Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer
1 ora fa, superpippo ha scritto:

Ciao Old.

Prima di tutto i miei complimenti per il game con la pollastra.

Seguo sempre con attenzione il tuo 3d, anche se in modo "silente"...

Mi permetto solo un piccolo suggerimento:

Prova ad immaginare se il giorno seguente, dopo che lei ti ha mandato il messaggio, tu avessi risposto semplicemente "grazie", rimanendo anche piuttosto vago su ciò che avresti fatto il sabato sera successivo, e poi fossi sparito senza farti più sentire… Nessun rilancio. Nessuna (DOPPIA) richiesta (con relativa verbalizzazione dicendole "che ho voglia di te e che vorrei vederti dopo cena" : tra l'altro cosa ti aspettavi? che una che ti ha detto che non vuole niente di serio e che vuole solo divertirsi, ti dicesse di correre là da lei aspettandoti a braccia aperte? Non mi sembra proprio il tipo: nipoti e aperitivi, sono solo scuse… ).

Niente.

Niente di niente.

Pensa: una serata stupenda.  Poi sparisci nel nulla…

C'erano tutti gli ingredienti  per farla tornare come un boomerang : bellissima serata, forti emozioni, sesso stupendo…

Ti avrebbe sicuramente tornato a cercare lei: dovevi solo stare fermo e tranquillo.  E aspettare.

E invece adesso fa la preziosa. E sei di nuovo a rincorrerla.

Anche perché sotto sotto sei cotto. E quando si è cotti,  si fanno  un sacco di cazzate: tipo non accorgersi di essere eccessivamente bisognosi  e insistenti, come hai fatto tu. E forse ha anche già capito che sei andato "oltre" al semplice divertimento,  e che tu provi  qualcosa di più nei suoi confronti. E quindi si allontana.

Riflettici sopra.

E rifletti anche sul fatto che ti stai innamorando di una persona che non fa per te: se la cosa va avanti, preparati a soffrire,  Old.

Spero vivamente di sbagliarmi….

Con affetto.

 

 

 

 

 

Analisi quasi chirurgica. Grazie.

Si, avrei dovuto fare un po' di push e pull, ma non ci sono riuscito...... La tipa è stata chiara.....niente rompimenti di coglioni o fidanzati......

Ed io ho fatto l'esatto contrario (doppio invito) salvo poi tornare in freeze (e sperare che la prossima settimana vada meglio, ma nessun invito..... Tanto al locale ce la becco).

Il motivo degli errori è che si, come hai scritto tu, ci sto rimanendo sotto..... E la cosa non mi piace neanche un po'......

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Beh, Old, io da solo mi trovo piuttosto bene, avendo provato relazioni con donne che non mi convincevano, posso dire di preferire questa soluzione piuttosto che stare con qualcuna di esse per avere una persona accanto. Potrei sbagliare, in prospettiva, ma sento che ora non potrei fare altrimenti, me lo sentirei per usare una metafora come fare un lavoro per cui provo orrore ogni singolo giorno, maledicendolo, ma essendovi costretto perché altrimenti muori di fame. Lo fai, ma non perché ti piace. E con una donna credo bisogna starci se ti piace e ne sei convinto. E' tutta qui la differenza. Sono però assolutamente convinto che tu sappia giostrarti meglio di me, ad esempio io certi fattori non li riconoscerei come avance o inviti in qualche maniera a continuare. Tu hai proseguito imperterrito ed alla fine sei riuscito, io una che mi liquida in poche battute su facebook sinceramente mi fa passare la voglia, e d'altra parte non voglio neppure passare per bisognoso. E' molto difficile capire quando quel pizzico di insistenza va ancora bene, e quando invece passi per bisognoso, o peggio ancora, rischi magari di rovinare un rapporto se non di amicizia quantomeno di fiducia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
13 ore fa, Rick79 ha scritto:

Beh, Old, io da solo mi trovo piuttosto bene, avendo provato relazioni con donne che non mi convincevano, posso dire di preferire questa soluzione piuttosto che stare con qualcuna di esse per avere una persona accanto.

 

Secondo me una donna che ci\ti convince al 100% non esiste....

