Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer

AGGIORNAMENTO: tutto secondo le previsioni..... Purtroppo.....

stamani mi scrive lei per darmi semplicemente il buon giorno.

Breve chat, vado al sodo e le chiedo a che ora vuole che la passi a prendere per andare nel locale (quello di cui avevamo parlato domenica).

Mi dice che stasera non c'è perché è a cena da sua sorella, ma che ci rifaremo e che spera di rivedermi presto.....

Tutte cazzate..... Poco dopo posta su Facebook un link depresso di quelli che esprimono quanto gli manchi il suo ex.....

Che palle.....

A meno che non mi scriva lei farò un breve freeeze fino a venerdì.....ma sono stanco di giocare.... E provo una sensazione di vuoto che non mi piace per niente.....

Certo domenica è stata una serata stupenda e mi sono illuso parecchio, ma la settimana precedente mi ha detto chiaramente che ama il suo ex e che da me cerca solo divertimento.... Quindi non posso neanche lamentarmi.....

Stasera ho il corso di Kizomba, proverò a distrarmi riaprendo il game con la tipa carina del corso.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

aggiornamento:

stamani mi manda un link di quelli del buongiorno e qualche cuoricino. Replico con buongiorno e qualche emojoy anche io.

Poco fa mi ricontatta per dirmi che un tipo la "stalkera con videochiamate" e che le ha scritto ti amo tanto sotto il suo profilo instagram.

Ci scherzo su.... Qualche battuta e provo ad invitarla a cena per domani.....

Rifiuta con una scusa banale, ma rilancia per domenica sera..... Vuole tornare nel locale della volta scorsa (quello dove nessuno ci conosce).....

Io non credo che la situazione possa evolversi.... Quanto meno a breve termine....

Devo assolutamente spegnere i miei sentimenti e godermi questa inaspettata FB.....

P.S.

Mi ha scritto l'amica della Bolognese.....(si è sicuramente fatta dare il numero dalla sua amica).....

Nel weekend viene da sola nella mia zona.... Mi ha chiesto semplicemente in quale locale sarei andato e che forse ci saremmo visti la.....

Francamente posso farla ballare, ma di più no.......

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

AGGIORNAMENTO : qualcosa sta cambiando. ....o forse no

Venerdì mi scrive HB7.5arr. Le sue amiche non hanno voglia di andare a ballare. .....

Chattiamo un po' e rimaniamo d'accordo per sabato (io sarei andato  a ballare comunque ).

Nell'arco della giornata mi cerca più  volte in chat  con le scuse più  banali.

Arriviamo a  Sabato, sale sulla mia auto, mentre parliamo la stuzzica un po' con qualche "carezza".

Per la prima volta mi chiede un po' più  di me. Mi dice che ha guardato il mio profilo Facebook e  trovato  qualche foto della mia ex.

Mi dice in sostanza che non è niente di che...le dico che non è  male, anche se lei è  più  carina.

Mi chiede,ma stavolta con un tono indagatore, se ho altre ragazze.

"Qua ci sei solo tu". Si fa quasi seria, ferma la mia mano....

La rassicuro. ....le dico che voglio prima voglio vedere dove mi porterà questa avventura....

Annuisce... mi dice che al momento è presto, che vuole vederci chiaro e vuole rimanere "nascosta"..... ma che sta bene con me....

Al locale teniamo un profilo basso, ma poi arriva il suo ex!

Da quel momento lei va in uno stato di "frenesia", discute  con lui, poi si siede sulle mie gambe, poi va a flirtare con 2 dei tizzi che le stanno dietro da un po'!

Io mi faccio la mia serata, ballo, scelgo qualche donna decisamente  carina, ma non riesco a far game, quasi non parlo....mi girano i coglioni.

Andiamo a bere qualcosa al bar, mi chiede se domani (stasera) voglio tornare a quel locale. Accetto e le propongo di andare via prima questa sera (ieri).

Poi rivà in crisi per il suo ex.... dice che lo vuole "sistemare " (in realtà lo vuol fare ingelosire).

Cerco di lasciarla  persere per un po'.....

Dentro sono nerissimo e penso a chiudere direttamente questa storia....

Lei torna da me, mi chiede di ballare l'ultima  kizomba  e di andare via.

Usciamo dal locale, lei è ancora un po' agitata.... saliamo in auto e dopo un po' si calma.....

Parliamo un po' e decidiamo di andare a casa mia..... il sesso è  come sempre fantastico. 

Alla fine ci coccoliamo un po'... ma lei sembra quasi combattuta e mi dice che è  tardi.... poi scende verso il mio basso ventre e.... scopiamo  ancora......

La riaccompagno a casa e mentre va verso il suo portone si gira a guardarmi.....

In tarda mattinata mi ricerca e Chattiamo un po'.

Salvo imprevisti stasera ci rivedremo.....

