Vai al contenuto

Corso di Balli Caraibici : la LTR, la Ex, e La Nuova


OldPlayer

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Il suo ex non ha più messo piede nel locale.....ed era un cliente "storico"

Questa tipa sta danneggiando il mondo mi intristisce.

Perchè lo sai bene che il suo ex potresti essere tu domani.

Per il resto lo so che esprimere "giudizi" da fuori è una cosa e vivere quelle sensazioni tutta un'altra partita.

Che dirti cerca il più possibile di restare lucido e non precluderti vie di uscita perchè alla fine del giorno quel che resta è la TUA vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 ore fa, Orph ha scritto:

Questa tipa sta danneggiando il mondo mi intristisce.

Il "problema" è che il mondo "la ama" uno dei suoi spasimanti le ha pagato da bere per un anno prima di accorgersi che era inutile....

2 ore fa, Orph ha scritto:

Perchè lo sai bene che il suo ex potresti essere tu domani.

Togli il potresti.... Che questa relazione non è quella "definitiva" (ammesso che esista) è chiaro..... Oramai "mangerò il panettone" ma chissà se ci passerò l'ultimo dell'anno insieme....

mi viene da ridere pensando che ci ho passato il 31 dicembre 2017 (insieme ad un altra donna) ma essendo entrambi fidanzati ed io "troppo cauto" non successe nulla ed il 31 dicembre 2018 non sia garantito.....

2 ore fa, Orph ha scritto:

Per il resto lo so che esprimere "giudizi" da fuori è una cosa e vivere quelle sensazioni tutta un'altra partita.

Penso di essere diventato bravo (grazie al forum) ad analizzare la situazione a boccie ferme.... Ma il problema è che rimango comunque una persona "emotiva" ed ogni volta capita una situazione nuova o non prevista.....il mio carattere del cazzo salta fuori....

2 ore fa, Orph ha scritto:

Che dirti cerca il più possibile di restare lucido e non precluderti vie di uscita perchè alla fine del giorno quel che resta è la TUA vita.

Venerdi penso (e spero) di aver toccato il fondo..... Ora devo per forza risalire.....

Vie di uscita, intese come altri game non ne ho....questo finale di anno mi ha lasciato davvero poco tempo per creare alternative...... Speriamo che il prossimo anno sia diverso....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Scrivi sempre che non è la storia definitiva... però proprio non riesci a staccarle la cannula che la tiene in vita...

Modificato da Rick79
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

 

...

Comunque credo che prenderai una bella batosta da questa relazione, continui a dire che ti devi cominciare a guardare in giro per altri game e bla bla...invece il frontal crash arriverà e tu invece di cercare di frenare o sterzare, stai puntando direttamente un burrone, accellerando e per essere sicuro di farti male ti sei slacciato la cintura e disattivato gli airbag...

Secondo la mia opinione... poi magari te la sposi e sarà per sempre fedele.

Però boh, una che :

On 12/18/2018 at 10:40 AM, OldPlayer said:

Ieri però mi chiama, mi dice che ha parlato con le sue amiche e che secondo lei (ed il gran consiglio delle 3 mignotte) io ho sbagliato a discutere con il tizio, che al limite dovevo rifarmela con lei (in privato) e che con il mio atteggiamento rischio di farle perdere le amicizie!!!!! (il tipo è una sorta di "leader" del suo gruppo di amici).

😂 digli che non è più una teenager da un bel po'. 😄 

Cioè che cazzo, ha palpeggiato il culo di proposito? allora era giusta una reazione. Magari non una scenata, ma dirgli delle parole pesanti in modo pacato si. 

E che cazzo!

Si dice che bisogna cercare di evitare di reagire a tizzi che ci provano con la tua ragazza, ma secondo me è una cazza...o almeno c'è un limite e quando qualcuno allunga le mani di proposito si merita una reazione.

Sta cosa di stare zitto, non mostrare incazzatura e nervosismo e sembrare in pace con se stessi qualsiasi cosa succede a par mio è una stronzata assurda, va bene non prendersela per qualsiasi cazzata ma ci sono dei limiti da rispettare, non è che una può fare quel che li pare.