13 ore fa, Rick79 ha scritto:

Potrei sbagliare, in prospettiva, ma sento che ora non potrei fare altrimenti, me lo sentirei per usare una metafora come fare un lavoro per cui provo orrore ogni singolo giorno, maledicendolo, ma essendovi costretto perché altrimenti muori di fame. Lo fai, ma non perché ti piace. E con una donna credo bisogna starci se ti piace e ne sei convinto. E' tutta qui la differenza. Sono però assolutamente convinto che tu sappia giostrarti meglio di me, ad esempio io certi fattori non li riconoscerei come avance o inviti in qualche maniera a continuare. Tu hai proseguito imperterrito ed alla fine sei riuscito, io una che mi liquida in poche battute su facebook sinceramente mi fa passare la voglia, e d'altra parte non voglio neppure passare per bisognoso. E' molto difficile capire quando quel pizzico di insistenza va ancora bene, e quando invece passi per bisognoso, o peggio ancora, rischi magari di rovinare un rapporto se non di amicizia quantomeno di fiducia.

Questo è il topic con video che fa per te......

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Inviato (modificato)

Aggiornamento :

Sabato scorso non sono andato al locale e ho saputo che l'ex si è rifatto sotto con HB7.5arr...... ed a quanto pare se l'è ripresa.......

Pazienza...... cioè pazienza un cazzo..... però non ci posso fare niente..... xD

Stasera dovrei rivederla al locale..... lei mi ha detto che va in macchina con le sue amiche.... non ho chiesto conferma a lei dell'ex.... non mi sembrava affatto costruttivo......

Nel frattempo mi sono ridato al chat game......

 

HBT6 : la tipa sembra molto carina in foto..... peccato che poi dal vivo scopra che la foto era tipo di 15.......kg fà...... mi sono fatto 50km..... faccio il mio gioco, conduco la discussione con atteggiamento C&F facendo kino..... il kino sembra metterla un po' in imbarazzo (parlo di cose tranquille tipo mano sul fianco)......

Passeggiando arriviamo in un parco e non c'è praticamente nessuno, mi avvicino per k-chiuderla, ma noto nel suo sguardo che è in imbarazzo e quindi non lo faccio.....

Proseguo il date in tranquillità........e concludo in un nulla di fatto....

Le riscrivo dopo un paio di giorni, ed è contenta, fissiamo un nuovo appuntamento, questa volta nella mia città.

Il giorno prima dell'appuntamento però "mi ghiaccia", mi scrive che deve dirmi una cosa molto importante..... "sai, per me è sempre difficile, parlarne, ma sono asessuale.... non è una malattia, sono così e basta....."

Provo a scriverle un po' di cazzate sul fatto che magari non ha ancora trovato l'uomo giusto e bla bla bla....

Lei insiste sul fatto che è proprio così, mi rammenta l'episodio del parco dicendomi che aveva capito che volevo baciarla, e che ha apprezzato che non l'abbia fatto....

Dopo un po' di scambi le scrivo "ok, se vuoi possiamo essere amici....."

Io spero per lei che sia stata una scusa per nextarmi..... altrimenti che cazzo ci fai su Tinder??????

Per la cronaca pare che l'1% della popolazione sia asessuale e che facciano sesso solo ed esclusivamente per ricevere affetto dal partner o vantaggi economici.....

Se guardo alcuni matrimoni di amici e conoscenti..... mi viene da pensare che la stima dell' 1% sia anche bassa......

Modificato da OldPlayer
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Rick79 ha scritto:

chi è la hbT6?

HB Tinder 6 ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
Il 9/6/2018 alle 17:58 , OldPlayer ha scritto:

 

Io spero per lei che sia stata una scusa per nextarmi..... altrimenti che cazzo ci fai su Tinder??????

 

Pompare l'Ego OldPlayer, sono lì per quello .

Un pò come i like su facebook, i cuoricini su Instagram & co .

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, Albbo ha scritto:

 

Pompare l'Ego OldPlayer, sono lì per quello .

Un pò come i like su facebook, i cuoricini su Instagram & co .

 

Ci sta'.... Mi ero dimenticato di questa cosa allucinante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
15 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Ci sta'.... Mi ero dimenticato di questa cosa allucinante....

A volte mi cadono le palle a sentirle,ma è così, ormai mi sono abituato .

Poi da quando ci sono le "stories" di Instagram è tutto all'ennesima potenza, perchè con le stories si può vedere chi le ha visualizzate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...