Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer
1 ora fa, Rick79 ha scritto:

Spesso ci fanno

L'ipotesi che mi sono fatto io è che fosse in "crisi di attenzioni" ed avrà pensato "vediamo se a questo interesso ancora"..... Una volta appagato l'ego ha avuto la sua dose di "metadone virtuale" ed è tornata ad attendere che il CR7 della situazione si accorga di lei....

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

AGGIORNAMENTO : mi sento bene, ma non chiudo e faccio un sacco di errori....

Ieri mi ha scritto HB7.5arr (continua a pubblicare link "depressi" per "provocare l'ex") per sapere se andavo al locale xyz. Io li ci faccio il corso di Kizomba quindi le dico di si. Lei arriverà per la serata insieme all'amica rompicoglioni.....

Inizia il corso di Kizomba, è presente anche HB7kiz (quella carina del corso che durante le serate appena arrivano i ballerini Top o più belli mi manda affanculo) non la cago neanche di striscio e faccio la lezione con una mia amica con cui perartro sono venuto in auto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Parte la serata, ballo, mi diverto è presente anche un gruppetto di universitarie fiorentine. Vado li e chiedo, sorridendo, quale di loro sia la più brava. Ridono anche loro e mi fanno ballare la bachata con un figone di 1,80cm più tacchi spacciandola per la più brava.

Praticamente guido un cavallo che si muove come bamby appena nato sul ghiaccio.....

Si scusa, io faccio qualche battuta, alla fine mi dice che è la prima volta che viene in un locale caraibico ed è venuta solo perchè ha perso una scommessa, mi dice anche che la sua amica le insegnato al volo qualche passo. Chiamiamola HB9fi

Cerco di insegnarle qualcosa ed allo stesso tempo faccio il mio gioco, mi sento bene e sebbene rispetto a lei, con i tacchi sarà stata 1,90cm, io sia un nano da giardino ho il social proof dalla mia. Ci "ballo" 3 bachate di fila. La riaccompagno dalle amiche dico loro che la ragazza è portata per il ballo e qualche altra cazzata. Sono da solo a lavorarmi un set di 4 donne, so gia che è difficile, ma chissenefrega.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nel frattempo per la salsa prendo una ballerina brava e vedo arrivare HB7.5arr.

Finisco la canzone e vado da lei, ne ballo due, breve scambio di battute e la riaccompagno, ogni volta che mi guarda negli occhi mi sembra di perdermi......

Torno al tavolo e HB7kiz (quella carina del corso che però se ci sono uomini più bravi o più carini non mi caga) mi invita a ballare.

Facciamo prima una Kizomba e poi una bachata, mi guarda con "occhi diversi", lei è più brava di me e mi da qualche dritta. Mentre ballo, due mie amiche (con cui sono venuto in auto) mi vengono a dire che tra 10 minuti vanno fuori a fare due chiacchiere!!!!!

HB7.5kiz rimane perplessa e mi dice "Boia, pensavo che ti fossero venute a dire di fare presto a chiudere con me perchè andavate via!!!!". Finiamo la canzone e lei se ne va un po' scocciata......

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Torno al mio tavolo (rimasto vuoto) e HB7.5arr si siede sopra di me. Provo a convincerla a tornare indietro con noi, ma lei ribadisce che deve tornare con la sua amica.....

Provo a convincerla a venire sabato con me, ma anche li niente da fare verrà sempre con la sua amica......

Mi ribadisce anche che nessuno deve sapere che ci frequentiamo!!!! Cazzo sei seduta sopra di me e ci conoscono almeno 20 persone a testa!!!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si alza, va a ballare con un altro uomo, io torno dalle fiorentine ballo con una tipa bruttina di viso, ma bravissima (è quella che ha insegnato qualche passo ad HB9fi).

Scoprirò in seguito che fa le gare!!!!

La riaccompagno al tavolo e ballo con un altra del loro gruppo. Mentre ballo faccio due chiacchiere con lei, si complimenta con me per il ballo precedente e per come guido.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vado a prendermi una bevuta al bar, mentre torno al tavolo HB7.5arr mi frega il bicchiere e me ne beve un po' dopodichè va ad invitare un altro uomo per ballare......

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Torno al tavolo delle fiorentine intenzionato ad invitare l'ultima del gruppo, loro insistono per farmi ballare con HB9fi..... Continuo a scherzarci e le chiedo della sua amica bravissima. Mi dice che fa le gare e bla bla bla. Io le dico che ballo per passione e lei mi dice che si stà appassionando anche lei.