Credo che cominci a vedermi come qualcosa di più del suo scopamico..... ma credo anche che il suo ex abbia migliaia di punti di vantaggio su di me.....

Ieri siamo stati a mezzo metro di distanza. ... ballavano entrambi con due belle donne..... lui è leggermente più  alto di me ed obiettivamente più bello.... a livello di ballo siamo paragonabili....

Ogni tanto mi lanciava qualche occhiataccia..... io l'ho ignorato. .....

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq

@OldPlayer calma e sangue freddo. Anche se dentro sei nerissimo e ne hai tutte le ragioni, non farlo trasparire per nessuna ragione ed in nessun modo. Sta continuando a testarti, ma adesso sta testando anche se stessa; ci sta che in questa fase sia in piena confusione e faccia di tutto ed il contrario per cercare di chiarirsi con se stessa. Tu aspetta lungo la riva del fiume, non muoverti, verrà lei da te. Anzi lo sta già facendo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Inviato (modificato)
2 ore fa, iPaq ha scritto:

@OldPlayer calma e sangue freddo. Anche se dentro sei nerissimo e ne hai tutte le ragioni, non farlo trasparire per nessuna ragione ed in nessun modo. Sta continuando a testarti, ma adesso sta testando anche se stessa; ci sta che in questa fase sia in piena confusione e faccia di tutto ed il contrario per cercare di chiarirsi con se stessa. Tu aspetta lungo la riva del fiume, non muoverti, verrà lei da te. Anzi lo sta già facendo.

A tratti ho avuto quest'impressione anche io.... Ma mi è sembrato onestamente molto chiaro che lei è ancora innamorata del suo ex....

Stasera starò in attesa della sua "prima mossa".... Quello che vorrei fare io è darle (oltre che una buona dose di cazzo) un bel po' di confort per farle capire che sono più di un tizio che la fa ballare e godere.....

È senza dubbio una persona sentimentalmente "instabile", ma credo/mi illudo che dipenda dal suo sentimento per l'ex.

Mi piace pensare che, tra tanti uomini che poteva scegliere come trombamici, abbia scelto me proprio perché sono in grado di darle anche confort.....

Che poi, in caso di successo, questa sarà sicuramente una LTR che mi farà soffrire parecchio l'ho gia messo in conto.

Parlando con un mio amico, probabilmente tutti questi sentimenti che provo, dipendono anche dal fatto che, a distanza di 3 anni e spiccioli ho finalmente superato il dolore che mi ha causato ex convivente.....e quindi mi sono semplicemente "sentimentalmente risvegliato" o forse rientrato in "Matrix" (sapendo di esserci però)

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Non ci sará nulla...

Sei già distrutto prima di iniziare.

In questo momento sei in pezzi...

...poi finirai in polvere :18_kissing_heart:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

AGGIORNAMENTO:

la serata inizia nel pieno rispetto delle previsioni.....sale in auto, saluto con bacetti sulle guance...."non voglio sporcarti con il rossetto"..... Le dico che non importa.... Ma niente.... Continua a voler iniziare le serate sottolineando in questo modo che non stiamo insieme.....

Durante il viaggio si ostina a parlarmi del suo ex e di come lui non di dia per vinto e che vorrebbe parlargli di "noi" (?).

Le dico che per me non ci sono problemi, che non ho niente da perdere e che possiamo uscire allo scoperto quando vuole....

Mi dice che vuole dare tempo al tempo, vedere come va la nostra avventura e bla bla bla....

Arriviamo al locale e purtroppo ci sono 3 persone che ci conoscono..... Lei si irrigidisce....io mi "agito" un po'.... Addio alla serata simil LTR......

Arriva nel locale uno dei suoi spasimanti storici.... Lei va da lui..... Ci vado anche io e mi presento.... Segue una stretta di mano di quelle "potenti" che mi sorprende.... Io lo guardo fisso..... "Segno il territorio". Ci parlo due minuti e poi li lascio da soli con la scusa di andare a salutare qualcuno della scuola appena arrivato (cazzo ma tutti qua stasera dovete venire?????).

Saluto veramente quelli della scuola dopodiché ballo con due belle HB.

Poi vado a darmi una rinfrescata in bagno.... Mi prendo il tempo necessario per "smaltire" un po' di agitazione.

Torno da lei, mi chiede dove ero sparito.... Le dico che ho salutato qualche amico e fatto 2 canzoni.....

Ad un certo punto una HB7 viene da me.

"Io a te ti riconosco, tu balli benissimo, ma l'altra volta non ci siamo presentati. Io sono HB7".

"Piacere OldPlayer"

"Io invece sono HB7.5arr!!!"

HB7 quasi si spaventa e si allontana con una battuta "forse non è il momento adatto...." conclude ridendo.

HB7.5arr mi porta in un posto isolato e mi dice che io sono solo suo e bla bla bla.....

"Anche tu sei solo mia le dico"

La serata prosegue senza altri intoppi e si chiude a casa mia.