Tu se balli parli con una ti rompe i coglioni se lei, come già è successo, si limona, flirta ,si apparta e si fa palpeggiare non puoi dire e fare nulla?? Anche se effettivamente..qui...avresti già dovuta sfancularla.

Non avere paura di perderla.

Come dici è una zoccola, che si crede una teenager..ne vale la pena?? non inizierai mai a provarci con altre se lei ti manda in pappa il cervello di continuo. non ce la farai mai...l'unico modo e mollarla,  startene un po' solo per tornare in te e provarci con qualcuna nuova.

On 12/18/2018 at 10:40 AM, OldPlayer said:

Premesso che ho sbagliato a rischiare di fare a botte con un coglione per una zoccola..... che cazzo di logica è la sua?????

Stai con una zoccola e ti meravigli????!!! tu scegli ogni giorno di stare con lei, quindi che cazzo di logica è la TUA??????

 

(Cioè secondo me avrà tirato scemo il suo ex è forse prima di dare del coglione a lui, bisogna vedere lei chi è e che ha fatto.)

 

Fatti forza old

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Sono d’accordo con Ironsmile secondo me la reazione è giusta, anche perché penso sia un attimo essere classificati come deboli, ad esempio con la mia amante una volta mi sono incazzato perché aveva ballato troppo avvinghiato una bachata con un tizio, le ho detto vaffanculo e sono andato a casa, al mattino avevo 10 messaggi e 15 chiamate, mi ha detto vaffanculo anche lei, ma poi come una gattina mi ha confessato di aver apprezzato il gesto, aveva capito che ero interessato a lei...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Avrebbe dovuto avere una reazione con lei, non con lui, soprattutto se lei non gli ha rimesso le mani apposto. Poi bisogna vedere questa palpata come fosse, se una vera tastata, se una botta così per simpatia (d'accordo, ci stava provando comunque), o che. In ogni caso rendersi sgradevoli, ridicoli in pubblico, rischiare di essere sbattuto fuori dal locale, e magari affrontare conseguenze fisiche, e/o penali, mi sembra davvero eccessivo. 

Avrei potuto capire se il tipo avesse mollato un ceffone alla ragazza, magari irritato perché lei si era sottratta alle avances, ma non così per una cazzo di gelosia.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
11 ore fa, Ironsmile ha scritto:

 

...

Comunque credo che prenderai una bella batosta da questa relazione, continui a dire che ti devi cominciare a guardare in giro per altri game e bla bla...invece il frontal crash arriverà e tu invece di cercare di frenare o sterzare, stai puntando direttamente un burrone, accellerando e per essere sicuro di farti male ti sei slacciato la cintura e disattivato gli airbag...

Secondo la mia opinione... poi magari te la sposi e sarà per sempre fedele.

Delle 3 peggiori cose che si possano fare nella vita, sposarsi è al primo ed al secondo posto 😂

Sono contrario al matrimonio in senso assoluto 😉

Quello che mi "frega" di lei è che fuori dai locali e' dolcissima.....

11 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Però boh, una che :

😂 digli che non è più una teenager da un bel po'. 😄 

Gliel'ho detto 😂

11 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Cioè che cazzo, ha palpeggiato il culo di proposito? allora era giusta una reazione. Magari non una scenata, ma dirgli delle parole pesanti in modo pacato si. 

Si, senza dubbio.

11 ore fa, Ironsmile ha scritto:

E che cazzo!

Si dice che bisogna cercare di evitare di reagire a tizzi che ci provano con la tua ragazza, ma secondo me è una cazza...o almeno c'è un limite e quando qualcuno allunga le mani di proposito si merita una reazione.

Sta cosa di stare zitto, non mostrare incazzatura e nervosismo e sembrare in pace con se stessi qualsiasi cosa succede a par mio è una stronzata assurda, va bene non prendersela per qualsiasi cazzata ma ci sono dei limiti da rispettare, non è che una può fare quel che li pare.

