poi chiedo il numero di telefono, se le cose proseguono ancora scatta naturalmente l'uscita e via dicendo... Ma di solito appena vedo una resistenza mollo, so che va contro i principi della seduzione, ma non voglio perdere tempo, né sembrare 'bisognoso'.

Il numero già ce l'ho..... me lo ha chiesto lei xD

Ovviamente non ci si può investire troppo, ma bisogna capire quando e come investire......alla fine la seduzione è anche riuscire a chiudere donne "poco attratte da te".........

La tipa, oltre ad essere arrapante è anche una buona ballerina e le piace come guido......

Avevo pensato di invitarla a ballare (in solitaria) in qualche locale diverso dai soliti da noi frequentati.

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
17 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Domani torna la mia attuale LTR, quindi metterò da parte in tranquillità questo insuccesso..... ma mi domando......

Come si può ottenere il F-Close con un' arrizzacazzi?

La devi portare fuori da quel contesto del ballo. E' li che casca l'asino :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Secondo me è bene iniziare chiedendole di andare in un locale di ballo, ma in due stavolta. Più avanti, magari, prova a dirle se viene a casa tua, o tu da lei, per provare qualche figura, se si fida e gli piace ballare ne sarà sicuramente attratta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Anche io ho alcune novità, in pratica sono quasi stato costretto a dare il due di picche a quella che avevo, o credevo almeno, di aver nexato. Si stava facendo troppo insistente, addirittura volendo venire nella mia scuola dove, of course, avrei dovuto mollare tutte le ragazze con cui giro per dedicarmi a lei. Col cazzo. 

Io però ho avuto il coraggio di dire no, pur essendo questa qualcosa più di 6, minimo 6,5 per qualcuno forse potrebbe sfiorare il 7, ma secondo me non vale la candela rinunciare alle conquiste che si possono fare al ballo, come tu stesso hai capito in questi mesi.

Il tempo passa, credi che a 50 anni avremo le stesse, magnifiche, possibilità che abbiamo ora di spaziare dalle 20enni alle 50enni (per chi gradisce le milf)?

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, nafius ha scritto:

La devi portare fuori da quel contesto del ballo. E' li che casca l'asino :)

Lo credo anche io.... devo capire cosa altro le piace a parte il ballo (si, lo so cosa state pensando ^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...