Stiamo ballando a bordo pista e mi accorgo che c'è HB7.5arr che mi guarda e ridendo mi fa cenno di mollarla e di far ballare lei......

Li ho avuto la prova di quanto sono coglione e di quanto sia perso....... finisco la canzone con HB9fi la ringrazio e riprendo HB7.5arr........

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Balliamo, faccio qualche contatto "al limite" lei ride e mi dice che siamo in pubblico, i suoi amici non devono sapere e bla bla bla....

Sono needy....... riprovo a convincerla per tornare con noi e venire con me una volta recuperata la mia auto, alla fine mi chiede se c'è una serata domenica. Le dico il primo locale che mi viene in mente e rimaniamo d'accordo per vederci domenica............

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Siamo alla fine della serata, torno con HB9fi e la invito dicendole "facciamo un test di fine serata". Balliamo di nuovo insieme.

La riaccompagno al tavolo, non mi sembra ci siano i margini per l'n-close così chiedo alla sua amica brava se la prossima volta la riporta perchè ho scoperto un nuovo talento xD.

Domenica saranno al locale con cui dovrei andare con HB7.5arr!!!!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CONSIDERAZIONI FINALI :

Mi sento bene, riesco ad aprire set (è vero che gioco in casa, ma prima avevo molte più remore) ed ad essere C&F.......

Ho un estrema infatuazione per HB7.5arr e sono completamente in sua balia..... devo evitare di scriverle nei prossimi giorni, ma allo stesso tempo devo fissare i "dettagli" per domenica.....

Mi sento come un auto da Rally con un ottimo assetto, ma con il pilota che si rifiuta di seguire le indicazioni del navigatore e quindi finisce fuori strada..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Se ti dico che sei mdf ti arrabbi...

...ma in pratica sei al guinzaglio, fai tutto quello che ti dice.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Mi fa strano che tu sia in completa balia di una quarantenne, per quanto possa essere caruccia, quando hai avuto a che fare con una giovane studentessa da 9 da 'crescere', nuova del mondo del ballo.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 ore fa, Sten ha scritto:

Se ti dico che sei mdf ti arrabbi...

...ma in pratica sei al guinzaglio, fai tutto quello che ti dice.

Non mi arrabbio, ma mi sento quantomeno un rAFC vista la consapevolezza......

In effetti sono un po' "al guinzaglio" però come lei ha visto che flirtavo con la bella ventenne (età stimata 25) è in pratica venuta a marcare il territorio.....

Diciamo che è lei che fa game ed io sono la preda....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
22 minuti fa, Rick79 ha scritto:

Mi fa strano che tu sia in completa balia di una quarantenne, per quanto possa essere caruccia, quando hai avuto a che fare con una giovane studentessa da 9 da 'crescere', nuova del mondo del ballo.

Sai cosa ho pensato quando ho congedato l'universitaria per ballare con HB7.5arr? "Ma che cazzo sto facendo???"

La cosa "ganza" è che ho spiazzato HB9fi che però a fine serata è stata contenta di fare le ultime 2 bachate con me.

Indipendentemente da tutto, domenica andrò a quel famoso locale e se HB7.5arr non c'è riprenderò il game.

Bisogna però essere realisti.... È davvero alla mia portata una topona di 1,80cm nel pieno del suo SMV?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

é un gioco molto facile

basta dirle "no"

esempio: 

"mi passi a prendere?"

"no, ci vediamo laggiù se ci sei"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

MINI AGGIORNAMENTO :

Avevo voglia di scriverle.... Ma non l'ho fatto......

Dopo cena hb7.5arr mi ha mandato una canzone di quelle che abbiamo ballato ieri sera e mi ha scritto che è stata bene.

breve chat.

Domenica andremo insieme ad un locale caraibico.

Sabato invece stesso locale, ma ognuno per i cazzi suoi.... non ho provato a cambiare la situazione e non le scriverò per il resto della settimana.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere

Mi sa che di ritorno dal mare faccio una tappa a livorno... HB7, 7.5, 9...gruppi di universitarie...!!! A Milano alle serata caraibiche ci sono il 70% uomini e le donne sono per la maggior parte over 40/50. Per intenderci vedo una ragazza carina 'non animatrice' ogni 3-4 sere che esco. Ma mai HB9, al massimo 7.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...