Tu se balli parli con una ti rompe i coglioni se lei, come già è successo, si limona, flirta ,si apparta e si fa palpeggiare non puoi dire e fare nulla?? Anche se effettivamente..qui...avresti già dovuta sfancularla.

Diciamo che esistono due vie realmente giuste: fare finta di nulla o sfancularla ed inutile dirlo non sto riuscendo a fare nessuna delle due

11 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Non avere paura di perderla.

Come dici è una zoccola, che si crede una teenager..ne vale la pena?? non inizierai mai a provarci con altre se lei ti manda in pappa il cervello di continuo. non ce la farai mai...l'unico modo e mollarla,  startene un po' solo per tornare in te e provarci con qualcuna nuova.

Stai con una zoccola e ti meravigli????!!! tu scegli ogni giorno di stare con lei, quindi che cazzo di logica è la TUA??????

Ovviamente da parte mia non c'è alcuna logica.... Sono semplicemente "cotto a puntino" perché fuori dal caraibico mi da esattamente quello di cui ho bisogno....

Probabilmente lei mi legge come un libro aperto e sa come "farsi perdonare"

11 ore fa, Ironsmile ha scritto:

 

(Cioè secondo me avrà tirato scemo il suo ex è forse prima di dare del coglione a lui, bisogna vedere lei chi è e che ha fatto.)

 

Fatti forza old

Grazie Iron 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
10 ore fa, m3rc ha scritto:

Sono d’accordo con Ironsmile secondo me la reazione è giusta, anche perché penso sia un attimo essere classificati come deboli, ad esempio con la mia amante una volta mi sono incazzato perché aveva ballato troppo avvinghiato una bachata con un tizio, le ho detto vaffanculo e sono andato a casa, al mattino avevo 10 messaggi e 15 chiamate, mi ha detto vaffanculo anche lei, ma poi come una gattina mi ha confessato di aver apprezzato il gesto, aveva capito che ero interessato a lei...

Nel 99% dei casi funziona....

Ma lei quando litigo' con il suo ex per "punirlo" scopo' la prima volta con me (poi tornarono insieme) e successivamente, quando litigarono nuovamente lei inizio' a scoparmi regolarmente....

È molto probabile che sia il "suo modo di fare" e che lo abbia fatto altre volte....

Quindi se prendo e abbandono il locale.....so bene come va a finire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
13 hours ago, OldPlayer said:

Nel 99% dei casi funziona....

Ma lei quando litigo' con il suo ex per "punirlo" scopo' la prima volta con me (poi tornarono insieme) e successivamente, quando litigarono nuovamente lei inizio' a scoparmi regolarmente....

È molto probabile che sia il "suo modo di fare" e che lo abbia fatto altre volte....

Quindi se prendo e abbandono il locale.....so bene come va a finire.....

Old, rileggi la tua risposta che ho quotato.....

In pratica hai paura di litigare con lei, che quindi vuol dire far valere i tuoi principi quando lei non li rispetta, perchè altrimenti lei per ripicca potrebbe trombarsi qualcun'altro??

La prima cosa che è ho pensato è: "Sei fottuto, ti tiene per le palle" :D

14 hours ago, OldPlayer said:

Diciamo che esistono due vie realmente giuste: fare finta di nulla o sfancularla ed inutile dirlo non sto riuscendo a fare nessuna delle due

mmm non proprio, secondo la mia opinione c'è anche una terza via farsi rispettare, che poi ciò porti a sfancularla questo sta a te.

Ma ti sta mancando di rispetto. L'opinione delle sue amiche è più importante di quello che pensi tu.

Lei sa che non la molleresti mai e quindi fa il bello e cattivo tempo, infatti si limonò più di una volta qualcuno mentre tu non potevi parlare/ballare con una tizia, che poi chi sa magari quella stessa tizia poteva essere una non svalvolata quanto questa....

 

Non ti far fermare dalla paura, se ti manca di rispetto non ti far bloccare da lei..chi cazzo è lei???Si fermo e deciso.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...