Sesso stellare!

La riaccompagno a casa. 5 minuti dopo mi arriva un suo messaggio "non vedo l'ora di rivederti!"

Sarà dura.... Ma posso farcela.... O forse sarà il caso che riapra almeno un game "serio" con un altra HB prima che mi bruci sul serio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Old quand'è che scrivi un libro? :D

Stai andando alla grande..nulla da dire, hai capito la situazione e sembra che tu la stia gestendo più che bene!! :)  Nervi saldi e continua così!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

AGGIORNAMENTO:

la serata inizia nel pieno rispetto delle previsioni.....sale in auto, saluto con bacetti sulle guance...."non voglio sporcarti con il rossetto"..... Le dico che non importa.... Ma niente.... Continua a voler iniziare le serate sottolineando in questo modo che non stiamo insieme.....

Durante il viaggio si ostina a parlarmi del suo ex e di come lui non di dia per vinto e che vorrebbe parlargli di "noi" (?).

Le dico che per me non ci sono problemi, che non ho niente da perdere e che possiamo uscire allo scoperto quando vuole....

Mi dice che vuole dare tempo al tempo, vedere come va la nostra avventura e bla bla bla....

Arriviamo al locale e purtroppo ci sono 3 persone che ci conoscono..... Lei si irrigidisce....io mi "agito" un po'.... Addio alla serata simil LTR......

Arriva nel locale uno dei suoi spasimanti storici.... Lei va da lui..... Ci vado anche io e mi presento.... Segue una stretta di mano di quelle "potenti" che mi sorprende.... Io lo guardo fisso..... "Segno il territorio". Ci parlo due minuti e poi li lascio da soli con la scusa di andare a salutare qualcuno della scuola appena arrivato (cazzo ma tutti qua stasera dovete venire?????).

Saluto veramente quelli della scuola dopodiché ballo con due belle HB.

Poi vado a darmi una rinfrescata in bagno.... Mi prendo il tempo necessario per "smaltire" un po' di agitazione.

Torno da lei, mi chiede dove ero sparito.... Le dico che ho salutato qualche amico e fatto 2 canzoni.....

Ad un certo punto una HB7 viene da me.

"Io a te ti riconosco, tu balli benissimo, ma l'altra volta non ci siamo presentati. Io sono HB7".

"Piacere OldPlayer"

"Io invece sono HB7.5arr!!!"

HB7 quasi si spaventa e si allontana con una battuta "forse non è il momento adatto...." conclude ridendo.

HB7.5arr mi porta in un posto isolato e mi dice che io sono solo suo e bla bla bla.....

"Anche tu sei solo mia le dico"

La serata prosegue senza altri intoppi e si chiude a casa mia.

Sesso stellare!

La riaccompagno a casa. 5 minuti dopo mi arriva un suo messaggio "non vedo l'ora di rivederti!"

Sarà dura.... Ma posso farcela.... O forse sarà il caso che riapra almeno un game "serio" con un altra HB prima che mi bruci sul serio.....

Esternamente te la stai giocando molto bene e infatti i risultati si vedono!

Dentro vacilli e come può essere altrimenti. Ha ancora lei saldamente in mano il pallino del gioco e finché sarà così non puoi abbassare la guardia. Hai esperienza a sufficienza per portare in porto questo game. 

Resto cmq del parere, come ti dissi qualche post fa, che certe donne così volubili ad una certa età rompono proprio le balle. Tuttavia ora hai tutta l'adrenalina in corpo e quindi è il momento di godertela...arriverà anche quello di razionalizzare!

Continua così!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
6 minuti fa, Blego ha scritto:

Esternamente te la stai giocando molto bene e infatti i risultati si vedono!

Dentro vacilli e come può essere altrimenti. Ha ancora lei saldamente in mano il pallino del gioco e finché sarà così non puoi abbassare la guardia. Hai esperienza a sufficienza per portare in porto questo game. 

Resto cmq del parere, come ti dissi qualche post fa, che certe donne così volubili ad una certa età rompono proprio le balle. Tuttavia ora hai tutta l'adrenalina in corpo e quindi è il momento di godertela...arriverà anche quello di razionalizzare!

Continua così!

Grazie mille dell'incoraggiamento.

È esattamente come pensi tu.... Sto sfruttando l'esperienza e quello che ho imparato qua.....

Sono stato anche molto fortunato ad essere "approcciato" dall' HB7 davanti ad HB7.5arr.... Li lei ha avuto l'impressione che potrebbe perdermi ed al contempo di star frequentando un uomo "di valore".

Dentro però sono "incasinato" perché sono troppo preso....

Riguardando il famoso video di Aivia sulla needyness, questo non è necessariamente un male, perché è proprio il nostro desiderio ad accendere le donne, ma devo continuare ad essere (quantomeno in apparenza) forte abbastanza da respingere "ricatti" e manipolazioni volte alla mia "sottomissione".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...